Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Niente chappy per gli SM Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Niente chappy per gli SM Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Niente chappy per gli SM Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Niente chappy per gli SM Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Niente chappy per gli SM Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Niente chappy per gli SM Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Niente chappy per gli SM Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Niente chappy per gli SM Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Niente chappy per gli SM Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Niente chappy per gli SM Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti 2010 catalogo vampiro 2014 degli space 2016 cavalieri NOMI Nehek orchi acqua drone knights grey caos dead 2011 tattiche effetto indovinelli grigi femminili tattica recensione

 

 Niente chappy per gli SM

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Niente chappy per gli SM Empty
MessaggioTitolo: Niente chappy per gli SM   Niente chappy per gli SM Icon_minitimeGio Lug 03, 2008 3:41 pm

Girando per i forum e parlando con alcuni amici sembra ormai fondata la voce che prevede nel nuovo codex degli SM un notevole depotenziamento dei cappellani e bibliotecari, tipo AC5 AB4 Fo4 R4 2Fe e I4 D9.
Qualcuno storce il naso perchè questo dovrebbe essere un rilancio del comandante, ma forse in vista della nuova valanga di pG speciali che faranno capolino nel codex finirà come succede adesso nei Blood Angell che avendo PG come Lemartes, Mephiston e Dante nessuno sceglie i QG base!
Che sia la nuova trovata GW per vendere più modelli possibili dei futuri figurini SM????
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Niente chappy per gli SM Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente chappy per gli SM   Niente chappy per gli SM Icon_minitimeGio Lug 03, 2008 4:17 pm

prorpio ora che ho comprato grimaldus :sarà:
vabbè speriamo in bene, in fondo un punto in meno all'ab e alla i non mi sembra così grave. per me l'importante è che picchi in cac, il resto va da sè
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 1513

Niente chappy per gli SM Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente chappy per gli SM   Niente chappy per gli SM Icon_minitimeGio Lug 03, 2008 4:51 pm

scusate,dove posso trovare il topic per creare un mio personaggio???
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Niente chappy per gli SM Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente chappy per gli SM   Niente chappy per gli SM Icon_minitimeGio Lug 03, 2008 5:01 pm

The Green Knight ha scritto:
prorpio ora che ho comprato grimaldus :sarà:
vabbè speriamo in bene, in fondo un punto in meno all'ab e alla i non mi sembra così grave. per me l'importante è che picchi in cac, il resto va da sè
mi autoquoto, e mi bini i colpi quando assalto. però sta cosa non mi piace. è vero che la politica della gw è: quello che non era forte prima lo diventerà dopo, nella prossima edizione (gli piace dire che è per diversificare tutte le armate e perchè un pezzo ingiocabile prima diventa giocabile dopo, ma alla fine sappiamo tutti che è solo per far comprare altre cose...)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Niente chappy per gli SM Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente chappy per gli SM   Niente chappy per gli SM Icon_minitimeGio Lug 03, 2008 6:40 pm

The Green Knight ha scritto:
prorpio ora che ho comprato grimaldus :sarà:
vabbè speriamo in bene, in fondo un punto in meno all'ab e alla i non mi sembra così grave. per me l'importante è che picchi in cac, il resto va da sè
Chettè frega, se giochi Grimaldus come cappellano Templare Nero il profilo è quello del codex Bt :45u: ...

Cmq la notizia l'ho sentita anch'io, e non posso essere più felice, così i miei Orki li ammazzeranno più facilmente, meglio di così :dsf45: !
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Niente chappy per gli SM Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente chappy per gli SM   Niente chappy per gli SM Icon_minitimeGio Lug 03, 2008 7:01 pm

Allora, confermo che i cappellani saranno decisamente indeboliti e anche i biblio non saranno piu cosi trassabili... I Cappellani di buono si terranno il fatto che fanno binare in carica ma per il resto, oltre al profilo piu debole, avranno anche delle grossissime limitazioni sull arsenale (quindi per fortuna non si vedranno piu i cappellai matti uber con mantello, martello, moto eccetera....)
La GW pare abbia capito che i cappellani erano troppo usati, anzi c era un abuso piu che un uso... Realizzato cio hanno deciso di indebolirlo sperando che cosi la gente usasse di piu i capitani. I fenomeni GW però non hanno capito che se tutti usavano i cappellani e non i capitani èera perchè i cappellani erano l unico QG buono (ottimo!) ei marines mentre i capitani sono nulli; e evidentemente i play-tester della GW non si sono accorti (ma quanto sono idioti??) che se una sezione di un codex non funziona (nel caso conreto il QG) non è spompando le uniche cose buone che si risolve il problema....
Intendiamoci: anche io odio i cappellani pompatissimi e sgravatissimi ma cmq non mi pareva il caso di renderlo all improvviso un QG rottame... La soluzione migliore sarebbe lasciargli il profilo attuale ma limitargli le scelte, un po come succede per i BA e i DA: loro hanno dei cappellani non sgravabili ma che restano cmq dei nuoni QG. A me sembrerebbe la soluzione perfetta ma però, dato che gli omini GW hanno deciso di rovinare il codex marines (truppe da combattimento, niente piu tratti, eccetera...) era preventivabile...
Vabbè... Io sono ben contento di tenermi il mio bellissimo codex templare dove il cappellaio puo essere equippato come vuole (chiaramente non lo pompo per non sgravare ma mi piace almeno poter decidere cosa dargli e avere un QG un po utile)....




il killer mutato ha scritto:
scusate,dove posso trovare il topic per creare un mio personaggio???
Che personaggio?? Credo proprio che sei nella sezione sbagliata... Ev fammi sapere via MP (per non spammare qui) piu esattamente cosa cerchi...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Niente chappy per gli SM Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente chappy per gli SM   Niente chappy per gli SM Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Niente chappy per gli SM
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» come armate i chappy marines?
» Le mie minia per il GZ - Termy artigliuti e chappy
» Infinity: Niente trucchi
» Niente League of legends?
» Niente estradizione per Kim Dotcom, aka Mr. Megaupload

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: