Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
aiuto su monaci della peste Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
aiuto su monaci della peste Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
aiuto su monaci della peste Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
aiuto su monaci della peste Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
aiuto su monaci della peste Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
aiuto su monaci della peste Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
aiuto su monaci della peste Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
aiuto su monaci della peste Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
aiuto su monaci della peste Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
aiuto su monaci della peste Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica effetto grey caos space conti tattiche vampiro 2010 indovinelli orchi catalogo drone degli 2011 2014 femminili 2016 recensione grigi knights cavalieri Nehek NOMI dead acqua

 

 aiuto su monaci della peste

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
MarneusCalgar
Utente
Utente
MarneusCalgar


Età : 37
Località : Lucca
Messaggi : 99

aiuto su monaci della peste Empty
MessaggioTitolo: aiuto su monaci della peste   aiuto su monaci della peste Icon_minitimeDom Giu 01, 2008 7:44 pm

ciao a tutti!.
ieri mi ero messo a dipingere i monaci, e con il consiglio di qualcuno mi ero messo a dipingere le vesti dei monaci di skull white, su una base di scorched brown(che ho deciso io). il risultato faceva pena(il bianco è veramente difficile da stendere e dava un idea di non lacero e sporco, sembravano appena lavate da mastro Lindo) e l'ho decolarata immediatamente.
ora sono indeciso se continuare con: a provare con il bianco o farle di verde (ho mischiato scorpion green e vomit brown, e m'è venuto un bel verde rancido :sorr: , devo decidere la base della veste, forse scorched brown e scorpion green, che ne dite?).
ho trovato sul sito ufficiale UK della GW un modo di dipingerli che mi piacerebbe provare, ma non so come iniziare, per la mia somaraggine per l'inglese (che è grave).
consigli? vado sul verde o riprovo a farle di bianco, come è nel sito della GW.
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

aiuto su monaci della peste Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto su monaci della peste   aiuto su monaci della peste Icon_minitimeDom Giu 01, 2008 8:01 pm

Perchè non provi con il rosso?

Guarda qua:
http://www.bugmansbrewery.com/forum/index.php?showtopic=17167
Torna in alto Andare in basso
MarneusCalgar
Utente
Utente
MarneusCalgar


Età : 37
Località : Lucca
Messaggi : 99

aiuto su monaci della peste Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto su monaci della peste   aiuto su monaci della peste Icon_minitimeDom Giu 01, 2008 8:15 pm

:25h: azz
eh.... mi piacerebbero anche di rosso. ma vorrei fare un rosso malato.
e attualmente di rossi ho solo lo scab red e il blood.
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

aiuto su monaci della peste Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto su monaci della peste   aiuto su monaci della peste Icon_minitimeDom Giu 01, 2008 8:42 pm

Prova ad aggiungere un pò di verde allo scab red e a schiarire con blood red e bleached bone ;)
Torna in alto Andare in basso
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 31
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

aiuto su monaci della peste Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto su monaci della peste   aiuto su monaci della peste Icon_minitimeDom Giu 01, 2008 8:47 pm

Bè fare un rosso malato non è molo facile...potresti provare con qualche lavatura di brown e chestnut ink.Magari dai una base di scab red,e lumeggi fino a raggiungere il blazing orange,dopodichè fai qualche bella lavatura con chestnut e/o brown ink.
Torna in alto Andare in basso
MarneusCalgar
Utente
Utente
MarneusCalgar


Età : 37
Località : Lucca
Messaggi : 99

aiuto su monaci della peste Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto su monaci della peste   aiuto su monaci della peste Icon_minitimeDom Giu 01, 2008 8:47 pm

ok proverò.
grazie..


@skarloc: gli inchiostri non mi piace usarli -_-
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

aiuto su monaci della peste Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto su monaci della peste   aiuto su monaci della peste Icon_minitimeDom Giu 01, 2008 9:10 pm

Ma come monaci hai i vecchi modelli o quelli in plastica?
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

aiuto su monaci della peste Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto su monaci della peste   aiuto su monaci della peste Icon_minitimeDom Giu 01, 2008 9:32 pm

io userei il classico verde marcino...
Torna in alto Andare in basso
MarneusCalgar
Utente
Utente
MarneusCalgar


Età : 37
Località : Lucca
Messaggi : 99

aiuto su monaci della peste Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto su monaci della peste   aiuto su monaci della peste Icon_minitimeDom Giu 01, 2008 9:45 pm

Jack_di_Spade ha scritto:
Ma come monaci hai i vecchi modelli o quelli in plastica?

quelli nuovi in plastica.
ho già iniziato a farne uno per prova (scab red con dark angels green e schiarito con blood red) per ora ho fatto tre strati. domani posto una foto per farvi vedere un pò come viene.
Torna in alto Andare in basso
MarneusCalgar
Utente
Utente
MarneusCalgar


Età : 37
Località : Lucca
Messaggi : 99

aiuto su monaci della peste Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto su monaci della peste   aiuto su monaci della peste Icon_minitimeLun Giu 02, 2008 9:55 pm

aiuto su monaci della peste Immagine001tp4.th

sono riuscito a postare solo questa imagershackmerda mi da sempre errore caricamento pagina.
Torna in alto Andare in basso
MarneusCalgar
Utente
Utente
MarneusCalgar


Età : 37
Località : Lucca
Messaggi : 99

aiuto su monaci della peste Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto su monaci della peste   aiuto su monaci della peste Icon_minitimeLun Giu 02, 2008 9:58 pm

ah naturalmente devo sempre finirla ma vi volevo far vedere come veniva su.
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

aiuto su monaci della peste Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto su monaci della peste   aiuto su monaci della peste Icon_minitimeLun Giu 02, 2008 9:59 pm

mi piace molto, complimenti :45u:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aiuto su monaci della peste Empty
MessaggioTitolo: Re: aiuto su monaci della peste   aiuto su monaci della peste Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
aiuto su monaci della peste
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» schema colore per marine della peste
» smc della peste
» incensiferi della Peste
» Incensiferi della peste
» Marine della peste

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: