Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
..di che minia si tratta?.. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
..di che minia si tratta?.. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
..di che minia si tratta?.. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
..di che minia si tratta?.. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
..di che minia si tratta?.. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
..di che minia si tratta?.. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
..di che minia si tratta?.. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
..di che minia si tratta?.. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
..di che minia si tratta?.. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
..di che minia si tratta?.. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattiche dead space vampiro Nehek recensione acqua NOMI drone catalogo grey conti tattica knights effetto cavalieri orchi indovinelli 2014 2010 2016 degli femminili caos grigi 2011

 

 ..di che minia si tratta?..

Andare in basso 
+7
Valten
Chopper
Svampiro
Jack_di_Spade
Cynath
Black Dwarf
rambogranchio
11 partecipanti
AutoreMessaggio
rambogranchio
Utente
Utente
rambogranchio


Età : 41
Località : Verona
Messaggi : 416

..di che minia si tratta?.. Empty
MessaggioTitolo: ..di che minia si tratta?..   ..di che minia si tratta?.. Icon_minitimeDom Giu 29, 2008 5:12 pm

ciao..vi posto sta minia che ho visto su ebay..siccome ne ho viste di simili in giro per interneet ma consultando il catalogo gw non riesco a trovarla..magari anche solo il cavallo..poi ci aggiungo le ali..voi mi sapete dire che minia è????..grazie :rr2e:

..di che minia si tratta?.. C074_310

..di che minia si tratta?.. 0aa8_310

..di che minia si tratta?.. E4e9_310

..di che minia si tratta?.. Eab5_310

..di che minia si tratta?.. C5e8_310


Ultima modifica di rambogranchio il Dom Giu 29, 2008 5:16 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.2462.it
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf


Età : 31
Località : Modena
Messaggi : 937

..di che minia si tratta?.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..di che minia si tratta?..   ..di che minia si tratta?.. Icon_minitimeDom Giu 29, 2008 5:14 pm

il cavallo se non erro dovrebbe essere quello di archaon....poi le ali sono quelle che trovi sul sito della GW appartenenti ai pegasi....e il modllo credo sia un semplice condottiero del caos.... :45u:
Torna in alto Andare in basso
http://www.digitalartskins.com
Cynath
Utente
Utente
Cynath


Età : 31
Località : biella
Messaggi : 709

..di che minia si tratta?.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..di che minia si tratta?..   ..di che minia si tratta?.. Icon_minitimeDom Giu 29, 2008 5:16 pm

bella però
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

..di che minia si tratta?.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..di che minia si tratta?..   ..di che minia si tratta?.. Icon_minitimeDom Giu 29, 2008 5:21 pm

è il cavallo di Archaon ;)
Torna in alto Andare in basso
Svampiro
Veggente di Zendra
Svampiro


Età : 35
Località : Reggio Emilia
Messaggi : 1197

..di che minia si tratta?.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..di che minia si tratta?..   ..di che minia si tratta?.. Icon_minitimeDom Giu 29, 2008 5:36 pm

è archon

hanno attaccato le ali cambiato testa e scudo, attaccato scudino ed elmetto al cavallo e limato spada, busto e punte del cavallo oltre a cambiare posizione al braccioche regge la spada, xo è lui
Torna in alto Andare in basso
Chopper
Utente
Utente
Chopper


Età : 34
Località : savona
Messaggi : 811

..di che minia si tratta?.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..di che minia si tratta?..   ..di che minia si tratta?.. Icon_minitimeDom Giu 29, 2008 5:56 pm

si mi da l idea che sia lui..ma hanno cambiato anche il mantello..nn cosi quello di archaon ...è meno stracciato e nn ha zampe di animale
Torna in alto Andare in basso
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf


Età : 31
Località : Modena
Messaggi : 937

..di che minia si tratta?.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..di che minia si tratta?..   ..di che minia si tratta?.. Icon_minitimeDom Giu 29, 2008 5:57 pm

il mantello assomiglia un pò a manfred o a vlad.....non mi ricordo quale dei due...però senza spettri...vero??
Torna in alto Andare in basso
http://www.digitalartskins.com
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

..di che minia si tratta?.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..di che minia si tratta?..   ..di che minia si tratta?.. Icon_minitimeDom Giu 29, 2008 6:08 pm

No, anche il mantello è di Archaon ;=)
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

..di che minia si tratta?.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..di che minia si tratta?..   ..di che minia si tratta?.. Icon_minitimeDom Giu 29, 2008 6:09 pm

a miniatura è di archaon...
il mantello è il suo non l'hanno cambiato.
sembra che abbia la spada di kurt helborg e la testa di un cavaliere del lupo bianco
Torna in alto Andare in basso
Cynath
Utente
Utente
Cynath


Età : 31
Località : biella
Messaggi : 709

..di che minia si tratta?.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..di che minia si tratta?..   ..di che minia si tratta?.. Icon_minitimeDom Giu 29, 2008 6:15 pm

se è archaon io gli avrei lasciato l'elmo
Torna in alto Andare in basso
Chopper
Utente
Utente
Chopper


Età : 34
Località : savona
Messaggi : 811

..di che minia si tratta?.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..di che minia si tratta?..   ..di che minia si tratta?.. Icon_minitimeDom Giu 29, 2008 6:37 pm

si valten hai ragione ricordavo male io...è il mantello di archaon
Torna in alto Andare in basso
Jack_di_Spade
Utente
Utente
Jack_di_Spade


Età : 34
Località : Firenze
Messaggi : 2191

..di che minia si tratta?.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..di che minia si tratta?..   ..di che minia si tratta?.. Icon_minitimeDom Giu 29, 2008 6:44 pm

No, anche la spada è di Archaon ;)
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

..di che minia si tratta?.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..di che minia si tratta?..   ..di che minia si tratta?.. Icon_minitimeDom Giu 29, 2008 6:50 pm

è archaon modificato con sprue bretoniane del box cavalieri del regno e ali del pegaso
Torna in alto Andare in basso
zio dave
Fondatore
Fondatore
zio dave


Età : 44
Località : Sulbiate (MI)
Messaggi : 128

..di che minia si tratta?.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..di che minia si tratta?..   ..di che minia si tratta?.. Icon_minitimeMer Lug 02, 2008 8:52 pm

è Archaon in tutto e per tutto, hanno aggiunto un paio di pezzetti ma rimane sempre archaon, davvero troppo barbaroso per essere un bretoniano e poi le ali mi sembrano un pò troppo in avanti... ma forse è solo una impressione... notevole comunque, davvero notevole.
Torna in alto Andare in basso
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 31
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

..di che minia si tratta?.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..di che minia si tratta?..   ..di che minia si tratta?.. Icon_minitimeMer Lug 02, 2008 9:13 pm

Le testa dovrebbe appertenere allo sprue dei predoni del caos.
E' bella ma non mi convince tanto come bretoniano,hò visto modelli nati sulla base di archaon riguardanti bretonnia molto migliori.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

..di che minia si tratta?.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..di che minia si tratta?..   ..di che minia si tratta?.. Icon_minitimeMer Lug 02, 2008 9:50 pm

e tra l'altro, visto che nessuno l'ha nontato, lo scudo è quello di un armigero bretoniano, le ali sono quelle di un comunissimo pegaso bretoniano, non sono quelle in ferro che si trovano sul sito gw
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

..di che minia si tratta?.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..di che minia si tratta?..   ..di che minia si tratta?.. Icon_minitimeMer Lug 02, 2008 10:07 pm

ecco lo scudo è di un armigero

rimuginavo al modello a cui apparteneva, avevo la sensazione di averlo gia visto ma niente
grazie Green

tra l'altroi pezzi vari(scudini ed elmo) sono delle sprue dei cavalieri erranti/regno
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





..di che minia si tratta?.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ..di che minia si tratta?..   ..di che minia si tratta?.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
..di che minia si tratta?..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mia minia alla Gw torino
» Vlad,la mia minia del GZ
» le mie prime minia
» Le migliori 25 minia
» Le mie prime 2 minia!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: