Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Lo spazio,l'universo,le galassie.....2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Lo spazio,l'universo,le galassie.....2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Lo spazio,l'universo,le galassie.....2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lo spazio,l'universo,le galassie.....2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lo spazio,l'universo,le galassie.....2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lo spazio,l'universo,le galassie.....2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lo spazio,l'universo,le galassie.....2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lo spazio,l'universo,le galassie.....2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lo spazio,l'universo,le galassie.....2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lo spazio,l'universo,le galassie.....2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto catalogo drone recensione caos NOMI 2010 2011 Nehek knights grigi femminili conti grey acqua tattiche vampiro degli cavalieri 2014 orchi indovinelli dead tattica 2016 space

 

 Lo spazio,l'universo,le galassie.....2

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Darkwings
Utente
Utente
Darkwings


Età : 41
Località : Ventimiglia
Messaggi : 109

Lo spazio,l'universo,le galassie.....2 Empty
MessaggioTitolo: Lo spazio,l'universo,le galassie.....2   Lo spazio,l'universo,le galassie.....2 Icon_minitimeVen Lug 11, 2008 3:44 am

Ciao a tutti volevo rispondere al topic sull'Universo ma dato che è bloccato rispondo qui quello che ne so io.

L'Universo è costituito da 10 dimensioni, partendo dalla decima "che è quella in cui risiede Dio" si scende a spirale finendo alla prima, che è quella piu pesante, cioè più è alta la dimensione e piu la materia è meno densa, mentre più si abbassa la dimensione e più la materia è densa, noi siamo nella 3 dimensione ma penso che questo lo sappiate già tutti. Questo vorrebbe dire che per quanto l'Universo sia vasto non è infinito. Per viaggiare da una dimensione all'altra si usano dei passaggi spazzio-temporali che si aprono e si chiudono in maniera naturale ogni tot di tempo, se no c'è la via lunga e attraversare tutto luniverso e le sue dimensioni, ma bisognerebbe essere immortali cosa che per adesso non è possibile.... usando i portali naturali che potranno essere aperti anche volutamente da civilta più evolute si puo passare solo da una dimensione all'altra, esempio dalla 3 alla 4 e non dalla 3 alla 10 la differenza di energia sarebbe letale e comunque non è possibile.Per quanto riguarda gli universi paralleli, questi vanno dalla 5 dimensione alla 1 sopra la 5 non esistono universi paralleli sempre che esistano ancora.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilritornodegliantichi.com
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Lo spazio,l'universo,le galassie.....2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo spazio,l'universo,le galassie.....2   Lo spazio,l'universo,le galassie.....2 Icon_minitimeDom Lug 13, 2008 6:15 pm

Mi fa piacere che si torni a discutere di ciò, anche se forse piacerà meno ai mod. Nel frattempo che aspettiamo un eventuale nulla-osta, vorrei sapere se quelle che hai postato sono tue speculazioni, o in caso contrario le fonti.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Lo spazio,l'universo,le galassie.....2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo spazio,l'universo,le galassie.....2   Lo spazio,l'universo,le galassie.....2 Icon_minitimeDom Lug 13, 2008 7:03 pm

Tutto ok. Basta limitare i toni, evitare flammate e non adarte OT. Altrimenti locchiamo e di spazio non se ne riparla piu

Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Darkwings
Utente
Utente
Darkwings


Età : 41
Località : Ventimiglia
Messaggi : 109

Lo spazio,l'universo,le galassie.....2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo spazio,l'universo,le galassie.....2   Lo spazio,l'universo,le galassie.....2 Icon_minitimeDom Lug 13, 2008 10:49 pm

Yakumo-dono ha scritto:
Mi fa piacere che si torni a discutere di ciò, anche se forse piacerà meno ai mod. Nel frattempo che aspettiamo un eventuale nulla-osta, vorrei sapere se quelle che hai postato sono tue speculazioni, o in caso contrario le fonti.
Ciao sono miei ragionamenti che hanno trovato conferma nei corsi del Centro Ufologico Ligure, se i moderatori mi danno il permesso poi di seguito posto il link del loro sito. :cvc4:
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilritornodegliantichi.com
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Lo spazio,l'universo,le galassie.....2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo spazio,l'universo,le galassie.....2   Lo spazio,l'universo,le galassie.....2 Icon_minitimeDom Lug 13, 2008 10:52 pm

Ovvio che hai il permesso. Potete postare quel che volete purchè si rispetti la legge e il buon senso...
Torna in alto Andare in basso
Darkwings
Utente
Utente
Darkwings


Età : 41
Località : Ventimiglia
Messaggi : 109

Lo spazio,l'universo,le galassie.....2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo spazio,l'universo,le galassie.....2   Lo spazio,l'universo,le galassie.....2 Icon_minitimeDom Lug 13, 2008 10:57 pm

Ok grazzie allora il link del Centro Ufologico Ligure è www.ilritornodegliantichi.com spero che ci possiate trovare molte rispote e conferme a quello che gia pensavate come è successo a me, buona lettura a tutti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilritornodegliantichi.com
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Lo spazio,l'universo,le galassie.....2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo spazio,l'universo,le galassie.....2   Lo spazio,l'universo,le galassie.....2 Icon_minitimeDom Lug 13, 2008 11:06 pm

Come mai 10 dimensioni e non un altro numero?
Vorrei chiederti poi per quale motivo la nostra dimensione coinciderebbe con la terza.
Torna in alto Andare in basso
Darkwings
Utente
Utente
Darkwings


Età : 41
Località : Ventimiglia
Messaggi : 109

Lo spazio,l'universo,le galassie.....2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo spazio,l'universo,le galassie.....2   Lo spazio,l'universo,le galassie.....2 Icon_minitimeDom Lug 13, 2008 11:32 pm

Buona domanda cerchero di spiegare per come posso, non sono bravo con le parole: allora il corpo umano ha in tutto 10 corpi, il primo è la scintilla Divina (Rosso-Blu il Blu è la forza, il maschile, il Rosso è la creazione, il femminile, presenti in tutti gli esseri),il secondo è lo spirito(a forma di colomba, perchè abozza il corpo e di color Oro) il terzo è l'Anima (che è il corpo Immortale di color rosa, 1° - 2° - 3° rappresentano l'unità Divina Immortale).Il quarto è il corpo fisico Che noi crediamo essere il primo e l'unico, è di colore Rosso, il 5° è il corpo eterico di colore Blu, il 6° è il corpo emotivo di colore Verde, il 7° è il corpo mentale di colore Viola, 8° è bianco ed è il corpo spirituale, il 9° è il corpo dell'amore armonico ed è di colore Arancione , l'ultimo è il 10° che è il corpo dimensionale, quello che ti porta piu vicino a Dio ed è di colore Giallo-Oro, praticamente abbiamo un corpo per ogni dimensione, tu mi chiederai perchè 10 corpi e non di più? Il perchè è piu semplice di quello che sembra perchè se alleni la vista a vedere i campi energetici, ossia l'Aura, una volta molto pratico in questo, puoi notare fino a 9 corpi colorati oltre quello fisico, in tutto 10. Ogni corpo è legato ad un particolare stato dell'inconscio e ad una determinata dimensione, il collegamento per i primi 7 corpi con le varie dimensioni sono i Chakra gli altri 3 si attivano a seconda dello stato di risveglio dell'atomo eterno,"l'atomo eterno sarebbe una scintilla di Dio che nutre la nostra Anima". Quindi essendo 10 i corpi, uno per ogni piano di esistenza si puo dedurre che ci siano 10 dimnsioni, in cui lultimo corpo il 10° che è molto difficile da risvegliare completamente ma sempre attivo, corrisponde alla decima dimensione, quella in cui risiede Dio e tutti gli esseri piu puri. La nostra dimensione coincide con la terza perchè la Terra si trova appunto in 3° dimensione; poichè nella creazione della vita nello spazio è l'ultima dimensione creata ed è materiale. Se fossimo nella 4 dimensione per sempio la nostra materia sarebbe piu leggera e anche il 4° corpo influirebbe sulla nostra esistenza e vita,essendo qualcosa di più di quello che siamo adesso. Se hai qualche altra domanda cerchero di fare del mio meglio per rispondere.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilritornodegliantichi.com
Darkwings
Utente
Utente
Darkwings


Età : 41
Località : Ventimiglia
Messaggi : 109

Lo spazio,l'universo,le galassie.....2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo spazio,l'universo,le galassie.....2   Lo spazio,l'universo,le galassie.....2 Icon_minitimeMar Lug 15, 2008 4:19 pm

Ciao o corretto la spiegazione qui sopra.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilritornodegliantichi.com
Contenuto sponsorizzato





Lo spazio,l'universo,le galassie.....2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo spazio,l'universo,le galassie.....2   Lo spazio,l'universo,le galassie.....2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lo spazio,l'universo,le galassie.....2
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lo spazio,l'universo,le galassie.....
» Spazio Marine 1500
» Un hotel nello spazio entro il 2016...
» creiamo uno spazio su monster hunter nella zona videogiochi?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: