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MessaggioTitolo: Re: Rumours Guardia Imperiale (ultimi aggiornamenti a pag 5)   Rumours Guardia Imperiale (ultimi aggiornamenti a pag 5) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 09, 2009 6:51 pm

i carri per fare qualcosa servono per forza :D
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MessaggioTitolo: Re: Rumours Guardia Imperiale (ultimi aggiornamenti a pag 5)   Rumours Guardia Imperiale (ultimi aggiornamenti a pag 5) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 09, 2009 6:53 pm

La gattling sarà un ottima arma ma certamente non l arma definitiva quindi Brutal, credo che anche i tuoi DE debbano preoccuparsi di altro e non di questo. Voglio dire, tira 20 colpi ma statisticmente colpiscono in 10, feriscono in 6-8 ( a dipendenza della Re, solitamente tra 3 e 4) e lasciano il TS che siginifica che difficilmente farà piu di 4-5 morti. Non che siano pochi, ci mancherebbe, però non è nemmeno niente di cosi trascendentale...
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MessaggioTitolo: Re: Rumours Guardia Imperiale (ultimi aggiornamenti a pag 5)   Rumours Guardia Imperiale (ultimi aggiornamenti a pag 5) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 09, 2009 6:55 pm

ma non giochi solo quel maleetto carro!
puoi arrivare a 9 psanti e 3 leggeri... ovvio non a 1500 ma son comunque tanti.
senza poi considerare i veterani con ab 4.
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MessaggioTitolo: Re: Rumours Guardia Imperiale (ultimi aggiornamenti a pag 5)   Rumours Guardia Imperiale (ultimi aggiornamenti a pag 5) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 13, 2009 1:10 pm

Scusate mi sono sorte un paio di domande....ad esempio si sa nulla se uscira una punta di lancia o un battaglione??con cosa dentro alla grossa....inoltre quali sono i modelli che d sicuro verranno rifatti ( come i box dei veicoli ) e quali rimarranno tali almneo nella prima ondata?? modelli come i fanti o i kaserskin rimarranno questi immagino vero?
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MessaggioTitolo: Re: Rumours Guardia Imperiale (ultimi aggiornamenti a pag 5)   Rumours Guardia Imperiale (ultimi aggiornamenti a pag 5) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 13, 2009 1:15 pm

se non ho postato vuol dire che non lo so :D :D :D
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MessaggioTitolo: Re: Rumours Guardia Imperiale (ultimi aggiornamenti a pag 5)   Rumours Guardia Imperiale (ultimi aggiornamenti a pag 5) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 13, 2009 2:21 pm

la scatola da 75: 20 guardie+squadra comando+arm. pesant+sentinel
a parte la pesante è tutto nuovo
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MessaggioTitolo: Re: Rumours Guardia Imperiale (ultimi aggiornamenti a pag 5)   Rumours Guardia Imperiale (ultimi aggiornamenti a pag 5) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 13, 2009 2:35 pm

O_O
mi sa che vedrò gente prenderne 2...
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MessaggioTitolo: Re: Rumours Guardia Imperiale (ultimi aggiornamenti a pag 5)   Rumours Guardia Imperiale (ultimi aggiornamenti a pag 5) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 13, 2009 2:55 pm

dipende un po ma comunque per 75 euro non è male....preferivo un leman russ al sentinel ma vabbè :fg4:
Della punta di lancia si sà se almeno esiste?
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MessaggioTitolo: Re: Rumours Guardia Imperiale (ultimi aggiornamenti a pag 5)   Rumours Guardia Imperiale (ultimi aggiornamenti a pag 5) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 13, 2009 7:10 pm

The_Green_Knight ha scritto:
se non ho postato vuol dire che non lo so :D :D :D
Lo sai che questo è spam bello e buono, vero?



mq qui trovate la conferma della data d uscita e qualche nuovo modello: http://www.games-workshop.com/gws/content/article.jsp?categoryId=400032&pIndex=0&aId=14500025&start=1

Per quel che riguarda la punta dilancia non si sa ancora nulla...
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MessaggioTitolo: Re: Rumours Guardia Imperiale (ultimi aggiornamenti a pag 5)   Rumours Guardia Imperiale (ultimi aggiornamenti a pag 5) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 13, 2009 7:43 pm

Avevo trovato scritto da qualche parte la possibilita di unire i plotoni in una unica squadra ,cosa fatta per rendere competitiva a kp la guardai imperiale....
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MessaggioTitolo: Re: Rumours Guardia Imperiale (ultimi aggiornamenti a pag 5)   Rumours Guardia Imperiale (ultimi aggiornamenti a pag 5) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 13, 2009 7:53 pm

Allora, ho sentito che il nuovo codex della GI sarà il prossimo ad uscire (seguito poi da Lupi Alberti e finalmente da Dark eldar), e fra le cose più interessanti, sembra che ci sarà la possibilità di aumentare il numero di plasma che si possono dare ad ogni squadra di fanteria (Haia!) e (forseforse) una regola speciale che consente alle GI di sparare mentre vanno a terra.
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MessaggioTitolo: Re: Rumours Guardia Imperiale (ultimi aggiornamenti a pag 5)   Rumours Guardia Imperiale (ultimi aggiornamenti a pag 5) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 13, 2009 8:54 pm

anche il post sopra, ma vabbè :D

http://www.games-workshop.com/gws/content/article.jsp?categoryId=400032&pIndex=0&aId=14500025&start=1

maggio, miei cari!
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MessaggioTitolo: Re: Rumours Guardia Imperiale (ultimi aggiornamenti a pag 5)   Rumours Guardia Imperiale (ultimi aggiornamenti a pag 5) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 13, 2009 8:57 pm

Ma questa cosa di unire i plotoni voi la sapete? perchè l'ho trovata su alcuni rumors ma non su altri...e sembrerebbe pazzesca
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MessaggioTitolo: Re: Rumours Guardia Imperiale (ultimi aggiornamenti a pag 5)   Rumours Guardia Imperiale (ultimi aggiornamenti a pag 5) - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 13, 2009 10:00 pm

ok io inizio i cataciani
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MessaggioTitolo: Re: Rumours Guardia Imperiale (ultimi aggiornamenti a pag 5)   Rumours Guardia Imperiale (ultimi aggiornamenti a pag 5) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 14, 2009 1:21 am

Nani4ever ha scritto:
ok io inizio i cataciani

:sorr: :sorr: :sorr: Io li ho iniziati oggi...sono tentato di acchiapparmi anche la scatola da 75 di cataciani attuale che imho non è male. Oggi in games mi hanno detto che tra l'altro probabilmente reintegreranno Sly Marbo (o come si chiama, insomma il cugino warhammeresco di John Rambo) e secondo me i cataciani sono davvero troppo tamarri.
Ma sapete come funzioneranno le regole che attualmente sono sotto le dottrine regimentali?
Sinceramente spero anche io che si possano inserire tutti i modelli di fanteria sotto un'unica squadra perchè attualmente la guardia a Kp è scandalosa...la lista con meno kp che son riuscito a tirar fuori ne dava 25...
A obiettivi funziona bene però bisogna considerare che i fanti cadono come le foglie se gli spari addosso.
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MessaggioTitolo: Re: Rumours Guardia Imperiale (ultimi aggiornamenti a pag 5)   Rumours Guardia Imperiale (ultimi aggiornamenti a pag 5) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 14, 2009 7:28 am

usa i carri, ci sono loro per quel genere di cose :)
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MessaggioTitolo: Re: Rumours Guardia Imperiale (ultimi aggiornamenti a pag 5)   Rumours Guardia Imperiale (ultimi aggiornamenti a pag 5) - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 14, 2009 11:12 am

:shs: Mmmh ... Fanno rabbrividire .. I carri poi ..
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MessaggioTitolo: Re: Rumours Guardia Imperiale (ultimi aggiornamenti a pag 5)   Rumours Guardia Imperiale (ultimi aggiornamenti a pag 5) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 16, 2009 5:29 pm

Eccowi le ultime news aggiornate:


REGOLE SPECIALI

Catena di Comando:
le squadre devono essere interfacciate da un Vox network (la dinamica di questa regola non è chiarissima, dev'essere simile ad una specie di coerenza sinaptica Tiranide) in modo da poter beneficiare delle regole speciali Platoon Drill e degli Ordini Speciali del Colonnello.
-Platoon Drill: puoi coprire le tue squadre con altre squadre alleate senza conferire test di copertura alle unità nemiche. Leggi: la 'carne da cannone' sta davanti a morire per la gloria...
-Ordini Speciali: sarebbero la nuova frontiera della customizzazione dell'esercito, visto che le Discipline sono state rimosse. Non si sa molto su di essi, se non che vengono dati da un ufficiale ad un'unica squadra (non all'intero plotone) mediante un test di D (rerollabile con il Vox) e conferiscono alla squadra in questione vantaggi come sparare meglio o resistere meglio al fuoco nemico. Probabilmente ogni ufficiale potrà dare uno o due ordini per turno, e, anche se non è confermato, ogni ufficiale inferiore potrà dare ordini solo al proprio plotone, mentre ufficiali superiori potranno darli a chiunque.
Su Warseer si parla di alcuni ordini speciali, come “TAAAANK!” (che darebbe all'unità un +1 sulla tabella sulla penetrazione dei corazzati) e “Front Rank Fire, Second Rank Fire” che permetterebbero ai lasgun di sparare due volte. Altri ordini sarebbero l'Overwatch (permetterebbe ad una squadra di sparare durante la fase di fuoco avversaria, ma la squadra non potrebbe sparare o assaltare nel proprio turno) Negli ultimi rumors si è riparlato dell'ordine per penetrare i corazzati e di quello per sparare due volte con i lasgun, ma nessuna menzione è stata fatta al riguardo di quello del fuoco nel turno avversario. Si è parlato anche di uno che incrementa la copertura di un'unità.


HQ

L'Ufficiale in comando (colonnello) ha un seguito costituito da uno staff di consiglieri militari.
Possibili ufficiali e consiglieri militari:

-Colonel (HQ officer): Comandante di armata con Ordini Speciali.

-Master of the Watch (or Artillery Officer Advisor): Un colpo al Fo9 Vp 3 a gittata illimitata se non muove per quel turno http://1.bp.blogspot.com/_4nzgPbHlNo4/SZj3_MVi58I/AAAAAAAAEIk/SdWcMiSeVBM/s1600-h/ig-15.jpg

-Commissario: probabile potenziamento al morale delle Truppe. Si dice siano differenti da quello che fanno adesso, ma possono ancora essere aggregati a squadre comando e di
fanteria. Costano la metà di quanto costino adesso. Danno Stubborn a una squadra e continuano ad avere l'esecuzione sommaria.

-Commissario lord: probabile potenziamento al morale di tutta l'armata - forse gli Stormtroopers possono essere scelti come truppe (non confermato). Rende possibile ai
Commissari di aggregarsi a qualsiasi unità e di essere selezionati senza limiti di numero.

-Astropate: +1 alle riserve http://warseer.com/forums/attachment.php?attachmentid=52585&d=1234715021

-Psyker Primaris: 2d6 Fo 6 Assalto “Arco di Luce”, i nemici per sparare all'unità dello psionico devono passare un Test di D http://warseer.com/forums/attachment.php?attachmentid=52571&d=1234711544)

-Ufficiale della Flotta: bombardamento orbitale; -1 alle riserve nemiche http://3.bp.blogspot.com/_4nzgPbHlNo4/SZj4FyfN5EI/AAAAAAAAEIs/_Zzx5Jw3SOI/s1600-h/ig-16.jpg

I personaggi speciali saranno:
Commissario Yarrick 5 5 3 4 3 3 3 10 4+
Sly Marbo (Catachano) 5 5 3 3 2 5 4 7 5+
Colonnello Straken (Catachano) 5 4 6 4 3 3 3 9 3+
Usarker Creed 4 4 3 3 3 3 3 10 4+
Jarran Kell 4 4 3 3 2 4 2 8 4+
Nork Dedog 4 3 5 5 3 3 4 8 4+
Capitano Al’rahem (Tallarniano) 4 4 3 3 2 3 2 9 5+
Capitano Chenkov 4 4 3 3 2 3 2 9 4+
Moghol Kamir (probabilmente renderà una scelta truppa i Lancieri) 4 3 3 3 2 3 3 8 5+
Lukas Bastonne 4 4 3 3 1 3 2 10 4+
Sergente d'Artiglieria Harker 4 4 4 3 1 3 2 8 5+

Creed è l'unico di cui si sappia qualcosa per adesso. Il modello resta lo stesso. Prende il posto di un ufficiale in una squadra comando e [Kell?] quella del Vessillario. Può dare 4 ordini per turno, uno dei quali unico che dà ad un'unità Implacabili e Carica Furiosa. Permette ad una squadra anche di prendere Infiltrazione


ELITE

Non si sa nulla dei Mezzuomini a livello regolistico http://warseer.com/forums/attachment.php?attachmentid=52572&d=1234711544 e https://2img.net/h/i71.photobucket.com/albums/i140/agwright99/design%20studio%20open%20day/DSC01156.jpg

Bestioni: (Mezzo Battaglione Penale) p.ti, F5 R5 A3 TA 4+, Carica Furiosa. NO Feel no pain.

I Fanti Scelti ora avranno D7 invece di 8, ma il fucile folgore è G 18" Fo 3 Vp 3 raffica. Dai rumors pare che siano acquistabili come fanti scelti, oppure all'interno dei singoli plotoni di fanteria come granatieri.

Gli Sniper della GI avranno Infiltrazione, Stealth, Rangefinders, fucili da cecchino e mantelli mimetici.

Squadra da battaglia di Psionici: 4-9 psionici, probabilmente accompagnati da un “mentore”. Per ora si è parlato di due poteri psionici, “soulstorm (tempesta dell'anima)” e uno che dà un malus alla Disciplina nemica, ma non si sa molto di più.


TRUPPE

Plotoni saranno probabilmente strutturati in questo modo:
1 squadra comando con -Luogotenente (platoon officer), ovvero il Comandante di un plotone.
2 - 5 squadre di fanteria
0 - 5 squadre armi pesanti (è possibile aggregarle direttamente alle squadre)
0-2 squadre armi speciali (vedi sopra)
0-1 squadra coscritti (ciò confligge con quanto riportato da un altro rumours secondo cui i coscritti sarebbero stati tolti dal Codex)
L'intero Plotone con tutte queste squadre prende 1 solo slot nella Tabella di Organizzazione d'Armata.
Sarebbe possibile aggregare al Plotone alcuni veicoli per far beneficiare loro della regola Platoon Drill, nella fattispecie Sentinels, Hellhound e Chimera (non Leman Russ, Basilisk et similia).
Pare inoltre che abbia la possibilità di unirsi in una mega unità da una cinquantina e passa di pezzi per fare un singolo KP.
-I vox permetterebbero agli ufficiali di ritirare la Disciplina richiesta per far entrare gli Ordini

Battaglione Penale: Costo: più di Un Terminator d'Assalto lealista .
1 Custodian e 9 Penal troopers.
D 8.
fucili da cecchino oppure lasgun (le traduzioni non sono chiare in merito) .
Regole Speciali: Scouts, Testardi, Senza Speranza ("Desesperados" nel testo originale. NdMH: evidentemente a Nottingham non erano contenti di Pedro e KorSarr e volevano dare qualche altro nome ridicolo...).

Ci sono alcuni dubbi se veramente i veterani saranno un upgrade per i normali Plotoni.

Chimera: come il Battaglione Penale + 5 p.ti
Corazza 12 10 10, Anfibio, Mobile Command Vehicle.
Armamento: Multi-laser, Heavy Bolter, riflettori e fumogeni.
Options: Upgradare il Multi-laser a lanciafiamme pesante o Heavy Bolter - gratis
Upgradare Heavy Bolter a lanciafiamme pesante - gratis
Extra Armour
Storm Bolter o Heavy Stubber brandeggiabili
Hunter-Killer Missile
Dozer Blade
Rete mimetica


SUPPORTI LEGGERI


Valkyrie: Corazza: 12 12 10. Skimmer. Si muove di 24". 1-3 per slot. Le truppe imbarcate possono sbarcare in qualsiasi punto durante il movimento, ma devono testare per il terreno pericoloso. Possibilità di upgradarlo a Vendetta, probabilemente meglio armato a scapito della capacità di trasporto.
http://warseer.com/forums/attachment.php?attachmentid=52573&d=1234711544
http://warseer.com/forums/attachment.php?attachmentid=52584&stc=1&d=1234714854
http://warseer.com/forums/attachment.php?attachmentid=52651&d=1234752681
http://warseer.com/forums/attachment.php?attachmentid=52722&d=1234800950
http://warseer.com/forums/attachment.php?attachmentid=52575&d=1234712502
http://warseer.com/forums/attachment.php?attachmentid=52577&d=1234712502
http://warseer.com/forums/attachment.php?attachmentid=52574&d=1234712502

3 versioni di Hellhound:
-Hellhound: Corazza 12 12 10, Veicolo Veloce. Inferno Cannon: Gittata 12" Template, S6 AP4 Heavy 1 (identico a quello attuale ma con la gittata dimezzata)
-Devildog: Corazza 12 12 10 , Veicolo Veloce. Fusion Cannon: Gittata 24" F8 VP1 Pesante 1, Area, Termico.
-Banewolf: Corazza 12 12 10, Veicolo Veloce. Chemical Cannon: F1 VP3 Pesante 1, Sagoma (ferisce al 2+)

Scout Sentinel:: il classico Sentinel che guadagna anche la regola Movimento in Copertura.


SUPPORTI PESANTI

Versioni del Leman Russ
-LR Battle Tank: Corazza 14 13 10. Battle Cannon (profilo arma come adesso).
-LR Exterminator: Corazza 14 13 10. Exterminator Autocannon: Pesante 4, Twin-linked.
-LR Vanquisher: Corazza 14 13 10. Vanquisher Cannon: VP2 Pesante 1, +1D6 alla penetrazione.
-LR Eradicator: Corazza 14 13 10. Eradicator Nova Cannon: Gittata 36" F6 VP4 Pesante 1, Area Grande, Ignora i Tiri Copertura (questa è grossissima).
-LR Demolisher: Corazza 14 13 11. Demolisher Siege Cannon.
-LR Punisher: Corazza 14 13 11. Punisher Gatling Cannon: Gittata 24" F5 VP- Pesante 20.
-LR Executioner: Corazza 14 13 11. Executioner Plasma Cannon: Gittata 36" F7 VP2 Pesante 3.
Lumbering Behemoth : Può muovere di 6" e sparare con tutte le armi non d'artiglieria o non sparare nulla e muovere di 6" + 1d6". Se statico spara con tutte le armi, compresa l'Artiglieria. Quasi certo aumento del costo in punti.

Versioni del Basilisk
-Basilisk: Corazza 12 10 10, veicolo scoperto (ma può essere chiuso). Solito cannone scuotiterra.
-Medusa: Corazza 12 10 10, veicolo scoperto (ma può essere chiuso). Medusa Siege Gun: Gittata 36" F10 VP2, Heavy Artillery 1, Area Grande.
"Fortification Buster" Ammunition: Gittata 48" F10 VP1 Pesante 1, Area, +1D6 alla penetrazione.
-Colossus: Corazza 12 10 10, veicolo scoperto (ma può essere chiuso). Colossus Siege Cannon: Gittata 24-240" F6 VP3 Heavy Artillery 1,
Area Grande, Ignora i Tiri Copertura.
-Griffon: Corazza 12 10 10, veicolo scoperto (ma può essere chiuso). Griffon Heavy Mortar: Gittata 12-48" F6 VP4 Heavy Artillery 1, Area Grande, può ritirare il dado deviazione
-Manticore: Corazza 12 10 10. Storm Eagle Missile: solo 4 missili - 4 usi. Gittata 24-120" F10 VP4 Heavy Artillery 1D3, Area Grande.

Deathstrike:
Corazza 12 12 10.
Deathstrike Missile: 1 solo uso. Gittata 12"-960" (NdMH: potevano farlo a gittata illimitata tipi i missili cacciatori, no?) S10 AP1 Heavy Artillery ***, Area (raggio 1D3+3").
Regole Speciali
- non può sparare nel turno 1. Tira un dado ad ogni turno, l'arma può sparare con un '6' - ogni turno guadagna un bonus cumulativo di +1, -1 per ogni risultato 'equipaggio stordito' o 'arma distrutta' ricevuto. Può sempre sparare con un risultato di '6' naturale.
I colpi sui veicoli nell'area del Deathstrike Missile sono calcolati a F10 (e non a metà Forza). Ogni effetto di 'arma distrutta' non distrugge il missile, ma semplicemente ritarda il lancio.

Hydra:
Corazza 12 12 10
Cannoni Hydra: gittata 72”, Fo 7 Vp 4 Pesante 2.

Spearhead Sentinel: un Sentinel che perde la regola Scout ma che è equipaggiato con armamento più pesante (con diverse varianti) e ha +2 al valore Corazza frontale. http://2.bp.blogspot.com/_4nzgPbHlNo4/SZj3-sJl08I/AAAAAAAAEIM/O4YguWnjvXg/s1600-h/ig-12.jpg


ALTRE NOTIZIE

-Uscita prevista per il 2 Maggio
-La copertina sarà questa: http://3.bp.blogspot.com/_4nzgPbHlNo4/SbVXQw0IZQI/AAAAAAAAEYU/y2G6g_f97ds/s1600-h/IG-cover.jpg
-Scatole del Gruppo Comando: conterranno tutte le armi speciali in plastica (un modello ciascuna), 3 diverse teste di ufficiali, diverse armi da corpo a corpo (spade, powerfists eccetera), ammennicoli vari di abbellimento, 2 suit di armature da ufficiale, una da campo e una cerimoniale, e 4 Cadiani con nuove teste speciali. A presto le foto.
-Le confezioni della truppa semplice costeranno 25 euro e conterranno 10 fantaccini. Si esatto, avete capito bene...sembrerà strano, ma la GW tenta di fregarci ancora una volta! Non conterrà armi speciali nuove né armi pesanti.
-I prototipi in MV degli Stormtroopers, pur avendo dei fucili a pompa, non sono probabilmente intesi a rappresentare modelli della Guardia Imperiale armati di fucili a pompa, ma potrebbero uscire come Stormtrooper/Arbites dei Cacciatori di Streghe insieme al supplemento Planetstrike quest'estate.
-La Compagnia Corazzata non sarà fattibile con il nuovo codex.
-Purtroppo niente Guardia cappottona tipo DkoK in plastica.
-In arrivo nuovi lancieri Cadiani (ondata 1.5 - qualsiasi cosa voglia dire )
-La confzione del Leman Russ conterrà i pezzi per fare il Leman normale, il Demolisher, il Vanquisher e l'Exterminator.
-La confezione del Chimera conterrà i pezzi per fare 3 varianti (Hellhound compreso). Il Chimera arà 6 varianti (Alcune di queste sembra sarano solo opzioni diverse per le armi del Chimerà però)
-La confezione del Basilisk conterrà potrebbe contenere i pezzi per il Medusa e il Griffon.
-Il distaccamento Cadiano conterrà Squadra Comando, 2 Squadre di Fanteria, Squadra Armi Pesanti e un Sentinel; quello Catachano invece avrà Squadra Comando, Fanteria e Armi pesanti (?)


+PREZZI+

IG Codex $25
IG Primaris Psyker $15
IG Ratling Snipers $20 (confezione da 5)
IG Sentinel $25
IG Cadian Command Squad $25
IG Catachan Command Squad $25
IG Valkyrie $50
IG Cadian Shock Troops $25
IG Catachan Jungle Fighters $25


Ultima modifica di Maresciallo_Helbrecht il Lun Mar 16, 2009 5:57 pm - modificato 1 volta.
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Malfury
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MessaggioTitolo: Re: Rumours Guardia Imperiale (ultimi aggiornamenti a pag 5)   Rumours Guardia Imperiale (ultimi aggiornamenti a pag 5) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 16, 2009 5:50 pm

marescià non mi funzionano i links^^
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Maresciallo_Helbrecht
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MessaggioTitolo: Re: Rumours Guardia Imperiale (ultimi aggiornamenti a pag 5)   Rumours Guardia Imperiale (ultimi aggiornamenti a pag 5) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 16, 2009 6:02 pm

Ora dovrebbero andare.

Aggiungo anche qualche immagine:


Nuovo lord Commissario:
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Componenti squadra comando cadiana:
Rumours Guardia Imperiale (ultimi aggiornamenti a pag 5) - Pagina 2 Spruecadiananj2


Componenti squadra comando cataciana:
Rumours Guardia Imperiale (ultimi aggiornamenti a pag 5) - Pagina 2 Spruecatacianati3


Mezzuomini:
Rumours Guardia Imperiale (ultimi aggiornamenti a pag 5) - Pagina 2 Mezzuominioe7


Nuovo chimera:
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MessaggioTitolo: Re: Rumours Guardia Imperiale (ultimi aggiornamenti a pag 5)   Rumours Guardia Imperiale (ultimi aggiornamenti a pag 5) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 16, 2009 6:23 pm

secondo me c'è solo una cosa non possibile...la scatola con 10 guardie a 25 euro senza armi pesanti ne speciali...io penso che ci saranno molte sprue senno dai sono esagerati
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MessaggioTitolo: Re: Rumours Guardia Imperiale (ultimi aggiornamenti a pag 5)   Rumours Guardia Imperiale (ultimi aggiornamenti a pag 5) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 16, 2009 6:50 pm

Gia, effettivamente.... Ad ogni modo i prezzi sono in dollari anche se ovviamente la GW poi userà un tasso di cambio fantascentifico....
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MessaggioTitolo: Re: Rumours Guardia Imperiale (ultimi aggiornamenti a pag 5)   Rumours Guardia Imperiale (ultimi aggiornamenti a pag 5) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 16, 2009 7:16 pm

Aspetta , aspetta ! Spero che il cannone del leman russ che spara 20 colpi a fo 5 e gittata 24 sia un errore di battitura :25h: :25h:
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MessaggioTitolo: Re: Rumours Guardia Imperiale (ultimi aggiornamenti a pag 5)   Rumours Guardia Imperiale (ultimi aggiornamenti a pag 5) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 16, 2009 7:21 pm

Berto88 ha scritto:
secondo me c'è solo una cosa non possibile...la scatola con 10 guardie a 25 euro senza armi pesanti ne speciali...io penso che ci saranno molte sprue senno dai sono esagerati

Che schifo!!!! Se sarà davvero così io corro già a prendermi le vecchie truppe in plastica che per 5 euri in più mi danno 10 modelli extra...la GW non ha davvero un minimo di ritegno...
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MessaggioTitolo: Re: Rumours Guardia Imperiale (ultimi aggiornamenti a pag 5)   Rumours Guardia Imperiale (ultimi aggiornamenti a pag 5) - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mar 16, 2009 7:51 pm

No il cannone spara 20 colpi a forza 5 e vp ullo..ma non credere che sia sta gran cosa..belli da vedersi 20 dadi lanciati,ma contro marine fai tipo2-3 vittime...e contro gli orchi arrivi a 5-6 al massimo...
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