Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
nuovo esercito Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
nuovo esercito Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
nuovo esercito Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
nuovo esercito Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
nuovo esercito Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
nuovo esercito Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
nuovo esercito Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
nuovo esercito Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
nuovo esercito Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
nuovo esercito Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grigi recensione 2014 grey 2011 tattiche tattica catalogo acqua caos effetto femminili 2016 degli cavalieri Nehek orchi dead 2010 drone knights indovinelli conti NOMI space vampiro

 

 nuovo esercito

Andare in basso 
+7
Simon Franz
Baldorius
Alaric il pazzo
The Warlock
Lama di Tenebra
Ungrim Pugnodiferro
Max.
11 partecipanti

nuovo esercito?
elfi oscuri
nuovo esercito Vote_lcap123%nuovo esercito Vote_rcap
 23% [ 5 ]
vampiri
nuovo esercito Vote_lcap127%nuovo esercito Vote_rcap
 27% [ 6 ]
guerrieri del caos
nuovo esercito Vote_lcap19%nuovo esercito Vote_rcap
 9% [ 2 ]
lucertole
nuovo esercito Vote_lcap141%nuovo esercito Vote_rcap
 41% [ 9 ]
Voti totali : 22
 

AutoreMessaggio
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 2207

nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: nuovo esercito   nuovo esercito Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 8:13 pm

come da titolo, votate e spiegate il perchè del voto
grazie
Torna in alto Andare in basso
Ungrim Pugnodiferro
Utente
Utente
Ungrim Pugnodiferro


Età : 31
Località : karak Kadrin
Messaggi : 256

nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo esercito   nuovo esercito Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 8:21 pm

io ho votato i lizard perchè:
sono un esercito nuovo belle miniature e soprattutto è molto versatile,se vuoi la magia hai a disposizione lo slann che ara tutto è 1 bel modello e molto forte,se vuoi picchiare metti sauri,hai volanti unità a piedi unità da tiro leggero e soprattutto avresti i dinosauri!chi non li ama?stegodonti incazzosi portati da scinchi che girano per il campo arando tutto- carnosauro incazzoso che pur non avendo statistiche spettacolari è spettacolare da bg e come presenza-i terradonti-pterodattili tirano pietre e sono carini tolta la fdu1-gli spinodonti ricci ultracazzuti che sparano proiettili-le sally...non hanno bisogno di presentazioni
in secondo luogo ti direi i guerrieri muraglie umane potenti belli e soprattutto hai a disposizione gli eroi a mio parere che se la contendono con i vampiri + forti del gioco...

comunque non gioco nessuno di questi eserciti e ti consiglio di ascoltare 1 esperto
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo esercito   nuovo esercito Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 8:38 pm

io ho votato ovviamente elfi oscuri, hanno una buona fase magica piena di dadi (in caso ne sei a corto hai sempre il potere delle tenebre) il BG è fantastico, come le miniature (molto belle) anche con loro hai i famosi ''dinosauri'' comunemente chiamati naggaronti che sono ottimi, anche se stupidi :qeq: ma con disciplina 9 lo fallisci difficilmente, per il tiro hai le mitiche baliste mietitrici che fanno anche la salva e i balestrieri con il tiro multiplo, di cavalleria leggera ci sono i cavalieri oscuri, non parliamo del CaC con gli assassini, le guardie nere ecc.
Sono 4 eserciti molto belli e versatili, ma io ti consiglio i DE
Torna in alto Andare in basso
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 2207

nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo esercito   nuovo esercito Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 8:40 pm

lama, da un giocatore di dark elf non mi aspettavo questa risposta
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo esercito   nuovo esercito Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 8:45 pm

Max. ha scritto:
lama, da un giocatore di dark elf non mi aspettavo questa risposta
:qeq:
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo esercito   nuovo esercito Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 8:50 pm

Sono pienamente d'accordo con tutto ciò che ha detto Ungrim: le Lucertole sono un esercito non solo splendido sia come BG che come miniature, ma anche estremamente versatile (anche se io continuo a sostenere la stupidità del fatto che i Sauri, creature NATE PER COMBATTERE, abbiamo meno AC di una maga Elfa Oscura). In ogni caso, non credo che il mio parere sia considerabile molto attendibile poichè, a causa di svariati motivi che non sto ad elencare, non conosco assolutamente nulla di ciò che riguarda il codex del Chaos Mortale. In ogni caso, dipende tutto dal tuo stile di gioco: come ha detto Lama di Tenebra, gli Elfi Oscuri hanno una fase magica SORPRENDENTEMENTE STRAPIENA di dadi potere, ma credo che anche i vampiri non scherzino in quanto a fase magica; inoltre, i conti sono considerati uno degli eserciti più temibili dell'edizione, quindi se sei uno a cui "piace vincere facile" (ponsci ponsci pom pom pom :qeq: ) si adatterebbero di più a te...
Torna in alto Andare in basso
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 2207

nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo esercito   nuovo esercito Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 8:57 pm

grazie, ma io son sempre più indirizzato sui lucertolini o sui vampirelli
Torna in alto Andare in basso
Alaric il pazzo
Utente
Utente
Alaric il pazzo


Età : 47
Località : bolzano
Messaggi : 14

nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo esercito   nuovo esercito Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 9:12 pm

Ardua la scelta sopratutto tra Uomini Lucertola e Elfi Oscuri. I primi sono un bell esercito per il corpo a corpo , buono di magia, ma gli elfi oscuri sono piu versatili forse un po meno robusti in corpo a corpo ma non scarsissimi sono abbastanza numerosi , ottima fase di tiro e magica , in più sono veloci e molto mobili . Hanno oggetti magici migliori degli uomini lucertola.
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo esercito   nuovo esercito Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 9:58 pm

cosa giochi per ora?
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Utente
Utente
Simon Franz


Età : 39
Località : La capitale dell'Impero: ROMA
Messaggi : 514

nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo esercito   nuovo esercito Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 1:06 am

quello che te piace de più :qeq:
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo esercito   nuovo esercito Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 2:43 am

Conosco poco la storia delle lucertole porò concordo con gli altri nel dire che hanno un bg intrigante,certo in queste edizione gli Slaan paiono dei celebrolesi ma che ci vuoi fare,come miniature sono fatti abbastanza bene e sono abbastanza personabilizzabili.In elternativa punterei verso il Caos mortale che mi è sempre sembrato carino però non saprei dirti molto di più.Varmpiri e Elfi oscuri non mi sono mai piaciuti in quanto sono elfi e vampiri (sorprendente vero?) e quindi è mio sacro compito diminuire i giocatori di tali razze infette :sfs:
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo esercito   nuovo esercito Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 12:36 pm

Io dico lizard, sono nouvi, belli, competitivi e secondo me fatti bene...e poi a chi non piacciono i dinosauri?
Citazione :
anche se stupidi :qeq: ma con disciplina 9 lo fallisci difficilmente
Io ho un mio amico che gioca DE e per i test di stupidità fa l'80% delle volte 10,11 o 12
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo esercito   nuovo esercito Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 2:58 pm

Alaric il pazzo ha scritto:
Hanno oggetti magici migliori degli uomini lucertola.
Anche questo è un particolare che va altamente tenuto in considerazione: infatti gli Uomini Lucertola si ritrovano, anche nel nuovo codex, con degli oggetti magici che, nella maggior parte dei casi, sono insignificanti. Gli Elfi Oscuri, invece, sono famosi per il loro terribile Anellino di Sauron: l' oggetto anti magia per eccellenza...
Torna in alto Andare in basso
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 2207

nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo esercito   nuovo esercito Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 4:02 pm

Baldorius ha scritto:
cosa giochi per ora?
demoni e alti elfi, mi sto avvicinando ai vampiri...
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo esercito   nuovo esercito Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 4:20 pm

Johnny 2000 ha scritto:
Io dico lizard, sono nouvi, belli, competitivi e secondo me fatti bene...e poi a chi non piacciono i dinosauri?
Citazione :
anche se stupidi :qeq: ma con disciplina 9 lo fallisci difficilmente
Io ho un mio amico che gioca DE e per i test di stupidità fa l'80% delle volte 10,11 o 12
bè è sfortuna, 9 è il massimo per una truppa
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo esercito   nuovo esercito Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 4:21 pm

lo so, spesso sono io a portargli sfortuna
Torna in alto Andare in basso
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 2207

nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo esercito   nuovo esercito Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 5:34 pm

sapete, ho deciso...conti vampiro, a breve la lista
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo esercito   nuovo esercito Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 7:25 pm

ok la aspettiamo
Torna in alto Andare in basso
Brio
Utente
Utente
Brio


Età : 39
Località : Brescia
Messaggi : 963

nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo esercito   nuovo esercito Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 9:38 pm

Ero indeciso se consigliarti Lucertole o Caos... Perchè i vampiri e gli elfi oscuri sono eserciti un pò tattici e particolari, almeno per quanto mi risulta...

Ho visto in azione i nuovi guerrieri e sono piuttosto duri da buttare giù, ma sinceramente le lucertole mi hanno sempre ispirato: sia per le belle miniature, sia per il background, sia per la versatilità dell'esercito.. Puoi creare liste improntate sulla magia, sul tiro o sul corpo a corpo, oppure un mix di tutto ciò, in base al tuo stile..

Ma noto solo ora che hai già deciso! ^^
In bocca al lupo per il nuovo esercito allora! ^^
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo esercito   nuovo esercito Icon_minitimeMar Apr 21, 2009 12:49 pm

beh ti auguro unas buona fortuna con i vampi... per favore.... no sgravare pure tu con le liste no brains....
Torna in alto Andare in basso
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 2207

nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo esercito   nuovo esercito Icon_minitimeMar Apr 21, 2009 4:43 pm

grazie a tutti per l'aiuto
Torna in alto Andare in basso
Johnny 2000
Utente
Utente
Johnny 2000


Età : 32
Località : Occhio del Terrore
Messaggi : 1421

nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo esercito   nuovo esercito Icon_minitimeMar Apr 21, 2009 5:37 pm

prego,e ricorda di non sgravare! :45u:
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo esercito   nuovo esercito Icon_minitimeMar Apr 21, 2009 5:39 pm

Siamo felici di esserti stati d'aiuto Max. :45u:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuovo esercito Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo esercito   nuovo esercito Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nuovo esercito
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un esercito nuovo
» esercito nuovo?
» un nuovo esercito!
» [i]nuovo esercito, se nuovo esercito...[/i]
» nuovo esercito

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] DISCUSSIONI-
Vai verso: