Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
nuovo gioco su Zendra...WAR TO ZENDRA. - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
nuovo gioco su Zendra...WAR TO ZENDRA. - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
nuovo gioco su Zendra...WAR TO ZENDRA. - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
nuovo gioco su Zendra...WAR TO ZENDRA. - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
nuovo gioco su Zendra...WAR TO ZENDRA. - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
nuovo gioco su Zendra...WAR TO ZENDRA. - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
nuovo gioco su Zendra...WAR TO ZENDRA. - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
nuovo gioco su Zendra...WAR TO ZENDRA. - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
nuovo gioco su Zendra...WAR TO ZENDRA. - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
nuovo gioco su Zendra...WAR TO ZENDRA. - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
dead Nehek space tattiche effetto catalogo conti acqua femminili 2011 caos tattica grigi indovinelli 2014 2010 NOMI recensione grey drone 2016 knights orchi cavalieri degli vampiro

 

 nuovo gioco su Zendra...WAR TO ZENDRA.

Andare in basso 
+2
Kurush-Var
Valten
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

nuovo gioco su Zendra...WAR TO ZENDRA. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo gioco su Zendra...WAR TO ZENDRA.   nuovo gioco su Zendra...WAR TO ZENDRA. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 8:59 pm

il gioco verrà sospeso, perchè ho problema con MSN...
non mi connette più...

vi farò sapere io...
spero prestissimo!
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

nuovo gioco su Zendra...WAR TO ZENDRA. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo gioco su Zendra...WAR TO ZENDRA.   nuovo gioco su Zendra...WAR TO ZENDRA. - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 31, 2008 12:54 am

ritiro tutto, ho trovato un messenger alternativo...
intanti chiederei a nick e nani di connettersi lunedi per pareggiare i turni.
gli altri sono al turno 3, la mappa non è immensa e ormai ci siamo con gli scontri e con le alleanze.
quindi se entro lunedi riusciamo a pareggiare bene, altrimenti mi disp ma devo trovare altri giocatori.

cmq avrete sempre la possibilità di giocare perchè ci saranno ben 7 sessioni del gioco..


IL GIOCO SI FARA' MERCOLEDI' 5 NOVEMBRE ALLE 18...
CHIEDO COME SEMPRE AI GIOCATORI DI CONFERMARE...
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

nuovo gioco su Zendra...WAR TO ZENDRA. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo gioco su Zendra...WAR TO ZENDRA.   nuovo gioco su Zendra...WAR TO ZENDRA. - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 31, 2008 8:24 pm

E io ririconfermo :45u:
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

nuovo gioco su Zendra...WAR TO ZENDRA. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo gioco su Zendra...WAR TO ZENDRA.   nuovo gioco su Zendra...WAR TO ZENDRA. - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 02, 2008 3:33 pm

ciao valten, purtroppo ultimamente ho la linea ballerina e quindi non posso assicurare presenza. spero di riuscire a trovare un modo per collegarmi, altrimenti mancherò. saluti.
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

nuovo gioco su Zendra...WAR TO ZENDRA. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo gioco su Zendra...WAR TO ZENDRA.   nuovo gioco su Zendra...WAR TO ZENDRA. - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 12:00 am

allora??
ci siete o no...
un minimo di serietà...lo faccio per giocare insieme..
non vorrei rimanere ad aspettare invano..
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

nuovo gioco su Zendra...WAR TO ZENDRA. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo gioco su Zendra...WAR TO ZENDRA.   nuovo gioco su Zendra...WAR TO ZENDRA. - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 4:39 pm

valten non credo di esserci--- ora sono da un amico ma non credo di esserci domani mi spiace proprio...
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

nuovo gioco su Zendra...WAR TO ZENDRA. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo gioco su Zendra...WAR TO ZENDRA.   nuovo gioco su Zendra...WAR TO ZENDRA. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 06, 2008 1:16 pm

OK...
FERMIANO IL GIOCO.
RIAPRO LE ISCRIZIONI.
CI SONO UTENTI CHE NON POSSONO GARANTIRE LA PRESENZA.

APRO UFFICILAMENTE LE ICRIZIONI A WAR TO ZENDRA (IMPERO)
CI SARA' UNA SESSIONE SICURAMENTE OGNI MARTEDI' ALLE ORE 18 E FORSE UNA IL MERCOLEDI'.
QUINDI CHIEDO A CHI SI ISCRIVE DI GARANTIRE LA SUA PRESENZA.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

nuovo gioco su Zendra...WAR TO ZENDRA. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo gioco su Zendra...WAR TO ZENDRA.   nuovo gioco su Zendra...WAR TO ZENDRA. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 06, 2008 2:44 pm

Dobbiamo ripetere tutto?? :124: Stava andando tutto troppo bene :grg:
Comunque io ridò la mia disponibilità sempre a giocare con gli orchi :45u:
@Valten:Io ieri c'ero ma visto che non mi hai contattato ho pensato fosse saltata la sessione di ieri, ho fatto male?
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

nuovo gioco su Zendra...WAR TO ZENDRA. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo gioco su Zendra...WAR TO ZENDRA.   nuovo gioco su Zendra...WAR TO ZENDRA. - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 06, 2008 6:18 pm

si si kurish...
ieri è saltata saremmo stati in 2....
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

nuovo gioco su Zendra...WAR TO ZENDRA. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo gioco su Zendra...WAR TO ZENDRA.   nuovo gioco su Zendra...WAR TO ZENDRA. - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 08, 2008 4:39 pm

forse da settimana prossima posso riuscire a garantire presenza, per ora mi tiro indietro...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuovo gioco su Zendra...WAR TO ZENDRA. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo gioco su Zendra...WAR TO ZENDRA.   nuovo gioco su Zendra...WAR TO ZENDRA. - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nuovo gioco su Zendra...WAR TO ZENDRA.
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» WAR TO ZENDRA (mappa di gioco)
» Proposte di gioco per i membri di Zendra
» Nuovo raduno di Zendra
» Il nuovo video di ZENDRA
» Un Nuovo Guardiano fra le schiere di Zendra

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: REGOLAMENTO E PRESENTAZIONI :: PROBLEMI, PROPOSTE, RICHIESTE E PROFILI DI ZENDRA-
Vai verso: