Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
[Fantasy]Cavalleria Silvana Selvaggia Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
[Fantasy]Cavalleria Silvana Selvaggia Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
[Fantasy]Cavalleria Silvana Selvaggia Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
[Fantasy]Cavalleria Silvana Selvaggia Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
[Fantasy]Cavalleria Silvana Selvaggia Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
[Fantasy]Cavalleria Silvana Selvaggia Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
[Fantasy]Cavalleria Silvana Selvaggia Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
[Fantasy]Cavalleria Silvana Selvaggia Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
[Fantasy]Cavalleria Silvana Selvaggia Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
[Fantasy]Cavalleria Silvana Selvaggia Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro NOMI cavalieri indovinelli tattiche 2014 orchi 2011 tattica grey 2016 2010 caos Nehek conti acqua recensione degli drone femminili grigi space dead knights catalogo effetto

 

 [Fantasy]Cavalleria Silvana Selvaggia

Andare in basso 
+2
SELPHYE
Sunfalcon
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Sunfalcon
Utente
Utente
Sunfalcon


Età : 38
Località : Ta'u
Messaggi : 53

[Fantasy]Cavalleria Silvana Selvaggia Empty
MessaggioTitolo: [Fantasy]Cavalleria Silvana Selvaggia   [Fantasy]Cavalleria Silvana Selvaggia Icon_minitimeSab Feb 14, 2009 2:37 am

:ciao: Questa è la Cavalleria Autunnale di Khornus dei silvani che ho fatto poco tempo fa:
Cavalleria Selvaggia
Eccoli!^^

L'ho postata per mostrare a fasola le varie tinte che ho utilizzato e spiegargliele vista la sua richiesta nella sezione di pittura^^



Ultima modifica di Sunfalcon il Mar Feb 17, 2009 1:23 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
SELPHYE
Utente
Utente
SELPHYE


Età : 33
Località : Los Angeles USA
Messaggi : 1156

[Fantasy]Cavalleria Silvana Selvaggia Empty
MessaggioTitolo: Re: [Fantasy]Cavalleria Silvana Selvaggia   [Fantasy]Cavalleria Silvana Selvaggia Icon_minitimeSab Feb 14, 2009 9:31 am

veramente belli...complimenti...
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

[Fantasy]Cavalleria Silvana Selvaggia Empty
MessaggioTitolo: Re: [Fantasy]Cavalleria Silvana Selvaggia   [Fantasy]Cavalleria Silvana Selvaggia Icon_minitimeSab Feb 14, 2009 9:37 am

Molto belli :45u: Soprattutto la cura dei dettagli.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

[Fantasy]Cavalleria Silvana Selvaggia Empty
MessaggioTitolo: Re: [Fantasy]Cavalleria Silvana Selvaggia   [Fantasy]Cavalleria Silvana Selvaggia Icon_minitimeSab Feb 14, 2009 12:35 pm

ma tu sei quel sunfalcon che qualche tempo fa sul tilea ha postato un drago ed un carro dei leoni degli alti elfi, giusto?

sei bravissimo, fattelo dire!
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Sunfalcon
Utente
Utente
Sunfalcon


Età : 38
Località : Ta'u
Messaggi : 53

[Fantasy]Cavalleria Silvana Selvaggia Empty
MessaggioTitolo: Re: [Fantasy]Cavalleria Silvana Selvaggia   [Fantasy]Cavalleria Silvana Selvaggia Icon_minitimeSab Feb 14, 2009 1:36 pm

si quel Sunfalcon li'! XD il carro poi mi sembra che arrivo' secondo al contest^^
si si ho controllato! secondo :45u:

grazie mille a tutti per il gradimento^^
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

[Fantasy]Cavalleria Silvana Selvaggia Empty
MessaggioTitolo: Re: [Fantasy]Cavalleria Silvana Selvaggia   [Fantasy]Cavalleria Silvana Selvaggia Icon_minitimeSab Feb 14, 2009 2:10 pm

Molto molto bravo
Torna in alto Andare in basso
gabba88
Utente
Utente
gabba88


Età : 35
Località : Ronchi dei Leg
Messaggi : 457

[Fantasy]Cavalleria Silvana Selvaggia Empty
MessaggioTitolo: Re: [Fantasy]Cavalleria Silvana Selvaggia   [Fantasy]Cavalleria Silvana Selvaggia Icon_minitimeMar Feb 17, 2009 11:18 am

Noooooooo, questi mica li avevo visti ancora. Questi sono veramente stupendi. Sarà che amo i silvani, ma questi son proprio belli con questi colori. Bravone.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





[Fantasy]Cavalleria Silvana Selvaggia Empty
MessaggioTitolo: Re: [Fantasy]Cavalleria Silvana Selvaggia   [Fantasy]Cavalleria Silvana Selvaggia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[Fantasy]Cavalleria Silvana Selvaggia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista Silvana con Antico, da torneo
» Caccia Selvaggia
» [Avventura] I quattro dell'oca selvaggia.
» Cavalleria
» cavalleria leggera

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: