Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Clan della RADICE, il Consiglio della Difesa - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
Clan della RADICE, il Consiglio della Difesa - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Clan della RADICE, il Consiglio della Difesa - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Clan della RADICE, il Consiglio della Difesa - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Clan della RADICE, il Consiglio della Difesa - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Clan della RADICE, il Consiglio della Difesa - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Clan della RADICE, il Consiglio della Difesa - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Clan della RADICE, il Consiglio della Difesa - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Clan della RADICE, il Consiglio della Difesa - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Clan della RADICE, il Consiglio della Difesa - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey space cavalieri acqua femminili recensione Nehek NOMI tattiche dead 2010 2014 tattica catalogo caos 2016 2011 grigi orchi indovinelli vampiro degli conti knights effetto drone

 

 Clan della RADICE, il Consiglio della Difesa

Andare in basso 
+6
Konrad von Carstein
Kurush-Var
Ungrim Pugnodiferro
IlDottore
Malfury
Il Conte
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

Clan della RADICE, il Consiglio della Difesa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan della RADICE, il Consiglio della Difesa   Clan della RADICE, il Consiglio della Difesa - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 28, 2009 7:31 pm

ho i modelli per circa 2000pti di orchi e goblin. inoltre i miei amici in caso di necessità mi prestano qualsiasi altra armata^^
Torna in alto Andare in basso
Ungrim Pugnodiferro
Utente
Utente
Ungrim Pugnodiferro


Età : 31
Località : karak Kadrin
Messaggi : 256

Clan della RADICE, il Consiglio della Difesa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan della RADICE, il Consiglio della Difesa   Clan della RADICE, il Consiglio della Difesa - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 28, 2009 8:15 pm

beh nani :dsf45:
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

Clan della RADICE, il Consiglio della Difesa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan della RADICE, il Consiglio della Difesa   Clan della RADICE, il Consiglio della Difesa - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 28, 2009 8:26 pm

Io gioco Conti Vampiro (ma dai) elfi silvani (per ora ho solo 1500 punti) e orchi e gobbi (circa 2000 punti)
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Clan della RADICE, il Consiglio della Difesa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan della RADICE, il Consiglio della Difesa   Clan della RADICE, il Consiglio della Difesa - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 28, 2009 9:47 pm

Il mio primo esercito è stato AltiElfi..giocato per tantissimo tempo. Ora sto giocando Caos e appena iniziato i Pelleverde :sorr:
Torna in alto Andare in basso
gabba88
Utente
Utente
gabba88


Età : 35
Località : Ronchi dei Leg
Messaggi : 457

Clan della RADICE, il Consiglio della Difesa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan della RADICE, il Consiglio della Difesa   Clan della RADICE, il Consiglio della Difesa - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 28, 2009 10:35 pm

Io gioco Elfi Silvani e Vampiri, ho anche un bel po' di pelleverde in aumento mi stanno riconquistando. Proprio parlando di pelleverde, in 2000pti quante baliste consigliate di mettere? ero indeciso tra 4 e 6...
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

Clan della RADICE, il Consiglio della Difesa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan della RADICE, il Consiglio della Difesa   Clan della RADICE, il Consiglio della Difesa - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 29, 2009 2:06 pm

Io ne metterei 4 e una gettapietre, e una di saltasquig per riempire le speciali, mi paiono tattici e, anche se un po' random, forti.
Torna in alto Andare in basso
gabba88
Utente
Utente
gabba88


Età : 35
Località : Ronchi dei Leg
Messaggi : 457

Clan della RADICE, il Consiglio della Difesa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan della RADICE, il Consiglio della Difesa   Clan della RADICE, il Consiglio della Difesa - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 29, 2009 2:57 pm

I saltasquig eh...non so io pensavo a una pizza di orchi neri...anche se mi pare che costino troppo, non sembra conveniente il rapporto forza\pti
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

Clan della RADICE, il Consiglio della Difesa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan della RADICE, il Consiglio della Difesa   Clan della RADICE, il Consiglio della Difesa - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 29, 2009 3:07 pm

a no limits 8 baliste e due gettafolli^^ il resto goblin delle tenebre e due pizze massimo di orchi, con 3 maghi di secondo e gorbad.
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Clan della RADICE, il Consiglio della Difesa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan della RADICE, il Consiglio della Difesa   Clan della RADICE, il Consiglio della Difesa - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 29, 2009 3:27 pm

anche io abbonderei con le baliste.
io personalmente ne metterei cmq almeno 6, davvero ottime ed economiche. poi vedi te, anche 8 vanno bene ma sono un poco più complicate da gestire. molti li ho visti giocare con 4 baliste, 2 gettapietre e 2 gettafolli: molto pesante.

bene direi, se riusciamo a trovare un esercito abbastanza in comune potremmo far venire fuori delle belle discussioni.

cmq tornando agli orchi imho non hanno vere truppe speciali forti... i saltasquig non sono male ma sono costosi e non troppo affidabili dal mio punto di vista. sinceramente non mi piacevano e quindi li ho sperimentati poco ma sento dire spesso di gente che ne gioca addirittura 2 di unità e ne va orgoglioso
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

Clan della RADICE, il Consiglio della Difesa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan della RADICE, il Consiglio della Difesa   Clan della RADICE, il Consiglio della Difesa - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 29, 2009 3:39 pm

Il Conte ha scritto:
cmq tornando agli orchi imho non hanno vere truppe speciali forti... i saltasquig non sono male ma sono costosi e non troppo affidabili dal mio punto di vista.

Purtroppo hai ragione, orchi neri con solo ac4 e ben 13 punti l' uno, carri non più 2x1, saltasquig, mah a me piacciono, anche come tattica e come si trovano in campo ma forse è meglio abbondare di wm, gli orchi sono uno dei pochi eserciti (assieme solo forse ai nani e alla gettateschi dei tk) che possono fare davvero affidamento sulle macchine da guerra, economiche e discretamente forti, la gettafolli è davvero buona, come tutti sappiamo.
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Clan della RADICE, il Consiglio della Difesa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan della RADICE, il Consiglio della Difesa   Clan della RADICE, il Consiglio della Difesa - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 29, 2009 3:49 pm

piu che altro sono veramente tante ed economiche e in fin dei conti sono sempre delle baliste e delle catapulte: l'avversario fa fatica a contrastarle tutte e soprattutto puoi chiudere tantissimi spazi e coprire molte linee di vista rendendo più complicata l'avanzata dei bestioni ecc.
però bisogna saper muovere bene perchè spesso se uno non sa già fin dallo schieramento quello che vuole fare o che probabilmente farà l'avversario finisce per chiudersi da solo le linee di vista: 8-1o macchine da guerra sono tante
Torna in alto Andare in basso
gabba88
Utente
Utente
gabba88


Età : 35
Località : Ronchi dei Leg
Messaggi : 457

Clan della RADICE, il Consiglio della Difesa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan della RADICE, il Consiglio della Difesa   Clan della RADICE, il Consiglio della Difesa - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 29, 2009 4:04 pm

Malfury ha scritto:
a no limits 8 baliste e due gettafolli^^ il resto goblin delle tenebre e due pizze massimo di orchi, con 3 maghi di secondo e gorbad.

Al massimo posso disporre di 6 baliste e 2 gettafolli quindi dovrei trovare qualcos'altro per riempire il vuoto lasciato dalle 2 baliste mancanti. Certo che una balista 35pti... che 1 o 2 valgono come una singola speciale, mi pare una delle poce robe veramente forti in questo esercito.
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Clan della RADICE, il Consiglio della Difesa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan della RADICE, il Consiglio della Difesa   Clan della RADICE, il Consiglio della Difesa - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 29, 2009 4:14 pm

potresti lasciare la scelta libera.
sono sempre 7o punti extra che schifo non fanno e anzi aiutano per esempio a colmare i ranghi da 25 degli orchi, oppure una cavalleria leggera extra..
i neri secondo me castano davvero troppo e anche se in fin dei conti alla fine fa comodo il ta3+ in corpo a corpo oppure sprangare a fo6 in fin dei conti sono troppo scarsi.
li ho visti giocare ad etc euro in una uber truppona stoppa tutto da 25 con scudi e warbanner con dentro il bsb e devo ammettere che tornava utile. ma li sono 5oop.ti. in più...
Torna in alto Andare in basso
gabba88
Utente
Utente
gabba88


Età : 35
Località : Ronchi dei Leg
Messaggi : 457

Clan della RADICE, il Consiglio della Difesa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan della RADICE, il Consiglio della Difesa   Clan della RADICE, il Consiglio della Difesa - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 29, 2009 10:18 pm

Malfury ha scritto:
a no limits 8 baliste e due gettafolli^^ il resto goblin delle tenebre e due pizze massimo di orchi, con 3 maghi di secondo e gorbad.

Scusate ho provato ora a guardare sul codex...Gorbad? :efef:

EDIT: ho scoperto che gorbad sarebbe quello che nel codex italiano è diventato zanguemarcio, perciò tutto ok.
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

Clan della RADICE, il Consiglio della Difesa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan della RADICE, il Consiglio della Difesa   Clan della RADICE, il Consiglio della Difesa - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 30, 2009 2:16 pm

si infatti^^ scusa, ma lo chiamo così per abbreviazione^^
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Clan della RADICE, il Consiglio della Difesa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan della RADICE, il Consiglio della Difesa   Clan della RADICE, il Consiglio della Difesa - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 30, 2009 3:35 pm

si il bestio è effettivamente valido.
io non l'ho mai giocato ne visto giocare in effetti, ma è sicuramente sulla carta il più tattico della comitiva
Torna in alto Andare in basso
Malfury
Utente
Utente
Malfury


Età : 114
Località : Piemonte-Dintorni Novara
Messaggi : 1730

Clan della RADICE, il Consiglio della Difesa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan della RADICE, il Consiglio della Difesa   Clan della RADICE, il Consiglio della Difesa - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 01, 2009 10:08 am

molto utile poichè dà la disciplina 10 a 18"che coi goblin non fa mai male. inoltre è un discreto picchiatore.
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

Clan della RADICE, il Consiglio della Difesa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan della RADICE, il Consiglio della Difesa   Clan della RADICE, il Consiglio della Difesa - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 02, 2009 2:36 pm

nelle liste in cui l'ho visto c'erano sempre 3 maghetti di secondo e tantissimi ma tantissimi goblin e gettalance/pietre fino ad esaurimento slot: liste in linea di massima pesanti da affrontare
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Clan della RADICE, il Consiglio della Difesa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan della RADICE, il Consiglio della Difesa   Clan della RADICE, il Consiglio della Difesa - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 7:04 pm

bene ragazzi, mi hanno incaricato di occuparmi di questo clan...

Pero' ricordatevi, tratto solo 40k...

di fantasy non me ne intendo.
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Clan della RADICE, il Consiglio della Difesa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan della RADICE, il Consiglio della Difesa   Clan della RADICE, il Consiglio della Difesa - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 8:10 pm

emperor, avevo fatto un'ipotesi di divisione del clan nei lavori di completamento se forse può aiutarti.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Clan della RADICE, il Consiglio della Difesa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan della RADICE, il Consiglio della Difesa   Clan della RADICE, il Consiglio della Difesa - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 8:17 pm

Emperor ha gentilmente accettato di occuparsi della parte di 40k riguardante il clan che al momento è decisamente poco presente. Ma come ha già scritto lui stesso il fantasy non gli compete quindi ci sarebbe bisogno di un membro della gilda che conoscesse bene il fantasy e magari si districa discretamente tra i vari eserciti.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Clan della RADICE, il Consiglio della Difesa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan della RADICE, il Consiglio della Difesa   Clan della RADICE, il Consiglio della Difesa - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 8:18 pm

si sarebbe meglio, io di fantasy come gia' detto, non me ne intendo..

potremmo fare:

la radice del futuro= 40k

la radice del passato= fantasy

oppure non so.. proponete.
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Clan della RADICE, il Consiglio della Difesa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan della RADICE, il Consiglio della Difesa   Clan della RADICE, il Consiglio della Difesa - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 8:24 pm

ok, va benissimo e lì dentro altre 2 divisioni ovvero waaghato bene: racconti di guerra
organizzare una waagh??: liste!
come ti pare emperor?
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Clan della RADICE, il Consiglio della Difesa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan della RADICE, il Consiglio della Difesa   Clan della RADICE, il Consiglio della Difesa - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 9:28 pm

..Ma Tutatis vuoi sempre inserire sottoinserzioni :qeq: .. mi piace la tua idea Emperor, io mi occupo del clan del fiore, ma se volete posso districarmi tra gli eserciti fantasy.
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Clan della RADICE, il Consiglio della Difesa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan della RADICE, il Consiglio della Difesa   Clan della RADICE, il Consiglio della Difesa - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 9:35 pm

si scusate non sapevo ancora che non si poteva
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Clan della RADICE, il Consiglio della Difesa - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Clan della RADICE, il Consiglio della Difesa   Clan della RADICE, il Consiglio della Difesa - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Clan della RADICE, il Consiglio della Difesa
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» dubbio colpo mortale e bracciali della difesa
» Clan dei SEMI, il Giardino della Rinascita (presentazioni)
» Clan League tra Clan Italiani
» Ratti del Clan - Clan Franz
» chiedo scusa al clan zendra x oggi(solo membri clan zendra)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: Il grande verde-
Vai verso: