Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Templari Neri 2000 punti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Templari Neri 2000 punti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Templari Neri 2000 punti Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Templari Neri 2000 punti Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Templari Neri 2000 punti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Templari Neri 2000 punti Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Templari Neri 2000 punti Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Templari Neri 2000 punti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Templari Neri 2000 punti Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Templari Neri 2000 punti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
recensione drone Nehek effetto space degli 2016 caos indovinelli conti grey orchi femminili catalogo cavalieri dead 2014 tattica acqua vampiro 2010 grigi tattiche 2011 knights NOMI

 

 Templari Neri 2000 punti

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Templari Neri 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Templari Neri 2000 punti   Templari Neri 2000 punti Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 10:38 pm

binocampione 140
maresciallo:artefice,aureola di ferro,arma pot perf,combiterm,faro,termiche 180

squadra di comando(con maresciallo descritto sopra):4 iniziati,apotecario,vessillario e campione(derivato dal sergente),sigilli,carica furiosa(metto le granate???)
+Rhino(porta maresciallo e comando): rinforzata,brandegg,potere macchina,fumogeni
Totale 326

2 crociate da 10 iniziati e 4 neofiti: arma potenz,sigilli 238 punti l'una

venerabile:flamer,binolaser,cacciatore,rinforzata,fumogeni 173

dread:flamer,binolaser.rinforz,fumog 143

4 termy con artigli e 2 termy con martelli,sigilli,carica furiosa 270

cruciatus:miss cacciatore,brandegg,fum,scafo benedetto 318
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Templari Neri 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Templari Neri 2000 punti   Templari Neri 2000 punti Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 10:46 pm

Eltharion ha scritto:
binocampione 140 eheheheh ormai chi dice più di no?
maresciallo:artefice,aureola di ferro,arma pot perf,combiterm,faro,termiche 180 faro? arma potenziata? combitermico? via sta robaccia e dentro una onorificienza terminator

squadra di comando(con maresciallo descritto sopra):4 iniziati,apotecario,vessillario e campione(derivato dal sergente),sigilli,carica furiosa(metto le granate???)
+Rhino(porta maresciallo e comando): rinforzata,brandegg,potere macchina,fumogeni
Totale 326 ho letto bene? squadra comando? fantastico da bg, sulla competitività non ne parliamo. troppi punti per 5 marines e un carrarmatino. con gli stessi + altri 80 metto una squadra di gk termi con gran maestro

2 crociate da 10 iniziati e 4 neofiti: arma potenz,sigilli 238 punti l'una sigilli? via quelle cose, dentro 2 magli e due flamer. metti almeno 4 pizze da 14-16

venerabile:flamer,binolaser,cacciatore,rinforzata,fumogeni 173 meglio la carica furiosa

dread:flamer,binolaser.rinforz,fumog 143 via sto coso XD

4 termy con artigli e 2 termy con martelli,sigilli,carica furiosa 270 discutibili. i sigilli a che servono? a spendere punti? ti ci vuoi far sparare sopra? XD

cruciatus:miss cacciatore,brandegg,fum,scafo benedetto 318 cacciatore e brandeggiabile sono inutili per quello che costano. per il resto è lui.

dove sono le fanterie? :sorr:
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Templari Neri 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Templari Neri 2000 punti   Templari Neri 2000 punti Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 11:14 pm

2 crociate,1 comando cazzuto e 6 termy d'assalto che fanno moooolto male.mi sembrano + che sufficienti
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Templari Neri 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Templari Neri 2000 punti   Templari Neri 2000 punti Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 11:20 pm

Troppi veicoli, io toglierei un Dreddy per mettere un Cappellano, oppure potresti togliere il Crusader per aumentare le fantazze :dgd: .
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Templari Neri 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Templari Neri 2000 punti   Templari Neri 2000 punti Icon_minitimeSab Ott 04, 2008 12:56 pm

se tolgo il crusader mi scopro col fuoco,il cappellano non serve binano già tutti grazie al campione.
ma perchè siete fissati con ste crociate? non stiamo mica parlando del corrispettivo degli ORKI:la marea nera! suvvia,siate + templari!
Torna in alto Andare in basso
NikTerminator
Utente
Utente
NikTerminator


Età : 32
Località : Macragge
Messaggi : 305

Templari Neri 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Templari Neri 2000 punti   Templari Neri 2000 punti Icon_minitimeSab Ott 04, 2008 1:11 pm

a 2000 pt con i BT dovresti giocare molte, ma molte più truppe, 2 squadre non bastano proprio
via la squadra commando, piùttosto i termy.........
con 200 punti in più giochi un'altra truppa, io leverei inoltre un dreddy e i termy, ma poi fai come vuoi
immaginando che i termy siano imbarcati sul crusader, a che ti serve il faro al maresciallo?
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Templari Neri 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Templari Neri 2000 punti   Templari Neri 2000 punti Icon_minitimeSab Ott 04, 2008 1:14 pm

Eltharion ha scritto:
binocampione 140 ok, lui è un must
maresciallo:artefice,aureola di ferro,arma pot perf,combiterm,faro,termiche 180 l artefice è un lusso, se proprio vuoi dargli TS2+ dagli la termy cosi con pochi punti in piu hai anche un attacco extra. Il combitermico proprio no, punti buttati. L arma ad energia è ok ma sarebbero estremamente meglio due artigli. Il faro a che ti serve? Aureola e termiche invece sono ok.

squadra di comando(con maresciallo descritto sopra):4 iniziati,apotecario,vessillario e campione(derivato dal sergente),sigilli,carica furiosa(metto le granate???) premetto che imho sarebbe decisamente meglio una tattica da 15 a piedi invece la comando da 9 su rhino però... Ma poerchè i sigilli? Ce l hanno gia gli eroi, darli anche alla comando vuol dire buttare 20 punti. Le granate? Anche no...
+Rhino(porta maresciallo e comando): rinforzata,brandegg,potere macchina,fumogeni
Totale 326 io lo leverei dato che i templari a piedi vanno piu veloci che quelli su carro e poi il rhino è fatto di cartone; se all adeptos mechanicus lo chiamano "bara di ferro" ci sarà un motivo XD... Cmq se proprio vuoi metterlo leva il brandeggiabile e la macchina che costano assolutamente troppo per quello (pochissimo) che fanno

2 crociate da 10 iniziati e 4 neofiti: arma potenz,sigilli 238 punti l'una via i sigilli. Io se possibile ne metterei almeno un altra (sennò gli obiettivi con chi li tieni?) e invece che l arma ad energia ci metterei un maglio e un flammer

venerabile:flamer,binolaser,cacciatore,rinforzata,fumogeni 173 ok, il cacciatore però io lo leverei. La fiamma è molto piu utile se lo incapsuli ma se vuoi ci puo stare anche a piedi..

dread:flamer,binolaser.rinforz,fumog 143 come sopra per il flammer. Il resto è ok

4 termy con artigli e 2 termy con martelli,sigilli,carica furiosa 270 i termy non mi piacciono ma ci possono stare. Però niente sigilli

cruciatus:miss cacciatore,brandegg,fum,scafo benedetto 318 costa assolutamente troppo! Via il cacciatore (semi-inutile), il brandeggiabile (nullo) e sopratutto il scafo benedetto (serve solo contro gli eldar, quindi...)


P.S: riguardo alla fanteria: non è che sono fissato con la marea di marines (ok, un po si...) ma il fatto è che devi conquistare gli obiettivi (che vanno da un minimo di due a un massimo di 5 per partita) e con due sole scelte truppa è quasi impossibile riuscire a portare a casa un risultato positivo..
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Templari Neri 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Templari Neri 2000 punti   Templari Neri 2000 punti Icon_minitimeSab Ott 04, 2008 2:01 pm

Citazione :
ma perchè siete fissati con ste crociate? non
stiamo mica parlando del corrispettivo degli ORKI:la marea nera!
suvvia,siate + templari!

... e qui mi avvilisco...
i templari neri sono fanteria.
che poi abbiano inventato il crusader (che poi, diciamocelo, è opera dei loro techmarines che sono rimasti a casa dato che non li facevano giocare) è un'altro discorso. noi siamo tanti (lo stesso capitolo se ne frega del codex astartes ed è composto da 5000-6000 individui). e anche nelle piccole crociate (da notare il gioco di parole XD) di piacere non siamo mai meno di 80-100 su quelle navi che abbiamo a frotte.
Siamo la marea nera. a nostro modo ma siamo la marea nera.

ora che ci ripenso, maresciallo, lo scafo benedetto serve solo contro gli eldar (che siano oscuri o meno). e tutti quei sigilli non li capisco. ;)

ora che mi ci fai pensare:
giochi 47 modelli di cui solo 28 conquistano. a 2000 punti
io a 1500 gioco... 2 modelli qg, il crusader, un dreddy e 4 pizze da 14. ovvero 60 modelli. e passo a 50 con i cavalieri grigi terminator. non ti sembra un tantino strano? XD
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Templari Neri 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Templari Neri 2000 punti   Templari Neri 2000 punti Icon_minitimeSab Ott 04, 2008 3:39 pm

ok,farò qualche modifica.basterebbero 3 o 4 pizze? tolgo il comando. ok?
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Templari Neri 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Templari Neri 2000 punti   Templari Neri 2000 punti Icon_minitimeSab Ott 04, 2008 4:33 pm

The Green Knight ha scritto:
ora che ci ripenso, maresciallo, lo scafo benedetto serve solo contro gli eldar (che siano oscuri o meno). e tutti quei sigilli non li capisco. ;)
Infatti è quello che dicevo io. Ah, la battuta delle crociate era un po squallida, sai?? :sorr:


Eltharion ha scritto:
ok,farò qualche modifica.basterebbero 3 o 4 pizze? tolgo il comando. ok?
Io a 1500 ne gioco 3 da 18. Penso che a 200 potrebbero andare bene anche 4 da 16 o roba simile. Si, la comando levala...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Templari Neri 2000 punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Templari Neri 2000 punti   Templari Neri 2000 punti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Templari Neri 2000 punti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TEMPLARI NERI circa 2000 punti
» Templari Neri 1500 punti
» Templari Neri 1500 punti
» templari neri 1500 punti
» Templari Neri 1500 punti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: