Ultimi argomenti attivi | » I miei soggetti di sceneggiatura Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm
» Tempus fugit Da The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm
» Tristezza e nostalgia Da The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm
» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te Da B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm
» COMPRO WAHRAMMER FANTASY Da The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm
» 2020 Da The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am
» A lezione col maestro Wong Da Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm
» Un saluto a tutti voi! Da The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm
» Fotografia Da B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am
» Una canzone al giorno (?) Da The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am
|
| | Templari Neri 2000 punti | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Eltharion Utente
Età : 36 Località : Firenze Messaggi : 2823
| Titolo: Templari Neri 2000 punti Ven Ott 03, 2008 10:38 pm | |
| binocampione 140 maresciallo:artefice,aureola di ferro,arma pot perf,combiterm,faro,termiche 180
squadra di comando(con maresciallo descritto sopra):4 iniziati,apotecario,vessillario e campione(derivato dal sergente),sigilli,carica furiosa(metto le granate???) +Rhino(porta maresciallo e comando): rinforzata,brandegg,potere macchina,fumogeni Totale 326
2 crociate da 10 iniziati e 4 neofiti: arma potenz,sigilli 238 punti l'una
venerabile:flamer,binolaser,cacciatore,rinforzata,fumogeni 173
dread:flamer,binolaser.rinforz,fumog 143
4 termy con artigli e 2 termy con martelli,sigilli,carica furiosa 270
cruciatus:miss cacciatore,brandegg,fum,scafo benedetto 318 | |
| | | The_Green_Knight Custode di Zendra
Età : 31 Località : Pistoia Messaggi : 12249
| Titolo: Re: Templari Neri 2000 punti Ven Ott 03, 2008 10:46 pm | |
| - Eltharion ha scritto:
- binocampione 140 eheheheh ormai chi dice più di no?
maresciallo:artefice,aureola di ferro,arma pot perf,combiterm,faro,termiche 180 faro? arma potenziata? combitermico? via sta robaccia e dentro una onorificienza terminator
squadra di comando(con maresciallo descritto sopra):4 iniziati,apotecario,vessillario e campione(derivato dal sergente),sigilli,carica furiosa(metto le granate???) +Rhino(porta maresciallo e comando): rinforzata,brandegg,potere macchina,fumogeni Totale 326 ho letto bene? squadra comando? fantastico da bg, sulla competitività non ne parliamo. troppi punti per 5 marines e un carrarmatino. con gli stessi + altri 80 metto una squadra di gk termi con gran maestro
2 crociate da 10 iniziati e 4 neofiti: arma potenz,sigilli 238 punti l'una sigilli? via quelle cose, dentro 2 magli e due flamer. metti almeno 4 pizze da 14-16
venerabile:flamer,binolaser,cacciatore,rinforzata,fumogeni 173 meglio la carica furiosa
dread:flamer,binolaser.rinforz,fumog 143 via sto coso XD
4 termy con artigli e 2 termy con martelli,sigilli,carica furiosa 270 discutibili. i sigilli a che servono? a spendere punti? ti ci vuoi far sparare sopra? XD
cruciatus:miss cacciatore,brandegg,fum,scafo benedetto 318 cacciatore e brandeggiabile sono inutili per quello che costano. per il resto è lui. dove sono le fanterie? :sorr: | |
| | | Eltharion Utente
Età : 36 Località : Firenze Messaggi : 2823
| Titolo: Re: Templari Neri 2000 punti Ven Ott 03, 2008 11:14 pm | |
| 2 crociate,1 comando cazzuto e 6 termy d'assalto che fanno moooolto male.mi sembrano + che sufficienti | |
| | | Manfred Utente
Età : 32 Località : Torino Messaggi : 4728
| Titolo: Re: Templari Neri 2000 punti Ven Ott 03, 2008 11:20 pm | |
| Troppi veicoli, io toglierei un Dreddy per mettere un Cappellano, oppure potresti togliere il Crusader per aumentare le fantazze :dgd: . | |
| | | Eltharion Utente
Età : 36 Località : Firenze Messaggi : 2823
| Titolo: Re: Templari Neri 2000 punti Sab Ott 04, 2008 12:56 pm | |
| se tolgo il crusader mi scopro col fuoco,il cappellano non serve binano già tutti grazie al campione. ma perchè siete fissati con ste crociate? non stiamo mica parlando del corrispettivo degli ORKI:la marea nera! suvvia,siate + templari! | |
| | | NikTerminator Utente
Età : 32 Località : Macragge Messaggi : 305
| Titolo: Re: Templari Neri 2000 punti Sab Ott 04, 2008 1:11 pm | |
| a 2000 pt con i BT dovresti giocare molte, ma molte più truppe, 2 squadre non bastano proprio via la squadra commando, piùttosto i termy......... con 200 punti in più giochi un'altra truppa, io leverei inoltre un dreddy e i termy, ma poi fai come vuoi immaginando che i termy siano imbarcati sul crusader, a che ti serve il faro al maresciallo? | |
| | | Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
Età : 38 Località : Svizzera Messaggi : 12617
| Titolo: Re: Templari Neri 2000 punti Sab Ott 04, 2008 1:14 pm | |
| - Eltharion ha scritto:
- binocampione 140 ok, lui è un must
maresciallo:artefice,aureola di ferro,arma pot perf,combiterm,faro,termiche 180 l artefice è un lusso, se proprio vuoi dargli TS2+ dagli la termy cosi con pochi punti in piu hai anche un attacco extra. Il combitermico proprio no, punti buttati. L arma ad energia è ok ma sarebbero estremamente meglio due artigli. Il faro a che ti serve? Aureola e termiche invece sono ok.
squadra di comando(con maresciallo descritto sopra):4 iniziati,apotecario,vessillario e campione(derivato dal sergente),sigilli,carica furiosa(metto le granate???) premetto che imho sarebbe decisamente meglio una tattica da 15 a piedi invece la comando da 9 su rhino però... Ma poerchè i sigilli? Ce l hanno gia gli eroi, darli anche alla comando vuol dire buttare 20 punti. Le granate? Anche no... +Rhino(porta maresciallo e comando): rinforzata,brandegg,potere macchina,fumogeni Totale 326 io lo leverei dato che i templari a piedi vanno piu veloci che quelli su carro e poi il rhino è fatto di cartone; se all adeptos mechanicus lo chiamano "bara di ferro" ci sarà un motivo XD... Cmq se proprio vuoi metterlo leva il brandeggiabile e la macchina che costano assolutamente troppo per quello (pochissimo) che fanno
2 crociate da 10 iniziati e 4 neofiti: arma potenz,sigilli 238 punti l'una via i sigilli. Io se possibile ne metterei almeno un altra (sennò gli obiettivi con chi li tieni?) e invece che l arma ad energia ci metterei un maglio e un flammer
venerabile:flamer,binolaser,cacciatore,rinforzata,fumogeni 173 ok, il cacciatore però io lo leverei. La fiamma è molto piu utile se lo incapsuli ma se vuoi ci puo stare anche a piedi..
dread:flamer,binolaser.rinforz,fumog 143 come sopra per il flammer. Il resto è ok
4 termy con artigli e 2 termy con martelli,sigilli,carica furiosa 270 i termy non mi piacciono ma ci possono stare. Però niente sigilli
cruciatus:miss cacciatore,brandegg,fum,scafo benedetto 318 costa assolutamente troppo! Via il cacciatore (semi-inutile), il brandeggiabile (nullo) e sopratutto il scafo benedetto (serve solo contro gli eldar, quindi...) P.S: riguardo alla fanteria: non è che sono fissato con la marea di marines (ok, un po si...) ma il fatto è che devi conquistare gli obiettivi (che vanno da un minimo di due a un massimo di 5 per partita) e con due sole scelte truppa è quasi impossibile riuscire a portare a casa un risultato positivo.. | |
| | | The_Green_Knight Custode di Zendra
Età : 31 Località : Pistoia Messaggi : 12249
| Titolo: Re: Templari Neri 2000 punti Sab Ott 04, 2008 2:01 pm | |
| - Citazione :
- ma perchè siete fissati con ste crociate? non
stiamo mica parlando del corrispettivo degli ORKI:la marea nera! suvvia,siate + templari! ... e qui mi avvilisco... i templari neri sono fanteria. che poi abbiano inventato il crusader (che poi, diciamocelo, è opera dei loro techmarines che sono rimasti a casa dato che non li facevano giocare) è un'altro discorso. noi siamo tanti (lo stesso capitolo se ne frega del codex astartes ed è composto da 5000-6000 individui). e anche nelle piccole crociate (da notare il gioco di parole XD) di piacere non siamo mai meno di 80-100 su quelle navi che abbiamo a frotte. Siamo la marea nera. a nostro modo ma siamo la marea nera. ora che ci ripenso, maresciallo, lo scafo benedetto serve solo contro gli eldar (che siano oscuri o meno). e tutti quei sigilli non li capisco. ;) ora che mi ci fai pensare: giochi 47 modelli di cui solo 28 conquistano. a 2000 punti io a 1500 gioco... 2 modelli qg, il crusader, un dreddy e 4 pizze da 14. ovvero 60 modelli. e passo a 50 con i cavalieri grigi terminator. non ti sembra un tantino strano? XD | |
| | | Eltharion Utente
Età : 36 Località : Firenze Messaggi : 2823
| Titolo: Re: Templari Neri 2000 punti Sab Ott 04, 2008 3:39 pm | |
| ok,farò qualche modifica.basterebbero 3 o 4 pizze? tolgo il comando. ok? | |
| | | Maresciallo_Helbrecht Veggente di Zendra
Età : 38 Località : Svizzera Messaggi : 12617
| Titolo: Re: Templari Neri 2000 punti Sab Ott 04, 2008 4:33 pm | |
| - The Green Knight ha scritto:
- ora che ci ripenso, maresciallo, lo scafo benedetto serve solo contro gli eldar (che siano oscuri o meno). e tutti quei sigilli non li capisco. ;)
Infatti è quello che dicevo io. Ah, la battuta delle crociate era un po squallida, sai?? :sorr: - Eltharion ha scritto:
- ok,farò qualche modifica.basterebbero 3 o 4 pizze? tolgo il comando. ok?
Io a 1500 ne gioco 3 da 18. Penso che a 200 potrebbero andare bene anche 4 da 16 o roba simile. Si, la comando levala... | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Templari Neri 2000 punti | |
| |
| | | | Templari Neri 2000 punti | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |