Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Elfetti di Naggaroth!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Elfetti di Naggaroth!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Elfetti di Naggaroth!!! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Elfetti di Naggaroth!!! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Elfetti di Naggaroth!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Elfetti di Naggaroth!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Elfetti di Naggaroth!!! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Elfetti di Naggaroth!!! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Elfetti di Naggaroth!!! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Elfetti di Naggaroth!!! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
indovinelli catalogo 2016 NOMI vampiro drone 2014 tattiche tattica effetto Nehek 2011 2010 degli grey recensione femminili cavalieri grigi conti acqua orchi knights dead space caos

 

 Elfetti di Naggaroth!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
ToccaMick88
Utente
Utente
ToccaMick88


Età : 35
Località : la spezia
Messaggi : 80

Elfetti di Naggaroth!!! Empty
MessaggioTitolo: Elfetti di Naggaroth!!!   Elfetti di Naggaroth!!! Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 11:37 pm

Mi hanno detto che gli elfi oscuri con la nuova lista sgraveggiano un bel po', e volevo sapere 2 cose:
-è vero?
-si possono ancora giocare con slaanesh?
-se si a tutte due le domande mi date una listina magari da 1k, 1,5k di p.ti per iniziare a collezionare l'esercito? :dgd:
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Elfetti di Naggaroth!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfetti di Naggaroth!!!   Elfetti di Naggaroth!!! Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 11:17 am

direi proprio di si, gli elfi oscuri ora sono un esercito di tutto rispetto però non è più possibile utilizzare il culto di slaanesh.

venendo alla lista.. ci sono molte scelte possibili ma io direi che almeno 2 assassini con omicida e stellette (e doppia arma) vi vogliono nella lista.
poi altre cose molto forti sono l'anello di hotek e il pendente di kalet (o come si scriveva).

io farei una base di 2 maghe di 2° con cappa e pugnale, una unità di picchieri da sacrificare e raggiungi cmq un'ottima fase magica.
poi una di balestrieri da 10, una guardia nera da 10 ma anche meno con stentardo che li fa attaccare per primi e campione o con la spada a fo6 o con l'anello di hotek.
poi delle arpie... delle ombre
dovrebbero essere più o meno mille punti, se è troppa roba dimmi che ridmensioniamo, ma non ho il libro dietro

una volta che hai deciso più o meno il formato della lista ti chiedo però di aggiornare il titolo della dicussione in base alle linee guida esposte qui
Torna in alto Andare in basso
Volans
Utente
Utente
Volans


Età : 43
Località : Rimini
Messaggi : 246

Elfetti di Naggaroth!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfetti di Naggaroth!!!   Elfetti di Naggaroth!!! Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 12:13 pm

I nuovi Elfi Oscuri, rispetto alle edizioni precedenti che facevano piangere, sono sicuramente più "competitivi" o comunque hanno più soluzioni.
Personalmente, che ho sempre giocato Elfi da quando ho iniziato Warhammer (ovvero circa oltre 12 anni fa o più), gli Elfi Oscuri non mi sono mai piaciuti nè mi hanno entusiasmato in quanto sono sempre stati poco "competitivi".
Quest'ultimi insomma sono nettamente meglio, ma ancora sotto diversi tipi di eserciti.
Quanto meno ora però te la puoi giocare.
Una cosa positiva però c'è: hanno un gran bel background e delle miniature fantastiche che ne alzano il valore complessivo.

Un mio amico, Bretoniano da sempre, ha iniziato i nuovi Elfi Oscuri e si sta divertendo molto in quanto hanno molte opzioni, quindi giocali pure e divertiti :okf:
Torna in alto Andare in basso
focus1988
Utente
Utente
focus1988


Età : 35
Località : savona
Messaggi : 181

Elfetti di Naggaroth!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfetti di Naggaroth!!!   Elfetti di Naggaroth!!! Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 1:25 pm

Non mi stancherò mai di spamamre questo indirizzo :wetrw:

https://warhammer.forumattivo.com/discussioni-warhammer-fantasy-f3/tattiche-elfi-oscuri-t7117.htm

E' per tutti i druchii e non che vogliono discutere di tattiche e liste! Avanti numerosi!
Torna in alto Andare in basso
ToccaMick88
Utente
Utente
ToccaMick88


Età : 35
Località : la spezia
Messaggi : 80

Elfetti di Naggaroth!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfetti di Naggaroth!!!   Elfetti di Naggaroth!!! Icon_minitimeGio Nov 06, 2008 1:24 am

Grazie mille ora ecupero un codex e mi documento
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Elfetti di Naggaroth!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfetti di Naggaroth!!!   Elfetti di Naggaroth!!! Icon_minitimeVen Nov 07, 2008 6:49 pm

per ora

Runic lock
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Elfetti di Naggaroth!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Elfetti di Naggaroth!!!   Elfetti di Naggaroth!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Elfetti di Naggaroth!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vengo da Naggaroth!!!!
» Tullaris, la Spada a pagamento di Naggaroth.
» Piccoli elfetti, grandi jack!
» Eldar -1500pt (gli elfetti dominano... che ci volete fare?)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: