Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
BG dei Fratelli Perfetti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
BG dei Fratelli Perfetti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
BG dei Fratelli Perfetti Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
BG dei Fratelli Perfetti Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
BG dei Fratelli Perfetti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
BG dei Fratelli Perfetti Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
BG dei Fratelli Perfetti Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
BG dei Fratelli Perfetti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
BG dei Fratelli Perfetti Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
BG dei Fratelli Perfetti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 space indovinelli tattiche NOMI cavalieri dead grey catalogo caos orchi tattica vampiro effetto femminili recensione 2010 2016 Nehek acqua degli conti knights grigi 2011 drone

 

 BG dei Fratelli Perfetti

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
NeferHet
Utente
Utente
NeferHet


Età : 37
Località : Un cupo mondo dell'Oculus Terribus
Messaggi : 8

BG dei Fratelli Perfetti Empty
MessaggioTitolo: BG dei Fratelli Perfetti   BG dei Fratelli Perfetti Icon_minitimeDom Ago 03, 2008 11:04 am

Vi posto il BG della mia compagnia del Caos. Siccome mi garba, volevo raccontarvela a storiella a puntate, sennò è troppo lunga...fatemi sapere se è piacevole, come lettura!

Se c'è una cosa che non ho mai potuto sopportare, questa è la sconfitta. La sconfitta nega ogni nostro successo anteriore, ci riduce alla mercé di ignobili bruti, ci costringe a fuggire, privandoci del piacere di altre scoperte.
Quel giorno, nelle fiorite giungle di Aldiabaris III, mordevo con forza il mio labbro, camuffando col sangue l'amaro sapore della sconfitta.
I Tiranidi sciamavano attorno a me, tra le fronde, li sentivo bene Io.
Io, che ho scalato a mani nude il monte Ngra'nek per discorrere della natura del Warp col Saggio Eremita dei 4 Dei;
Io, che ho sacrificato migliaia e piegato le loro ginocchia e le loro menti innanzi al trono del Principe della Carne e della Lussuria;
Io...costretto a chiedere aiuto ai maledetti Figli dell'Imperatore, presuntuosi viscidi molluschi rivestiti di plastacciaio e ceramite.

Ecco, lo sento: le prime bombe termiche spazzano la vegetazione e le nidiate dei Gaunt, spengendo fruscii e strepiti ed accendendo fiamme azzurre.
Le sgargianti e mutate capsule d'atterraggio sono giunte, vomitano il loro carico di fuoco e proiettili esplosivi.
In poco tempo, tutto è finito. Il volto ghignante del Mastro Cerimoniere dei Figli dell'Imperatore sbuca da oltre un tronco caduto, assieme ad altri pezzenti suoi pari. Le loro corazze sono lorde del sangue dei caduti, degli icori di quelle bestie.
Il suo maglio è stretto con forza attorno al cranio frantumato di un grosso Guerriero Tiranide. Se lo trascina appresso e me lo porge:
"Un piccolo dono per te, audace Fratello Het!"
Sarcasmo infinito nella sua voce, ma accetto lo stesso il "dono" che mi è offerto.
"Ti ringrazio, O Mastro Cerimoniere. La tua gentilezza è infinita."
Brucia l'ogoglio più delle ferite.
Mi conducono con loro, un cane al seguito, non in catene. Peggio.
Umiliato.
Sconfitto.

Continua...
Torna in alto Andare in basso
Black Dwarf
Utente
Utente
Black Dwarf


Età : 31
Località : Modena
Messaggi : 937

BG dei Fratelli Perfetti Empty
MessaggioTitolo: Re: BG dei Fratelli Perfetti   BG dei Fratelli Perfetti Icon_minitimeDom Ago 03, 2008 12:19 pm

bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
continua!!!! :wetrw: :wetrw: :wetrw:
Torna in alto Andare in basso
http://www.digitalartskins.com
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

BG dei Fratelli Perfetti Empty
MessaggioTitolo: Re: BG dei Fratelli Perfetti   BG dei Fratelli Perfetti Icon_minitimeLun Ago 04, 2008 6:56 pm

Bella storia. Aspetto la seconda parte! :45u:
Torna in alto Andare in basso
IO.
Utente
Utente
IO.


Età : 33
Località : Nel grande nord
Messaggi : 559

BG dei Fratelli Perfetti Empty
MessaggioTitolo: Re: BG dei Fratelli Perfetti   BG dei Fratelli Perfetti Icon_minitimeMar Ago 05, 2008 12:21 pm

Mi piace... Si attende il seguito..
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

BG dei Fratelli Perfetti Empty
MessaggioTitolo: Re: BG dei Fratelli Perfetti   BG dei Fratelli Perfetti Icon_minitimeMer Ago 06, 2008 11:05 pm

bellissimo! continualo!
Torna in alto Andare in basso
NeferHet
Utente
Utente
NeferHet


Età : 37
Località : Un cupo mondo dell'Oculus Terribus
Messaggi : 8

BG dei Fratelli Perfetti Empty
MessaggioTitolo: Re: BG dei Fratelli Perfetti   BG dei Fratelli Perfetti Icon_minitimeGio Ago 14, 2008 2:18 am

Nei miei sogni torbidi ho visto cose che fino ad ora non avevo mai nemmeno considerato.
Abissi di perversione tali da farmi concepire la mia infinita inutilità.
Aberrazioni della mente e del corpo sì maestose, da far apparire un ricurvo aborto la creazione più riuscita della lasciva natura.

Il risveglio dalla cella di criostasi mi coglie di sorpresa.
Tutte le sensazioni oniriche,all'arrivo su Skalathrax,le vedo snodarsi davanti ai miei occhi e sui miei nervi, di nuovo, come un pitone biomeccanico che mi afferra alla gola.
Il tempo passa tra le risate dei miei aguzzini e le raffinate lezioni di perfezione e delizia agonizzante infertemi.
Dolore e titillamenti spasmodici mi accompagnano per mesi, insegnandomi nozioni prima sconosciute e portandomi così vicino al mio Gran Signore d'Ogni Sensazione che...

Mi sveglio. Ancora. La cella di detenzione è talmente fredda da esserlo anche per me.
Assiso, accanto a me, un uomo mi sorride.
"Chi sei."
"Noi siamo coloro che ti attendevano, Het." La voce dell'uomo mi risponde, ma egli parla con due bocche, ne sono certo. La sua voce ne nasconde una più grande...
Il dolore pulsa ovunque ed anche gli occhi bruciano come una ferita intrisa di aceto. Li chiudo, ma lo vedo lo stesso...davanti a me che sorride.
"Cosa vuoi? Non lo vedi che sto imparando la lezione del dolore? Non ho tempo per i tuoi discorsi."
Ma lui, o loro, replicano sicuri "Se questa è la lezione di cui ti accontenti allora sarebbe stato meglio che tu avessi trovato la morte per mano della Grande Divoratrice, L'Unica Mente Tiranide..."
"Stupido, io vivo per apprendere dal Perfetto e per divenirlo a mia volta. Qui posso imparare molto più che nella morte inferta dallo Sciame. I Figli dell'Imperatore, per quanto io possa giustamente deplorarli, hanno molte cose da far capire sia a me che a te."

Il loro sorriso si allarga ancora di più e gli occhi bruciano di una seconda pupilla azzurrina.
"Ritieni tu, fratello Het, i seguaci di Fulgrim maggiormente vicini alla Estasi Sublime dell'Universale Conoscenza più di quanto non lo siano i Tiranidi? Se così fosse, allora, non si spiega il fatto che proprio questi ultimi abbiano impartito ai Figli dell'Imperatore una sangiunosa lezione di sconfitta, proprio oggi, sulla luna d'ossidiana di Aldiabaris III..."
Riapro gli occhi, in dolorosa calma. Aghi acuti di piacere mi pungono il cervello e sbavo, e sudo, alla notizia.
"Come lo sai."
"Io non lo so, ma un Altro, che sa, mi ha messo a parte di questo segreto. E mi consiglia anche che sarebbe oppurtuno mutare la tua devozione verso altri maestri...più adatti. E Perfetti. Ne convieni?"
Penso al "dono", che il Cerimoniere mi ha fatto. Lo hanno lasciato a mia disposizione e marcisce con me nella cella.
Lo osservo e nei suoi occhi di biacca trovo domande inaspettate, nelle sue giunture esposte possibilità inesplorate.
Solo adesso, capisco che il vero maestro è tale solo quando è reticente a rivelarti i suio segreti.
Solo adesso, sorrido anche io. Al mio nuovo maestro preda delle larve.

"Ne convengo." rispondo mentre eiaculo di gioia...

Continua...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BG dei Fratelli Perfetti Empty
MessaggioTitolo: Re: BG dei Fratelli Perfetti   BG dei Fratelli Perfetti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BG dei Fratelli Perfetti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fratelli buoni contro fratelli cattivi a 2000
» Salve Fratelli!
» fratelli nel METALLO
» Se conoscete la follia rabbia nera, seguitemi fratelli.
» Fratelli LUPI ho bisogno di aiuto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BACKGROUND-
Vai verso: