Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista caos vs Tiranidi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Lista caos vs Tiranidi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista caos vs Tiranidi Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista caos vs Tiranidi Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista caos vs Tiranidi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista caos vs Tiranidi Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista caos vs Tiranidi Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista caos vs Tiranidi Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista caos vs Tiranidi Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista caos vs Tiranidi Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
NOMI acqua 2016 Nehek effetto tattiche grigi 2014 femminili orchi degli recensione tattica 2011 caos catalogo drone cavalieri space conti 2010 vampiro indovinelli dead grey knights

 

 Lista caos vs Tiranidi

Andare in basso 
+5
Maresciallo_Helbrecht
Black mage
always
Berto
Skannakrani
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Skannakrani
Utente
Utente
Skannakrani


Età : 33
Località : Se senti una fitta lacerante alla schiena, allora ero lì..
Messaggi : 255

Lista caos vs Tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Lista caos vs Tiranidi   Lista caos vs Tiranidi Icon_minitimeVen Ott 24, 2008 7:13 pm

Vi propongo questa lista,vi avverto che nn segue proprio il Bg (Pd di slaanesh che governa i distorsori) ma per ora mi interessa averla conpetitiva.

Io ho ideato questa e vi chiederei cosa ne pensate...

Pd di Tzeentch con vento warp e tempo warp (185)
mi dicono che è l'unico pd in grado di uccidere dei bestioni tiranidi,ma io lo leverei e metterei due ali,slaanesh e frusta per togliere la copertura a quegli esseri immondi...

Predator laser ai lati cannone automatico in torretta(130)

Dreddy con arma da mischia,lanciafiamme pesante e laser binato (130)

Land raider con corazza rinforzata (235)
imbarca:
5 prescelti con 4 fucili plasma (150)
se qualche bestione arriva troppo vicino (Tiranno alveare con ali) si becca 8 colpi plasma!

7Distrsori con fucili sonici +1 campione con spada potenzata (225)
8distorsori con fucili sonici +1 campione con spada potenziata (250)
10 space con gloria,fucile plasma,cannone laser (195)

tot:1500
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Lista caos vs Tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista caos vs Tiranidi   Lista caos vs Tiranidi Icon_minitimeVen Ott 24, 2008 8:28 pm

allora dipende molto cosa gioca i tiranidi...se gioca una lista con molti cicci armati di doppio lurco vai di veicoli, pd e tutto ciò che puo resistere a un fuoco cosi vasto( anche le truppaglie resistono ma io punterei sui plague marine ).
Se invece gioca unita anche veloci ( tiranno da cac, in grado di aprirti il land raider in un turno ) devi cercare di avere fuoco a volonta ( distortori contro i gantini, plasma rotelle ecc con i cicci )
Torna in alto Andare in basso
always
Utente
Utente
always


Età : 36
Località : Milano
Messaggi : 421

Lista caos vs Tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista caos vs Tiranidi   Lista caos vs Tiranidi Icon_minitimeVen Ott 24, 2008 10:56 pm

Non capisco 2 cose della tua lista:

- Il laserone alla tattica da 10 undivided;

- Predator con doppio laser ed automatico.

Per quanto riguarda il laserone, non ne vedo il motivo. Personalmente quando gioco, muovo spesso i pezzi e stare fermo con 9 modelli (magari prendere fuoco) per far sparare un pezzo, non la vedo come una cosa buona.
Preferisco due sani termici o plasma.

Il predator, mi è già stato consigliato con quel settaggio ma non trovo una valida motivazione.

Nel complesso la lista è buona, forse mancano le ali al PD, altrimenti non attiva in fondo al campo.

Ipotizzo che sia una lista per una singola od una serie di partite. Altrimenti ti consiglierei di dare mobilità all'armata. Se devi contestare o cattutare obiettivi, non finisci più.
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

Lista caos vs Tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista caos vs Tiranidi   Lista caos vs Tiranidi Icon_minitimeVen Ott 24, 2008 11:28 pm

Obliteratori pd con frusta e berserker+campione con maglio e vedrai che le suoni al tiranide
Torna in alto Andare in basso
Skannakrani
Utente
Utente
Skannakrani


Età : 33
Località : Se senti una fitta lacerante alla schiena, allora ero lì..
Messaggi : 255

Lista caos vs Tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista caos vs Tiranidi   Lista caos vs Tiranidi Icon_minitimeDom Ott 26, 2008 8:13 pm

allora metterò il pd di slaanesh con ali...

la lista serve per una singola partita contro dei tiranidi, di solito usa 2 carnefici,2 zoantropi,tiranno alveare con guardie e tutti termagant...
l'obbiettivo è uccidere più unità possibili,no obbiettivi da conquistare...

la squadra da 10 space con cann laser serve per i colpi di requiem sui termgant,il cann laser a 20 pnt è regalato e l'ho messo per sparare ai carnefici finche sono lontani i termagant...

Il predator io lo uso così perchè le possibilità sono:
2 laser ai lati,laser binato sopra
cann automatico sopra,requiem pesanti ai lati

con la seconda scelta però nn tirerò mai giù i carnefici,con la prima faccio un colpo in meno mentre con il cannone automatico sui genoraptor (ipotetici) faccio una vittima in più...
Torna in alto Andare in basso
Berto
Utente
Utente
Berto


Età : 35
Località : Fucecchio
Messaggi : 2932

Lista caos vs Tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista caos vs Tiranidi   Lista caos vs Tiranidi Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 9:22 am

allora....per i gaunt è inutile usare una cosa coem un cannone laser...se vuoi sparare su loro usa i requiem pesanti molto più efficaci.Poi il tiranno con guardie e carnefici....bè questi sono pesi...con i carapaci estesi hanno tutti un ts 2+ e 4 ferite a testa a parte le guardie che ne hanno due...qui ti consiglio molto laser e fucili al plasma...E un paio di preddy full laser sarebbero il massimo
Torna in alto Andare in basso
Skannakrani
Utente
Utente
Skannakrani


Età : 33
Località : Se senti una fitta lacerante alla schiena, allora ero lì..
Messaggi : 255

Lista caos vs Tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista caos vs Tiranidi   Lista caos vs Tiranidi Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 7:25 pm

Con i laser delle truppe arrivo a :
7 cann laser di cui 3 binati.
1cannone automatico
5 fucili plasma

contro truppe immonde:
1Lancifiamme pesante
1requiem pesante binato
11fucili requiem
15 fucili sonici (45 colpi a turno)
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

Lista caos vs Tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista caos vs Tiranidi   Lista caos vs Tiranidi Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 11:33 pm

Non capisco il senso di giocare liste antiqualcosa.....
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Lista caos vs Tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista caos vs Tiranidi   Lista caos vs Tiranidi Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 1:14 pm

Nemmeno io....

Cmq se proprio devi farlo io direi che si puo benissimo rinunciare al raider che potrebbe essere rimpiazzato benissimo da un paio di obli e magari un paio di altri fuciletti sonici...
Torna in alto Andare in basso
Skannakrani
Utente
Utente
Skannakrani


Età : 33
Località : Se senti una fitta lacerante alla schiena, allora ero lì..
Messaggi : 255

Lista caos vs Tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista caos vs Tiranidi   Lista caos vs Tiranidi Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 4:29 pm

il senso della lista antitiranidi era che devo vincere contro i tiranidi.......!!!!

Il land raider preferisco tenerlo,sono sicuro che arriverà facilmente a fine partita e se c'è la necessità può far scappare i distorsori se qualche carnefice si avvicina troppo....
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Lista caos vs Tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista caos vs Tiranidi   Lista caos vs Tiranidi Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 7:06 pm

...Non ne vedono il senso perché una lista dovrebbe essere fatta per fronteggiare gli eserciti in generale e non fatte apposta per uno ^^

Ad ogni modo , cosa fanno i sonici ?
Torna in alto Andare in basso
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

Lista caos vs Tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista caos vs Tiranidi   Lista caos vs Tiranidi Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 7:26 pm

Black mage ha scritto:
Non capisco il senso di giocare liste antiqualcosa.....
quotoquoto

sostituire il land raider con degli obliteratori, come minimo...
Torna in alto Andare in basso
Skannakrani
Utente
Utente
Skannakrani


Età : 33
Località : Se senti una fitta lacerante alla schiena, allora ero lì..
Messaggi : 255

Lista caos vs Tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista caos vs Tiranidi   Lista caos vs Tiranidi Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 9:53 pm

Si,ma io gioco sta partita contro i tiranidi e visto che questi pezzi ce li ho meglio prepararla al meglio,
poi credo sia divertente variare la lista a seconda dell'avversario che trovi, poi nn ho niente di meglio da fare!

Il land raider però lo tengo,al suo posto 3 Obliteratori nn mi cambiano niente, ho un cannone laser in più ma il raider ne ha 2 binati e il requiem pesante che gli Obli sostituiscono con dei plasma, ma ne ho già 5...
Il land raider mi sembra molto più resistente visti tutti i colpi di lurco e vomita schifezze che sputano quei mostri, un 1 è facile che esce...

I fucli sonici sono come dei requiem ma hanno "assalto 2 o pesante 3"!!!
Devastanti!
Torna in alto Andare in basso
Skannakrani
Utente
Utente
Skannakrani


Età : 33
Località : Se senti una fitta lacerante alla schiena, allora ero lì..
Messaggi : 255

Lista caos vs Tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista caos vs Tiranidi   Lista caos vs Tiranidi Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 9:57 pm

Pd di slaanesh con ali e sferza (155)

Predator laser ai lati cannone automatico in torretta(130)

Dreddy con arma da mischia,lanciafiamme pesante e laser binato (130)

Land raider (220)
imbarca:
5 prescelti con 4 fucili plasma (150)
se qualche bestione arriva troppo vicino (Tiranno alveare con ali) si becca 8 colpi plasma!

7Distrsori con fucili sonici +1 campione con spada potenzata (225)
8distorsori con fucili sonici +1 campione con spada potenziata (250)
10 space con gloria,fucile plasma,cannone laser (195)

altri 45,metto dei magli da qualche parte al posto delle spade?o altri prescelti?
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

Lista caos vs Tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista caos vs Tiranidi   Lista caos vs Tiranidi Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 10:04 pm

Citazione :
Il land raider però lo tengo,al suo posto 3 Obliteratori nn mi cambiano niente, ho un cannone laser in più ma il raider ne ha 2 binati e il requiem pesante che gli Obli sostituiscono con dei plasma, ma ne ho già 5...
Ma anche no, bastano i venefici per impedirti di sparare (1/2 sulla tabella dei danni)e gia'il LR si ridimensiona, gli obly hanno CaC (una coppia spara 4 magliate o 6 in carica) il LR no, questo veicolo e' utile solo se ci imbarchi truppe d'assalto (berserker) anche perche'per sparare al meglio deve stare fermo (cosi' te lo prendono in automatico in CaC e li' son dolori), le pizzette plasma servono anche contro la truppa numerosa ,3 colpi di heavy bolter decisamente meno

Citazione :
poi credo sia divertente variare la lista a seconda dell'avversario che trovi, poi nn ho niente di meglio da fare!
Veramente secondo me la cosa piu' interessante del 40k e'trovare la lista migliore e piu' equilibrata, se giochi 3 devastatrici con hb contro gli orchi come fai a dire che la lista e' forte, trovi marines o ciccioni tiranidi e cambia tutto, IMHO,se poi come dici tu non hai niente da fare allora non discuto piu'
Ho notato che hai 3 truppe a piedi, questo mi fa pensare che non giochi con gli scenari della 5 edizione altrimenti hai vogli a contestare gli obbiettivi, quindi se gochii scenari a caso non ti posso essere di nessun vero aiuto............divertiti pure :okf:
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Lista caos vs Tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista caos vs Tiranidi   Lista caos vs Tiranidi Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 10:11 pm

Il raider spara solo se non muove e in ogni caso spara su un singolo bersaglio e appena si becca un danno (ok, è difficile ma capita) rischia di non sparare piu almeno per un turno. Gli obli invece possono scegliere con che arma e su chi sparare, oltre a fare il loro porco lavoro pure in CaC. Però se ti piace il carro, vada per il raider...

Ad ogni modo il leverei il laserone al dreddy (troppo costoso e pericoloso in caso di furia) e lo sostituirei con un lanciamissili (fa male lo stesso ma è piu economico e se va in furia non rischi niente)

I prescelti non mi convincono piu di tanto... Non capisco perchè sono imbarcati. Immagino che l avversario crederà che all interno del carro ci sia un QG da CaC bestione e quindi ci starà ben lontano con i cicci, ergo, i plasmini difficilmente riusciranno a sparargli. E poi di fuoco pesante anticarro/anticicci imho ne hai gia abbastanza. In ultimo va detto che 5 tizi sparano si 8 colpi (ma occhio ai surriscaltamenti!) ma poi però vengono disintegrati senza troppi problemi...
Torna in alto Andare in basso
Black mage
Utente
Utente
Black mage


Età : 56
Località : Udine
Messaggi : 928

Lista caos vs Tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista caos vs Tiranidi   Lista caos vs Tiranidi Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 11:00 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
Il raider spara solo se non muove e in ogni caso spara su un singolo bersaglio e appena si becca un danno (ok, è difficile ma capita) rischia di non sparare piu almeno per un turno. Gli obli invece possono scegliere con che arma e su chi sparare, oltre a fare il loro porco lavoro pure in CaC. Però se ti piace il carro, vada per il raider...

Ad ogni modo il leverei il laserone al dreddy (troppo costoso e pericoloso in caso di furia) e lo sostituirei con un lanciamissili (fa male lo stesso ma è piu economico e se va in furia non rischi niente)

I prescelti non mi convincono piu di tanto... Non capisco perchè sono imbarcati. Immagino che l avversario crederà che all interno del carro ci sia un QG da CaC bestione e quindi ci starà ben lontano con i cicci, ergo, i plasmini difficilmente riusciranno a sparargli. E poi di fuoco pesante anticarro/anticicci imho ne hai gia abbastanza. In ultimo va detto che 5 tizi sparano si 8 colpi (ma occhio ai surriscaltamenti!) ma poi però vengono disintegrati senza troppi problemi...
Quoto, intervento di un giocatore che parla per esperienza sul campo!
Torna in alto Andare in basso
Skannakrani
Utente
Utente
Skannakrani


Età : 33
Località : Se senti una fitta lacerante alla schiena, allora ero lì..
Messaggi : 255

Lista caos vs Tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista caos vs Tiranidi   Lista caos vs Tiranidi Icon_minitimeVen Ott 31, 2008 8:25 pm

Effetivamente nn avevo valutato il raider da sto punto di vista...
Avete ragione,meglio gli obli...

I prescelti con plamsa li lascerei,il mio istinto di dice così, spero di nn pentirmi in futuro...!
Torna in alto Andare in basso
blallo
Utente
Utente
blallo


Età : 34
Località : trento
Messaggi : 560

Lista caos vs Tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista caos vs Tiranidi   Lista caos vs Tiranidi Icon_minitimeVen Ott 31, 2008 8:48 pm

Kharn il traditore ha scritto:
Black mage ha scritto:
Non capisco il senso di giocare liste antiqualcosa.....
quotoquoto

riquoto

se magari ci puoi dire cosa gioca di solito quello che vuoi battere ti possiamo aiutare meglio.
soprattuto i tratti principali(tipi di unita(pesanti,veloci, truppa) e le armi più usate(lurco,armi a pizza o altri generi))
questo ci aiuterebbe molto
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Lista caos vs Tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista caos vs Tiranidi   Lista caos vs Tiranidi Icon_minitimeSab Nov 01, 2008 7:46 pm

Skannakrani ha scritto:
Pd di slaanesh con ali e sferza (155)

Predator laser ai lati cannone automatico in torretta(130)

Dreddy con arma da mischia,lanciafiamme pesante e laser binato (130)

Land raider (220)
imbarca:
5 prescelti con 4 fucili plasma (150)
se qualche bestione arriva troppo vicino (Tiranno alveare con ali) si becca 8 colpi plasma!

7Distrsori con fucili sonici +1 campione con spada potenzata (225)
8distorsori con fucili sonici +1 campione con spada potenziata (250)
10 space con gloria,fucile plasma,cannone laser (195)

altri 45,metto dei magli da qualche parte al posto delle spade?o altri prescelti?
Gli obbliteratori se giochi la sferza sono un must,se invece dei 7 distorsori metti una squadra di distruttori da 10 con full LM?Io invece approvo in pieno i prescelti plasmuti sul raider mi piace l'idea ke sbarcano e sfumano un Carnefix molto ignoranti(anche se tali azioni sono da ultramarine e non da piccoli criceti eretici come voi)
Torna in alto Andare in basso
Skannakrani
Utente
Utente
Skannakrani


Età : 33
Località : Se senti una fitta lacerante alla schiena, allora ero lì..
Messaggi : 255

Lista caos vs Tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista caos vs Tiranidi   Lista caos vs Tiranidi Icon_minitimeVen Nov 07, 2008 3:11 pm

grazie per il criceto eretico...

Comunque vi devo ringraziare dei consigli,ho tenuto il land raider e i prescelti hanno devastato completamente zoantropi e carnefici...

Ho vinto una partita esaltantissima, gli ho eliminato tutto quel poco che aveva capace di spaccare i carrriarmati e ho visto il dreddy in c.ac. con 15 spinoigaunt...
nn avete idea di quanto sia esaltante...
Solo il pd ha deluso,tutti uno...(pericoli warp compresi...)

Il resto tutto perfetto, i distorsori sono devastatnti,dove prima c'era un'orda assetata di sangue sono rimasti solo pochi superstiti in fuga...

Consiglio: Concentrate tutto il fuoco su una creatura psionica che abbia il controllo su più unità, il 30%delle sue truppe sono scappate così!!!

Adesso gli concedo la rivincita domenica,la lista vorrei cambiarla un pochino per coglierlo di sorpresa, ma visto il risultato ottenuto la lascerei così,
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

Lista caos vs Tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista caos vs Tiranidi   Lista caos vs Tiranidi Icon_minitimeVen Nov 07, 2008 3:34 pm

Skannakrani ha scritto:
grazie per il criceto eretico...figurati( :sorr: )

Consiglio: Concentrate tutto il fuoco su una creatura psionica che abbia il controllo su più unità, il 30%delle sue truppe sono scappate così!!!cosi mi rovini la piazza

Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Lista caos vs Tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista caos vs Tiranidi   Lista caos vs Tiranidi Icon_minitimeVen Nov 07, 2008 5:53 pm

Deve essere stata una bella partita :45u:

Da giocatore tyr posso solo dire che solo un pazzo lascerebbe senza un supporto sinaptico decente i gaunt e gli horma altrimenti tanto vale non tirarli neanche fuori dalla valigia ^^ ( per fortuna tutti i tiranidi a parte loro hanno disciplina 10 senno ... )

Posso sapere all'incirca che cosa giocava ( se non vuoi postare qui puoi anche mandarmi un mp ) ? No cosi , solo per curiosita .

Purtroppo il land é e restera un gran problema visto che non ci sono molte scelte capaci di fargli un grave , ti conviene continuare ad usarlo anche se costa un fottio di punti
Torna in alto Andare in basso
Skannakrani
Utente
Utente
Skannakrani


Età : 33
Località : Se senti una fitta lacerante alla schiena, allora ero lì..
Messaggi : 255

Lista caos vs Tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista caos vs Tiranidi   Lista caos vs Tiranidi Icon_minitimeVen Nov 07, 2008 6:35 pm

la lista dei tiranidi te la posto domenica, così me la faccio dare precisa, perchè nn sono molto pratico di tiranidi,ci sono troppi potenziamenti dai nomi troppo simili...!!!
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Lista caos vs Tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista caos vs Tiranidi   Lista caos vs Tiranidi Icon_minitimeVen Nov 07, 2008 6:39 pm

Eheh concordo , sono veramente tanti . Mi ricordo la prima volta che ho provato a fare una lista ... ci avro messo ore perché continuavo a dimenticarmi cosa fa cosa e , sinceramente , mi sembrava che una pagina intera di potenziamenti per un solo modellino fosse troppa ( il carnifex ha a sua scelta 20 potenziamenti diversi e 8 armi diverse ...)

Ok quando riesci , grazie :45u:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista caos vs Tiranidi Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista caos vs Tiranidi   Lista caos vs Tiranidi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista caos vs Tiranidi
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lista Caos (VS Tiranidi)
» Lista Tiranidi 1850 vs Space marine del Caos
» help lista tiranidi!!!
» 1.500 Punti Caos vs Tiranidi
» Space Marine del Caos VS Tiranidi, 1500p

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: