Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Tiranidi [Bob] con aggiunta lista 1000punti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Tiranidi [Bob] con aggiunta lista 1000punti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Tiranidi [Bob] con aggiunta lista 1000punti Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Tiranidi [Bob] con aggiunta lista 1000punti Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Tiranidi [Bob] con aggiunta lista 1000punti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Tiranidi [Bob] con aggiunta lista 1000punti Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Tiranidi [Bob] con aggiunta lista 1000punti Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Tiranidi [Bob] con aggiunta lista 1000punti Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Tiranidi [Bob] con aggiunta lista 1000punti Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Tiranidi [Bob] con aggiunta lista 1000punti Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
degli conti Nehek 2014 space recensione vampiro knights tattiche femminili cavalieri effetto grigi dead NOMI indovinelli 2010 2011 drone acqua tattica 2016 orchi caos grey catalogo

 

 Tiranidi [Bob] con aggiunta lista 1000punti

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
IlDottore
Utente
Utente
IlDottore


Età : 41
Località : Sesto Calende
Messaggi : 689

Tiranidi [Bob] con aggiunta lista 1000punti Empty
MessaggioTitolo: Tiranidi [Bob] con aggiunta lista 1000punti   Tiranidi [Bob] con aggiunta lista 1000punti Icon_minitimeVen Gen 23, 2009 1:22 pm

Salve ragazzi, più vedo la minaccia aliena più i modelli mi strizzano l'occhio... sono un po' indeciso però perchè sono in linea col maresciallo nel dire che forse sono un po' forzati a livello di bg (che per me conta molto) però vorrei provare a chiedervi qualche consiglio per mettere su una forza da 1000 punticini.
Allora, stavolta ho davvero pochissima roba (in realtà è ancora virtuale, non la possiedo per davvero ma ci sono vicino )
attualmente come base ho lo scatolone da 75 euri contenente:

3 guerrieri tyr
8 Hormagaunt
8 spinogaunt
8 genoraptor
1 carnifex

Le mie domande sono:
come li combino i signori qui sopra?
e inoltre, molto importante, quali sono secondo voi gli acquisti per rendere la lista un po' più solida.
Attualmente non saprei neanche che lista metter su considerando che sono proprio niubbissimo per i Tyr, se qualcuno riesce magari a postarmi qualcosa gli sarei immensamente grato!


Ultima modifica di IlDottore il Mar Gen 27, 2009 10:25 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.bedexperience.it
Sarilok
Utente
Utente
Sarilok


Età : 33
Località : Sanghelios
Messaggi : 482

Tiranidi [Bob] con aggiunta lista 1000punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi [Bob] con aggiunta lista 1000punti   Tiranidi [Bob] con aggiunta lista 1000punti Icon_minitimeVen Gen 23, 2009 1:47 pm

tiranno dell'alveare!!!!!!!!!
gli hormo sono usati un pò meno rispetto alla 4a perciò se tu riesci il modo potresti fare tutti i gaunt spinogaunt.
dovresti aggiungere.....
TIRANNOOOO!!!! sempre e comunque :45u: :45u: :45u: :45u: :45u:
metti altri gaunt (spinogant).se la fai da 1000 penso che una trentina vadano bene da 1500 ne giocherei tipo 60.
e un altro carnefice oppure un altro tiranno mgari uno lo fai da cac e uno da tiro.
i guerrieri leggendo qua e la potresti farli da tiro con sputamorte o cannone non ricordo le loro opzioni.
genoraptor.
biouncini
carapace esteso(opzionale)
att. inoculante o meglio biofalci (artigli falcati) sai con le nuove regole i dilanianti sono molti meno allora magari aumenti gli attacchi.
se proprio vuoi gli metti le fauci. :45u:
il costo dovrebbe essere circa 24 punti a modello una sassata è vero,ma se li sai usare ripagano quasi il loro costo,però sono direi quasi se non proprio obbligatori.
Torna in alto Andare in basso
IlDottore
Utente
Utente
IlDottore


Età : 41
Località : Sesto Calende
Messaggi : 689

Tiranidi [Bob] con aggiunta lista 1000punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi [Bob] con aggiunta lista 1000punti   Tiranidi [Bob] con aggiunta lista 1000punti Icon_minitimeVen Gen 23, 2009 2:36 pm

Grazie mille Sar :45u:
quindi in sostanza gli acquisti obbligatori sarebbero, almeno un'altra scatola di spino e 1/2 Tiranni giusto?
E altre scelte, tipo lictor o Zoantropi (che mi hanno sempre attirato ma mi dicono non sono un granchè?)
In sostanza quindi la lista prenderebbe forma in una maniera del genere, vediamo se ho capito bene:

1 Tiranno da Cac
1 Tiranno Da Tiro
30 spino
3 Guerrieri da tiro
8 Genoraptor con carapace e biofalci
1 carnefice

Che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
http://www.bedexperience.it
zell
Utente
Utente
zell


Età : 39
Località : Seconda stella a destra
Messaggi : 473

Tiranidi [Bob] con aggiunta lista 1000punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi [Bob] con aggiunta lista 1000punti   Tiranidi [Bob] con aggiunta lista 1000punti Icon_minitimeDom Gen 25, 2009 9:04 pm

il carny fallo da tiro con venefico e costrittore!
il lictor costa davvero troppi punti per quello che fa,evitalo!
gli zoantropi sono già meglio ma li va a gusti!
io preferirei spendere money sulle guardie del tiranno,almeno due a coprire un hive!
Torna in alto Andare in basso
Sarilok
Utente
Utente
Sarilok


Età : 33
Località : Sanghelios
Messaggi : 482

Tiranidi [Bob] con aggiunta lista 1000punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi [Bob] con aggiunta lista 1000punti   Tiranidi [Bob] con aggiunta lista 1000punti Icon_minitimeMar Gen 27, 2009 1:53 pm

quoto! evita littore e zoantropi,guardie del tiranno vanno benissimo da mettere con il tiranno se lo fai da tiro sennò non ne ha bisogno. e il carnefice da tiro sempre e comunque!!! :9iuy:
Torna in alto Andare in basso
Drakhor
Utente
Utente
Drakhor


Età : 30
Località : Svizzzzzzzera
Messaggi : 3516

Tiranidi [Bob] con aggiunta lista 1000punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi [Bob] con aggiunta lista 1000punti   Tiranidi [Bob] con aggiunta lista 1000punti Icon_minitimeMar Gen 27, 2009 8:00 pm

Per il tiranno da tiro ti consiglio di mettergli i doppi lurchi la Ab+ e la FO+ come minimo ( sfoltisce di tutto ) e per il ciccio , come gia detto , venefico e costrittore

Attento ai geno con il carapace che é utile ma in 5^ é piu utile ancora mandarli in copertura dalle truppe amiche mentre ti consiglio tanto i tentacoli che binano tutti i per colpire in CaC per un solo punto ( !!! ) e in piu trasmettoo questo potere ad ogni nidiata entro 3 ui da loro .
Prova ad immaginare dei geno con i tentacoli dietro a 16 horma in CaC : Gli horma rifilano 48 colpi binati ( e li si che so' cazzi ) ^^

Per i guerriari da tiro varia , dipende dai gusti . Io li gioco con il doppio lurco in squadre da tre cosi ogni squadra spara tanto quanto un tiranno da tiro anche se ( poco ) meno forte ma c'é chi ( soprattutto ora ) da sputamorte e costrittore che deviano solo ... Dipende come te gustano di piu :45u:
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Tiranidi [Bob] con aggiunta lista 1000punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi [Bob] con aggiunta lista 1000punti   Tiranidi [Bob] con aggiunta lista 1000punti Icon_minitimeMar Gen 27, 2009 8:34 pm

il lictor 1 max ma è kill point facile e difficile si ripara. però non è una merda
Torna in alto Andare in basso
IlDottore
Utente
Utente
IlDottore


Età : 41
Località : Sesto Calende
Messaggi : 689

Tiranidi [Bob] con aggiunta lista 1000punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi [Bob] con aggiunta lista 1000punti   Tiranidi [Bob] con aggiunta lista 1000punti Icon_minitimeMar Gen 27, 2009 10:24 pm

Allora, primo tentativo da 1000 punti:

Tiranno 156punti
Sensi acuti, toxin sacs, warp field
2x Twin linked devourer
2 Guardie 90 punti

3 Guerrieri Tyr 127
tutti e tre carapace esteso, sensi acuti, lurco e sacca di tossine
1 con barbed strangler
1 con Venom cannon
1 con divoratore

8 Genestealer 136
tentacolati

16 Spinogaunt 80

16 spinogaunt 80

Carnefice 184
Sacca di tossine, Sensi acuti, esoscheletro rinforzato
Venom cannon, barbed strangler

3 Zoantropi Sinaptici e psych blast 130

983 punti in totale

Allora, sono completamente niubbo, però mi sento di dire un paio di cose:
1. non ho la minima idea di come armare tyr e Carnefice, se così vanno bene, o fanno schifo...ditemi voi plz!
2. forse conviene buttare nel secchio i 3 zoantropi per un altro carnefice magari da tiro che dite?
3. Come siamo messi a truppe? (suppongo male...)
4. Ho come l'impressione che collezionare 1500 punti di tyr mi costerà un impero di soldi... :zitto:
Grazie a tutti per i consigli!
Torna in alto Andare in basso
http://www.bedexperience.it
zell
Utente
Utente
zell


Età : 39
Località : Seconda stella a destra
Messaggi : 473

Tiranidi [Bob] con aggiunta lista 1000punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi [Bob] con aggiunta lista 1000punti   Tiranidi [Bob] con aggiunta lista 1000punti Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 3:08 am

messi in questa lista gli zoantropi non sono male soprattuto per il fattore della portata sinaptica,ergo:se vuoi toglierli fallo solo per altre creature sinaptiche come il tiranno!(e te lo consiglio cmq!)

il tiranno lo farei bilurcato(Twin linked devourer:perdonatemi ma non so la trad!!!)con miasma e campo warp
per il carnefice consiglio il miasma e la chitina^^
se ti ci sta cerca di fare i geno sfuggenti!
per il resto sembra davvero un buon inizio!
Torna in alto Andare in basso
IlDottore
Utente
Utente
IlDottore


Età : 41
Località : Sesto Calende
Messaggi : 689

Tiranidi [Bob] con aggiunta lista 1000punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi [Bob] con aggiunta lista 1000punti   Tiranidi [Bob] con aggiunta lista 1000punti Icon_minitimeSab Gen 31, 2009 1:14 pm

Uhm...perdonate l'ignoranza ma il lurco come viene chiamato nel codex inglese? :efea:
Torna in alto Andare in basso
http://www.bedexperience.it
zell
Utente
Utente
zell


Età : 39
Località : Seconda stella a destra
Messaggi : 473

Tiranidi [Bob] con aggiunta lista 1000punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi [Bob] con aggiunta lista 1000punti   Tiranidi [Bob] con aggiunta lista 1000punti Icon_minitimeSab Gen 31, 2009 4:35 pm

non ti so dire il nome ma è l'unico che ha assalto 2X e munizioni viventi^^
Torna in alto Andare in basso
IlDottore
Utente
Utente
IlDottore


Età : 41
Località : Sesto Calende
Messaggi : 689

Tiranidi [Bob] con aggiunta lista 1000punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi [Bob] con aggiunta lista 1000punti   Tiranidi [Bob] con aggiunta lista 1000punti Icon_minitimeDom Feb 01, 2009 12:27 am

Beh allora credo proprio che stiamo parlando della stessa cosa zell :45u: Il lurco si traduce come devourer!
E poi dicono che la mente collettiva è solo un'invenzione di noi Tyr :sorr: :sorr: :sorr:
Torna in alto Andare in basso
http://www.bedexperience.it
zell
Utente
Utente
zell


Età : 39
Località : Seconda stella a destra
Messaggi : 473

Tiranidi [Bob] con aggiunta lista 1000punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi [Bob] con aggiunta lista 1000punti   Tiranidi [Bob] con aggiunta lista 1000punti Icon_minitimeDom Feb 01, 2009 6:58 pm

uahuah!!scusami!!!
non sapendo il nome originale rischiavo di incasinarti per nulla!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tiranidi [Bob] con aggiunta lista 1000punti Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiranidi [Bob] con aggiunta lista 1000punti   Tiranidi [Bob] con aggiunta lista 1000punti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tiranidi [Bob] con aggiunta lista 1000punti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» help lista tiranidi!!!
» Lista tiranidi
» Lista tiranidi
» lista tiranidi 1500
» Lista tiranidi da 1000

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: