Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica degli knights conti vampiro dead drone space effetto indovinelli cavalieri orchi catalogo 2011 acqua 2010 2014 recensione grigi 2016 NOMI Nehek tattiche grey femminili caos

 

 Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP

Andare in basso 
+11
Eltharion
Il massacratore
Brutal
IO.
Abaddon il distruttore
Borkie
Dark Goblin
Uriel
Settra_85
Lele
Raptor
15 partecipanti
AutoreMessaggio
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP Empty
MessaggioTitolo: Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP   Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP Icon_minitimeSab Giu 28, 2008 2:09 pm

Eccomi qui al primo progettone concreto che sto facendo per i demoni. Complici il lavoro, il karate, il calcetto ( che mi lasciano poco tempo per la pittura ) e il caldo infernale ( che in generale mi fà perdere la voglia di concentrarmi in qualsiasi arte che non sia lo stare spaparanzato sul letto ), ho deciso di fare tutto il mio nuovo esercito con il dipping.
Senza contare il fatto che i demoni di khorne con il dipping vengono parecchio bene! ^^

Cmq ecco il principe demone nella sua fase di montaggio:

Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP P6140199sd3.th

Il collo l'ho modificato con la materia verde mettendo la testa come se stesse bevendo li sangue che gocciola dal tronco del marine ( rigorosamente DA ).

Qui invece è dopo i colori base e dopo la prima pasata di dipping:

Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP P1010004yi9.th

Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP P1010007vn1.th

Mancano ancora spallacci, la basetta e alcuni particolari ma in linea di massima gran parte del lavoro è fatto. Ho da correggere alcune sbavature e da ripassare un pò di moldente dove vorrei vedere un pò scuro ( il viso in particolare ), ma poi ci siamo.

Appena lo finisco posto le immagini definitive^^
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP Empty
MessaggioTitolo: Re: Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP   Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP Icon_minitimeSab Giu 28, 2008 2:13 pm

il concept è stupendo!!l'hai preso da dow vero?

solo una cosa,mi sembra strano che uno space senza gambe e un braccio riesca ancora a tenere la pistola in mano
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP Empty
MessaggioTitolo: Re: Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP   Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP Icon_minitimeSab Giu 28, 2008 2:23 pm

Mi sono basato sul fatto che a volte la presa post mortem di un essere umano o cmq di qualsiasi creatura è più forte di quella ante mortem.

Real life mode [on]
Da bambino un granchio mi si attaccò al pollice della mano con la sua chela. Per scrollarmelo di dosso cominciai ad agitare la mano e la chela si staccò dal granchio andando a stringere ancora più forte il mio povero pollice da bimbo di 8 anni... solo dopo alcuni minuti di intenso dolore riuscimmo a staccare la chela nefasta dall'offeso pollice

tratto da "la vita di Raptor" passo 8.10

Real life mode [off]

Inoltre, dalle foto non si vede, l'altro braccio e le gambe sono ancora sulla basetta e quindi indicano che il marine è appena morto... il che da valore alla spiegazione di cui sopra^^

Cmq si, l'idea mi è venuta ricordandomi il divoratore di anime ( adesso assetato di anime ) di khorne del caos di Down Of War.

cmq vi dico da subito che ho montato già spiccateschi su juggernaut! poi ve fò vede anche quello!
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP Empty
MessaggioTitolo: Re: Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP   Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP Icon_minitimeSab Giu 28, 2008 2:25 pm

adesso mi spiego..poi c'è anche il concetto di super uomini ...degli space intendo

allora molto bello e corretto,bravo raptor
Torna in alto Andare in basso
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85


Età : 38
Località : milano
Messaggi : 662

Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP Empty
MessaggioTitolo: Re: Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP   Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP Icon_minitimeSab Giu 28, 2008 3:30 pm

tanta gente che gioca a dow e manco uno che vedo online di voi ???
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP Empty
MessaggioTitolo: Re: Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP   Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP Icon_minitimeLun Lug 07, 2008 12:14 am

Ecco il pupo finito. Le foto come al solito sono orrende e il flash lo fà parecchio più lucido di quanto non sia in realtà. La base innevata l'ho fatta per variare un pò dalla solita lava che si attribuisce a Khorne (chi l'ha detto che non pià fare guerra in montagna??? XD )

Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP P7040035640x480hj7
Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP P7040037640x480il3
Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP P7040041640x480yz9
Spero vi piaccia!!!

P.S. in game ha anche fatto la sua sporca figura facendo fuori una tattica Space marine da 5 con plasma e laser, un Predator annihilator full laser e un Whirlwind!
poi non aveva più niente da fare fuori ( era arrivato spiccateschi con i massacratori e una truppa di sanguinari XD ) e si è grattato il pacco...
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP Empty
MessaggioTitolo: Re: Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP   Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP Icon_minitimeLun Lug 07, 2008 1:06 am

Davvero spettacolare non ci sono parole e poi da amante di Khorne :45u:
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP Empty
MessaggioTitolo: Re: Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP   Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP Icon_minitimeLun Lug 07, 2008 2:00 am

Concordo con raptor, facilmente un arto anche dopo la morte mantine la contrazione, il sangue pompato all'interno!
Avete presente la scena del film predator in cui l'alieno stacca con un colpo di laser il baccio di dillon che impugnava il mitra?
Ecco si vede a terra il braccio reciso che ancora per qualche tempo continua a sparare, be quella non è una minchiata da film d'azione è vera, per quanto incredibile sia, ho assistito alla spiegazione scientifica!

Tornando alla minia io l'avrei fatta più gore, o splatter se vogliamo, magari altri brandelli di SM marine che colavano dal buro oppure perchè no il PD con la tersta sotto che fi faceva colare il sangue in bocca!
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP Empty
MessaggioTitolo: Re: Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP   Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP Icon_minitimeLun Lug 07, 2008 2:10 am

Raptor ha scritto:


Il collo l'ho modificato con la materia verde mettendo la testa come se stesse bevendo li sangue che gocciola dal tronco del marine ( rigorosamente DA ).

Mi autoquoto!^^

Il demone sta appunto per bere l sangue del marine! :wetrw: ^^
da davanti non si capisce bene. Appena posso faccio le foto di profilo :45u:
Torna in alto Andare in basso
Borkie
Utente
Utente
Borkie


Età : 33
Località : Sotto un palo
Messaggi : 482

Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP Empty
MessaggioTitolo: Re: Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP   Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP Icon_minitimeLun Lug 07, 2008 12:16 pm

Bella,non ho altro da aggiungere :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Abaddon il distruttore
Utente
Utente
Abaddon il distruttore


Età : 32
Località : Siena
Messaggi : 421

Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP Empty
MessaggioTitolo: Re: Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP   Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP Icon_minitimeGio Lug 10, 2008 8:56 am

bello complimenti, per la basetta io azzarderei un po' di sabbia e sassolini.
Torna in alto Andare in basso
IO.
Utente
Utente
IO.


Età : 33
Località : Nel grande nord
Messaggi : 559

Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP Empty
MessaggioTitolo: Re: Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP   Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP Icon_minitimeDom Lug 20, 2008 11:09 pm

Davvero spettacolosa!!!!
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP Empty
MessaggioTitolo: Re: Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP   Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP Icon_minitimeLun Lug 21, 2008 12:07 am

grazie raga! stò laorando ancora sulla basetta per fane un combattimento urbano con tema invernale. poi ho riposizionato le ali togliendo parecchia materia verde che guardandolo bene da dietro sembrava avere una gobba XD
Torna in alto Andare in basso
Borkie
Utente
Utente
Borkie


Età : 33
Località : Sotto un palo
Messaggi : 482

Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP Empty
MessaggioTitolo: Re: Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP   Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP Icon_minitimeLun Lug 21, 2008 12:16 am

...O_O adesso che ci guardo bene...sbaglio o quel maronzo ha il classico colore degli angeli oscuri?!
Il tuo rancore è davvero così grande nei nostri confronti?! ç_ç
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP Empty
MessaggioTitolo: Re: Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP   Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP Icon_minitimeLun Lug 21, 2008 1:44 am

Borkie ha scritto:
...O_O adesso che ci guardo bene...sbaglio o quel maronzo ha il classico colore degli angeli oscuri?!
Il tuo rancore è davvero così grande nei nostri confronti?! ç_ç
Mi spiace confermare questa tua sensazione... tutti i cadaveri nel mio esercito avranno la livrea dark angels...
Ho in mente certe cose per lo strazia anime che vi faranno accapponare la pelle XD
spero di prenderlo in settimana^^
poi in separata sede posterò qualche riga di background della mia armata nella quale capirai perchè i marine in verde scuro sono riusciti a farsi odiare più degli eldar...
Torna in alto Andare in basso
Borkie
Utente
Utente
Borkie


Età : 33
Località : Sotto un palo
Messaggi : 482

Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP Empty
MessaggioTitolo: Re: Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP   Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP Icon_minitimeLun Lug 21, 2008 1:06 pm

Dammi tempo,mi serve solo tempo ed elaborerò la mia vendetta :wetrw:
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP Empty
MessaggioTitolo: Re: Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP   Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP Icon_minitimeLun Set 01, 2008 1:15 pm

Rapt io farei un bel Demone maggiore su moto degli angeli oscuri, fermo al distributore mentre beve sangue da una coppa (che ovviamente è un cappellano dark angel tagliato in 2, a testa in giu, con la cassa toracica svuotata)
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP Empty
MessaggioTitolo: Re: Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP   Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP Icon_minitimeLun Set 01, 2008 1:25 pm

Molto bello, anche se la basetta non ha un bellissimo effetto, or ora, ma ho letto che la stai modificando. Io Lo SM l'avrei fatto come ultramarine, il contrasto avrebbe reso l'effetto finale migliore, ma se è una questione personale... :wetrw:
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP Empty
MessaggioTitolo: Re: Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP   Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP Icon_minitimeLun Set 01, 2008 1:26 pm

oh mio dio! che cosa raccapricciante! suvvia è sempre un gioco non una macelleria degli orrori!
Torna in alto Andare in basso
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 1513

Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP Empty
MessaggioTitolo: Re: Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP   Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP Icon_minitimeMar Set 02, 2008 7:56 pm

molto bello
Torna in alto Andare in basso
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP Empty
MessaggioTitolo: Re: Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP   Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP Icon_minitimeMar Set 02, 2008 8:08 pm

invece i cadaveri e i dettagli "splatter" per un esercito del caos sono una delle cose che contano di piu, soprattutto se demoni :wetrw:
Torna in alto Andare in basso
LIBRARIAN
Utente
Utente
LIBRARIAN


Età : 33
Località : MILANO
Messaggi : 555

Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP Empty
MessaggioTitolo: Re: Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP   Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP Icon_minitimeMar Set 02, 2008 8:16 pm

quoto l'idea di brutal....figherrima
Torna in alto Andare in basso
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash


Età : 31
Località : Senigallia
Messaggi : 1572

Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP Empty
MessaggioTitolo: Re: Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP   Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP Icon_minitimeMar Set 02, 2008 9:31 pm

non è venuto affatto male :45u:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP Empty
MessaggioTitolo: Re: Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP   Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Principe Demone del Caos ( Dipping ) WIP
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dipping
» Consigli per il Dipping
» Consigli per il Dipping
» Sauro: esperimento con dipping
» Sanguinari di Khorne ( dipping )

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: MODIFICHE, ATTREZZI E TECNICHE DI MODELLISMO-
Vai verso: