Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Falci dell'Imperatore (SP) 1500 da bg Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
Falci dell'Imperatore (SP) 1500 da bg Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Falci dell'Imperatore (SP) 1500 da bg Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Falci dell'Imperatore (SP) 1500 da bg Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Falci dell'Imperatore (SP) 1500 da bg Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Falci dell'Imperatore (SP) 1500 da bg Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Falci dell'Imperatore (SP) 1500 da bg Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Falci dell'Imperatore (SP) 1500 da bg Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Falci dell'Imperatore (SP) 1500 da bg Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Falci dell'Imperatore (SP) 1500 da bg Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone orchi acqua 2011 caos femminili catalogo indovinelli vampiro 2010 effetto recensione 2014 conti cavalieri Nehek degli tattiche 2016 grigi grey knights tattica space dead NOMI

 

 Falci dell'Imperatore (SP) 1500 da bg

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Falci dell'Imperatore (SP) 1500 da bg Empty
MessaggioTitolo: Falci dell'Imperatore (SP) 1500 da bg   Falci dell'Imperatore (SP) 1500 da bg Icon_minitimeLun Giu 08, 2009 7:08 pm

Non avendo molta volgia di studiare oggi ho buttato giù una lista di Space più o meno da Bg dei miei Space preferiti:le quasi sterminate Falci dell'Imperatore!!!Per chi non sapesse chi sono posto il loro bg (è molto corto quindi non verrà fuori un papiro :wrqf: )

Falci dell'Imperatore:Capitolo n° 874 dell'Adeptus Astartes, le Falci dell'Imperatore furono fandate circa a metà del 41° millennio. Si suppone che il loro corredo genetico derivi dagli Ultramarine. Le Falci hanno servito nella Crociata del Golfo di Damocle ed hanno avuto un ruolo cruciale nella cattura di Sy'l'kell all'Impero Tau. Tuttavia, ristagnando la crociata, si ritirarono quando seppero che gli appena scoperti Tiranidi si tavano dirigendo verso Ultramar, casa degli Ultramarine. Dopo la Guerra di Badab, le Falci furono incaricate di sorvegliare i Prefici, che stavano compiendo una Crociata Penitente per il loro ruolo nella rivolta. Mantennero quest'incarico fino agli ultimi anni del 41° millennio, quando il mondo base del Capitolo, Sotha, fu attaccato e distrutto dalla Flotta Alveare Tiranide Kraken. Le Falci presumibilmente sono state distrutte con il loro mondo, ma voci dicono che un piccolo numero di superstiti potrebbe essere ancora attivo e starebbe inseguendo schegge della Flotta Kraken. La corazza delle Falci dell'Imperatore è nera e gialla con due falci gialle incrociate sugli spallacci.

Come regole gli ho dato:non tollerare che l'alieno viva (tiranidi),nessuna pietà,nessuna tregua (ero indeciso tra questo e "mai disperare") e De Visu (mi sembrava la più azzeccata delle 3).Ah,il codex è quello vecchio degli Space quindi niente commenti con le regole nuove,tanto non le sò! :sfs:

Qg
Maestro della Santità con armatura terminator,artiglio del fulmine (nell'altra mano ha la sua arma potenziata che ha di base quindi ha comunque un attacco in più),mantello adamantino,carica furiosa,nemico prescelto 180pt
5 Terminator guardia del corpo con carica furiosa,nemico prescelto,2 lanciafiamme pesanti e due magli a catena 250pt

Elitè
2 Dreadnought venerabile con lanciafiamme pesante,carica furiosa,corazza rinforzata 300pt

Dreadnought con cannone laser binato e lanciamissili,corazza rinforzata 140pt

Truppe
5 Esploratori con 3 lanciamissili 90pt

4 Esploratori con 2 fucili da cecchino 62pt

4 Esploratori con 2 fucili da cecchino 62pt

Supporti pesanti
Predator Annihilator con corazza riforzata,2 requiem pesanti 145pt

Land Raider Crusader 265pt

1494pt\24 modelli
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Falci dell'Imperatore (SP) 1500 da bg Empty
MessaggioTitolo: Re: Falci dell'Imperatore (SP) 1500 da bg   Falci dell'Imperatore (SP) 1500 da bg Icon_minitimeLun Giu 08, 2009 9:42 pm

Allora... per prima cosa l artiglio e il crozius NON danno l attacco aggiuntivo (gli artigli ti danno l attacco bonus SOLO con due artigli).

Per il resto le truppe cosi sono davvero improponibili. In mezzo turno di fuoco te le obliterano e con loro se ne va anche qualsiasi possibilità di vincere la partita...


Consiglio vivamente di procurarti codex e BRB nuovi :45u:
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Falci dell'Imperatore (SP) 1500 da bg Empty
MessaggioTitolo: Re: Falci dell'Imperatore (SP) 1500 da bg   Falci dell'Imperatore (SP) 1500 da bg Icon_minitimeLun Giu 08, 2009 9:55 pm

Tecnicamente non è proprio da gioco,è praticamente solo da bg :qeq: L'ho fatta solo pensando a quello non proprio alla giocabilità (come si nota)

Come Qg mi sembra che ci stesse bene il prete,mentre i temininato sono i più facili da salvare in quanto sono i più forti in più si posso teletrasportare,i truppini base suppongo siano praticamente tutti andati o con le armature distrutte quindi ho optato per gli esploratori,i Dreddy mi pare ovvio perchè li ho messi e il resto sono macchinoni roba difficile da distruggere che può essersi salvata
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Falci dell'Imperatore (SP) 1500 da bg Empty
MessaggioTitolo: Re: Falci dell'Imperatore (SP) 1500 da bg   Falci dell'Imperatore (SP) 1500 da bg Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Falci dell'Imperatore (SP) 1500 da bg
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Necron 1750, tre falci
» Falci come arma potenziata
» Tyr 1500
» La MIA Lista di GK 1500...Quando Le PA Non Soddisfano 1500
» 1500 BT

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: