Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Warrior of chaos  finalista al GD'08 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Warrior of chaos  finalista al GD'08 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Warrior of chaos  finalista al GD'08 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Warrior of chaos  finalista al GD'08 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Warrior of chaos  finalista al GD'08 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Warrior of chaos  finalista al GD'08 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Warrior of chaos  finalista al GD'08 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Warrior of chaos  finalista al GD'08 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Warrior of chaos  finalista al GD'08 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Warrior of chaos  finalista al GD'08 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey orchi grigi knights dead recensione tattica effetto space tattiche 2014 2010 2016 femminili caos acqua Nehek 2011 vampiro cavalieri conti catalogo drone degli indovinelli NOMI

 

 Warrior of chaos finalista al GD'08

Andare in basso 
+18
Brutal
Lautrec
Abhorash
Caporale
Raptor
Il Madrino
Kharn il traditore
Uriel
*skarloc*
Nick
Stile
Dark Goblin
Kurush-Var
Archanz15
Il massacratore
Chopper
Brio
Mauganra
22 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Mauganra
Utente
Utente
Mauganra


Età : 40
Località : Pavia
Messaggi : 121

Warrior of chaos  finalista al GD'08 Empty
MessaggioTitolo: Warrior of chaos finalista al GD'08   Warrior of chaos  finalista al GD'08 Icon_minitimeSab Nov 15, 2008 1:56 am

finalmente riesco a postare qualche cosa ...
questo è uno dei miei ultimi lavori , dipinto per il GD due giorni prima di partire per Modena
sono felice che sia arrivato in finale in una categoria stellare come la singola fantay dandomi una delle tre spillette che ho portato a casa oltre al Bronzo del carnifex :D

per chi ha voglia di votarlo :
http://www.coolminiornot.com/205857

commenti e domande sempre ben accette ;)

Warrior of chaos  finalista al GD'08 Chaos2fz7

ciao

Mirko
Torna in alto Andare in basso
Brio
Utente
Utente
Brio


Età : 39
Località : Brescia
Messaggi : 963

Warrior of chaos  finalista al GD'08 Empty
MessaggioTitolo: Re: Warrior of chaos finalista al GD'08   Warrior of chaos  finalista al GD'08 Icon_minitimeSab Nov 15, 2008 10:12 am

:25h:

Bè, che dire... Complimenti! :45u:
Torna in alto Andare in basso
Chopper
Utente
Utente
Chopper


Età : 34
Località : savona
Messaggi : 811

Warrior of chaos  finalista al GD'08 Empty
MessaggioTitolo: Re: Warrior of chaos finalista al GD'08   Warrior of chaos  finalista al GD'08 Icon_minitimeSab Nov 15, 2008 10:28 am

wow complimenti
posso farti una domanda?come mai sullo scudo hai usato MNM e sulla schiena invece no?
Torna in alto Andare in basso
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 29
Località : Torino
Messaggi : 4075

Warrior of chaos  finalista al GD'08 Empty
MessaggioTitolo: Re: Warrior of chaos finalista al GD'08   Warrior of chaos  finalista al GD'08 Icon_minitimeSab Nov 15, 2008 11:04 am

Davvero magnifico, Mi hanno sempre affascinato quei disegni fatti a mano, davvero d'effetto.
La tecnica MNM sullo scudo sta davvero bene, devo cercare d impararla :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Mauganra
Utente
Utente
Mauganra


Età : 40
Località : Pavia
Messaggi : 121

Warrior of chaos  finalista al GD'08 Empty
MessaggioTitolo: Re: Warrior of chaos finalista al GD'08   Warrior of chaos  finalista al GD'08 Icon_minitimeSab Nov 15, 2008 1:28 pm

grazie a tutti

@Chopper
diciamo che ho mischiato metallo e NMM per due ragioni
la prima e più importante il poco tempo a disposizione per finirlo e portarlo al GD ... secondo meno importante perchè sullo scudo e sull'armatura sono disegni
Torna in alto Andare in basso
Archanz15
Utente
Utente
Archanz15


Età : 34
Località : aldeno (trento) italy
Messaggi : 282

Warrior of chaos  finalista al GD'08 Empty
MessaggioTitolo: Re: Warrior of chaos finalista al GD'08   Warrior of chaos  finalista al GD'08 Icon_minitimeSab Nov 15, 2008 1:36 pm

complimentoni veramente realistico! lo scudo è fantastico poi
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Warrior of chaos  finalista al GD'08 Empty
MessaggioTitolo: Re: Warrior of chaos finalista al GD'08   Warrior of chaos  finalista al GD'08 Icon_minitimeSab Nov 15, 2008 1:55 pm

Molto molto bello :45u:
Mi piace soprattutto lo scudo (quanto ci hai impiegato a fare il disegno? :124:) e l'amuleto al collo che illumina fiocamente il modello. Complimenti :hdh:
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Warrior of chaos  finalista al GD'08 Empty
MessaggioTitolo: Re: Warrior of chaos finalista al GD'08   Warrior of chaos  finalista al GD'08 Icon_minitimeSab Nov 15, 2008 2:04 pm

Grande, la pittura è ottima come sempre, specialmente lo scudo, per il resto sei nella tua media per quello che ho potuto vedere! :45u:
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Warrior of chaos  finalista al GD'08 Empty
MessaggioTitolo: Re: Warrior of chaos finalista al GD'08   Warrior of chaos  finalista al GD'08 Icon_minitimeSab Nov 15, 2008 2:13 pm

..senza parole.. :25h:
Torna in alto Andare in basso
Chopper
Utente
Utente
Chopper


Età : 34
Località : savona
Messaggi : 811

Warrior of chaos  finalista al GD'08 Empty
MessaggioTitolo: Re: Warrior of chaos finalista al GD'08   Warrior of chaos  finalista al GD'08 Icon_minitimeSab Nov 15, 2008 2:45 pm

Mauganra ha scritto:


@Chopper
diciamo che ho mischiato metallo e NMM per due ragioni
la prima e più importante il poco tempo a disposizione per finirlo e portarlo al GD ... secondo meno importante perchè sullo scudo e sull'armatura sono disegni

ok grazie x il chiarimento era solo una mia curiosita
Torna in alto Andare in basso
Nick
Utente
Utente
Nick


Età : 35
Località : pomigliano d'arco
Messaggi : 670

Warrior of chaos  finalista al GD'08 Empty
MessaggioTitolo: Re: Warrior of chaos finalista al GD'08   Warrior of chaos  finalista al GD'08 Icon_minitimeSab Nov 15, 2008 3:16 pm

Cioè per una miniatura così hai avuto SOLO il bronzo?!?!?! :25h: :25h: :25h: :25h:

Comunque veramente spettacolare specialmente il disegno sullo scudo!!!Complimenti
Torna in alto Andare in basso
Mauganra
Utente
Utente
Mauganra


Età : 40
Località : Pavia
Messaggi : 121

Warrior of chaos  finalista al GD'08 Empty
MessaggioTitolo: Re: Warrior of chaos finalista al GD'08   Warrior of chaos  finalista al GD'08 Icon_minitimeSab Nov 15, 2008 3:47 pm

sono felice che vì piaccia
@Kurush-Var
non ricordo quanto ci o messo, comunque ci ho messo più tempo per fare tutti i frehand in oro MNM sullo scudo e sull'armatura .. anche sul gambale sinistro che non si vede perchè coperto dallo scudo ci sono

@Nick
no questa non ha vinto nulla è solo arrivata in finale con le altree poi tra queste hanno scelto le tre vincitrici della categoria singola fantasy e mi son portato a casa la spilletta ... in esclusiva perchè è solo da questo hanno che danno un riconocimento simbolico alle miniature che arrivano in finale nelle loro categorie

il Bronzo l'ho vinto col Carnifex il carnefice tirannide nella cetegoria mostri del 40k
ho gia postato una sua foto non scattata da me e recuperata da un'altro concorsa a cui ho partecipato, ma sto cercando di fargli foto decenti da varie angolazioni appena le ho ve le mostro :wrqf:
Torna in alto Andare in basso
*skarloc*
Utente
Utente
*skarloc*


Età : 31
Località : Chioggia(VE)
Messaggi : 1268

Warrior of chaos  finalista al GD'08 Empty
MessaggioTitolo: Re: Warrior of chaos finalista al GD'08   Warrior of chaos  finalista al GD'08 Icon_minitimeSab Nov 15, 2008 4:59 pm

Letteralemente fantastica,complimenti :cvc4: !!
La pellicci sul mantello e i guanti però non mi piacciono molto,la pelliccia soprattutto per come è dipinta su alcuni punti.
Complimenti per il premio!

Potrei sapere che schema hai usato per pelle e stivali
Torna in alto Andare in basso
Mauganra
Utente
Utente
Mauganra


Età : 40
Località : Pavia
Messaggi : 121

Warrior of chaos  finalista al GD'08 Empty
MessaggioTitolo: Re: Warrior of chaos finalista al GD'08   Warrior of chaos  finalista al GD'08 Icon_minitimeDom Nov 16, 2008 1:04 pm

@*skarloc* purtoppo non ricordo i colori precisi per formarli ne uso tanti , mai puri
comunque per gli stivali scale di marrone con ombre aggiunta di verde
per il volto ci sono veramene tanti colori
le varie tonalità di rosa e poi le ombre aggiunta di marrone verde e rosso
e a volte anchen il giallo e il purple lich ...


Ultima modifica di Mauganra il Mar Nov 18, 2008 12:14 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Uriel
Utente
Utente
Uriel


Età : 36
Località : Ventimiglia
Messaggi : 4422

Warrior of chaos  finalista al GD'08 Empty
MessaggioTitolo: Re: Warrior of chaos finalista al GD'08   Warrior of chaos  finalista al GD'08 Icon_minitimeDom Nov 16, 2008 5:03 pm

Davvero spettacolare complimenti :25h:
Torna in alto Andare in basso
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

Warrior of chaos  finalista al GD'08 Empty
MessaggioTitolo: Re: Warrior of chaos finalista al GD'08   Warrior of chaos  finalista al GD'08 Icon_minitimeDom Nov 16, 2008 5:54 pm

:25h: Non finirai mai di stupirmi
:cvc4:
Torna in alto Andare in basso
Il Madrino
Utente
Utente
Il Madrino


Età : 32
Località : Bologna provincia
Messaggi : 32

Warrior of chaos  finalista al GD'08 Empty
MessaggioTitolo: Re: Warrior of chaos finalista al GD'08   Warrior of chaos  finalista al GD'08 Icon_minitimeDom Nov 16, 2008 6:37 pm

veramente, bella, complimenti soprattutto per il viso, parte delle miniature che io non sono mai riuscito a dipingere in modo decente
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Warrior of chaos  finalista al GD'08 Empty
MessaggioTitolo: Re: Warrior of chaos finalista al GD'08   Warrior of chaos  finalista al GD'08 Icon_minitimeLun Nov 17, 2008 8:47 am

fa davvero schifo per quanto è bello...
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

Warrior of chaos  finalista al GD'08 Empty
MessaggioTitolo: Re: Warrior of chaos finalista al GD'08   Warrior of chaos  finalista al GD'08 Icon_minitimeLun Nov 17, 2008 2:28 pm

Quoto il Madrino, la cura con la quale hai dipinto la testa è a dir poco magnifica
:45u: le venature poi sono un tocco di classe impressionante! :45u: come le hai fatte?
Voto: 9
(anche perchè il carnifex è ancora meglio :sorr: )
Torna in alto Andare in basso
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash


Età : 31
Località : Senigallia
Messaggi : 1572

Warrior of chaos  finalista al GD'08 Empty
MessaggioTitolo: Re: Warrior of chaos finalista al GD'08   Warrior of chaos  finalista al GD'08 Icon_minitimeLun Nov 17, 2008 9:24 pm

bellissimo sopratutto lo scudo
Torna in alto Andare in basso
Mauganra
Utente
Utente
Mauganra


Età : 40
Località : Pavia
Messaggi : 121

Warrior of chaos  finalista al GD'08 Empty
MessaggioTitolo: Re: Warrior of chaos finalista al GD'08   Warrior of chaos  finalista al GD'08 Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 1:11 am

grazie a tutti... spero di stupirvi ancora con i prossimi tre guerrieri che sto dipingendo tra cui c'è lo stendardiere :sorr: e un musco paricolare , be non troppo...
semplicemente perchè il musico deve avere per forza il corno in mano per essere identificato come musico :!:

unica cosa , non so se mettere a tutti e tre l'elmo oppure farne ancora uno senza...
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Warrior of chaos  finalista al GD'08 Empty
MessaggioTitolo: Re: Warrior of chaos finalista al GD'08   Warrior of chaos  finalista al GD'08 Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 7:33 am

gruppo di comando a testa al vento!!! della serie
" qui comando io e l'elmo nun lo metto! "
Torna in alto Andare in basso
Lautrec
Utente
Utente
Lautrec


Età : 33
Località : Bologna
Messaggi : 1502

Warrior of chaos  finalista al GD'08 Empty
MessaggioTitolo: Re: Warrior of chaos finalista al GD'08   Warrior of chaos  finalista al GD'08 Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 4:08 pm

wow, un capolavoro :9iuy:
Torna in alto Andare in basso
Brutal
Utente
Utente
Brutal


Età : 45
Località : Portogruaro (VE)
Messaggi : 1570

Warrior of chaos  finalista al GD'08 Empty
MessaggioTitolo: Re: Warrior of chaos finalista al GD'08   Warrior of chaos  finalista al GD'08 Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 8:08 pm

Mau sei pur sempre il campione di Zendra quindi FATTI ONOREEEEEEEE!!!!
Torna in alto Andare in basso
Rohir
Utente
Utente
Rohir


Età : 34
Località : Nocturne
Messaggi : 1124

Warrior of chaos  finalista al GD'08 Empty
MessaggioTitolo: Re: Warrior of chaos finalista al GD'08   Warrior of chaos  finalista al GD'08 Icon_minitimeMar Nov 18, 2008 10:50 pm

Strabello! Veramente da spettacolo :45u:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Warrior of chaos  finalista al GD'08 Empty
MessaggioTitolo: Re: Warrior of chaos finalista al GD'08   Warrior of chaos  finalista al GD'08 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Warrior of chaos finalista al GD'08
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Chaos space marine+Chaos daemons 1750
» Shas'eo Rge And The Drakhorne - Duello Finalista Gd 2012
» Warrior
» Peaceful Warrior Film
» cercasi FIRE WARRIOR X PS2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: