Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
1500 space marine chaos vs tiranidi (città della morte) Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
1500 space marine chaos vs tiranidi (città della morte) Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
1500 space marine chaos vs tiranidi (città della morte) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
1500 space marine chaos vs tiranidi (città della morte) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
1500 space marine chaos vs tiranidi (città della morte) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
1500 space marine chaos vs tiranidi (città della morte) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
1500 space marine chaos vs tiranidi (città della morte) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
1500 space marine chaos vs tiranidi (città della morte) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
1500 space marine chaos vs tiranidi (città della morte) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
1500 space marine chaos vs tiranidi (città della morte) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 femminili catalogo grey tattica cavalieri Nehek conti drone dead 2016 effetto acqua recensione degli orchi 2011 NOMI vampiro tattiche knights indovinelli caos 2014 space grigi

 

 1500 space marine chaos vs tiranidi (città della morte)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Picchinator
Utente
Utente
Picchinator


Età : 35
Località : Torino (Trofarello)
Messaggi : 613

1500 space marine chaos vs tiranidi (città della morte) Empty
MessaggioTitolo: 1500 space marine chaos vs tiranidi (città della morte)   1500 space marine chaos vs tiranidi (città della morte) Icon_minitimeGio Ago 14, 2008 12:35 pm

TIRANIDI
- tiranno + campo warp + sensi + 2 lucri + guardia
- 6 (2 truppe) guerrieri + 6 sensi + 6 carapace + 6 lanciaculei + 6 sputamorte
- 1 lictor
- 9 genoraptor + 9 sfuggenti
- 48 (3 truppe) gaunt + 48 lanciaculei + 48 infiniti
- 10 hormagaunt
- 10 sciami + 10 balzanti + 10 sensi + 10 lanciaculei
- 2 carnefici + 4 costrittori
tot 1505 pt
- stratagemmi (omega): demolizione (fallita), 6 barricate (inutili), 5 trappole esplosive (solo 2 hanno funzionato)

CHAOS
- principe demone + ali + khorne
- 2 obliteratori
- 18 (2 truppe) stirpe dei mille + 2 dardo fatale
- 10 (2 truppe) space marine del chaos + 2 lame potenziate
- 2 rhino
- 5 terminetor del chaos + khorne
- predator
tot 1500pt
- stratagemmi (omega): demolizione (riuscita, 1 ferita al carnefice), dep. carburante (mai utilizzato), dep. munizioni (mai utilizzato)

partita N°1 CITTA' DELLA MORTE (rastrellamento, il 25% truppe valide è del codex) 14 edifici originari, 1 crollato

CHAOS: 6 edifici
TIRANIDI: 7 edifici

pro partita:
- partita indecisa fino all'ultimo in quanto le truppe tiranidi erano tutte sotto al 25% o distrutte, mentre il chaos aveva ancora un rhino con una squadra di stirpi. creature sinapriche tutte al cento del tavolo

contro partita:
- il giocatore tiranide ha avuto truoppo sedere (o troppa sfortuna il chaos) che ha messo a suo vantaggio la partita sin dall'inizio (I turno 8 stirpi uccisi dai lucri)

uccisioni

TIRANIDI
- principe demone
- 2 obliteratori
- 5 terminator
- 1 rhino
- 1 predator
- 10 marine
- 15 stirpi

CHAOS
- 2 carnefici
- 3 guerrieri
- 1 lictor
- 9 genoraptor
- 10 sciami
- 10 hormagaunt
- 128 gaunt

risultato: buona partita :dsf45:


Ultima modifica di picchinator il Gio Ago 14, 2008 1:47 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
nick85p
Utente
Utente
nick85p


Età : 39
Località : Torino-Roma
Messaggi : 446

1500 space marine chaos vs tiranidi (città della morte) Empty
MessaggioTitolo: Re: 1500 space marine chaos vs tiranidi (città della morte)   1500 space marine chaos vs tiranidi (città della morte) Icon_minitimeGio Ago 14, 2008 1:43 pm

picchinator ha scritto:
TIRANIDI
- tiranno + campo warp + sensi + 2 lucri + guardia
- 6 (2 truppe) guerrieri + 6 sensi + 6 carapace + 6 lanciaculei + 6 sputamorte
- 1 lictor
- 9 genoraptor + 9 sfuggenti
- 48 (3 truppe) gaunt + 48 lanciaculei + 48 infiniti
- 10 hormagaunt
- 10 sciami + 10 balzanti + 10 sensi + 10 lanciaculei
- 2 carnefici + 4 costrittori
tot 1505 pt
- stratagemmi (omega): demolizione (fallita), 6 barricate (inutili), 5 trappole esplosive (solo 2 hanno funzionato)

CHAOS
- principe demone + ali + khorne
- 2 obliteratori
- 18 (2 truppe) stirpe dei mille + 2 dardo fatale
- 10 (2 truppe) space marine del chaos + 2 lame potenziate
- 2 rhino
- 5 terminetor del chaos + khorne
- predator
tot 1500pt
- stratagemmi (omega): demolizione (riuscita, 1 ferita al carnefice), dep. carburante (mai utilizzato), dep. munizioni (mai utilizzato)

partita N°1 (rastrellamento) 14 edifici originari, 1 crollato

CHAOS: 6 edifici
TIRANIDI: 7 edifici

pro partita:
- partita indecisa fino all'ultimo in quanto le truppe tiranidi erano tutte sotto al 25% o distrutte, mentre il chaos aveva ancora un rhino con una squadra di stirpi. creature sinapriche tutte al cento del tavolo

contro partita:
- il giocatore tiranide ha avuto truoppo sedere (o troppa sfortuna il chaos) che ha messo a suo vantaggio la partita sin dall'inizio (I turno 7 stirpi uccisi dai lucri)

uccisioni

TIRANIDI
- principe demone
- 2 obliteratori
- 5 terminator
- 1 rhino
- 1 predator
- 10 marine
- 19 stirpi divese in 2 da 9

CHAOS
- 2 carnefici
- 3 guerrieri
- 1 lictor
- 9 genoraptor
- 10 sciami
- 10 hormagaunt
- 128 gaunt

risultato: buona partita :dsf45:

essendo la mia prima partita a città della morte e avendo la testa con la lite con la fida mi sono dimenticato tutti i miei strategemmi :xcfvsd: , quindi me la sono pure meritata questa sconfitta di 6-7( pensavamo pareggio , quando ricontandole per la seconda volta sbuca un'altro obiettivo per i tirannidi che mi porta a una cruda verita: la sconfitta...)

schierameto:
Si schiera a quarti opposti .Io schiero 1 squadra da 5 in un bunker , l'altra da 5 in delle rovine. 9 stirpi in un palazzo al centro (1 errore da parte mia , forse) e l'altra in un'altro edificio (e perdendole per 2 turni visto che grazie alla mia sfiga durata tutta la partita non riusciranno a scendere per 2 turni!!).Il vendicator e i rhino di finco al palazzo centrale.
Partita a obiettivi , con strategemmi. Chi conquista più edifici (ci dev'essere il 25% delle truppe , cosa che non avendo capito schiero 2 da 5 di space ; pessima idea...) .
La partita è puramente da bg , insomma nessun pazzo schierebbe una lista di tcheentch in città della morte ( :dsf45: ).
La partita inizia male .Il tiranno mi tira sulle stipi al centro con doppio lucro BINATO, mi arrivano 9 colpi precisi.Naturalemente penso :" non moriranno tutte , tanto hanno il save al 3+..."NON L'AVESSI mai detto ...MUOIONO TUTTE E 8 , faccio 5 1 e due 2 , facendo rimanere il povero stregone da solo.
Ma dopo questa botta di sfiga , mi riprendo facendo funzionare una trappola e inchiodando dentro a un palazzo 3 guerrieri e un carnefice.
Muovo tutto , faccio strage col vendicator di dei gaunt che nn sapendo avevano la regola "infiniti" , quindi più che fortuna , sfiga...
Con i temy lo aspetto dentro al palazzo centrale , che ormnai è circondato da 10 sciami balzanti. Il pd (mio errore se avessi giocato prima coitirannidi lo avrei capito) lo faccio rimanere per dar supporto contro gli sciami. I gaunt intanto vanno a conquistare obiettivi .

adesso devo andare completo il resto appena ritorno ...
Torna in alto Andare in basso
 
1500 space marine chaos vs tiranidi (città della morte)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» eldar oscuri in citta della morte 1500
» Space marine del chaos 1500
» 1500 pts. Chaos Space Marine (Tzeentch)
» Aiutino lista Chaos space marine 1500 pt.
» chaos space marine 1500(qualche modifica alla b-lash)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: