Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Milano Siamo Noi! Milano Siamo Noi! Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
Milano Siamo Noi! Milano Siamo Noi! Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Milano Siamo Noi! Milano Siamo Noi! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Milano Siamo Noi! Milano Siamo Noi! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Milano Siamo Noi! Milano Siamo Noi! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Milano Siamo Noi! Milano Siamo Noi! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Milano Siamo Noi! Milano Siamo Noi! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Milano Siamo Noi! Milano Siamo Noi! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Milano Siamo Noi! Milano Siamo Noi! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Milano Siamo Noi! Milano Siamo Noi! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica degli 2014 tattiche grey caos knights orchi space NOMI conti Nehek drone indovinelli cavalieri effetto 2011 dead catalogo 2010 recensione 2016 vampiro femminili grigi acqua

 

 Milano Siamo Noi! Milano Siamo Noi!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Milano Siamo Noi! Milano Siamo Noi! Empty
MessaggioTitolo: Milano Siamo Noi! Milano Siamo Noi!   Milano Siamo Noi! Milano Siamo Noi! Icon_minitimeLun Set 29, 2008 12:09 am

Dato che alcune volte sono stato criticato per essere un pò troppo attaccato alla maglia nei miei commenti (cosa che io non condivido ed anzi vorrei sentire il commento del Maresciallo) comunque sia il Derby è andato al Milan a mio modo di vedere giustamente anche se alla fine con l'Inter con 5 punte forse ci poteva stare anche un pareggio quindi vi chiedo come l'avete vista voi la partita? :dsf45:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Milano Siamo Noi! Milano Siamo Noi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Milano Siamo Noi! Milano Siamo Noi!   Milano Siamo Noi! Milano Siamo Noi! Icon_minitimeLun Set 29, 2008 11:06 am

Ueppa!!!! Ma che titolo da sborone!!! :sorr: :sfs: :sfs:

Cmq no, Uriel, di sicuro non sei troppo attaccato alla maglia ma anzi sei sempre stato piu che obiettivo! :45u:

Riguardo alla partita invece non so. Ieri sera ero in treno (e per chi mi conosce un po non è affatto strano...) quindi purtroppo non ho potuto vedere ne la partita ne i riflessi post-partita, ergo non posso commentare. Ho letto solo che a segnato Dinho (e ti pareva: quando io non lo metto al fantacalcio convinto che giochi Sheva questo segna....) e che l inter ha inutilmente provato il forcing...

Sempre stando a quel che ho letto pare che sia un risultato abbastanza giusto; questa volta la squadra dello special one pare non abbia avuto la fortuna che ha caratterizzato l inizio di stagione nerazzurro (n.b: non è una critica all inter questa, perchè la fortuna uno deve anche procurarsela...). Mah... Sinceramente mi spaice che il milan abbia raggiunto la juve (per fortuna che dovevamo avere una difesa disastrata e un attacco fenomenale... mah... vabbè) ma sono contento cosi perchè in questo modo, con inter, milan, juve e fiore chiuse in 3 punti il campionato rimane un po piu teso. Spero anzi che la lazio continui cosi in modo da dare un po di colore a questo campionato onde avitare di vedere il solito pallosissimo e pallidissimo campionato deciso gia dopo 5 partite come succedeva negli ultimi anni (e non parlo solo di quelli vinti dall inter)
Torna in alto Andare in basso
Manfred
Utente
Utente
Manfred


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 4728

Milano Siamo Noi! Milano Siamo Noi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Milano Siamo Noi! Milano Siamo Noi!   Milano Siamo Noi! Milano Siamo Noi! Icon_minitimeLun Set 29, 2008 1:51 pm

Be' io l'ho vista e devo dire che il Milan ha giocato bene, se lo emritava di vincere. Anche l'Inter non ha giocato male, però dopo l'espulsione giocava on un uomo inmeno e lì è sempre motlo dura rimontare, anceh con 5 punte...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Milano Siamo Noi! Milano Siamo Noi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Milano Siamo Noi! Milano Siamo Noi!   Milano Siamo Noi! Milano Siamo Noi! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Milano Siamo Noi! Milano Siamo Noi!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GW MILANO via torino & GAMES ACADEMY MILANO
» E siamo daccapo
» Dove Siamo?
» di dove siamo?
» Siamo alla frutta!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: CINEMA, FILM E SERIE TV-
Vai verso: