Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
creazione del personaggio del killer Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
creazione del personaggio del killer Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
creazione del personaggio del killer Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
creazione del personaggio del killer Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
creazione del personaggio del killer Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
creazione del personaggio del killer Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
creazione del personaggio del killer Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
creazione del personaggio del killer Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
creazione del personaggio del killer Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
creazione del personaggio del killer Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
orchi degli femminili indovinelli drone tattiche vampiro space caos dead grey effetto tattica 2010 catalogo grigi knights 2014 2011 Nehek conti 2016 recensione acqua NOMI cavalieri

 

 creazione del personaggio del killer

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 1513

creazione del personaggio del killer Empty
MessaggioTitolo: creazione del personaggio del killer   creazione del personaggio del killer Icon_minitimeMar Lug 29, 2008 9:21 pm

cosa mi consigliate di usare tra questi 2?

Nome: Scotennaratz
valore dell'eroe(cos'è?)
Razza: skaven(assassino +35pti)
Potenziamenti: +1fo(+20pti),+1ac(+15pti)
Armi:sbada bastarda (+20pti), lame stillate e pistole warp(base)
Armatura: armatura pesante (+10pti)
profilo: AC 3/4 FO 3/5 R 3 FE 2 I 3/4 A 2/3

TA 5+

TS nessuno

Riserva pti: 0



l'altro è

Nome: Sir Giorgeking
valore dell'eroe(cos'è?)
Razza: Bretonnia(cavaliere bretoniano +0pti)
Potenziamenti: +1fo(+20pti) +1R(+30)
Armi: nessuna
Armature: pesante(+10pti)
Equipaggiamenti: cavalcatura(+20pti), bardatura(gratis)
Arti Marziali: nessuna
Profilo: AC 3 FO 3/4 R 3/4 FE 2 I 2/3 A 2
TA: 2+
TS: nessuno
Riserva pti: 20pti
Torna in alto Andare in basso
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf


Età : 31
Località : Modena
Messaggi : 937

creazione del personaggio del killer Empty
MessaggioTitolo: Re: creazione del personaggio del killer   creazione del personaggio del killer Icon_minitimeMar Lug 29, 2008 10:07 pm

ma che cosa ti viene in mente???
GUARDA CHE NON E' MICA WARHAMMER!!!!!!!!!!!!!!!!
ste cose mi fanno incazzare sul serio..... :xcfvsd: :xcfvsd:
razza skaven...ma fammi il piacere.... :fgfs: :fgfs:
:aaa:
imperial lock....
Torna in alto Andare in basso
http://www.digitalartskins.com
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

creazione del personaggio del killer Empty
MessaggioTitolo: Re: creazione del personaggio del killer   creazione del personaggio del killer Icon_minitimeMar Lug 29, 2008 10:33 pm

Ma una domanda Il Killer Mutato tu li leggi i post o tiri una monetina e decidi poi dove postare?
Anche perche hai confuso completamente il gioco di Svampiro con il Gdr di Ventura che sono due cose completamente diverse

Anche perchè una volta può capitare di sbagliare ma da quando sei tornato non fai altro che Spammare e postare in luoghi sbagliati quindi vediamo di darci un regolata per non danneggiare ancora Zendra :45u:
Torna in alto Andare in basso
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 1513

creazione del personaggio del killer Empty
MessaggioTitolo: Re: creazione del personaggio del killer   creazione del personaggio del killer Icon_minitimeMer Lug 30, 2008 8:42 am

:libro:perfavore fatemi notare quando spammo
Torna in alto Andare in basso
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 1513

creazione del personaggio del killer Empty
MessaggioTitolo: Re: creazione del personaggio del killer   creazione del personaggio del killer Icon_minitimeMer Lug 30, 2008 8:46 am

però non capisco, qua sembra che il personaggio che mi fa creare sia di warhammer. https://warhammer.forumattivo.com/la-piazza-f43/second-edition-versione-21-t1305.htm :124:
Torna in alto Andare in basso
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf


Età : 31
Località : Modena
Messaggi : 937

creazione del personaggio del killer Empty
MessaggioTitolo: Re: creazione del personaggio del killer   creazione del personaggio del killer Icon_minitimeMer Lug 30, 2008 10:31 am

infatti quello è il gioco di svampiro!!!!!!!!!!!!
oh ma non ci siamo....questo è il gioco di archmage.....ma li leggi i topic prima si spammare....è anche una sezione diversa..... :fgfs: :fgfs: :xcfvsd: :xcfvsd:
Torna in alto Andare in basso
http://www.digitalartskins.com
Cynath
Utente
Utente
Cynath


Età : 31
Località : biella
Messaggi : 709

creazione del personaggio del killer Empty
MessaggioTitolo: Re: creazione del personaggio del killer   creazione del personaggio del killer Icon_minitimeMer Lug 30, 2008 11:10 am

tranquillo black io comunque direi di chiuderla qui

no aspetta come era a si Imperial Lock
Torna in alto Andare in basso
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 1513

creazione del personaggio del killer Empty
MessaggioTitolo: Re: creazione del personaggio del killer   creazione del personaggio del killer Icon_minitimeMer Lug 30, 2008 6:22 pm

come si fa a lokkarla?l'ho creata io la cretinata e io vi riporro rimedio!!!!!!! :admin:
Torna in alto Andare in basso
il killer mutato
Utente
Utente
il killer mutato


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 1513

creazione del personaggio del killer Empty
MessaggioTitolo: Re: creazione del personaggio del killer   creazione del personaggio del killer Icon_minitimeMer Lug 30, 2008 6:23 pm

a proposito, dove trovo il regolamento del gioco di archmage?
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

creazione del personaggio del killer Empty
MessaggioTitolo: Re: creazione del personaggio del killer   creazione del personaggio del killer Icon_minitimeMer Lug 30, 2008 7:22 pm

oddio... ragazzi... ma cosi stiamo davvero toccando il fondo.... suvvia... al contrario delle apparenza non mi piace loccare le discussioni ma cosi mi obbligate a farlo....


Imperial lock
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





creazione del personaggio del killer Empty
MessaggioTitolo: Re: creazione del personaggio del killer   creazione del personaggio del killer Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
creazione del personaggio del killer
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Creazione del personaggio di Il Killer Mutato
» Creazione personaggio
» Creazione del personaggio di Uriel
» Creazione del personaggio di Nani4ever
» Creazione del personaggio di Cynath

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: FORUM DEI GDR PER LE GILDE :: GIOCHI DI RUOLO VIA FORUM :: VENTURA :: DISCUSSIONI SU VENTURA-
Vai verso: