Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
tau... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
tau... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
tau... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
tau... - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
tau... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
tau... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
tau... - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
tau... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
tau... - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
tau... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto space 2011 2014 tattica femminili acqua dead NOMI catalogo 2010 tattiche cavalieri caos knights drone conti degli grey vampiro 2016 grigi indovinelli Nehek recensione orchi

 

 tau...

Andare in basso 
+5
Shasso
The_Green_Knight
blallo
Boldro
Baldorius
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
spam_boy94
Utente
Utente
spam_boy94


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 76

tau... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tau...   tau... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 30, 2009 8:51 pm

odddio, bob marley chi è? ^^

LA lista che aevo atto era puramente ad equipaggiamento casuale ^^
ora ho montato a tutti plasmon e missil pod (no quelli smart)...
A Lhamerone come ho già detto, gli ho voluto mettre i gatling in caso si avvicinassero Indesiderati...
Ma a cosa mi serve il multitrack per il lamerone? se sta fermo può sparare con tutte le armi no? beh, con la gittata che ha la rotaia, posso tranquillamente sparare da fermo, eliminando assaltatori co i gatling (una torretta mobile insomma ^^)
I rastomani, quando mi arriveranno i colori dal mio rifornitore, ci metterò mano... se mi posti un pò di foto così so come farli, perchè mi sembrano alquanto complicati o_O
I vespidi mi avete detto di usarli contro gli space marinari... perchè? il fucile neutro roberts funziona bene solo con loro?
Vi ringrazio TANTISSIMAMENTE per l'aiuto che mi date ^^
Torna in alto Andare in basso
spam_boy94
Utente
Utente
spam_boy94


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 76

tau... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tau...   tau... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 30, 2009 11:11 pm

sto mettend i lanciarazzetti al posto del gatling ;)
dopo appurati studi degli scienzologhi della ORAL-B, ho capito che è i missiletti sparano più volte e con una portata maggiore ;D
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

tau... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tau...   tau... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 01, 2009 12:53 pm

Mi fa sempre piacere aiutare un tau. Soecialmente se ha una crisis con spazio pubblicitario.

Allora, Bob Marley è il Modellatore, il capo dei rastomani.
Il multitraccia sull'Hammerhead ti permette di sparare con tutte le armi e muoverti, molto utile nel caso un razoback alserato si avvicini troppo, o fastidiose unità infiltrate arrivino da lati del tavolo indesiderati. E poi per soli 5 punti ne vale la pena.

Per i vespidi aprilia: sono utili contro gli spazza marini perchè hanno le unità da 10 e i fucili con Fo 5 e Vp3 (le uniche altre armi con Vp sufficente per ignorare il TS degli space è il plasma o il rotaia).

Essando da 10, i vespid vengono facilmente affettati da unità più grosse.

In pratica tu mandi una squada di vespid, che con planata (correre per fanterie volanti), tu la metti in copertura da qualche parte, vicina ai nemici ma non troppo.
Poi al tuo turno la muovi, la porti a dodici da una squadra tattica, e spari.
Teoricamente, a Fo 5 e Vp3, AB(vespid)3, quindi coplisci al 4+ (con il tracciante dai un bonus +1 all'AB, cumulabile con altri), Fo 5 qundi ferisci al 3+ (Re 4 degli SM)...

Im pratica, io li uso così: faccio la mia bella linea di tiro, bella salda e trinceata, e man mano gli spazza marini mi arrivano addosso. Il TS 3+ è fastidiosissimo, così per evitare troppi terzi incomodi, muovo la mia unità di vespid al fianco della loro azione offensiva, dietro una copertura che non dia linea di visuale. Poi al turno successivo, li muovo a 12" e sparo, quindi facci avanzare le crisi sull'altro fianco e plasmon e lanciacazzi elimino la squadra rimasta.
Torna in alto Andare in basso
spam_boy94
Utente
Utente
spam_boy94


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 76

tau... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tau...   tau... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 01, 2009 9:43 pm

ECCELLENTE, SMITHERS... ECCELLENTE...
ultima cosa... nel pacco per lhameread non c'è il multitracco (o almeno lo penso)... cosa faccio? me lo creo con uno stampo? lo riperisco da qualche commerciante? devo sacrificare un animale al dio Spngebob?

Infinfinefine, le squadre di guerriglieri del fuoco, posso avee un drone scudo che proietta un scudo su tutta la squadra?
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

tau... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tau...   tau... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 02, 2009 3:34 pm

A Spongebob manco morto. Al massimo a Lupo Lucio. Non c'è una sprue precisa per il Multi traccia nei veicoli, ma io ho usato le tre antenne attaccate.

Per i GdF, per dargli un drone scudo, devi promuovere uno dei Guerrieri a Shas'ui e poi equipaggiarlo con il controllo droni e acquistare il drone scudo.

(per la pittura dei kroot: ogni Setta tau corrisponde bene o male ad un ambiente, quindi ti consiglierei di guardare quali schemi di colore si adattano all'ambiente di Bg dove i kroot combattono. per esempio, io uso la setta Vior'la, una setta desertica, infatti i miei kroot hanno la pelle sabbia, i vestit chiarissimi e i segni tribali rossi. Comunque puoi chiedere consiglio ai negozianti, gli sciamani della Gw.)
Torna in alto Andare in basso
spam_boy94
Utente
Utente
spam_boy94


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 76

tau... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tau...   tau... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 02, 2009 3:55 pm

IO volevo usare le tonalità della scatola :)
Torna in alto Andare in basso
spam_boy94
Utente
Utente
spam_boy94


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 76

tau... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tau...   tau... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 03, 2009 9:57 am

qual'è il controllo droni? qui dice che costa 0 punti... e nella scatola non si vedono antenne particolari ma ci sono ugualmente i droni o_O
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

tau... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tau...   tau... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 03, 2009 1:18 pm

Allora: il controllo droni è interfacciato, quindi non si vede. In sé non costa nulla, ma costano in punti i droni.
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

tau... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tau...   tau... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 03, 2009 1:31 pm

vero. però senza non ti porti dietro i droni.
Torna in alto Andare in basso
spam_boy94
Utente
Utente
spam_boy94


Età : 31
Località : Roma
Messaggi : 76

tau... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tau...   tau... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 08, 2009 3:51 pm

umh, quindi basta che dico "questo tizio ha il controllo droni" e il dilemma finisce?

P.s. in questo mese avevo intenione di andare al QG della GW, lì troverò i segugi
è i bestikroot?, se sì, quanti ne prendo?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tau... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: tau...   tau... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
tau...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] REGOLE-
Vai verso: