Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
De pumilionibus - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
De pumilionibus - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
De pumilionibus - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
De pumilionibus - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
De pumilionibus - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
De pumilionibus - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
De pumilionibus - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
De pumilionibus - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
De pumilionibus - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
De pumilionibus - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto dead degli caos knights indovinelli tattica NOMI cavalieri 2011 acqua vampiro 2014 2010 space grigi femminili catalogo tattiche drone conti Nehek recensione orchi grey 2016

 

 De pumilionibus

Andare in basso 
+5
Malfury
Ungrim Pugnodiferro
Asurian
The Warlock
Il Conte
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
^Invictus^
Utente
Utente
^Invictus^


Età : 42
Località : Ulthuan
Messaggi : 289

De pumilionibus - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: De pumilionibus   De pumilionibus - Pagina 2 Icon_minitimeGio Apr 23, 2009 11:20 pm

Va beh nn voglio ripetermi mi sono già esperesso abbastanza in precdenza...a questo punto credo sia solo un problema di parametri di giudizio differente.
Credi che ci voglia "bravura" x giocare Teclis....x me è completamente l'opposto pensa un pò ^^ ...io dico che ci vogliono 4/5 partite al max x capire come bisogna usarlo al meglio (chi nn ci riesce deve cambiare gioco allora...o forse sarò io che sono precoce? sarà...)
Tu valuti che sia molto + semplice fare un attacco di massa che difendersi...opinioni tue personalissime che ovviamente rispetto.
Da parte mia il rovescio della medaglia in questo caso nn lo vedo o quantomeno nn posso metterlo alla pari anche se su una cosa ti dò ragione...fare un assalto con i Demoni è molto + semplice che difendersi con i Nani nn ci sono dubbi (quando hai L'Assetato se no già la musica è diversa), ma attenzione: è facile xchè stiamo parlando dei Demoni, l'esercito sgravo di WH dove è facile assalire nn solo i Nani ma anche tutti gli altri eserciti (un pò meno solo gli Alti Elfi grazie all'immunità al fuoco).
Su Bretonnia e Impero nn concordo mi spiace...anche avanzando con tutto te lo becchi alla grande il fuoco eccome (Bretonnia almeno può contare sul TS ma l'impero proprio se avanza và incontro alla morte certa...)
Tu dici che basta "avanzare"....beh questo basta avanzare x me significa saper tatticamente giocare. In questi casi la fase di movimento/avanzamento è quella dove si vede un giocatore capace...capace nel crearsi una complessa strategia. Devi avere molta bravura ed esperienza nel farlo altro che...molto di + sicuramente del difendersi con Teclis o i Nani, x me nn c'è paragone.
Abbiamo un metro di valutazione diverso, io la penso così ^^
Torna in alto Andare in basso
Il Conte
Utente
Utente
Il Conte


Età : 36
Località : PORTUS NAONIS (Pordenone) / Trieste
Messaggi : 4690

De pumilionibus - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: De pumilionibus   De pumilionibus - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 24, 2009 12:14 am

eheh laciamo perdere il discorso teclis per un momento, che in una lista ad hoc non ti consente quasi di mettere altro e quindi nonostante ti dia sicuramente una mano si ritrova a giocare da solo.

ma perchè avanzare significa "saper tatticamente giocare" e non farlo no?
ovvio che non vuole dire andare avanti dritti per dritti, io parlo della fase di ingaggio: una volta che uno si è posizionato per caricare o cmq per la fase di corpo a corpo (saltando quindi a pie pari la fase di manovra ecc) i nani sono sicuramente l'esercito meno adatto nel gioco; a questo punto si vede davvero l'abilità del giocatore nano che subisce le cariche di petto o cerca di reagire attivamente.
ed è proprio su questa fase che io costruisco da 2 pagine le mie argomentazioni.

p.s. ovviament pure io rispetto tutte le opinioni ecc, non lo ripeto ogni volta perchè sarebbe un pò ridondante.
Torna in alto Andare in basso
 
De pumilionibus
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: