Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 6 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 6 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 6 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 6 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 6 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 6 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 6 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 6 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 6 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 6 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
acqua 2016 grigi grey indovinelli cavalieri drone 2011 vampiro conti 2010 caos dead recensione tattica Nehek space degli femminili orchi catalogo effetto tattiche knights NOMI 2014

 

 Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Archmage
Utente
Utente
Archmage


Età : 49
Località : Napoli
Messaggi : 1467

Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia   Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 6 Icon_minitimeVen Apr 17, 2009 9:58 pm

Odgerel posò l'arco. L'hulam non pareva granché minaccioso. Osservò il loro fuoco già acceso e poi il nuovo arrivato che li aveva appena riforniti d'acqua e che ora era in cerca di legna. Prese quindi l'otre e dopo aver bevuto cercando di trattenersi dal buttare giù una grossa massa d'acqua si voltò nuovamente verso l'hulam e gli disse: "Tu hai parlato prima di studiare... Sai leggere ciò che è scritto?"
Torna in alto Andare in basso
http://qdiv.blogspot.com
Cynath
Utente
Utente
Cynath


Età : 31
Località : biella
Messaggi : 709

Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia   Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 6 Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 10:46 am

L’hulam che era gia in cammino si giro e disse
“Ah sono felice che posiate l’arco anche se ritengo non abbiate capito la mia pericolosità sembro davvero così innocuo, in ogni caso non so leggere, lo considero uno spreco delle mie capacità ma potrei sapere cosa dovrei leggervi le fiabe che si raccontano ai piccoli?”
Si rigiro è continuo a cercare legna per il fuoco ma senza allontanarsi molto perché voleva sentire la risposta dei nuovi compagni.
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia   Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 6 Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 2:24 pm

L'Agaro non rispose, ma stette in attesa di una risposta da parte del suo compagno che aveva forumalto la domanda. bevve un altro abbondante sorso d'acqua, quindi versandose un pochino su uno stracci e cominciando a lavarsi le ferite che gli solcavano il corpo muscoloso
Torna in alto Andare in basso
Archmage
Utente
Utente
Archmage


Età : 49
Località : Napoli
Messaggi : 1467

Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia   Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 6 Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 11:25 pm

Odgerel fu molto tentato di alzare di nuovo il suo arco e piantare una freccia nella testa di quell'insolente ma era un uomo di parola quindi si trattenne dal farlo e rispose: "Oggi io e il mio compagno - indicò l'agaro con un gesto della testa - abbiamo ucciso sei uomini che non volevano condividere con noi un riparo ma tenerlo tutto per loro."
Non scese ulteriormente in dettagli ma continuò: "Uno di loro portava con se il ritratto di una donna con sotto scritto qualcosa e volevo sapere cosa ci fosse scritto... magari quella carta indica che chi la possiede possiede anche la donna che c'è ritratta..."
Mentre diceva quelle parole scrutò attentamente il giovane hulam. Nelle terre dei Narr molte donne appartenevano realmente al loro uomo, ma lui sapeva bene che nelle terre circostanti non era ovunque così...
Torna in alto Andare in basso
http://qdiv.blogspot.com
Cynath
Utente
Utente
Cynath


Età : 31
Località : biella
Messaggi : 709

Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia   Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 6 Icon_minitimeMar Apr 21, 2009 2:01 pm

Belgahirt sembrò non notare la risposta del nar e continuò a raccogliere legna poi dirigendosi verso il fuoco disse.
“Intendete dire che chi possiede quel quadro possiede anche la donna ritratta, beh allora spero per voi sia una bella donna altrimenti potete bruciarlo oppure cercare un villaggio e farlo leggere a qualcuno se proprio v’importa qualcosa”.
Si avvicino al fuoco, ci mise sopra la legna e cerco un posto lì vicino per coricarsi.
Torna in alto Andare in basso
Archmage
Utente
Utente
Archmage


Età : 49
Località : Napoli
Messaggi : 1467

Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia   Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 6 Icon_minitimeMar Apr 21, 2009 7:03 pm

Odgerel guardò l'hulam con uno sguardo assassino.
"Attento a te Hulam! Ho dato la mia parola che non ti farò del male, ma questo non significa che tu possa prenderti gioco di me. Prova a darmi di nuovo le spalle mentre ti parlo o a rivolgerti ancora a me con quel tono e quei modi e lascerò il tuo fegato appeso a un palo qui domattina!"
Torna in alto Andare in basso
http://qdiv.blogspot.com
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia   Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 6 Icon_minitimeMar Apr 21, 2009 8:13 pm

L'agaro si limitò a sogghignare con aria complice al dire di Odgerel, ritappando la borraccia e mettendola nuovamente nello zaino. Quindi assicura anche la sua curiosa arma ai legacci della borsa, sistemandola in modo che e ne possa fare una specie di cuscino.

"ora che avete fatto amicizia, ditemi...abbiamo intenzione di restare quì per la notte, vero?"
Torna in alto Andare in basso
Cynath
Utente
Utente
Cynath


Età : 31
Località : biella
Messaggi : 709

Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia   Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 6 Icon_minitimeMer Apr 22, 2009 2:04 pm

L’hulam che era coricato a guardare le stelle giro la testa verso i suoi compagni e disse.
“Abbiamo? Non siamo mica un trio agaro, io sono qui solo per passare la notte cosa facciate voi non m’importa sempre che non implichi la mia partecipazione, se volete dormire qui bene, avete la mia parola che non vi faro niente ma domani mattina me ne andrò senza indugiare”.
Rimase un attimo con lo sguardo fisso sul nar che lo aveva minacciato poi poso di nuovo lo sguardo sull’agaro di cui fin ora si fidava di più.
Torna in alto Andare in basso
Archmage
Utente
Utente
Archmage


Età : 49
Località : Napoli
Messaggi : 1467

Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia   Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 6 Icon_minitimeMer Apr 22, 2009 6:56 pm

Odgerel che si aspettava delle scuse lo guardò con superiorità: "Per quanto mi riguarda, visto che non sai leggere e quindi nemmeno aiutarmi a leggere la mappa del tesoro, puoi dormire qui e andare dove ti pare domattina..."
Torna in alto Andare in basso
http://qdiv.blogspot.com
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia   Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 6 Icon_minitimeSab Apr 25, 2009 1:05 pm

"beh, fai quello che vuoi, basta che non rompi."
Borbotta verso lo sciamano, quindi gettando in terra lo zaino e sdraiandosi sul terriccio, il capo poggiato sulla morbida superficie della sacca.
Torna in alto Andare in basso
Cynath
Utente
Utente
Cynath


Età : 31
Località : biella
Messaggi : 709

Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia   Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 6 Icon_minitimeSab Apr 25, 2009 4:18 pm

L’Hulam si giro sul fianco rivolto verso i nuovi compagni e disse a bassa voce.
“Posate le armi per favore, fate silenzio e buonanotte “.
Si rimise supino e chiuse gli occhi nel tentativo di addormentarsi.
Torna in alto Andare in basso
Archmage
Utente
Utente
Archmage


Età : 49
Località : Napoli
Messaggi : 1467

Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia   Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 6 Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 10:53 am

Odgerel guardò i due. Con che genti primitive aveva a che fare. Una pattuglia di guerrieri del clan avrebbe stabilito turni di guardia ma i suoi due compagni non parevano davvero prendere in considerazione nemmeno la possibilità di farlo. Con una scrollata di spalle si trovò un angolo di muro non troppo lontano dal fuoco in cui accoccolarsi e si preparò a passare la notte.
Il sonno venne presto a rilassare le stanche membra di tutti e tre i viaggiatori, ma più o meno a metà della notte un possente ululato, in apparenza proveniente da non molto lontano, li riportò bruscamente alla realtà di quelle rovine insicure, destandoli.
Torna in alto Andare in basso
http://qdiv.blogspot.com
Cynath
Utente
Utente
Cynath


Età : 31
Località : biella
Messaggi : 709

Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia   Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 6 Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 1:50 pm

L’Hulam riportato bruscamente alla realtà si mise a sedere scrutando l’orizzonte in cerca di lupi o altre fiere e disse
“Sveglia abbiamo compagnia deve esserci un qualche tipo d’animale qui intorno, pronto a mangiarvi, dobbiamo chiaramente ucciderlo anche se con questo buio sarà difficile”.
Si alzo e stiracchiandosi andò in direzione dei compagni per svegliarli nel caso in cui non si fossero svegliati.
Torna in alto Andare in basso
Archmage
Utente
Utente
Archmage


Età : 49
Località : Napoli
Messaggi : 1467

Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia   Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 6 Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 2:05 pm

BELGAHIRT: L'hulam anche grazie al fuoco non vedeva che a pochi passi di distanza, mentre tutto il resto era ammantato nella più completa oscurità e la luna, nascosta probabilmente da delle nubi non era di alcun conforto.
Alzandosi si trovò addosso gli occhi del narr, che rispose: "I lupi non sono così stupidi da attaccare la mia gente, è più probabile che stiano venendo qui attratti dal tuo di odore, per mangiarTI. Puoi stare tranquillo però, di solito si tratta di branchi non molto numerosi: meno di due dozzine di animali..."
Torna in alto Andare in basso
http://qdiv.blogspot.com
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia   Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 6 Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 7:37 pm

Il grosso barbaro quasi non si svegliò: i limito a passare da un fianco all'altro, borbottando ingiurie verso quegli animali selvatici...Tuttavia sebbene fosse ancora sdraiato già la mano destra andava a serrarsi sul manico della lunga arma, ora sfilata dai legacci della sacca. Andò a sdraiarsi sulla schiena, tenendo all'altezza del petto il pesante strumento di morte.

"Io non alzo il culo di qua per andare a cacciare dei lupi a quest'ora della notte...le mie ferite non lo permettono. Quindi stiamo vicini al fuoco e vediamo se riusciamo a vedere quelle bestiaccie."

Disse mettendosi seduto, fugaci occhiate lanciate ai suoi compagni di ventura
Torna in alto Andare in basso
Cynath
Utente
Utente
Cynath


Età : 31
Località : biella
Messaggi : 709

Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia   Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 6 Icon_minitimeMar Apr 28, 2009 3:06 pm

Belgahirt deluso si coricò di nuovo e disse.
“un nar che ha paura di combattere e un agaro che non vuole combattere, meglio di cosi si muore,uno di voi due stia di guardia, io dormo se non volete affrontarli prima che ci attacchino”.
L’Hulam finito di parlare si mise sul fianco verso gli altri in attesa di risposte.
Torna in alto Andare in basso
Archmage
Utente
Utente
Archmage


Età : 49
Località : Napoli
Messaggi : 1467

Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia   Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 6 Icon_minitimeMar Apr 28, 2009 11:01 pm

Odgerel schizzò su come un serpente alle parole dell'hulam e con un unico gesto scostò il mantello, che si era drappeggiato a mo' di coperta, e sguainò la sua spada curva.
"Nemmeno mio fratello vivrebbe dopo aver prounciato simili parole. Tira fuori la tua spada e vedremo chi ha davvero paura di combattere..."
Torna in alto Andare in basso
http://qdiv.blogspot.com
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia   Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 6 Icon_minitimeDom Mag 03, 2009 12:31 pm

L'agaro sghignazzò nel vedere la reazione di Odgerel facendo scorrere lo sguardo divertito tra i due compagni.

"Perfetto, un duello è proprio quello che ci voleva..."

restò seduto sul terreno, un orecchio teso per sentire eventuali rumori provenienti dai dintorni e gli occhi piantati sui due contendenti
Torna in alto Andare in basso
Cynath
Utente
Utente
Cynath


Età : 31
Località : biella
Messaggi : 709

Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia   Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 6 Icon_minitimeMar Mag 05, 2009 2:08 pm

L’Hulam guardò il Nar sul piede di guerra e disse con voce calma.
“Posate la spada e riposatevi non ho intenzione di battermi con voi, l’ho giurato che non vi avrei attaccato e lo avete fatto anche voi, volete forse rompere un giuramento?”
Finito di parlare Belgahirt posò lo sguardo sull’agaro che non aveva minimamente reagito all’offesa subita.
Torna in alto Andare in basso
Archmage
Utente
Utente
Archmage


Età : 49
Località : Napoli
Messaggi : 1467

Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia   Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 6 Icon_minitimeGio Mag 07, 2009 8:45 pm

Il Narr sputò a terra davanti ai piedi dell'hulam.
"Non so quali usanze barbare voi possiate avere, ne se vi accoppiate con gli animali, ma di certo nessuno della mia gente pronuncerebbe giuramenti e mischierebbe il suo sangue con qualcuno della tua gente codarda, quindi non aggiungere offesa ad offesa dicendo cose non vere. Ciò che hai è solo la mia parola e questa è solida come la roccia perché io ho onore e lo difendo: non permetto ad uno che fino a poco fa strisciava tra le rocce come un verme di insultare me e il mio clan. Forse è a te che ora manca il coraggio. Sguaina la tua spada ora, o hai troppa paura per farlo?"
Così dicendo avanzò di due passi, lasciandone appena cinque o sei tra lui e l'hulam.
Torna in alto Andare in basso
http://qdiv.blogspot.com
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia   Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 6 Icon_minitimeGio Mag 07, 2009 10:00 pm

"...Per quanto me riguarda se non combatti sarai per morire sulla mia lama...Nella tribù chi non affronta con coraggio una sfida è pensato come lurido verme. La mia parola era per gli uomini, non per gli animali che solo sanno muovere la lingua."

Dicendo così alzò appena di qualche centimetro la sua arma, un sorriso sadico dipinto sul volto.
Torna in alto Andare in basso
Cynath
Utente
Utente
Cynath


Età : 31
Località : biella
Messaggi : 709

Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia   Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 6 Icon_minitimeVen Mag 08, 2009 1:28 pm

Belgahirt impassibile disse.
“Fatemi capire se mi batto, posso vincere ma posso anche morire, secondo voi con onore, se non sfido la fortuna e rimango coricato a riposarmi entrambi mi uccidete e morirò con disonore, quindi poiché volete entrambi un duello perché non combattete tra di voi e lasciate in pace il sottoscritto che non ha colpa, sempre se non desiderate uccidere una persona che non vuole difendersi; siete liberi di scegliere “.
Finito di parlare senza farsi vedere impugnò la spada ma non la estrasse poiché non aveva intenzione di attaccare.


Ultima modifica di Cynath il Sab Mag 09, 2009 9:23 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia   Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 6 Icon_minitimeVen Mag 08, 2009 5:44 pm

"Tu lingua troppo lunga, tu offeso, ecco perchè. lui sfidato e tu devi accettare, se non accetti muori sicuro, se accetti puoi sopravvivere se lui vuole...ora, cosa tu decidere?"

Domandò levandosi in piedi un pò traballante, sia per i postumi del sonno sia per le ferite che ancora solcavano il suo corpo. Si erse in tutta la sua statura, fissando con espresionne del tutto neotra Belghirt, l'arma puntata sul terreno e tenuta all'estremità del pomo dell'ascia.
Torna in alto Andare in basso
Archmage
Utente
Utente
Archmage


Età : 49
Località : Napoli
Messaggi : 1467

Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia   Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 6 Icon_minitimeGio Mag 14, 2009 5:46 pm

Odgerel annuì alle parole dell'agaro. Quello straniero gli piaceva, il suo popolo forse era brutale e primitivo, ma almeno sapeva bene cosa fosse l'onore. A differenza di questi 'hulam' a cui il nuovo venuto sosteneva di far parte. Per rendere evidente che lo scontro sarebbe stato inevitabile avanzò ancora un altro paio di passi, la spada sempre sguainata e disse all'hulam: "Su codardo, fatti sotto, non intendo aspettare oltre i tuoi comodi..."
Ormai erano praticamente l'uno a portata di lama dell'altro e se l'hulam avesse sguainato la sua la punta delle loro spade avrebbe potuto toccarsi tanto che erano vicini.
Torna in alto Andare in basso
http://qdiv.blogspot.com
Cynath
Utente
Utente
Cynath


Età : 31
Località : biella
Messaggi : 709

Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia   Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 6 Icon_minitimeVen Mag 15, 2009 3:38 pm

L’Hulam che preferiva non rischiare la vita si alzo di malavoglia stiracchiandosi, estrasse la spada dalla lama seghettata e con un rapido volteggio l’inficcò nel terreno alla sua destra, poi vece qualche passo a sinistra e disse al Narr.
"combatti a mani nude dato che ti senti così coraggioso, posa la spada o hai paura che i miei pugni rovinino il tuo regale viso e come già detto fai in fretta, voglio riposare io domani ho da fare ".
Finito di parlare si mise in guardia pronto a combattere.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia   Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Campagna Bad Boys - I - Duro come la roccia
Torna in alto 
Pagina 6 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Campagna Bad Boys in partenza...
» Il Pikkiatore + DURO!!
» Bad Boys - topic informativo per domande e chiarimenti
» Campagna
» Campagna

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: FORUM DEI GDR PER LE GILDE :: GIOCHI DI RUOLO VIA FORUM :: VENTURA :: LE CANZONI DEL MENESTRELLO-
Vai verso: