Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
TEMPLARI NERI circa 2000 punti Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
TEMPLARI NERI circa 2000 punti Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
TEMPLARI NERI circa 2000 punti Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
TEMPLARI NERI circa 2000 punti Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
TEMPLARI NERI circa 2000 punti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
TEMPLARI NERI circa 2000 punti Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
TEMPLARI NERI circa 2000 punti Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
TEMPLARI NERI circa 2000 punti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
TEMPLARI NERI circa 2000 punti Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
TEMPLARI NERI circa 2000 punti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
orchi dead femminili Nehek conti tattica 2016 space grigi recensione cavalieri caos 2010 drone acqua indovinelli 2014 effetto degli tattiche grey 2011 vampiro NOMI knights catalogo

 

 TEMPLARI NERI circa 2000 punti

Andare in basso 
+2
The_Green_Knight
Eltharion
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

TEMPLARI NERI circa 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: TEMPLARI NERI circa 2000 punti   TEMPLARI NERI circa 2000 punti Icon_minitimeMer Set 17, 2008 6:40 pm

il formato è insolito,ma visto il numero di modelli a mia disposizione è pensato per una partita da 2000 punti:

Truppa
3 squadre da CaC così composte:
6 iniziati con arma da mischia e pist requ
3 neofiti idem
1 iniziato con arma potenz e pist requ
sigilli agli iniziati
granate a tutti

QG

campione imperat con voto da 50 punti

maresciallo con:arm artefice,aureola,arma potenz perfez,combiterm,faro teletr,mant adamant,bombe term,sacro orbe

reclusiarca nudo e crudo

ELITE

1 dread:lanciaf pes,laser binato,cor rinf,fum

1 venerabile:lanciaf pes,laser bin,cor rinf,fum,cacciat corazz

10 confratelli termy assaltatori tutti con coppia di artigli fulmine,sigilli e carica furiosa

SUPP PESANTE

crusader:brandeggiabile,fum,scafo benedetto



sono 2000 punti o poco più




che ne dite???



se volessi giocare a 1500 andrebbe bene se togliessi il venerabile, reclusiarca e maresciallo?oppure dovrei togliere qualcosaltro?
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

TEMPLARI NERI circa 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPLARI NERI circa 2000 punti   TEMPLARI NERI circa 2000 punti Icon_minitimeMer Set 17, 2008 9:25 pm

Eltharion ha scritto:
il formato è insolito,ma visto il numero di modelli a mia disposizione è pensato per una partita da 2000 punti:

Truppa
3 squadre da CaC così composte: ma proprio no. senza offesa, eh. ma se devi giocare le squadre da 10 tantovale che tu faccia direttamente i marines normali. il mio tetto minimo è 14, e ne gioco 4, a 1500 (2 con maglio e flamer e 2 con maglio e termico). e poi a 2000 con 3 truppe dove vai?
6 iniziati con arma da mischia e pist requ
3 neofiti idem
1 iniziato con arma potenz e pist requ
sigilli agli iniziati no perchè ci tieni il qg dentro...
granate a tutti ok ma basta darle ai qg dato che ne giochi 3 ;)

QG

campione imperat con voto da 50 punti il mio bino-campione!

maresciallo con:arm artefice,aureola,arma potenz perfez,combiterm,faro teletr,mant adamant,bombe term,sacro orbe
hai 2 potenziamenti incompatibili (mant e iron halo). togli il primo, dagli una coppia di artigli, la crux terminator e togli tutto quel superfluo.


reclusiarca nudo e crudo ma no. almeno i cenobiti, la crux terminator e una pistola. e magari un mantellino che non fa proprio schifo.

ELITE

1 dread:lanciaf pes,laser binato,cor rinf,fum ok ma direi che l'haribo è meglio.

1 venerabile:lanciaf pes,laser bin,cor rinf,fum,cacciat corazz via il cacciatore corazzati. non mi dirai che tenti di prendere i veicoli che vanno a 12 a turno con questo? va di 6, 12 se gli va bene. semmai la carica furiosa.

10 confratelli termy assaltatori tutti con coppia di artigli fulmine,sigilli e carica furiosa ma che?!?!?!?! 10?!? non ti stanno nemmeno sul crusader! fanne 6 e almeno un martello tuono, coi punti risparmiati metti altre truppe o rinforza. gli altri li capisco ma questi proprio no.

SUPP PESANTE

crusader:brandeggiabile,fum,scafo benedetto
via il brandeggiabile che sparerà 4 colpi in tutta la partita e metti un neofita in più.


sono 2000 punti o poco più




che ne dite??? l'idea di base è buona ma i bt sono famosi per le truppe. mica per gli elite. più truppe! io a 1500 gioco
7+7 x 4 modelli di fanteria = 56 + campione, dreddy e maresciallo.
e ne gioco più di te a 2000! ç_ç




se volessi giocare a 1500 andrebbe bene se togliessi il venerabile, reclusiarca e maresciallo?oppure dovrei togliere qualcosaltro?
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
NikTerminator
Utente
Utente
NikTerminator


Età : 32
Località : Macragge
Messaggi : 305

TEMPLARI NERI circa 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPLARI NERI circa 2000 punti   TEMPLARI NERI circa 2000 punti Icon_minitimeMer Set 17, 2008 9:53 pm

quoto completamente green, troppi termy inutili che con'unità seria da cac vanno giù come mosche....... e butti nel cesso più di 300 pt
3 qg mi sembrano troppi, io metterei più squadre di truppe, a 2000 occuperei tutti gli slot con squadre da 14!!! 2 dreddy mi sembra esagerato e il crusader lo leverei in favore di un preddy........
Torna in alto Andare in basso
Ryo79
Utente
Utente
Ryo79


Età : 44
Località : Roma
Messaggi : 78

TEMPLARI NERI circa 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPLARI NERI circa 2000 punti   TEMPLARI NERI circa 2000 punti Icon_minitimeGio Set 18, 2008 10:43 am

miticoooooooooooooooooo....

sto' thread mi è utilissimo!!! cercavo liste da piu' di 1500 per farmi piu' idee possibili sui BT...

lo seguo con moltissima attenzione!!!


Ultima modifica di Ryo79 il Gio Set 18, 2008 12:44 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.realtimestrategy.it/forum.php
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

TEMPLARI NERI circa 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPLARI NERI circa 2000 punti   TEMPLARI NERI circa 2000 punti Icon_minitimeGio Set 18, 2008 12:36 pm

NikTerminator ha scritto:
quoto completamente green, troppi termy inutili che con'unità seria da cac vanno giù come mosche....... e butti nel cesso più di 300 pt
3 qg mi sembrano troppi, io metterei più squadre di truppe, a 2000 occuperei tutti gli slot con squadre da 14!!! 2 dreddy mi sembra esagerato e il crusader lo leverei in favore di un preddy........
tutto ma questo mai!
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

TEMPLARI NERI circa 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPLARI NERI circa 2000 punti   TEMPLARI NERI circa 2000 punti Icon_minitimeGio Set 18, 2008 1:55 pm

Eltharion ha scritto:
il formato è insolito,ma visto il numero di modelli a mia disposizione è pensato per una partita da 2000 punti:

Truppa
3 squadre da CaC così composte:
6 iniziati con arma da mischia e pist requ
3 neofiti idem
1 iniziato con arma potenz e pist requ
sigilli agli iniziati
granate a tuttimi spiace ma sono troppi pochi. Le unità da CaC imho devono essere da almeno 14-16 modelli anche se ottimale sarebbe 18-20. Invece che l arma ad energia consiglio il maglio (fa un attacco in meno ma molto piu utile) e anche un lanciafiamme. Le granate e i sigilli sono punti buttati, levali pure...

QG

campione imperat con voto da 50 puntiok

maresciallo con:arm artefice,aureola,arma potenz perfez,combiterm,faro teletr,mant adamant,bombe term,sacro orbel artefice è un lusso ma se hai punti ben venga. L arma potenziata perfezionata invece costa un botto di punti, piuttosto dagli gli artigli oppure una normalissa arma ad energia e una pistola requiem. Il combitermico è l inutilità fatta arma. Il mantello è un lusso come l artefice ma se ci stai a punti ok. Il sacro orbe invece con il nuovo regolamento (deviazione) è piu pericoloso per te che per l avversario quindi... Piuttosto dagli un onorificenza termy che è mooooooolto utile

reclusiarca nudo e crudodagli almeno l onorificenza e una pistola requiem, cosi per soli 16 punti guadagni due attacchi di arma ad energia. Ad ogni modo io ai cappellani aggregherei sempre i 3 cenobiti che sono sempre piu che utili...

ELITE

1 dread:lanciaf pes,laser binato,cor rinf,fumdagli anche il venerable e diventa davvero tosto

1 venerabile:lanciaf pes,laser bin,cor rinf,fum,cacciat corazzil cacciatore di carri non è indispensabile

10 confratelli termy assaltatori tutti con coppia di artigli fulmine,sigilli e carica furiosaWow! 10 sono tanti, troppi direi... Io, se proprio vuoi metterli, mi limiterei a 7 imbarcati sul carro

SUPP PESANTE

crusader:brandeggiabile,fum,scafo benedettoil brandeggiabile anche no, proprio no...



sono 2000 punti o poco più




che ne dite???



se volessi giocare a 1500 andrebbe bene se togliessi il venerabile, reclusiarca e maresciallo?oppure dovrei togliere qualcosaltro?togli i termy...
Torna in alto Andare in basso
NikTerminator
Utente
Utente
NikTerminator


Età : 32
Località : Macragge
Messaggi : 305

TEMPLARI NERI circa 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPLARI NERI circa 2000 punti   TEMPLARI NERI circa 2000 punti Icon_minitimeGio Set 18, 2008 2:12 pm

The Green Knight ha scritto:
NikTerminator ha scritto:
quoto completamente green, troppi termy inutili che con'unità seria da cac vanno giù come mosche....... e butti nel cesso più di 300 pt
3 qg mi sembrano troppi, io metterei più squadre di truppe, a 2000 occuperei tutti gli slot con squadre da 14!!! 2 dreddy mi sembra esagerato e il crusader lo leverei in favore di un preddy........
tutto ma questo mai!

e sennò cos'hai di anticarro?
comunque meglio il predator di dieci termy che ciucciano 400 pt
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

TEMPLARI NERI circa 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPLARI NERI circa 2000 punti   TEMPLARI NERI circa 2000 punti Icon_minitimeGio Set 18, 2008 3:10 pm

il predator nei bt? ç_ç
lo hai mai giocato?
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Ryo79
Utente
Utente
Ryo79


Età : 44
Località : Roma
Messaggi : 78

TEMPLARI NERI circa 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPLARI NERI circa 2000 punti   TEMPLARI NERI circa 2000 punti Icon_minitimeGio Set 18, 2008 4:18 pm

in 2 giorni che frequento il forum e una settimana di Wh40k...ho capito solo una cosa: ai bt serve solo cio' che ha una spada e va in mischia...tutto il resto è superfluo... :sfs:
Torna in alto Andare in basso
http://www.realtimestrategy.it/forum.php
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

TEMPLARI NERI circa 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPLARI NERI circa 2000 punti   TEMPLARI NERI circa 2000 punti Icon_minitimeGio Set 18, 2008 5:13 pm

quello che è necessario ad un bt è questo:
il campione dell'imperatore
almeno un'altro qg (direi maresciallo artigliuto)
un land raider (almeno per me)
tanti omini
tante armature potenziate nere
tante spade a catena
tanti magli quante sono le tue squadre di fanteria
flamer o termici

poi da lì al divertimento è solo il tirare fuori i pezzi dalla scatola.
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
NikTerminator
Utente
Utente
NikTerminator


Età : 32
Località : Macragge
Messaggi : 305

TEMPLARI NERI circa 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPLARI NERI circa 2000 punti   TEMPLARI NERI circa 2000 punti Icon_minitimeGio Set 18, 2008 8:08 pm

io non sono un veterrano di w40k, anzi ho iniziato da poco e non ho mai visto giocare BT.....
forse ho fatto male a commentare, ma comunque pensavo ci si dovesse infilare un po di anticarro........
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

TEMPLARI NERI circa 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPLARI NERI circa 2000 punti   TEMPLARI NERI circa 2000 punti Icon_minitimeVen Set 19, 2008 2:55 pm

Mah... In realtà il preddy fa la sua porca figura anche nei BT. Io ogni tanto li gioco e hanno sempre fatto bene, poi è vero che il raider ha moooooooooolto piu fascino, però...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

TEMPLARI NERI circa 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPLARI NERI circa 2000 punti   TEMPLARI NERI circa 2000 punti Icon_minitimeVen Set 19, 2008 4:49 pm

opinioni, ovvio. ;)
nik, io commento, non impongo certo la mia opinione sugli altri eh :D
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

TEMPLARI NERI circa 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPLARI NERI circa 2000 punti   TEMPLARI NERI circa 2000 punti Icon_minitimeSab Set 20, 2008 8:23 am

cmq...io di pezzi ho quelli...vedrò cosa riesco a combinare con quelli.sarà una sfida interessante cercare di vincere in quelle condizioni,ma il bello è proprio questo,altrimenti tutti in Cac e buonanotte,così invece gioco una cosa che mi piace,mi faccio le mie tattiche del cavolo ed esco pazzo per cercare di vincere con una lista che è all'opposto della "sgravità" :hahaha:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

TEMPLARI NERI circa 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPLARI NERI circa 2000 punti   TEMPLARI NERI circa 2000 punti Icon_minitimeSab Set 20, 2008 12:44 pm

In realtà con i BT anche impegnandosi è difficile riuscire a sgravare. SI possono fare delle liste ompetitive ma sgrave è un parolone...
Torna in alto Andare in basso
Skannakrani
Utente
Utente
Skannakrani


Età : 33
Località : Se senti una fitta lacerante alla schiena, allora ero lì..
Messaggi : 255

TEMPLARI NERI circa 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPLARI NERI circa 2000 punti   TEMPLARI NERI circa 2000 punti Icon_minitimeSab Set 20, 2008 1:34 pm

effettivamente...Però se di pezzi ai quelli nn mi sento di dirti niente anche perchè io nn sono assolutamente un veterano,nn conosco i templari neri e uso i rotoli di cartaigienica come predator...

Però potrebbe funzionare.
Ricorda che si può sgravare tutto ma se ti escono sempre 1 e all avversario esce sempre 6 vince anche un solo personaggio contro 2000!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TEMPLARI NERI circa 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: TEMPLARI NERI circa 2000 punti   TEMPLARI NERI circa 2000 punti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
TEMPLARI NERI circa 2000 punti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Templari Neri 2000 punti
» templari neri 1500 punti
» Templari Neri 1500 punti
» Templari Neri 1500 punti
» Templari Neri 1500 punti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: