Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Cosa mi sono perso?? rinfrescatemi le idee Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Cosa mi sono perso?? rinfrescatemi le idee Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Cosa mi sono perso?? rinfrescatemi le idee Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Cosa mi sono perso?? rinfrescatemi le idee Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Cosa mi sono perso?? rinfrescatemi le idee Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Cosa mi sono perso?? rinfrescatemi le idee Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Cosa mi sono perso?? rinfrescatemi le idee Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Cosa mi sono perso?? rinfrescatemi le idee Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Cosa mi sono perso?? rinfrescatemi le idee Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Cosa mi sono perso?? rinfrescatemi le idee Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti NOMI 2014 catalogo degli effetto acqua grey cavalieri orchi tattiche grigi knights caos recensione Nehek femminili vampiro 2011 2016 indovinelli space drone dead tattica 2010

 

 Cosa mi sono perso?? rinfrescatemi le idee

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
RinoceDrago
Utente
Utente
RinoceDrago


Età : 104
Località : Tra la realtà e l'inllusione
Messaggi : 16

Cosa mi sono perso?? rinfrescatemi le idee Empty
MessaggioTitolo: Cosa mi sono perso?? rinfrescatemi le idee   Cosa mi sono perso?? rinfrescatemi le idee Icon_minitimeLun Gen 31, 2011 10:35 pm


Hola a tutti, io sono rimasto un pò indietro ma ora sto recuperando terreno, ma ho alcune domande da farvi, domanda banali forse ma vorrei che qualcuno rispondesse grazie:

1° Quali eserciti/modelli e codex sono statti rifatti negli ultimi anni?? considerate che io sono rimasto ai "nuovi elfi silvani" :sorr:

2° Ora come ora ho notato che lo stile di gioco è leggermente cambiato, vedo poca cavvaleria come anche pochi mostri perchè?? ora quali sono le strategie usate??

3° Ora come ora quali sono gli eserciti più forti?? non voglio risposte del tipo dipende da come li usi perchè comunque si sà ci sono eserciti pri sgravi di altri un tempo messi in classifica erano

1° posto Skaven-Bretonnia
2° posto Caos ma ora si è diviso
3° posto Alti Elfi-Nani
4° Orchi & Goblin

Ora quali sono i top??

Grazie a tutti.....e temetemi sempre sempre :dittatore:
Torna in alto Andare in basso
rossi94
Utente
Utente
rossi94


Età : 30
Località : vagabondo
Messaggi : 139

Cosa mi sono perso?? rinfrescatemi le idee Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa mi sono perso?? rinfrescatemi le idee   Cosa mi sono perso?? rinfrescatemi le idee Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 6:48 am

ciao allora posso risponderti a 2 domande

la classifica attuale degli eserciti a mio parere è:

1 skaven che pero si sono un poco indeboliti

2 elfi oscuri

3 alti elfi, impero

4 demoni

5 poi gli altri nani,orchi,lizard se la giocano. vedo molto male la bretonnia in questa edizione ma forse mi sbaglio

ora è stata introdotta la regola che la fanteria puo effettuare un attacco di supporto per ogni modello nel secondo rango...inoltre ora anke se un modello carica si va in ordine di iniziativa. Ne consegue che la cavalleria si trova a trovare troppi attacchi e di solito perde mentre nel mio caso(nagarronti lizard) che ho I1 prendo schiaffi e poi se sono fortunato rieso a darne qualcuno...stesso discorso per i mostri si trovano contro molti attacchi delle truppe

per quanto riguarda i nuovi modelli codex nn ho buona memoria so che hanno rifatto gli uominibestia gli skaven i lizard(dv sn usciti un nuovo tipo di stegadonte e lo spinodonte)...ma è uscito molto altro e cm forse saprai il nuovo regolamento

spero di esserti stato utile.
CIAO
Torna in alto Andare in basso
RinoceDrago
Utente
Utente
RinoceDrago


Età : 104
Località : Tra la realtà e l'inllusione
Messaggi : 16

Cosa mi sono perso?? rinfrescatemi le idee Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa mi sono perso?? rinfrescatemi le idee   Cosa mi sono perso?? rinfrescatemi le idee Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 9:02 am

Ovviamente mi sei stato utile, e ti ringrazio perciò;

Comunque ora dipende tutto dall I, questo significa che eserciti tipi elfi sono più avantaggiati, mentre eserciti come non morti vanna a farsi un "puttantour", mi spiace molto vedere che non si gioca più di strategia ma soltanto di numero e forza pura...questo mi sconforta ma comunque vedrò di adeguarmi e sopratutto dovrò riaggiornare le mie innumerevoli lista all'8° :sorr:

Comunque grazie ma se permetti aspetto qualcuno che possa ripsondere in maniera più esaudiente, comunque sempre mille grazie rossi :cheers:
Torna in alto Andare in basso
.:Pinco
Utente
Utente
.:Pinco


Età : 29
Località : Far far auei
Messaggi : 44

Cosa mi sono perso?? rinfrescatemi le idee Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa mi sono perso?? rinfrescatemi le idee   Cosa mi sono perso?? rinfrescatemi le idee Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 2:11 pm

Per gli alti elfi è stata solo una moda, con le liste odierne non vanno molto lontani, sono troppo fragili, tutto il loro esercito si basa su un modello che può tranquillamente esplodere.
Così come i nani, che se trovano un buon giocatore o se i dadi non girano non possono nulla.

Come classifica direi:

-Skaven, hanno la risoluzione, un esercito solido, buone truppe da cac, buon tiro e una delle magie migliori del gioco.
-Elfi oscuri, Personaggi pseudo immortali, ottime truppe da cac combinate, se sfruttati in combo con la magia dell'ombra un esercito veloce e mobile come questo è letale.
-Impero, tiro pesante veramente ottimo, poco costoso e molto solido, i flagellanti in 8° sono una delle truppe migliori.
-Demoni, soffrono il tiro pesante e sono dado dipendenti, ciò nontoglie che abbiano una magia e un cac veramente pauroso, senza nulla tolgiere ai pirodemoni che sono un ottima trupa
-Caos mortale, magia forte(ormai si lanciano cancelli a 3 dadi), cac devastante, esercito solido, veloce, compensa la legnosità che aveva in 7° grazie alla possibilità di riorganizzare dopo i cac, forse non semplicissimo da usare.

Oddio sei rimasto abbastanza indietro, mi pare che abbiano rifatto skaven, uominibestia, demoni e alti elfi.
Torna in alto Andare in basso
RinoceDrago
Utente
Utente
RinoceDrago


Età : 104
Località : Tra la realtà e l'inllusione
Messaggi : 16

Cosa mi sono perso?? rinfrescatemi le idee Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa mi sono perso?? rinfrescatemi le idee   Cosa mi sono perso?? rinfrescatemi le idee Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 5:15 pm


Grazie Pinco sei stato esaudiente.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cosa mi sono perso?? rinfrescatemi le idee Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa mi sono perso?? rinfrescatemi le idee   Cosa mi sono perso?? rinfrescatemi le idee Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cosa mi sono perso?? rinfrescatemi le idee
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cosa sono?
» Cosa sono gli impact attack?
» Scorticauomini elfi oscuri cosa sono??
» qualcuno mi potrebbe spiegare cosa sono sti cosi??
» Colori foundation: sono utili? A cosa servono?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: