Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Contendere gli obbiettivi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Contendere gli obbiettivi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Contendere gli obbiettivi Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Contendere gli obbiettivi Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Contendere gli obbiettivi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Contendere gli obbiettivi Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Contendere gli obbiettivi Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Contendere gli obbiettivi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Contendere gli obbiettivi Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Contendere gli obbiettivi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto 2010 cavalieri NOMI conti dead catalogo tattiche space degli recensione tattica 2016 orchi knights Nehek 2011 grey vampiro femminili caos grigi drone acqua 2014 indovinelli

 

 Contendere gli obbiettivi

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

Contendere gli obbiettivi Empty
MessaggioTitolo: Contendere gli obbiettivi   Contendere gli obbiettivi Icon_minitimeMar Ott 14, 2008 9:06 pm

Dunque, vedendo la lista Monocicci, si diceva di mandare tutto a difendere un obbiettivo e i carnefici a contendere gli altri. Ora, mettiamo che di 4 obbiettivi 3 siano sotto i carnefici (quindi non validi) e uno sotto tutte le truppe tiranidi, se io, all'ultimo turno mando per esempio tre moto con il turbo verso l'obbiettivo con tutte le truppe tiranidi, la partita va in pareggio perchè gli contendo l'obbiettivo o rimane comunque loro??

Sto parlando nel caso gli obiettivi siano comuni perchè mi viene in mente che potrebbero essere specifici per l'esercito ( può essere così o sono sempre comuni??)
Torna in alto Andare in basso
blallo
Utente
Utente
blallo


Età : 34
Località : trento
Messaggi : 560

Contendere gli obbiettivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Contendere gli obbiettivi   Contendere gli obbiettivi Icon_minitimeMar Ott 14, 2008 9:10 pm

se non sbaglio è paregio ma si può piu comodamente mandare le moto vicino ai carnefici e vincere lasciandoci l'avversario di emme
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Contendere gli obbiettivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Contendere gli obbiettivi   Contendere gli obbiettivi Icon_minitimeMar Ott 14, 2008 9:16 pm

Baldorius ha scritto:
Dunque, vedendo la lista Monocicci, si diceva di mandare tutto a difendere un obbiettivo e i carnefici a contendere gli altri. Ora, mettiamo che di 4 obbiettivi 3 siano sotto i carnefici (quindi non validi) e uno sotto tutte le truppe tiranidi, se io, all'ultimo turno mando per esempio tre moto con il turbo verso l'obbiettivo con tutte le truppe tiranidi, la partita va in pareggio perchè gli contendo l'obbiettivo o rimane comunque loro?? esatto, è un pareggio. Tutti gli obietivi sono contestati ma nessuno è conquistato

Sto parlando nel caso gli obiettivi siano comuni perchè mi viene in mente che potrebbero essere specifici per l'esercito ( può essere così o sono sempre comuni??) si, sono sempre comuni. Chi ci arriva se lo prende, tutto qui...
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

Contendere gli obbiettivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Contendere gli obbiettivi   Contendere gli obbiettivi Icon_minitimeMar Ott 14, 2008 9:17 pm

Cavolo, allora basta tenersi protetta una motociclettina fino alla fine e se sdi mette male PAH, la tiri fuori e con una sturbata sei a contendere l'obbiettivo nemico... bastacominciare per ultimo!!
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Contendere gli obbiettivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Contendere gli obbiettivi   Contendere gli obbiettivi Icon_minitimeMar Ott 14, 2008 9:24 pm

Uhm... Si, però considera che non sai mai quando è l ultimo turno. Potrebbe essere il 5° oppure il 6° o il 7°. E se mandi una moto sull obiettivo al 5° turno sperando che la partita finisca ma poi non finisce puoi stare sicuro che quella moto verrà falciata...
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Contendere gli obbiettivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Contendere gli obbiettivi   Contendere gli obbiettivi Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 1:32 am

si considera che se un tiranide protegge con TUTTO un obiettivo non ce la fai ad avvicinartici entro 3 pollici... minimo minimo gli mette roba intorno per un raggio di 6...
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

Contendere gli obbiettivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Contendere gli obbiettivi   Contendere gli obbiettivi Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 5:05 pm

si è chiaro, però si spera che alla fine della partita gli abbia fatto anche io un pò di danni col tiro no?? :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Contendere gli obbiettivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Contendere gli obbiettivi   Contendere gli obbiettivi Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 5:11 pm

Baldorius ha scritto:
Dunque, vedendo la lista Monocicci, si diceva di mandare tutto a difendere un obbiettivo e i carnefici a contendere gli altri. Ora, mettiamo che di 4 obbiettivi 3 siano sotto i carnefici (quindi non validi) e uno sotto tutte le truppe tiranidi, se io, all'ultimo turno mando per esempio tre moto con il turbo verso l'obbiettivo con tutte le truppe tiranidi, la partita va in pareggio perchè gli contendo l'obbiettivo o rimane comunque loro??

Sto parlando nel caso gli obiettivi siano comuni perchè mi viene in mente che potrebbero essere specifici per l'esercito ( può essere così o sono sempre comuni??)
Grazie baldorius è una domanda che mi son posto anche io e sinceramente la trovo una buffonata che i modelli possono contestare un obbiettivo,se per esempio ho un plotone da 20 guardie imperiali non capisco il perchè una vyper me lo può togliere tranquillamente a mio parere era meglio prima quando i veicoli valevano 10 modelli e basta,scs ho sbagliato e ho inviato 2 volte il post ma non riesco a cancellare il primo
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

Contendere gli obbiettivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Contendere gli obbiettivi   Contendere gli obbiettivi Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 5:16 pm

Mi sembra che fosse proprio la tua la lista tiranide... o un'altra, boh :124:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Contendere gli obbiettivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Contendere gli obbiettivi   Contendere gli obbiettivi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Contendere gli obbiettivi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fortificazioni & obbiettivi
» tenere gli obbiettivi
» Necrontyr-Caos 2000 punti, lll obbiettivi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] REGOLE-
Vai verso: