Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Il corridore (anche detto Forest) By Massacer Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Il corridore (anche detto Forest) By Massacer Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Il corridore (anche detto Forest) By Massacer Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Il corridore (anche detto Forest) By Massacer Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Il corridore (anche detto Forest) By Massacer Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Il corridore (anche detto Forest) By Massacer Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Il corridore (anche detto Forest) By Massacer Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Il corridore (anche detto Forest) By Massacer Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Il corridore (anche detto Forest) By Massacer Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Il corridore (anche detto Forest) By Massacer Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2016 recensione NOMI Nehek grey cavalieri drone catalogo degli dead femminili orchi caos grigi 2014 2011 effetto tattica 2010 vampiro acqua space conti indovinelli knights tattiche

 

 Il corridore (anche detto Forest) By Massacer

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Il massacratore
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Il massacratore


Età : 30
Località : Torino
Messaggi : 4075

Il corridore (anche detto Forest) By Massacer Empty
MessaggioTitolo: Il corridore (anche detto Forest) By Massacer   Il corridore (anche detto Forest) By Massacer Icon_minitimeMar Mag 19, 2009 5:16 pm

Questa tattica è semplice, efficace e molto produttiva. Si rivolge a tutti coloro che hanno uno o più (prerferibilmente almeno 2) giocatori con 8 o 9 (preferibilmente 9) di movimento. Di più va anche bene!

La tattica parte dal ricevere il kickoff. No kickoff, no party. Posiziona due bloccatori affiancati sui lati, sulla linea, e al centro, spostati il più possibile verso i lati e in avanti, ma senza essere in altre zone di blocco due corridori. Piazza indietro un lanciatore che sappia prendere la palla senza farsela cadere dalle mani. Ricevi il kickoff, prendi la palla con il lanciatore e paSSALA al corridore più vicino, poi passa ai bloccatori sulla fascia più vicina al corridore in possesso di palla. Allontana da un lato, o ancora meglio sbatti a terra, entrambi gli oppositori, lasciando un corridoio libero da zone di blocco scomode al tuo corridore, quindi selezionalo, e fagli fare ciò che è meglio capace a fare: correre! Lancialo in avanti verso la meta e posizionalo più lontano possibile dai pestatori che lo potrebbero raggiungere. Il vantaggio è che generalmente questi hanno poco movimento, quindi ti basterà mandarlo più avanti possibile. Non temere di usare lo sprint. Abbatti tatticamente tutti gli avversari più vicini al corrdore in possesso di palla oppure marcali, con la loro scarsa agiliutà non potranno facilmente smarcarsi. Aspetta la fine del suo turno, e se hai fatto tutto bene al seconbdo turno sarai in meta.
Non potete immaginarvi quanti punti ho fatto così (chiedete a nani o al killer :sfs: ) e con le giuste abilità sarete inarrestabili.
Solitamente quyesti poveri diavoli pieni di steroidi avranno comunque due di forza, ma non spaventatevi! Potranno facilmente resisdtere a una carica di un guerriero del caos, nel caso qualcosa andasse storto. Come? Vi presento le migliori tattiche.

Abilità: Dodge e Block. Combinazione fatale, il tuo amichetyto andrà a terra solo con un flash, quindi e possibilità dell'avversario di abbatterti calano molto.
In secon do luogo sarà moto utile sure feet, per evitare tiri sfigati sugli sprint, sprint e very long legs, per aumentare la capacità di corsa. Catch è di secondaria importanza, ma sempre utile. Per far funzionare la tattica, conviene che i bloccatori abbiano una forza di 3 o superiore, che uno almeno, meglio tutti e due, abbiano block e magari anche guard, per rederli inarrestabili. Il lanciatore deve avere sure hands o agilità 4, e magari accurate.

Squadre: non c'è che dire, gli sakven e gli elfi silvani eccellono assolutamente in questa tattica. Movimento 9, lanciatore, bloccatori e cosi per picchiare in mezzo e tenere occupati i più forti. In genrale gli elfi possono usarla e pure gli umani. Non provateci con squadre da picchio. E in generale, killer, non provarci :qeq: Capirete nel torneo perchè....

Giocatori: Catcher, lion warrior e gutter runner sono i maestri della corsa.

Bene, uno dei miei segreti è stato svelato, ma sarò sempre il più forte! :rgre:

Alla prossima con i modi per bloccare questa tecnica!
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Il corridore (anche detto Forest) By Massacer Empty
MessaggioTitolo: Re: Il corridore (anche detto Forest) By Massacer   Il corridore (anche detto Forest) By Massacer Icon_minitimeMar Mag 19, 2009 6:51 pm

guarda.. posso postarli io? ci ho preso la mano. p.s 36 td mi hai fatto.... maledetto squizzo... il problema è che è fattibile solo con gli skaven
Torna in alto Andare in basso
 
Il corridore (anche detto Forest) By Massacer
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» preferite lo slaan o l'anziano corridore???
» Che cosa ha detto?
» Non è detto che io stia venendo in pace
» Qualcuno ha detto Caos ? Rumours etc ...
» Sempre detto io che gli Svedesi sono i migliori...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: FORUM DEI GDR PER LE GILDE :: GIOCHI DI RUOLO VIA FORUM :: Zendrabowl :: Tattiche e Squadre-
Vai verso: