Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Le mie minia per il GZ - Termy artigliuti e chappy Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Le mie minia per il GZ - Termy artigliuti e chappy Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Le mie minia per il GZ - Termy artigliuti e chappy Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Le mie minia per il GZ - Termy artigliuti e chappy Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Le mie minia per il GZ - Termy artigliuti e chappy Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Le mie minia per il GZ - Termy artigliuti e chappy Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Le mie minia per il GZ - Termy artigliuti e chappy Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Le mie minia per il GZ - Termy artigliuti e chappy Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Le mie minia per il GZ - Termy artigliuti e chappy Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Le mie minia per il GZ - Termy artigliuti e chappy Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 femminili Nehek tattica tattiche effetto NOMI conti orchi vampiro grey acqua caos indovinelli 2011 2016 2014 degli recensione space knights drone cavalieri dead grigi catalogo

 

 Le mie minia per il GZ - Termy artigliuti e chappy

Andare in basso 
+2
Chopper
Diegozz
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Diegozz
Utente
Utente
Diegozz


Età : 39
Località : Siracusa
Messaggi : 448

Le mie minia per il GZ - Termy artigliuti e chappy Empty
MessaggioTitolo: Le mie minia per il GZ - Termy artigliuti e chappy   Le mie minia per il GZ - Termy artigliuti e chappy Icon_minitimeSab Lug 19, 2008 4:10 pm

Ecco le mie minia ke avrebbero dovuto partecipare al GZ, scusate la qualità delle immagini...
livello da gioco come sempre!

Le mie minia per il GZ - Termy artigliuti e chappy Img0194risoluzionedeldefi8.th Le mie minia per il GZ - Termy artigliuti e chappy Img0195risoluzionedeldeph6.th Le mie minia per il GZ - Termy artigliuti e chappy Img0196risoluzionedeldeel5.th Le mie minia per il GZ - Termy artigliuti e chappy Img0197risoluzionedeldeyf3.th Le mie minia per il GZ - Termy artigliuti e chappy Img0198risoluzionedeldeez4.th

ed il wip del tizio cn martello ke si aggiungerà alla combriccola...

Le mie minia per il GZ - Termy artigliuti e chappy Img0199risoluzionedeldezb7.th


Ultima modifica di Diegozz il Sab Lug 19, 2008 4:27 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://diegozz40k.blogspot.com
Chopper
Utente
Utente
Chopper


Età : 34
Località : savona
Messaggi : 811

Le mie minia per il GZ - Termy artigliuti e chappy Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie minia per il GZ - Termy artigliuti e chappy   Le mie minia per il GZ - Termy artigliuti e chappy Icon_minitimeSab Lug 19, 2008 4:24 pm

pero...nn male...solo alcune cosette nn mi piacciono...trovo le linee grigie di numeggiatura un po spesse...l oro nn mi convince dl tutto...pero mi piacciono molto le lame
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Le mie minia per il GZ - Termy artigliuti e chappy Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie minia per il GZ - Termy artigliuti e chappy   Le mie minia per il GZ - Termy artigliuti e chappy Icon_minitimeSab Lug 19, 2008 4:30 pm

Come ti ho già detto di persona la tua pittura mi piace, ha un non so chè di definito e pulito( a dispetto della mia)ma forse a causa di qualche lumeggio o sfumatura troppo timida manca di mordente, sempre secondo il mio modesto parere, il cappellano mi piace su tutti
Torna in alto Andare in basso
Diegozz
Utente
Utente
Diegozz


Età : 39
Località : Siracusa
Messaggi : 448

Le mie minia per il GZ - Termy artigliuti e chappy Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie minia per il GZ - Termy artigliuti e chappy   Le mie minia per il GZ - Termy artigliuti e chappy Icon_minitimeSab Lug 19, 2008 4:37 pm

sicuramente dipingo di fretta, perkè tendo sempre a stufarmi di dipingere continuamente le stesse cose... per questo mi basta dipingere le minia a livello di gioco, forse se mi dedicassi di più riuscirei a migliorarmi ancora ma nn credo di averne la voglia :dsff:
Torna in alto Andare in basso
http://diegozz40k.blogspot.com
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

Le mie minia per il GZ - Termy artigliuti e chappy Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie minia per il GZ - Termy artigliuti e chappy   Le mie minia per il GZ - Termy artigliuti e chappy Icon_minitimeSab Lug 19, 2008 7:10 pm

i termy mi gustano un sacco
il cappy e il sergente un po meno
Torna in alto Andare in basso
Cynath
Utente
Utente
Cynath


Età : 31
Località : biella
Messaggi : 709

Le mie minia per il GZ - Termy artigliuti e chappy Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie minia per il GZ - Termy artigliuti e chappy   Le mie minia per il GZ - Termy artigliuti e chappy Icon_minitimeSab Lug 19, 2008 8:04 pm

belli
Torna in alto Andare in basso
Diegozz
Utente
Utente
Diegozz


Età : 39
Località : Siracusa
Messaggi : 448

Le mie minia per il GZ - Termy artigliuti e chappy Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie minia per il GZ - Termy artigliuti e chappy   Le mie minia per il GZ - Termy artigliuti e chappy Icon_minitimeSab Lug 19, 2008 8:43 pm

Lele ha scritto:
i termy mi gustano un sacco
il cappy e il sergente un po meno

nn è un sergente (i bt nn hanno sergenti...) ed è un wip!
Torna in alto Andare in basso
http://diegozz40k.blogspot.com
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85


Età : 38
Località : milano
Messaggi : 662

Le mie minia per il GZ - Termy artigliuti e chappy Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie minia per il GZ - Termy artigliuti e chappy   Le mie minia per il GZ - Termy artigliuti e chappy Icon_minitimeDom Lug 20, 2008 4:07 am

consiglio:fai fotografie da un po piu lontano, facendole da cosi vicino risalti degli errori che ad occhio umano non si vedrebbero e il tuo lavoro ne risente ingiustamente ;)
Torna in alto Andare in basso
Lele
Utente
Utente
Lele


Età : 33
Località : biella
Messaggi : 2737

Le mie minia per il GZ - Termy artigliuti e chappy Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie minia per il GZ - Termy artigliuti e chappy   Le mie minia per il GZ - Termy artigliuti e chappy Icon_minitimeDom Lug 20, 2008 9:23 am

Diegozz ha scritto:
Lele ha scritto:
i termy mi gustano un sacco
il cappy e il sergente un po meno

nn è un sergente (i bt nn hanno sergenti...) ed è un wip!
si lo so...mi confondo sempre XD

allora quando è finito ripostalo coi ne riparliamo
Torna in alto Andare in basso
Diegozz
Utente
Utente
Diegozz


Età : 39
Località : Siracusa
Messaggi : 448

Le mie minia per il GZ - Termy artigliuti e chappy Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie minia per il GZ - Termy artigliuti e chappy   Le mie minia per il GZ - Termy artigliuti e chappy Icon_minitimeDom Lug 20, 2008 9:39 am

Settra_85 ha scritto:
consiglio:fai fotografie da un po piu lontano, facendole da cosi vicino risalti degli errori che ad occhio umano non si vedrebbero e il tuo lavoro ne risente ingiustamente ;)
eh si mi sa ke metto la fotocamera troppo vicina... praticamente si vedono le pennellate nelle lumeggiature, mentre a occhio nudo nn si vedono affatto :45u:
almeno posso dire di aver acquistato un'ottima fotocamera :dsff:
Torna in alto Andare in basso
http://diegozz40k.blogspot.com
Settra_85
Utente
Utente
Settra_85


Età : 38
Località : milano
Messaggi : 662

Le mie minia per il GZ - Termy artigliuti e chappy Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie minia per il GZ - Termy artigliuti e chappy   Le mie minia per il GZ - Termy artigliuti e chappy Icon_minitimeDom Lug 20, 2008 9:41 am

bicchiere mezzo pieno ehehehhe :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Le mie minia per il GZ - Termy artigliuti e chappy Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie minia per il GZ - Termy artigliuti e chappy   Le mie minia per il GZ - Termy artigliuti e chappy Icon_minitimeDom Lug 20, 2008 1:47 pm

Questo è il grande contro di avere una foto camera con una buona risoluzione :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le mie minia per il GZ - Termy artigliuti e chappy Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie minia per il GZ - Termy artigliuti e chappy   Le mie minia per il GZ - Termy artigliuti e chappy Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Le mie minia per il GZ - Termy artigliuti e chappy
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Niente chappy per gli SM
» come armate i chappy marines?
» termy vs rhino
» Termy D'assalto
» Termy per Space Hulk

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: