Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
demoni - br Lizard vs Demoni del Caos Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
demoni - br Lizard vs Demoni del Caos Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
demoni - br Lizard vs Demoni del Caos Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
demoni - br Lizard vs Demoni del Caos Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
demoni - br Lizard vs Demoni del Caos Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
demoni - br Lizard vs Demoni del Caos Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
demoni - br Lizard vs Demoni del Caos Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
demoni - br Lizard vs Demoni del Caos Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
demoni - br Lizard vs Demoni del Caos Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
demoni - br Lizard vs Demoni del Caos Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
recensione catalogo NOMI grigi dead Nehek drone tattiche 2011 2010 2014 vampiro degli indovinelli cavalieri knights effetto space orchi femminili conti caos 2016 acqua tattica grey

 

 br Lizard vs Demoni del Caos

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
mattia1993
Utente
Utente
mattia1993


Età : 31
Località : Avellino
Messaggi : 57

demoni - br Lizard vs Demoni del Caos Empty
MessaggioTitolo: br Lizard vs Demoni del Caos   demoni - br Lizard vs Demoni del Caos Icon_minitimeLun Nov 03, 2008 6:56 pm

ecco qui sono appena tornato a casa dopo la partita che ora racconterò senza scendere troppo nei particolari. Comincio a giocare per primo io.

1° lizard: niente di particolarmente rivelante, muovo due unità di scinchi sul fianco destro del campo, altre due verso il centro e un altra verso la casetta al centro. le due unità di krokigor vanno dietro agli shinchi, le salamandre avanzano, i sauri e lo slann si accentrano. Fase magica discreta elimini due truppe di furie con due magie, niente tiro perche troppo lontano.
demoni: avanza con le piattellone verso il centro del campo e i pirodemoni verso le mie sally, il divo avanza verso i miei scinchi sul lato del campo, i mastini puntano verso la destra( mossa incompresa), magia mi uccide due scinchi, tiro una ferita alle sally.
2° lizard: mi muovo con gi schnchi aggiro il divo, e mi metto sui fianchi dei mastini e dei sanguinari, carico gli orrori con 3 krokki, gli altri falliscono la carica di mezzo pollice sugli untori, magica però ammazzo 5 untori con la prima della luce, animale impaurito sul divo e tre ferite ai pirodemoni. SPARO faccio 4 ferite al divo con le cerbottane e altre 4 ai pirodemoni con le sally, 2 ferita ai cani con scinchi. CaC i krokki vincono di deu con gli orrori.
demoni: mi carica i krokki con gli untori e un schinchi con i cani, fallisce l'ultima(aleluia), magica niente tiro mi uccide una sally con i pirodemoni, NON disperde l'aniamle impaurito, CaC untori krokki pareggio, orrori krokki vinco di due
3°lizard, carico il divo con il sauro m9, magica ammazzo tutti i piro rimasti, tiro dimezzo i mastini , CaC però i crocchi scappana tutti contro le fantozze, una muore altra no, il SAURO PICCHIATORE uccide il divoratore di khorne e io forse esagrando esulto come un pazzo.
demoni, i cani tentano di caricare i schinchi, falliscono ancora, gli orrori uccidono i krokki in fuga ma si impattano di fronte ai sauri, untori vanno verso i sauri ma nn possono marciare.
4° lizard i sauri caricano gli orrori, sfondo sugli untori. Il resto verso i quarti di campo.
demoni faccio 4 ferite sugli orrori che ne perdono altri 6 nella risoluzione.
5° finisco completamente gli orrori e vinco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Credo che se nn fosse stato per i vostri suggerimenti non avrei ottenuto questo risultato quindi infiniti grazie :cvc4: :cvc4::cvc4::cvc4:soprattutto riguardo gli scinchi sui quali ero molto diffidente!!!!!

ps: mi è venuto un sospetto sui krokki, è un caso che sono morti così o succederà spesso e volentieri?


demoni - br Lizard vs Demoni del Caos Amica_Chips spostato nella sezione più adatta, così ha maggiore visibilità
Torna in alto Andare in basso
Brio
Utente
Utente
Brio


Età : 39
Località : Brescia
Messaggi : 963

demoni - br Lizard vs Demoni del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: br Lizard vs Demoni del Caos   demoni - br Lizard vs Demoni del Caos Icon_minitimeLun Nov 03, 2008 9:42 pm

Hai fatto bene ad esultare, il Divoratore di Khorne non è mica da tutti tirarlo giù! :45u:

Cosa schieravate?

E, soprattutto per rispondere alla tua domanda... I krokki sono buoni, ma quanti untori c'erano nell'unità? Avevano pure alfiere e Araldo? Con l'Araldo avevano pure rigenerazione, molto difficili da tirare giù... Anche per i krokki! :sorr:
Torna in alto Andare in basso
mattia1993
Utente
Utente
mattia1993


Età : 31
Località : Avellino
Messaggi : 57

demoni - br Lizard vs Demoni del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: br Lizard vs Demoni del Caos   demoni - br Lizard vs Demoni del Caos Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 1:56 pm

si gli untori avevano alfiere e araldo ed erno 15
io tenevo slann, maghetto, due sauri da picchio, 6 krokki, 3 sally, 20 sauri poi solo scinchi
lui divoratore, araldo di khorne, tzenth, nurgle, 16 orrori, 15 sanguinari, 20 untori, 5 mastini e 6 pirodemoni
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

demoni - br Lizard vs Demoni del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: br Lizard vs Demoni del Caos   demoni - br Lizard vs Demoni del Caos Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 11:53 am

eheh vedo che hai preso la sfera delle bestie e della luce alla fine. :okf:
bene così, ottima partita.
per i krokki... per questo a me non piacevano. in un esercito che io giocavo a mo dei silvani avere quelle lente palle al piede mi impicciava, offriva punti di riferimento al mio avversario ecc.
Torna in alto Andare in basso
mattia1993
Utente
Utente
mattia1993


Età : 31
Località : Avellino
Messaggi : 57

demoni - br Lizard vs Demoni del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: br Lizard vs Demoni del Caos   demoni - br Lizard vs Demoni del Caos Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 3:31 pm

ma al loro posto cosa devo mattere? poi perdo anche quel poco di picchio di riferimento...?
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

demoni - br Lizard vs Demoni del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: br Lizard vs Demoni del Caos   demoni - br Lizard vs Demoni del Caos Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 8:12 pm

nono i ti consiglio di lasciarli.
come ho detto più volte proprio per non cadere n equivoci strani semplicemente a me non piacciono, non fanno parte del mio stile di gioco, non mi servono e anzi mi impacciano nelle manovre.
sostengo invece che una loro utilità la possano avere eccome, come qualunque unità capace di vamitare adosso 9-12 attacchi a fo7.
il mio consiglio è: lasciali ed impara a giocarli.
un mio conoscente dalle mie parti li porta in 4x2 più una cavalleria di sauri ecc perchè il suo stile è opposto al mio ma li gioca bene, eccome se lo fa.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





demoni - br Lizard vs Demoni del Caos Empty
MessaggioTitolo: Re: br Lizard vs Demoni del Caos   demoni - br Lizard vs Demoni del Caos Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
br Lizard vs Demoni del Caos
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consigli Lizard vs. Caos
» Caos?Demoni? Help!
» Demoni del Caos
» demoni del caos
» Demoni del caos

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: