Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Cronaca delle avventure di Hvergelmirsen Ulfhjem Njordsen - Pagina 22 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Cronaca delle avventure di Hvergelmirsen Ulfhjem Njordsen - Pagina 22 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Cronaca delle avventure di Hvergelmirsen Ulfhjem Njordsen - Pagina 22 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Cronaca delle avventure di Hvergelmirsen Ulfhjem Njordsen - Pagina 22 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Cronaca delle avventure di Hvergelmirsen Ulfhjem Njordsen - Pagina 22 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Cronaca delle avventure di Hvergelmirsen Ulfhjem Njordsen - Pagina 22 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Cronaca delle avventure di Hvergelmirsen Ulfhjem Njordsen - Pagina 22 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Cronaca delle avventure di Hvergelmirsen Ulfhjem Njordsen - Pagina 22 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Cronaca delle avventure di Hvergelmirsen Ulfhjem Njordsen - Pagina 22 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Cronaca delle avventure di Hvergelmirsen Ulfhjem Njordsen - Pagina 22 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 NOMI 2014 Nehek catalogo tattica dead 2010 orchi cavalieri indovinelli vampiro drone knights space caos tattiche femminili grigi 2011 degli acqua conti recensione grey effetto

 

 Cronaca delle avventure di Hvergelmirsen Ulfhjem Njordsen

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 26 ... 30  Successivo
AutoreMessaggio
erenis
Utente
Utente



Età : 40
Località : Varese
Messaggi : 376

Cronaca delle avventure di Hvergelmirsen Ulfhjem Njordsen - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca delle avventure di Hvergelmirsen Ulfhjem Njordsen   Cronaca delle avventure di Hvergelmirsen Ulfhjem Njordsen - Pagina 22 Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 7:10 pm

"Io umano, diverso da umani di qui. Qui umani deboli e stretti. Io Agaro. Agari grandi fieri forti e feroci barbari di terre neve e ghiccio. Io cercare qui ricco e fama."
Poi lo guardò bene, mentre si massaggiava le parti del corpo ferite dagli ultimi combattimenti:
"Tu? Piccolo ma grosso robusto e muscoli. Tu umano strano..."
Torna in alto Andare in basso
Archmage
Utente
Utente
Archmage


Età : 49
Località : Napoli
Messaggi : 1467

Cronaca delle avventure di Hvergelmirsen Ulfhjem Njordsen - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca delle avventure di Hvergelmirsen Ulfhjem Njordsen   Cronaca delle avventure di Hvergelmirsen Ulfhjem Njordsen - Pagina 22 Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 7:11 pm

L'umano deforme ridacchio: "Io non sono un umano strano e nemmeno un umano: sono un nano..."
L'agaro vide comparire nel cerchio di luce un altro nano. La creatura aveva un aria minacciosa e brandiva un'arma che sembrava una specie di incrocio tra un piccone e un martello. Lothran vedendolo disse qualcosa nella loro lingua e quello abbassò l'arma ma continuò ad osservare Hvergelmirsen con sospetto.
Il figlio di Brym tornò quindi alla lingua del baratto: "Quello è mio fratello, Durram figlio di Brym Spaccamontagne: credeva che tu volessi farmi del male. Ma dimmi: non credo che voi 'agari' abitiate il sottoterra, quindi per quale motivo tu ti trovi qui?"
Torna in alto Andare in basso
http://qdiv.blogspot.com
erenis
Utente
Utente



Età : 40
Località : Varese
Messaggi : 376

Cronaca delle avventure di Hvergelmirsen Ulfhjem Njordsen - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca delle avventure di Hvergelmirsen Ulfhjem Njordsen   Cronaca delle avventure di Hvergelmirsen Ulfhjem Njordsen - Pagina 22 Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 7:12 pm

"Lothran e Durram figli di Brym Spaccamontagne, come io dire prima io guerriero che cercare ricco e importante."

L'agaro trovò una sorta di simpatia verso quegli esseri che, nonostante la loro bassa statura e deformità, avevano certamente una loro imponenza anche caratteriale. Dopo essersi seduto comodamente a terra, raccontò loro della sua infanzia, di suo padre, del suo abbandono del clan natio e del suo peregrinare, enfatizzando i punti più cruciali e significativi della sua storia.

"... e dopo io vedere ragazza in acqua, io venire qui con torce e ascia dopo che si-nda-co portare me ingresso. Poi ucciso uomo-lucertola - saltò la questione dell'oro trovato e del sacco - e andare avanti fino animale fuori e ora dentro con voi."
Torna in alto Andare in basso
Archmage
Utente
Utente
Archmage


Età : 49
Località : Napoli
Messaggi : 1467

Cronaca delle avventure di Hvergelmirsen Ulfhjem Njordsen - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca delle avventure di Hvergelmirsen Ulfhjem Njordsen   Cronaca delle avventure di Hvergelmirsen Ulfhjem Njordsen - Pagina 22 Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 7:12 pm

Quando l'agaro menzionò la ragazza i due nani fecero una faccia un po' stupita e si guardarono tra loro. Quando poi parlò dell'uomo-lucertola lo guardarono con una certa ammirazione, forse con rispetto.
"Davvero tu hai ucciso una di quelle - seguì il nome della creatura lucertola nella loro lingua - da solo?" Chiese uno.
Quasi all'unisono l'altro disse: "In effetti abbiamo visto una donna umana tempo fa qui..."
Torna in alto Andare in basso
http://qdiv.blogspot.com
erenis
Utente
Utente



Età : 40
Località : Varese
Messaggi : 376

Cronaca delle avventure di Hvergelmirsen Ulfhjem Njordsen - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca delle avventure di Hvergelmirsen Ulfhjem Njordsen   Cronaca delle avventure di Hvergelmirsen Ulfhjem Njordsen - Pagina 22 Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 7:12 pm

"Femmina conoscere? Dove? E... cosa io trovare qui in grotte profonde di altro?"
Torna in alto Andare in basso
Archmage
Utente
Utente
Archmage


Età : 49
Località : Napoli
Messaggi : 1467

Cronaca delle avventure di Hvergelmirsen Ulfhjem Njordsen - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca delle avventure di Hvergelmirsen Ulfhjem Njordsen   Cronaca delle avventure di Hvergelmirsen Ulfhjem Njordsen - Pagina 22 Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 7:12 pm

"La donna l'abbiamo portata alla fortezza del Clan due o tre celebrazioni fa. Ma non sappiamo se poi è andata via o meno, noi restiamo poco tempo alla fortezza, perché il nostro lavoro è qui nella miniera. Non ti so dire se c'è molto altro da trovare in questa zona, noi abbiamo esplorato solo la parte vicina al fiume fino ad arrivare al punto dove si trovava la vena di ossidiana"
Torna in alto Andare in basso
http://qdiv.blogspot.com
erenis
Utente
Utente



Età : 40
Località : Varese
Messaggi : 376

Cronaca delle avventure di Hvergelmirsen Ulfhjem Njordsen - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca delle avventure di Hvergelmirsen Ulfhjem Njordsen   Cronaca delle avventure di Hvergelmirsen Ulfhjem Njordsen - Pagina 22 Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 7:13 pm

"Dove essere vostra fortezza?"
Torna in alto Andare in basso
Archmage
Utente
Utente
Archmage


Età : 49
Località : Napoli
Messaggi : 1467

Cronaca delle avventure di Hvergelmirsen Ulfhjem Njordsen - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca delle avventure di Hvergelmirsen Ulfhjem Njordsen   Cronaca delle avventure di Hvergelmirsen Ulfhjem Njordsen - Pagina 22 Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 7:13 pm

"Risalendo il fiume con la Jamdum, ci si arriva in poco più di quaranta giri di clessidra. Ho sentito dire che gli umani misurano il tempo in cambi tra luce e oscurità ma non so dirti quanto duri una classidra rispetto a questi..." disse Durram.
Torna in alto Andare in basso
http://qdiv.blogspot.com
erenis
Utente
Utente



Età : 40
Località : Varese
Messaggi : 376

Cronaca delle avventure di Hvergelmirsen Ulfhjem Njordsen - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca delle avventure di Hvergelmirsen Ulfhjem Njordsen   Cronaca delle avventure di Hvergelmirsen Ulfhjem Njordsen - Pagina 22 Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 7:13 pm

"Io decidere andare vostra fortezza. Io volere conoscere vostro popolo. Cosa essere Jandum? Da che parte io andare ora?"
Torna in alto Andare in basso
Archmage
Utente
Utente
Archmage


Età : 49
Località : Napoli
Messaggi : 1467

Cronaca delle avventure di Hvergelmirsen Ulfhjem Njordsen - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca delle avventure di Hvergelmirsen Ulfhjem Njordsen   Cronaca delle avventure di Hvergelmirsen Ulfhjem Njordsen - Pagina 22 Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 7:14 pm

"Noi non torneremo alla fortezza prima di una quarantina di turni di guardia: dobbiamo raccogliere ancora parecchio materiale. Tu sembri forte, potresti aiutarci, magari non qui nella miniera perché è troppo basso e scomodo per te, ma potresti portare i minerali fino alla Jandum, che è una... cosa che serve a... galleggiare sul fiume e muoversi lungo esso."
Torna in alto Andare in basso
http://qdiv.blogspot.com
erenis
Utente
Utente



Età : 40
Località : Varese
Messaggi : 376

Cronaca delle avventure di Hvergelmirsen Ulfhjem Njordsen - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca delle avventure di Hvergelmirsen Ulfhjem Njordsen   Cronaca delle avventure di Hvergelmirsen Ulfhjem Njordsen - Pagina 22 Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 7:14 pm

"Va bene, ma prima io prendere cosa che lasciato fuori. Tu tenere fermo animale insetto per me?"
Torna in alto Andare in basso
Archmage
Utente
Utente
Archmage


Età : 49
Località : Napoli
Messaggi : 1467

Cronaca delle avventure di Hvergelmirsen Ulfhjem Njordsen - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca delle avventure di Hvergelmirsen Ulfhjem Njordsen   Cronaca delle avventure di Hvergelmirsen Ulfhjem Njordsen - Pagina 22 Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 7:14 pm

"Certamente. Attendi qui." Durram si avviò verso l'uscita della grotta lasciandolo insieme all'altro nano.
Dopo poco gridò dall'esterno: "Va bene vieni fuori ora, ma quando esci dalla miniera muoviti lentamente finché non te lo dico io..."
Torna in alto Andare in basso
http://qdiv.blogspot.com
erenis
Utente
Utente



Età : 40
Località : Varese
Messaggi : 376

Cronaca delle avventure di Hvergelmirsen Ulfhjem Njordsen - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca delle avventure di Hvergelmirsen Ulfhjem Njordsen   Cronaca delle avventure di Hvergelmirsen Ulfhjem Njordsen - Pagina 22 Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 7:15 pm

"Bene" esclamò "Ne approfitterò per riprendere anche la torcia che mi è caduta là fuori".
Torna in alto Andare in basso
Archmage
Utente
Utente
Archmage


Età : 49
Località : Napoli
Messaggi : 1467

Cronaca delle avventure di Hvergelmirsen Ulfhjem Njordsen - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca delle avventure di Hvergelmirsen Ulfhjem Njordsen   Cronaca delle avventure di Hvergelmirsen Ulfhjem Njordsen - Pagina 22 Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 7:16 pm

L'agaro uscì lentamente dalla miniera, guardingo, trovandosi nuovamente davanti la creatura. Il nano la montava ed essa seppur chiaramente volta verso di lui non accennò ad attaccarlo. Il nano batté quindi sulla sua testa un paio di volte con un bastone, poi disse qualcosa ed indicò Hvergelmirsen. La creatura si sporse in avanti e per qualche istante il giovane guerriero pensò che essa volesse nuovamente aggredirlo, ma invece si limitò a fissarlo coi suoi occhi, montati su una specie di peduncoli e poi si ritrasse. Il nano le dette quindi un'altro comando e la creatura lo fece scendere usando delicatamente una delle sue enormi tenaglie.
"Ora tu sei uno dei suoi vicini, non cercherà più di aggredirti se ti muoverai qui intorno. Quindi sei d'accordo ad aiutarci a trasportare il materiale fino alla Jandum? Posso mostrarti cosa dovrai fare?"
Torna in alto Andare in basso
http://qdiv.blogspot.com
erenis
Utente
Utente



Età : 40
Località : Varese
Messaggi : 376

Cronaca delle avventure di Hvergelmirsen Ulfhjem Njordsen - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca delle avventure di Hvergelmirsen Ulfhjem Njordsen   Cronaca delle avventure di Hvergelmirsen Ulfhjem Njordsen - Pagina 22 Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 7:16 pm

"Si, io accordo. Tu dice me, io conosce tuo popolo."
Torna in alto Andare in basso
Archmage
Utente
Utente
Archmage


Età : 49
Località : Napoli
Messaggi : 1467

Cronaca delle avventure di Hvergelmirsen Ulfhjem Njordsen - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca delle avventure di Hvergelmirsen Ulfhjem Njordsen   Cronaca delle avventure di Hvergelmirsen Ulfhjem Njordsen - Pagina 22 Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 7:16 pm

"Bene - esordì Lothran - il tuo compitò sarà quello di portare la carriola che hai visto dentro la miniera giù per questo passaggio - indicò l'oscurità nella direzione opposta a quella da cui l'agaro era giunto in quel luogo e che quindi era ancora per lui inesplorata - fino al fiume, dove poi la caricherai sul Jandum e mio cugino Baroth la svuoterà e sistemerà i minerali nella stiva. Al primo viaggio ti accopagnerò io per spiegargli e evitare che lui possa bersagliarti con le balestre pesanti della Jandum pensando che sei un nemico."
Torna in alto Andare in basso
http://qdiv.blogspot.com
erenis
Utente
Utente



Età : 40
Località : Varese
Messaggi : 376

Cronaca delle avventure di Hvergelmirsen Ulfhjem Njordsen - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca delle avventure di Hvergelmirsen Ulfhjem Njordsen   Cronaca delle avventure di Hvergelmirsen Ulfhjem Njordsen - Pagina 22 Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 7:17 pm

"Bene" asserì "Però io prima va prende mio sacco. Tu aspetta qui."
Così si diresse a raccogliere il fagotto di ricchezze che aveva poco prima nascosto tra i sassi, per poi tornare dal nano.
Torna in alto Andare in basso
Archmage
Utente
Utente
Archmage


Età : 49
Località : Napoli
Messaggi : 1467

Cronaca delle avventure di Hvergelmirsen Ulfhjem Njordsen - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca delle avventure di Hvergelmirsen Ulfhjem Njordsen   Cronaca delle avventure di Hvergelmirsen Ulfhjem Njordsen - Pagina 22 Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 7:17 pm

Quando tornò il nano lo osservò per qualche momento con aria critica poi disse: "Sembra che tu abbia già un bel carico. Non so quali siano gli usi del tuo popolo, quindi tienilo presente se la mia richiesta ti sembra offensiva, ma credo che tutta quella roba ti impiccerà se dovrai portarla con te avanti e indietro insieme alla carriola. Se ti fidi potrai lasciarla sulla Jandum ora che ci andiamo insieme."
Torna in alto Andare in basso
http://qdiv.blogspot.com
erenis
Utente
Utente



Età : 40
Località : Varese
Messaggi : 376

Cronaca delle avventure di Hvergelmirsen Ulfhjem Njordsen - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca delle avventure di Hvergelmirsen Ulfhjem Njordsen   Cronaca delle avventure di Hvergelmirsen Ulfhjem Njordsen - Pagina 22 Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 7:17 pm

"Io fidare. Ma voi attenti."
Così dicendo seguì il nano verso l'imbarcazione.
Torna in alto Andare in basso
Archmage
Utente
Utente
Archmage


Età : 49
Località : Napoli
Messaggi : 1467

Cronaca delle avventure di Hvergelmirsen Ulfhjem Njordsen - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca delle avventure di Hvergelmirsen Ulfhjem Njordsen   Cronaca delle avventure di Hvergelmirsen Ulfhjem Njordsen - Pagina 22 Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 7:18 pm

"Vado a prendere la carriola" avvisò Lothran e tornò poco dopo spingendo davanti a se la carriola.
"Andiamo" disse e entrambi si misero in cammino.
camminarono per un bel po' in discesa, qualche migliaio di passi.
Un rumore di acqua in movimento si fece via via più forte fino a che il tunnel in cui si trovavano si affacciò su uno poco più grande, ma molto più alto. Il livello del fiume, che scorreva da sinistra a destra rispetto alla loro visuale, era almeno 5-6 passi più basso del livello del terreno del tunnel dove si trovavano.
Una strana massa di legno oblunga riposava sopra il fiume davanti a loro. Da sopra di essa un altro nano si affacciò sentendoli arrivare e dopo aver guardato con curiosità l'agaro parlò con Lothran nella lingua che evidentemente era comune a tutti i nani. Il suo compagno gli rispose e il nano parve assumere un espressione più cordiale e disse all'agaro: "Ora metto passerella tu sali ma sta attenzione." Qualche momento dopo un pezzo del muro di legno che avevano davanti si abbassò calato da due corde. La passerella era larga appena un paio di piedi: Hvergelmirsen avrebbe dovuto fare davvero attenzione, il fiume sotto scorreva veloce.
Torna in alto Andare in basso
http://qdiv.blogspot.com
erenis
Utente
Utente



Età : 40
Località : Varese
Messaggi : 376

Cronaca delle avventure di Hvergelmirsen Ulfhjem Njordsen - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca delle avventure di Hvergelmirsen Ulfhjem Njordsen   Cronaca delle avventure di Hvergelmirsen Ulfhjem Njordsen - Pagina 22 Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 7:18 pm

Sacco in spalla avanzò con estrema attenzione.
Di certo non era onorevole chiedere aiuto per una quisquillia del genere...
Torna in alto Andare in basso
Archmage
Utente
Utente
Archmage


Età : 49
Località : Napoli
Messaggi : 1467

Cronaca delle avventure di Hvergelmirsen Ulfhjem Njordsen - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca delle avventure di Hvergelmirsen Ulfhjem Njordsen   Cronaca delle avventure di Hvergelmirsen Ulfhjem Njordsen - Pagina 22 Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 7:18 pm

Sfoderando un agilità ed un equilibrio che quasi lo soprese l'agaro affrontò la passerella e balzò sul ponte della Jamdum. Era un ampia costruzione di legno, larga circa una dozzina di passi. Una specie di terrazza galleggiante sull'acqua. Nelle pareti di legno vi erano numerosi fori dallo scopo ignoto e vario materiale coperto da teli cerati giaceva sul ponte. Il nano che li aveva attesi sulla nave si avviò verso una apertura nel pavimento di legno che si rivelò essere una scala che scendeva dentro quella costruzione di legno galleggiante e invitò Hvergelmirsen a seguirlo giù per i gradini. "Tu attenzione" ripeté.
Torna in alto Andare in basso
http://qdiv.blogspot.com
erenis
Utente
Utente



Età : 40
Località : Varese
Messaggi : 376

Cronaca delle avventure di Hvergelmirsen Ulfhjem Njordsen - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca delle avventure di Hvergelmirsen Ulfhjem Njordsen   Cronaca delle avventure di Hvergelmirsen Ulfhjem Njordsen - Pagina 22 Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 7:19 pm

"Sicura questa... J-and-u-m?"
Hvergelmirsen non aveva mai provato quella sensazione di ondeggiamento, e il suo sguardo non riusciva a celare la sensazione di sorpresa. Tutto sommato era piacevole, anche se il senso di allerta formatosi nelle tundre selvagge era sempre attivo, soprattutto in situazioni sconosciute come questa. A passi brevi seguì il conducente della piattaforma.
Torna in alto Andare in basso
Archmage
Utente
Utente
Archmage


Età : 49
Località : Napoli
Messaggi : 1467

Cronaca delle avventure di Hvergelmirsen Ulfhjem Njordsen - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca delle avventure di Hvergelmirsen Ulfhjem Njordsen   Cronaca delle avventure di Hvergelmirsen Ulfhjem Njordsen - Pagina 22 Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 7:19 pm

"Sicura, sicura..." disse il nano che lo accompagnava in tono rassicurante.
L'agaro scese alcuni gradini, fino a trovarsi in una specie di 'stanza' con le pareti di legno. Varie casse piene di rocce ed altre vuote oltre a qualche barile di legno scuro erano gli unici oggetti presenti e ingombravano circa metà dell'angusto locale. Il nano indicò l'angolo della stanza a destra della scala e disse: "Tu posare cose tue lì. Nessuno tocca. Non ladri noi."
Torna in alto Andare in basso
http://qdiv.blogspot.com
erenis
Utente
Utente



Età : 40
Località : Varese
Messaggi : 376

Cronaca delle avventure di Hvergelmirsen Ulfhjem Njordsen - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca delle avventure di Hvergelmirsen Ulfhjem Njordsen   Cronaca delle avventure di Hvergelmirsen Ulfhjem Njordsen - Pagina 22 Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 7:19 pm

Senza proferir parola, ma con un eloquente "mmm" a labbra chiuse, il barbaro posò il sacco in un angolo del locale, per poi risalire le scale per osservare il suo nuovo accompagnatore mentre si apprestava a manovrare l'imbarcazione.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cronaca delle avventure di Hvergelmirsen Ulfhjem Njordsen - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cronaca delle avventure di Hvergelmirsen Ulfhjem Njordsen   Cronaca delle avventure di Hvergelmirsen Ulfhjem Njordsen - Pagina 22 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cronaca delle avventure di Hvergelmirsen Ulfhjem Njordsen
Torna in alto 
Pagina 22 di 30Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 26 ... 30  Successivo
 Argomenti simili
-
» Hvergelmirsen Ulfhjem Njordsen
» Cronaca delle avventure di John Locke
» Cronaca delle avventure di Nindularf lo Stregone
» Cronaca delle avventure di Elcar Thornton
» Cronaca delle avventure di Senen di Laran

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: FORUM DEI GDR PER LE GILDE :: GIOCHI DI RUOLO VIA FORUM :: VENTURA :: LE CANZONI DEL MENESTRELLO-
Vai verso: