Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Lista Cacciatori di Streghe 1500pt Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista Cacciatori di Streghe 1500pt Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista Cacciatori di Streghe 1500pt Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista Cacciatori di Streghe 1500pt Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista Cacciatori di Streghe 1500pt Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista Cacciatori di Streghe 1500pt Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista Cacciatori di Streghe 1500pt Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista Cacciatori di Streghe 1500pt Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista Cacciatori di Streghe 1500pt Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista Cacciatori di Streghe 1500pt Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica vampiro acqua drone orchi grigi caos space Nehek 2010 cavalieri femminili 2016 recensione effetto conti indovinelli 2011 dead tattiche catalogo degli 2014 NOMI knights grey

 

 Lista Cacciatori di Streghe 1500pt

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Lista Cacciatori di Streghe 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Lista Cacciatori di Streghe 1500pt   Lista Cacciatori di Streghe 1500pt Icon_minitimeGio Lug 09, 2009 2:09 am

Vorrei prendere dei modelli per una lista da pseudo torneo che potrebbe avvenire a Sondrio (happy!!) e visto che non voglio fare una figuraccia ho fatto una lista per decidere quali modelli sia meglio prendere prima di comprare degli "optional"

Qg
Badessa antiveicoli con doppia inferno,bombe termiche,reattore dorsale,mantello di S.Aspira 120pt
Badessa con reattore dorsale,mantello di S.Aspira,eviscerator con arma perfezionata 125pt

Elitè
Inquisitore con cambiarmi requiem\fucile plasma,armatura potenziata,elmo psionico;Servarma con cannone al plasma,Servarma con mitragliatore requiem,2 saggi 160pt

Eversor 95pt

Truppa
10 Sorelle Guerriere con lanciafiamme,lanciafiamme pesante,veterana con arma potenziata 152pt
10 Sorelle Guerriere con lanciafiamme,lanciafiamme pesante,veterana con arma potenziata 152pt

Leggeri
6 Seraphim con doppia inferno,veterana con inferno 187pt
6 Dominazioni con 4 lanciafiamme,veterana con bracere del foco sacro su Immolator con corazza rinforzata,requiem brandeggiabile 195pt

Pesanti
Exorcist con corazza rinforzata,requiem brandeggiabile 150pt
Exorcist con corazza rinforzata,requiem brandeggiabile 150pt

1500pt\44 modelli

Non mi convince molto l'inquisitore base che penso si possa sostituire con una squadra di Dominazioni su Immolator oppure con delle castiganti con cannoni termici anche se questo vorrebe dire non prendere l'eversor :libro: per ora come vi sembra?


Ultima modifica di Kelpie il Gio Lug 09, 2009 1:27 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Lista Cacciatori di Streghe 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Cacciatori di Streghe 1500pt   Lista Cacciatori di Streghe 1500pt Icon_minitimeGio Lug 09, 2009 10:03 am

Bhè non mi intendo molto della sorellanza ma a me piace assai questa lista, soprattutto per l'assurdo numero di flamer che hai messo e che io adoro :sfs: Però mi pare che manchi un pochino di anticarro sotto forma di termici, non potresti sostituire i flamer normali nelle squadre con dei termici? Prendere tutta una nuova truppa per qualche melta a mio parere sconvolgerebbe troppo la lista, e poi l'assassino a mio parere ti dà la flessibilità tattica che ti serve.
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Lista Cacciatori di Streghe 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Cacciatori di Streghe 1500pt   Lista Cacciatori di Streghe 1500pt Icon_minitimeGio Lug 09, 2009 11:09 am

Guarda, dell eversor puoi anche farne a meno. Anche perchè sono troppo lenti rispetto a tutto il resto dell esercito.

Le due badesse invece come le vuoi giocare? Entrambe aggregate alle serafine? Imho ci starebbe meglio la santa...


p.s: ti auguro vivamente che i tuoi exorcist funzionino un po meglio di quelli del buon Drewt che funzionano si e no solo per il tiro al piattello xD
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Lista Cacciatori di Streghe 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Cacciatori di Streghe 1500pt   Lista Cacciatori di Streghe 1500pt Icon_minitimeGio Lug 09, 2009 1:25 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
p.s: ti auguro vivamente che i tuoi exorcist funzionino un po meglio di quelli del buon Drewt che funzionano si e no solo per il tiro al piattello xD

Di solito me ne và solo 1 su 2 e a volte neanche quello :qeq: ogni tanto mi viene da chiedere se l'Imperatore non mi volgia male... :4t:

Maresciallo:Le Badesse vorrei provare a usarle come kamikaze così come mi avevano consigliato di fare,le intrupperò solo in caso di bisogno.L'eversor lo metterei infiltrato quindi il fatto di andare più lento di altre cose non dovrebbe essere un problema :libro:

Kurush-Var:di solito ne gioco di più di lanciafiamme perchè non metto le seraphim e gioco un altra squadra di dominazioni con altri 4 lanciafiamme cu Immolator,in più ogni veterana di solito ha il mono colpo di lanciafiamme causato dal bracere del fuoco sacro :qeq: per aggiungere dei termici potrei togliere il lanciafiamme base alle Sorelle Guerriere e mettere i fucili termici che però visto la loro gittata misera eviterei :xcfvsd: forse sono meglio le granate al plasma per le veterane che costerebbero pure di meno :libro:
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Lista Cacciatori di Streghe 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Cacciatori di Streghe 1500pt   Lista Cacciatori di Streghe 1500pt Icon_minitimeGio Lug 09, 2009 1:42 pm

Bhè il modo migliore per vedere se il tuo azzardo ripaga è provare sul campo, facci sapere come và! :45u:
Le sorelle guerriere è uno degli eserciti che più ammiro.... :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Lista Cacciatori di Streghe 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Cacciatori di Streghe 1500pt   Lista Cacciatori di Streghe 1500pt Icon_minitimeGio Lug 09, 2009 1:48 pm

sì, è una lista molto incendiaria e interessante.

peccato che gli sm non possono avere 2 flamer nelle tattiche :wqf:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista Cacciatori di Streghe 1500pt Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista Cacciatori di Streghe 1500pt   Lista Cacciatori di Streghe 1500pt Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista Cacciatori di Streghe 1500pt
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista Cacciatori di Streghe 1500pt
» Lista Cacciatori di Streghe 1500pt
» Lista Cacciatori di Streghe 1850 pt
» Lista cacciatori di streghe 1500 pt.
» lista cacciatori di streghe 1500

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: