Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Che tristezza! (idiozia GW nelle ultime FAQ DA) Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Che tristezza! (idiozia GW nelle ultime FAQ DA) Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Che tristezza! (idiozia GW nelle ultime FAQ DA) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Che tristezza! (idiozia GW nelle ultime FAQ DA) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Che tristezza! (idiozia GW nelle ultime FAQ DA) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Che tristezza! (idiozia GW nelle ultime FAQ DA) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Che tristezza! (idiozia GW nelle ultime FAQ DA) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Che tristezza! (idiozia GW nelle ultime FAQ DA) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Che tristezza! (idiozia GW nelle ultime FAQ DA) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Che tristezza! (idiozia GW nelle ultime FAQ DA) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos conti 2011 grey tattiche knights 2016 recensione tattica vampiro indovinelli effetto degli drone Nehek NOMI orchi 2010 space catalogo cavalieri femminili grigi 2014 dead acqua

 

 Che tristezza! (idiozia GW nelle ultime FAQ DA)

Andare in basso 
+7
Johnny 2000
Raptor
blallo
Ychrael
The_Green_Knight
Nani4ever
Maresciallo_Helbrecht
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Che tristezza! (idiozia GW nelle ultime FAQ DA) Empty
MessaggioTitolo: Che tristezza! (idiozia GW nelle ultime FAQ DA)   Che tristezza! (idiozia GW nelle ultime FAQ DA) Icon_minitimeSab Ott 11, 2008 11:12 am

Forse non tutti sanno che sono uscite delle nuove FAQ sui DA dove vengono spiegate un po di cosette nuove sullo splittaggio delle truppe, sui devastatori e un paio di altre cosette. Ma la cosa veramente notevole (da tanto sia ridicola!) è la risposta che hanno dato alla domanda: "nel caso gli equipaggiamenti descritti nel codex DA siano diversi da quelli descritti nel codex SM quale bisogna usare?". Ora, un gruppo di game designer seri avrebbe risposto chiaramente "quelli del codex SM" oppure "quelli del codex DA" ma, dato che alla GW la serietà non sanno cosa sia, in soldoni hanno risposto qualcosa tipo "è uguale, basta accordars"!!!! Quando l ho letto la mia reazione è stata: :124: ... Dopo aver letto e riletto la risposta credendo di aver sbagliato io a leggere e a tradurre invece: :25h: :25h: :fgfs:


Questo è il link alla FAQ; leggetevelo e ridete (o piangete, un po come volete): http://www.games-workshop.com/MEDIA_CustomProductCatalog/m1810079_DarkAngels_Oct_2008_5th_Edition_FAQ.pdf



Riporto il tutto anche qui sotto per chi non avesse voglia di aprire il link (sfaticati!! :sorr: )

Q. There are a number of cases where things
with the same name have different rules or
characteristics in Codex Space Marines and
Codex: Dark Angels, such as the different
transport capacity for the Land Raider. There are
also a number of new items of equipment in the
Space Marines Codex that are not this one.
Which version of the rules should I use, the latest
version, or the one in Codex: Dark Angels?


A. Strictly, you should always use the rules from
your own Codex, and this is the default solution
you must use if you and your opponent can’t
come up with a better one (you’ll find that this
might be the case in tournaments, for example!).
However, always keep in mind the foreword we
have written to all of the Errata and FAQ
documents, as well as ‘The Most Important Rule’
described on page 2 of the Warhammer 40,000
rulebook
, which states ‘… it is important to
remember that the rules are just a framework to
create an enjoyable game.
Winning at any cost is less important than making
sure both players – not just the victor – have a
good time.’ On this basis if an opponent asks you
if it’s okay for them to use the latest version of
the rules for a piece of equipment, or if they can
use a new item from Codex: Space Marines in
their own army, then you should say ‘Yes, of
course you can!’
Please note that ‘The Most
Important Rule’ cuts both ways, and because of
this, if you feel that a piece of new equipment
might spoil the game for your opponent by giving
your own army an unfair advantage, then you are
honour-bound not to use it.

As you can see, the nature of the Most Important
Rule means that it’s impossible to give a black
and white answer
to any question that may arise;
instead you and your opponent need to discuss
things and come up with the answer that makes
both of you the happiest, keeping in mind that
having a good time is more important than
gaining a small in-game advantage. If for any
reason you can’t do this, then simply revert to the
default of using the rules from your own Codex.


In rosso le cose piu importanti.
"è impossibile dare una risposta definitiva" (black or white). MA DICO IO: STIAMO SCHERZANDO???? MA ALLORA LE FAQ CHE LE FANNO A FARE????
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Che tristezza! (idiozia GW nelle ultime FAQ DA) Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tristezza! (idiozia GW nelle ultime FAQ DA)   Che tristezza! (idiozia GW nelle ultime FAQ DA) Icon_minitimeSab Ott 11, 2008 12:42 pm

oh mio dio questo è un delirio
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Che tristezza! (idiozia GW nelle ultime FAQ DA) Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tristezza! (idiozia GW nelle ultime FAQ DA)   Che tristezza! (idiozia GW nelle ultime FAQ DA) Icon_minitimeSab Ott 11, 2008 1:41 pm

maresciallo, capisco, ma dice espressamente che si va a logica (1° e secondo rigo). ovvero se giochi i da con il loro codex lo usi così com'è. se invece vuoi usare le altre regole, usi il codex marine.
stop.
ai tornei la cosa diventa più difficile.
ma, come dice nella risposta, "it is important to remember that the rules are just a framework to create an enjoyable game."
ovvero che le regole sono solo un mezzo per divertirsi, a prescindere da come sono fatte.
quindi, se giochi da, hai i tempesta al 4+ in cac e basta. mi dispiace ma è così.
il buon senso, ricordiamocelo, in questo gioco si è perso da molto tempo...

che poi, voi, vi aspettate che la gw faccia ancora regole sensate?
la risposta è una! il gioco esiste e ha le sue regole. se non ti vanno bene, vai a giocare al bar al flipper o ti fai le tue. ergo, se non ti vanno bene e non ci vuoi giocare i tornei non li fai. che problema c'è? risparmi anche soldi XD
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Che tristezza! (idiozia GW nelle ultime FAQ DA) Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tristezza! (idiozia GW nelle ultime FAQ DA)   Che tristezza! (idiozia GW nelle ultime FAQ DA) Icon_minitimeSab Ott 11, 2008 2:28 pm

vabbè... lasciamo perdere... sappiamo come risolvono i problemi di regole gli arbitri GW: "tirate un dado"...
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Che tristezza! (idiozia GW nelle ultime FAQ DA) Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tristezza! (idiozia GW nelle ultime FAQ DA)   Che tristezza! (idiozia GW nelle ultime FAQ DA) Icon_minitimeSab Ott 11, 2008 5:03 pm

The Green Knight ha scritto:
! il gioco esiste e ha le sue regole. se non ti vanno bene, vai a giocare al bar al flipper o ti fai le tue.
Ma infatti è quello che volevo dire io: i due codex sono doe codex diversi quindi uno non usa le cose dell altro. Punto. Però dovrebbero dirlo....
Cosi è come se mi dicessero che posso giocare a scacchi giocando 10 regine ma sta al mio buon senso decidere se giocarle tutte e dieci o solo una. Ti pare un ragionamento possibile??? Specialmente conoscendo l idiozia di alcuni giocatori??
Torna in alto Andare in basso
blallo
Utente
Utente
blallo


Età : 34
Località : trento
Messaggi : 560

Che tristezza! (idiozia GW nelle ultime FAQ DA) Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tristezza! (idiozia GW nelle ultime FAQ DA)   Che tristezza! (idiozia GW nelle ultime FAQ DA) Icon_minitimeSab Ott 11, 2008 9:02 pm

che pirli
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Che tristezza! (idiozia GW nelle ultime FAQ DA) Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tristezza! (idiozia GW nelle ultime FAQ DA)   Che tristezza! (idiozia GW nelle ultime FAQ DA) Icon_minitimeDom Ott 12, 2008 8:58 am

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
The Green Knight ha scritto:
! il gioco esiste e ha le sue regole. se non ti vanno bene, vai a giocare al bar al flipper o ti fai le tue.
Ma infatti è quello che volevo dire io: i due codex sono doe codex diversi quindi uno non usa le cose dell altro. Punto. Però dovrebbero dirlo....
Cosi è come se mi dicessero che posso giocare a scacchi giocando 10 regine ma sta al mio buon senso decidere se giocarle tutte e dieci o solo una. Ti pare un ragionamento possibile??? Specialmente conoscendo l idiozia di alcuni giocatori??
sappiamo benissimo tutti e due che ci fa i tornei la maggio parte delle volte ha minor senso della logica di noi due. che ti devo fare. la mia l'ho già detta. se poi loro fanno mosse idiote (e qui ormai lo dico) come queste, lasciali fare. che ti cambia?
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Che tristezza! (idiozia GW nelle ultime FAQ DA) Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tristezza! (idiozia GW nelle ultime FAQ DA)   Che tristezza! (idiozia GW nelle ultime FAQ DA) Icon_minitimeDom Ott 12, 2008 2:53 pm

A parte il fatto che non posso non essere contendo dell'ennesimo scempio sui DA, tendo a sottolineare un paio di cosette indicative per quanto riguarda l'andamento di questa edizione, ma più che altro la piega che bisogna prendere a causa dei GIOCATORI.

Allora...

1) Avete un codex a parte? Vi piace avere un BG tutto vostro e le unità particolari? ALLORA VI TENETE TUTTO IL CODEX COME LO AVETE COMPRATO. Io gioco space marine e non mi vado a prendere la compagnia della morte dei blood angels solo perchè io non ce l'ho... mi tengo il mio codex.

2) Sono uscite le faq... cosa potevate aspettarvi??? I GD hanno detto che dovrebbero essere utilizzate le regole da codex, ma, se l'avversario ve lo concede potete giocare con gli equip del nuovo codex marine. Partendo dal presupposto che non dovresti chiedere questa cosa in virtù di quanto detto nel punto 1, se l'avversario è un tuo amico puoi provare a chiedere, ma se il giocatore lo incontri per la prima volta, bisogna ricordarsi che ala tua domanda può semplicemente dire "NO" ( sempre in virtù del punto 1 ) e non hai nulla da criticare.

3) Forse la cosa che mi duole di più delle Faq ( non perchè vada a favore dei DA, ma perchè ci fà capire che razza di schifosi giocano al 40K... non è il caso nostro per fortuna )... il fatto che alcune faq aggiungano solo "friendly" in tutte quelle regole che danno beneficio alle unità intorno ad un personaggio... Vi rendete conto??? Vuol dire che adesso bisogna anche specificare che una regola da benefici al proprio esercito perchè sennò l'avversario da RAW ( una cosa inventata da qualche malato di mente che non aveva un ca**o da fare nella vita che rompere le palle ) può ribattere che sulla descrizione della regola c'è scritto "ogni modello a 12" da ... " e che quindi anche i suoi modelli beneficiano della regola che IO ho pagato... vi rendete conto che schifo???
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Che tristezza! (idiozia GW nelle ultime FAQ DA) Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tristezza! (idiozia GW nelle ultime FAQ DA)   Che tristezza! (idiozia GW nelle ultime FAQ DA) Icon_minitimeDom Ott 12, 2008 4:05 pm

Raptor ha scritto:
A parte il fatto che non posso non essere contendo dell'ennesimo scempio sui DA, tendo a sottolineare un paio di cosette indicative per quanto riguarda l'andamento di questa edizione, ma più che altro la piega che bisogna prendere a causa dei GIOCATORI.

Allora...

1) Avete un codex a parte? Vi piace avere un BG tutto vostro e le unità particolari? ALLORA VI TENETE TUTTO IL CODEX COME LO AVETE COMPRATO. Io gioco space marine e non mi vado a prendere la compagnia della morte dei blood angels solo perchè io non ce l'ho... mi tengo il mio codex.

2) Sono uscite le faq... cosa potevate aspettarvi??? I GD hanno detto che dovrebbero essere utilizzate le regole da codex, ma, se l'avversario ve lo concede potete giocare con gli equip del nuovo codex marine. Partendo dal presupposto che non dovresti chiedere questa cosa in virtù di quanto detto nel punto 1, se l'avversario è un tuo amico puoi provare a chiedere, ma se il giocatore lo incontri per la prima volta, bisogna ricordarsi che ala tua domanda può semplicemente dire "NO" ( sempre in virtù del punto 1 ) e non hai nulla da criticare.

3) Forse la cosa che mi duole di più delle Faq ( non perchè vada a favore dei DA, ma perchè ci fà capire che razza di schifosi giocano al 40K... non è il caso nostro per fortuna )... il fatto che alcune faq aggiungano solo "friendly" in tutte quelle regole che danno beneficio alle unità intorno ad un personaggio... Vi rendete conto??? Vuol dire che adesso bisogna anche specificare che una regola da benefici al proprio esercito perchè sennò l'avversario da RAW ( una cosa inventata da qualche malato di mente che non aveva un ca**o da fare nella vita che rompere le palle ) può ribattere che sulla descrizione della regola c'è scritto "ogni modello a 12" da ... " e che quindi anche i suoi modelli beneficiano della regola che IO ho pagato... vi rendete conto che schifo???

chiamali pure "quelli delle regole da RAW". che riescono con un apotecario dei ba a curare un RHINO perchè il suo oggetto non dice un modello di fanteria ma un modello.
se però gli dici di buttare la pasta...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

Che tristezza! (idiozia GW nelle ultime FAQ DA) Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tristezza! (idiozia GW nelle ultime FAQ DA)   Che tristezza! (idiozia GW nelle ultime FAQ DA) Icon_minitimeDom Ott 12, 2008 4:38 pm

Io ho incontrato un tipo come quello che Raptor ha descritto sabato scorso, che giocava contro un altro; diceva un sacco di codìse tipo quelle, io (che stavo a dipingere tranquillamente) non volendo iniziare una discussione, ho lasciato correre, ma se il suo avversario fossi stato io credo che alla fine gli avrei dato una testata.
Comunque oltre che applicare questi suoi concetti di M***a sfotteva l'altrro che giocava GI perchè secondo lui l GI era scarsa.
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Che tristezza! (idiozia GW nelle ultime FAQ DA) Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tristezza! (idiozia GW nelle ultime FAQ DA)   Che tristezza! (idiozia GW nelle ultime FAQ DA) Icon_minitimeDom Ott 12, 2008 7:15 pm

Johnny 2000 ha scritto:
Io ho incontrato un tipo come quello che Raptor ha descritto sabato scorso, che giocava contro un altro; diceva un sacco di codìse tipo quelle, io (che stavo a dipingere tranquillamente) non volendo iniziare una discussione, ho lasciato correre, ma se il suo avversario fossi stato io credo che alla fine gli avrei dato una testata.
Comunque oltre che applicare questi suoi concetti di M***a sfotteva l'altrro che giocava GI perchè secondo lui l GI era scarsa.
c****e sta gente che gioca a fa.
Cmq c'è molto di peggio c'è gente che interpreta i regolamenti a modo suo
Torna in alto Andare in basso
Lews Therin
Utente
Utente
Lews Therin


Età : 32
Località : Le montagne della follia
Messaggi : 500

Che tristezza! (idiozia GW nelle ultime FAQ DA) Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tristezza! (idiozia GW nelle ultime FAQ DA)   Che tristezza! (idiozia GW nelle ultime FAQ DA) Icon_minitimeDom Ott 12, 2008 8:33 pm

Penso che con gente del genere la cosa migliore sia smettere istantaneamente di giocare la partita, lasciandolo a crogiolarsi nel suo brodo. Cioè si gioca per divertirsi, non per sentire le cacchiate dei bimbominkia.
Torna in alto Andare in basso
zell
Utente
Utente
zell


Età : 39
Località : Seconda stella a destra
Messaggi : 473

Che tristezza! (idiozia GW nelle ultime FAQ DA) Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tristezza! (idiozia GW nelle ultime FAQ DA)   Che tristezza! (idiozia GW nelle ultime FAQ DA) Icon_minitimeDom Ott 12, 2008 9:10 pm

ma che cosa carina!!!
fanno delle faq per impantanare le menti di noi poveri giocatori!!!
uahuah!!!
senza parole!!!
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Che tristezza! (idiozia GW nelle ultime FAQ DA) Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tristezza! (idiozia GW nelle ultime FAQ DA)   Che tristezza! (idiozia GW nelle ultime FAQ DA) Icon_minitimeLun Ott 13, 2008 2:19 am

Eh già... e io che mi meravigliavo che nel librone delle regole dicevano che i dadi caduti per terra dovevano essere ritirati... con gente del genere è normale che devi specificare anche il pelo nel c**o...

scusate il tono, ma veramente mi imbestialisco sentendo sti discorsi...
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

Che tristezza! (idiozia GW nelle ultime FAQ DA) Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tristezza! (idiozia GW nelle ultime FAQ DA)   Che tristezza! (idiozia GW nelle ultime FAQ DA) Icon_minitimeLun Ott 13, 2008 6:57 pm

Non ti scusare credo che questi iscorsi facciano imbestialire tutti,però purtroppo gente così c'è e bisogna accettarlo
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Che tristezza! (idiozia GW nelle ultime FAQ DA) Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tristezza! (idiozia GW nelle ultime FAQ DA)   Che tristezza! (idiozia GW nelle ultime FAQ DA) Icon_minitimeLun Ott 13, 2008 8:30 pm

se non l'aveste capito l'unica cosa che ci vale della Gw sono le minia del 40k...il resto è sterco che si può arrangiare in altri modi e in maniera + economica.Anche le regole in fin dei,sarei + bravo io a farle.Personalmente le avrei fatte fare a Ychrael...
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Che tristezza! (idiozia GW nelle ultime FAQ DA) Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tristezza! (idiozia GW nelle ultime FAQ DA)   Che tristezza! (idiozia GW nelle ultime FAQ DA) Icon_minitimeLun Ott 13, 2008 9:57 pm

Citazione :
Personalmente le avrei fatte fare a Ychrael...
Troppo buono :sorr:
Comunque, hai perfettamente ragione. La GW non tiene il passo di altri giochi, ma nemmeno della sua stessa utenza, nè dal punto di vista hobbistico (la qualità si sta alzando ma i prezzi si impennano), nè da quello delle regole (ok, sono belle e care, ma è un tomone pieno di errori e di contraddizioni e che alla fine ti fa chiedere "Ma queste regole hanno una vera coerenza rispetto a ciò che succede davvero su un campo di battaglia, o gliele hanno dettate dei nani vestiti di rosso dopo una sniffata di uranio impoverito?")
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Che tristezza! (idiozia GW nelle ultime FAQ DA) Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tristezza! (idiozia GW nelle ultime FAQ DA)   Che tristezza! (idiozia GW nelle ultime FAQ DA) Icon_minitimeLun Ott 13, 2008 10:07 pm

io ho sempre sostenuto che bisognerebbe partire dalle regole GW come base e poi adattarle alle nostre esperienze di gioco,in modo da "smussare" quelle cose che non vanno.Se sei d'accordo Ychrel,avrei in progetto di fare una sorta di revisione e rivisitazione delle regole si per il fantasy sia per il 40k.Potremmo aprire un topic,dove ognuno dice ciò che secondo lui andrebbe modificato(un tipic per il 40k e uno per il fantasy) e si deciderebbe insieme come procedere,poi alla fine si raccoglie tutto in un file word che mettiamo su internet,in modo da poterlo modificare all'occorrenza.Potremmo cominciare giocnado noi di zendra con queste regole modificate e aggiornate,poi + in là si vedrà,intanto dovremmo muoverci noi,credo.
Cominceremm con i manuali base,poi passeremmo ai singoli eserciti.
Che ne dici?
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

Che tristezza! (idiozia GW nelle ultime FAQ DA) Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tristezza! (idiozia GW nelle ultime FAQ DA)   Che tristezza! (idiozia GW nelle ultime FAQ DA) Icon_minitimeLun Ott 13, 2008 10:19 pm

si può fare ma è un lavoro enorme. Non tanto la revisitazione in sè, quanto piuttosto il successivo bilanciamento. Nel caso, comunque, io ci sono :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Eltharion
Utente
Utente
Eltharion


Età : 36
Località : Firenze
Messaggi : 2823

Che tristezza! (idiozia GW nelle ultime FAQ DA) Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tristezza! (idiozia GW nelle ultime FAQ DA)   Che tristezza! (idiozia GW nelle ultime FAQ DA) Icon_minitimeMar Ott 14, 2008 6:33 am

ti farò sapere...
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Che tristezza! (idiozia GW nelle ultime FAQ DA) Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tristezza! (idiozia GW nelle ultime FAQ DA)   Che tristezza! (idiozia GW nelle ultime FAQ DA) Icon_minitimeMar Ott 14, 2008 2:47 pm

Io più che con i Gd che fanno le regole me la prendo più che altro con i giocatori sinceramente... il librone c'è e dopo averci giocato ultimamente mi rendo conto che non è male il regolamento. Il problema sono appunto certi giocatori che vogliono la botte piena e la moglie ubriaca. In fin dei conti le soluzioni sono mirate ai problemi..

costo esorbitante? ---> mercatini ebay e offerte varie ( ho fatto un'esercito di orki con nemmeno 70 euro )

errorini di regolamento ( non ce ne sono molti nel librone credo ) ---> faq

codexdegli eserciti con regole speciali ma con equip indietro rispetto agli standard nuovi? ---> scegli... o gli equip o le regole del tuo esercito


sarebbe troppo bello una monoterminator con scudi e martelli per i dark angels... peccato per voi che gli scudi abbiano le regole vecchie. o prendi i termy del codex marine cos scudi 3+ o te li prendi come truppa e ti arrangi con il 4+ da cac...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che tristezza! (idiozia GW nelle ultime FAQ DA) Empty
MessaggioTitolo: Re: Che tristezza! (idiozia GW nelle ultime FAQ DA)   Che tristezza! (idiozia GW nelle ultime FAQ DA) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Che tristezza! (idiozia GW nelle ultime FAQ DA)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tristezza e nostalgia
» L'idiozia pura
» Ultime foto
» Ultime dall'oltretomba (rumors Necron, 25 maggio)
» Wikileaks, le ultime rivelazioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: