Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Capitolo favorito - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Capitolo favorito - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Capitolo favorito - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Capitolo favorito - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Capitolo favorito - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Capitolo favorito - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Capitolo favorito - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Capitolo favorito - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Capitolo favorito - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Capitolo favorito - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 cavalieri 2011 effetto grigi space catalogo acqua caos NOMI tattiche degli knights grey 2016 indovinelli vampiro Nehek orchi tattica femminili drone conti dead 2010 recensione

 

 Capitolo favorito

Andare in basso 
+13
blallo
Chopper
zell
Johnny 2000
NikTerminator
The_Green_Knight
Raptor
Kelpie
Nani4ever
Maresciallo_Helbrecht
Drakhor
Adbhull
Logan
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Qual'è il vostro preferito?
Capitoli da codex(ultramarine,magli imperiali ecc.)
Capitolo favorito - Pagina 2 Vote_lcap146%Capitolo favorito - Pagina 2 Vote_rcap
 46% [ 11 ]
Templari neri
Capitolo favorito - Pagina 2 Vote_lcap117%Capitolo favorito - Pagina 2 Vote_rcap
 17% [ 4 ]
Lupi siderali
Capitolo favorito - Pagina 2 Vote_lcap117%Capitolo favorito - Pagina 2 Vote_rcap
 17% [ 4 ]
Angeli sanguinari
Capitolo favorito - Pagina 2 Vote_lcap113%Capitolo favorito - Pagina 2 Vote_rcap
 13% [ 3 ]
Angeli Oscuri
Capitolo favorito - Pagina 2 Vote_lcap17%Capitolo favorito - Pagina 2 Vote_rcap
 7% [ 2 ]
Voti totali : 24
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
NikTerminator
Utente
Utente
NikTerminator


Età : 32
Località : Macragge
Messaggi : 305

Capitolo favorito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo favorito   Capitolo favorito - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 14, 2008 7:29 pm

comunque anche ryo gioca i bt
perciò 4 giocatori ci sono
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Capitolo favorito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo favorito   Capitolo favorito - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 14, 2008 7:49 pm

Ma sti SW al secondo posto?
Allora io ho postato qualche mese fa una lista dei miei SW(che adesso ho smesso di fare)e nessuno mi ha mai postato niente,e adesso se la giocano con i BT(sul sondaggio),se la mia non è sfiga ditemolo voi cos'è.
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Capitolo favorito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo favorito   Capitolo favorito - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 1:28 am

capitolo preferito non vuol dire capitolo giocato^^ metti caso che un dark eldar vede il sondaggio... vota sw perchè invidia la giocabilità loro ( rispetto a quella del loro codex ovviamente ^^ )
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Capitolo favorito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo favorito   Capitolo favorito - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 5:04 pm

Raptor ha scritto:
capitolo preferito non vuol dire capitolo giocato^^ metti caso che un dark eldar vede il sondaggio... vota sw perchè invidia la giocabilità loro ( rispetto a quella del loro codex ovviamente ^^ )
Non dico al livello di giocatori dico solo che c'è molta gente che conosce gli SW al livello di bg e anche al livello sul tavolo
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Capitolo favorito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo favorito   Capitolo favorito - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 9:04 pm

capitolo preferito non vuol dire capitolo giocato^^ metti caso che un dark eldar vede il sondaggio... vota sw perchè invidia la giocabilità loro ( rispetto a quella del loro codex ovviamente ^^ )

l'ira di brutal è in arrivo
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

Capitolo favorito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo favorito   Capitolo favorito - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 16, 2008 2:42 pm

io mi guarderei le spalle se fossi in te
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

Capitolo favorito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo favorito   Capitolo favorito - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 16, 2008 6:42 pm

a me son sempre piaciuti i magli dell'imperatore
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

Capitolo favorito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo favorito   Capitolo favorito - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 16, 2008 6:50 pm

Raptor ha scritto:
capitolo preferito non vuol dire capitolo giocato^^ metti caso che un dark eldar vede il sondaggio... vota sw perchè invidia la giocabilità loro ( rispetto a quella del loro codex ovviamente ^^ )

BESTEMMIAAAAAA

NOI ELDAR OSCURI NON TEMIAMO NESSUNO!!! Tanto meno SW (che non so neanche chi sono) ma non importa.

L'Arconte Terrificus ha disposto che tu sia catturato entro 48 ore (dammi il tempo di scaldare il Raider), portato nella CAMERA DELLE TORTURE dove troverai INGRID (di cui foto),la predatrice di Verginità che abuserà di te e del tuo corpo finchè non spruzzerai sangue!!!!


Capitolo favorito - Pagina 2 Hugezt6
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Capitolo favorito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo favorito   Capitolo favorito - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 16, 2008 8:02 pm

oh mio dio!!!
sto per vomitare!!
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Capitolo favorito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo favorito   Capitolo favorito - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 16, 2008 8:06 pm

Raptor ti conviene implorare pietà :hahaha: :hahaha:
Grande Brutal!
Torna in alto Andare in basso
blallo
Utente
Utente
blallo


Età : 34
Località : trento
Messaggi : 560

Capitolo favorito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo favorito   Capitolo favorito - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 16, 2008 8:12 pm

chiedo pietà anchio che uso tiranidi e non ho detto niente
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

Capitolo favorito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo favorito   Capitolo favorito - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 16, 2008 11:22 pm

Eh eh.. buongustai!
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Capitolo favorito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo favorito   Capitolo favorito - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 17, 2008 1:47 am

La fede è il mio scudo.
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

Capitolo favorito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo favorito   Capitolo favorito - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 17, 2008 9:59 am

Oddio che orrore, non posso resistere a quella vista, solo pensando a quello che aspetta Raptor mi viene da vomitare
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Capitolo favorito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo favorito   Capitolo favorito - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 17, 2008 12:28 pm

Grande Brutal!!! E ti pareva che il nostro pazzo del forum potesse smentirsi (tra l altro notevole anche il nick del secondo ban) :hahaha:

Raptor, che fortunello che sei!!!! :sorr:



P.S: Brutal, gli SW (lupi siderali, NdMH) però dovresti davvero temerli perchè al momento sono indiscutibilmente piu forti che le tue xenochecche oscure...
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Capitolo favorito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo favorito   Capitolo favorito - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 17, 2008 2:18 pm

Citazione :
Raptor, che fortunello che sei!!!! :sorr:

Ricordo a tutto il forum che oggi è venerdì 17...
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Capitolo favorito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo favorito   Capitolo favorito - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 17, 2008 9:45 pm

Brutal ha scritto:
Raptor ha scritto:
capitolo preferito non vuol dire capitolo giocato^^ metti caso che un dark eldar vede il sondaggio... vota sw perchè invidia la giocabilità loro ( rispetto a quella del loro codex ovviamente ^^ )

BESTEMMIAAAAAA

NOI ELDAR OSCURI NON TEMIAMO NESSUNO!!! Tanto meno SW (che non so neanche chi sono) ma non importa.

L'Arconte Terrificus ha disposto che tu sia catturato entro 48 ore (dammi il tempo di scaldare il Raider), portato nella CAMERA DELLE TORTURE dove troverai INGRID (di cui foto),la predatrice di Verginità che abuserà di te e del tuo corpo finchè non spruzzerai sangue!!!!

bè cosa dire HAVE FUN
Capitolo favorito - Pagina 2 Hugezt6
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Capitolo favorito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo favorito   Capitolo favorito - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 18, 2008 10:54 am

Belli gli occhi però XD
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

Capitolo favorito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo favorito   Capitolo favorito - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 18, 2008 2:21 pm

si ma solo quelli! :sorr:
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Capitolo favorito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo favorito   Capitolo favorito - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 18, 2008 2:58 pm

direi che siamo un po' fuori... topic! :D
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Capitolo favorito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo favorito   Capitolo favorito - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 21, 2008 9:58 pm

The Green Knight ha scritto:
direi che siamo un po' fuori... topic! :D
Credo di si sempre che non sia il carnefice che ha quasi maciullato(toglierei il quasi)Cassius
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Capitolo favorito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo favorito   Capitolo favorito - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 22, 2008 1:17 pm

E direi che è anche ora di loccare....



Imperial lock
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Capitolo favorito - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capitolo favorito   Capitolo favorito - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Capitolo favorito
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Con la 5a chi è favorito???
» Capitolo di SM
» Nemico favorito?
» Quale capitolo???
» Il capitolo migliore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: