Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Lista cacciatori di streghe 1500 pt. Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Lista cacciatori di streghe 1500 pt. Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Lista cacciatori di streghe 1500 pt. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lista cacciatori di streghe 1500 pt. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lista cacciatori di streghe 1500 pt. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lista cacciatori di streghe 1500 pt. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lista cacciatori di streghe 1500 pt. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lista cacciatori di streghe 1500 pt. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lista cacciatori di streghe 1500 pt. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lista cacciatori di streghe 1500 pt. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos orchi femminili effetto knights NOMI 2011 conti vampiro space grigi 2016 cavalieri indovinelli Nehek recensione dead 2010 catalogo tattica drone acqua tattiche 2014 grey degli

 

 Lista cacciatori di streghe 1500 pt.

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Lista cacciatori di streghe 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Lista cacciatori di streghe 1500 pt.   Lista cacciatori di streghe 1500 pt. Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 11:01 pm

sono nuovissimo a questo esercito e molto probabilmente avrò fatto moltissimi errori,chieo a gran voce aiuto in maniera da poter testare la lista migliorata e poter quindi decidere se iniziarlo o meno.

QG:
Celestina
Sommo inquisitore Karamazov

Elitè:
5 Arcoflaggellanti

Truppe:
10 sorelle guerriere, compresa superiora veterana con eviscerator, con 2 fucili termici, equipaggiate di granate a frammentazione+ Rhino
10 sorelle guerriere, compresa superiora veterana con eviscerator e rosarium, con 2 lanciafiame e un Imaginifer+ Rhino
6 sorelle guerriere, compresa sorella superiora con eviscerator, con doppio lanciafiamme+ Immolator

Supporti pesanti:
Superiora veterana con arma potenziata+ 4 castiganti con due mitragliatori requiem e 2 cannoni termici+Immolator con cannone termico binato
Exorcist

dato che gli immolator sono trasporti appositi alle rispettive squadre non contano come supporti pesanti vero? Lista cacciatori di streghe 1500 pt. 107557
Torna in alto Andare in basso
SangueDiSanguignus
Utente
Utente
SangueDiSanguignus


Età : 33
Località : veneto
Messaggi : 270

Lista cacciatori di streghe 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista cacciatori di streghe 1500 pt.   Lista cacciatori di streghe 1500 pt. Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 11:21 pm

Alucard90 ha scritto:
sono nuovissimo a questo esercito e molto probabilmente avrò fatto moltissimi errori,chieo a gran voce aiuto in maniera da poter testare la lista migliorata e poter quindi decidere se iniziarlo o meno.

QG:
Celestina
Sommo inquisitore Karamazov

Elitè:
5 Arcoflaggellanti

Truppe:
10 sorelle guerriere, compresa superiora veterana con eviscerator, con 2 fucili termici, equipaggiate di granate a frammentazione+ Rhino
10 sorelle guerriere, compresa superiora veterana con eviscerator e rosarium, con 2 lanciafiame e un Imaginifer+ Rhino
6 sorelle guerriere, compresa sorella superiora con eviscerator, con doppio lanciafiamme+ Immolator

Supporti pesanti:
Superiora veterana con arma potenziata+ 4 castiganti con due mitragliatori requiem e 2 cannoni termici+Immolator con cannone termico binato
Exorcist

dato che gli immolator sono trasporti appositi alle rispettive squadre non contano come supporti pesanti vero? Lista cacciatori di streghe 1500 pt. 107557

io questi 2 proprio non ce li vedo bene in una lista di sorelle, al posto loro metterei una bella badessa pompata come si deve e una squadra di seraphim(senno' celestina resta da sola) le castiganti non mi convincono molto, sono un po' come i devastatori degli space marine se cominci con una partita in alba della guerra ti giochi il primo turno (e forse il secondo) di fuoco. Io le sorelle le considero un'armata che deve essere assolutamente mobile anzichè statica per cui darei il rhino alle altre 2 truppe(metti il brevario a tutte e lanciafiamme pesante almeno a una truppa, le granate puoi darle solo alla superiora tanto ne beneficerè tutta la squadra)
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Lista cacciatori di streghe 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista cacciatori di streghe 1500 pt.   Lista cacciatori di streghe 1500 pt. Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 11:37 pm

devo dire che i flaggellanti non convincevano molto neanche me, come mi consigli di settarla la badessa? magari il flammer pesante lo do al posto dei due flammer normali alla truppa da 6 e dò il brevario a tutte e tre tanto prendo punti dal fatto che dò le granate solo alla superiora, per quanto riguarda le seraphim mi sà che hai ragione anche queste come mi conviene settarle che dici ne bastano 5 + superiora veterana con eviscerator o è meglio toglerne una per dare la pistola lanciafiamme binata a tutte e quattro oppure tolgo la truppa da 6 con immolator e faccio tante seraphin?
Torna in alto Andare in basso
SangueDiSanguignus
Utente
Utente
SangueDiSanguignus


Età : 33
Località : veneto
Messaggi : 270

Lista cacciatori di streghe 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista cacciatori di streghe 1500 pt.   Lista cacciatori di streghe 1500 pt. Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 11:50 pm

guarda io mi sono fatto una lista del genere:

Lista
cacciatori di streghe:



QG:

Santa Celestina 201 punti

Badessa + Mantello S. Aspira + Arma benedetta + reattore dorsale 115 punti

Truppe:

9 sorelle + 1 superiora veterana + flamer + flamer pesante + brevario + combi
lanciafiamme + rhino(corazza rinforzata) 212 punti

9 sorelle + 1 superiora veterana + fucile termico + flamer pesante + brevario +
eviscerator + rhino(corazza rinforzata) 231 punti

9 sorelle + 1 superiora veterana + fucile termico + flamer pesante + brevario +
eviscerator + rhino(corazza rinforzata) 231 punti

Supporti leggeri:


8 seraphim + 1 superiora veterana + pistola lanciafiamme + pistola lanciafiamme
+ bracere del sacro fuoco 232 punti

Supporti pesanti:

Exorcist
+ corazza rinforzata 140 punti

Exorcist
+ corazza rinforzata 140 punti

Totale 1502
punti



comunque se ti piacciono gli immolator metticeli!! magari nella truppa lanciafiammona così tosti un po' tutto, la superiora nella squadra lanciafiamme la equipaggierei con combiflamer o col bracere del sacro fuoco(fidati 1 fiammata in più non fa mai male). Vedi un po' tu se pensi sia il caso di cambiare qualcosa magari per renderla un po' più personale Lista cacciatori di streghe 1500 pt. 176360
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Lista cacciatori di streghe 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista cacciatori di streghe 1500 pt.   Lista cacciatori di streghe 1500 pt. Icon_minitimeGio Gen 14, 2010 3:52 pm

per come gioco io forse è meglio una cosa simile:

Santa Celestina 201
Badessa con mantello di santa aspira, arma denedetta e reattore dorsale 115

5 sorelle con un lanciafiamme pesante e un lanciafiamme+ veterana con bracere del sacro fuoco, breviario e granate a frammentazione+ Immolator 179
9 sorelle con 2 lanciafiamme+ veterana con breviario, eviscertor e granate a frammentazione+ Rhino con corazza 222
9 sorelle con due fucili termici+ Veterana con breviario, bracere del sacro fuoco e granate a frammentazione+ Rhino 216

9 seraphin con 2 pistole lanciafiamme+ superiora veterana con eviscerator e granate a frammentazione131

4 castiganti con mitragliatore requiem+ Supeiora vetrana con bracere del sacro fuoco, breviario e granate a frammentazione+ Immolator con cannone termico binato con muizioni benedette e corazza244
Exorcism con munizioni benedette145

Ma con le seraphin ci posso mettere solo una dei due qg quindi a questo punto non è melgio fare 2 squadre da 5 in cui mettere rispettivamente celestina e badessa?
Torna in alto Andare in basso
SangueDiSanguignus
Utente
Utente
SangueDiSanguignus


Età : 33
Località : veneto
Messaggi : 270

Lista cacciatori di streghe 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista cacciatori di streghe 1500 pt.   Lista cacciatori di streghe 1500 pt. Icon_minitimeGio Gen 14, 2010 4:00 pm

nono puoi mettere tutti i personaggi con la regola "personaggio indipendete" che vuoi in una squadra!! e comunque 2 squadre da 5 sono molto fragili a mio avviso meglio almeno da 8 o più
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Lista cacciatori di streghe 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista cacciatori di streghe 1500 pt.   Lista cacciatori di streghe 1500 pt. Icon_minitimeVen Gen 15, 2010 12:56 am

avevo fatto alcuni errori di calcolo quindi ho dovuto corregere la lista, cmq dato che posso mettere tt e due i qg con una singola truppa seraphin ne faccio una grossa da 8(compresa veterana) e via:

Celestina 201
Badessa con arma benedetta, mantello di santa aspira e reattori dorsali

7 sorelle con un lanciafiamme pesante e un lanciafiamme+ veterana con bracere del sacro fuoco, breviario e granate a frammentazione (in tutto sono quindi in 8)+ rhino 172
8 sorelle con 2 lanciafiamme+ veterana con eviscerator, breviario e granate a frammentazione (in tutto sono in 9)+ Rhino 206
5 sorelle con 2 fucili termici+ Vetrana con bracere del sacro fuoco, breviario e granate a frammentazione+ Immolator con cannone termico, munizioni benedette e corazza 216

7 Seraphin con 2 istole lanciafiamme+ veterana con eviscerator e granate a frammetnazione 216

4 Castiganti con 4 mitragliatori requiem+ Veterana con bracere del sacro fuoco, breviario e granate a frammentazione+ Immolator con mitragliatore reqiuem, munizioni benedette e corazza rinforzata 230

Exorcism con munizioni benedette 145
Torna in alto Andare in basso
thekingofbronx
Utente
Utente
thekingofbronx


Età : 35
Località : Trento
Messaggi : 928

Lista cacciatori di streghe 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista cacciatori di streghe 1500 pt.   Lista cacciatori di streghe 1500 pt. Icon_minitimeVen Gen 15, 2010 8:34 am

la badessa va con pistola inferno, doppio mantello, reattori ed eviscerator.

a cosa serve mettere delle sorelle armate fino ai denti con armi pesanti imbarcate se poi non puoi usarle?
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Lista cacciatori di streghe 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista cacciatori di streghe 1500 pt.   Lista cacciatori di streghe 1500 pt. Icon_minitimeVen Gen 15, 2010 1:33 pm

trovi un pòsto sicuro e le trincei lì ovviamente Lista cacciatori di streghe 1500 pt. 285406

Togli le munizioni benedetta dall'exorcist,funzianano solo sui requiem e requim brandeggiabili quinidi sul quell'exocist non servono a niente,alla veterana della scatiganti io metterei il cambiarmi lanciafiamme invece del bracere così può anche sparare

Per il resto direi che và abbastana bene Lista cacciatori di streghe 1500 pt. 663715

Ps:complimenti hai scelto l'esercito migliore di 40K,benvenuto tra i Cacciatori di Streghe!! Lista cacciatori di streghe 1500 pt. 116928
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Lista cacciatori di streghe 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista cacciatori di streghe 1500 pt.   Lista cacciatori di streghe 1500 pt. Icon_minitimeVen Gen 15, 2010 1:49 pm

se alle seraphim dai la badessa non perde l' abilita hit & run?
e cosa serve l' immolator alle castiganti?
le munizioni benedette le leverei
le sqaudre di sorelle le farei da 10 senno sono troppo fragili
per il resto direi che va bene magari 2-3 exorcist invece d 1
Torna in alto Andare in basso
Kelpie
Utente
Utente
Kelpie


Età : 34
Località : Tresivio
Messaggi : 1937

Lista cacciatori di streghe 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista cacciatori di streghe 1500 pt.   Lista cacciatori di streghe 1500 pt. Icon_minitimeVen Gen 15, 2010 4:13 pm

si se si mette la badessa nelle seraphim l'unità perde ques'abilità,l'unica che la fà tenere è la santa
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Lista cacciatori di streghe 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista cacciatori di streghe 1500 pt.   Lista cacciatori di streghe 1500 pt. Icon_minitimeVen Gen 15, 2010 4:16 pm

scusate questo OT ma se da entrambe non fa perdere l' bilita o la badessa la manda in giro da sola?
Torna in alto Andare in basso
Alucard90
Utente
Utente
Alucard90


Età : 33
Località : Roma
Messaggi : 2624

Lista cacciatori di streghe 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista cacciatori di streghe 1500 pt.   Lista cacciatori di streghe 1500 pt. Icon_minitimeVen Gen 15, 2010 5:49 pm

Giusto me ne ero scordato per quanto riguarda munizioni benedette quindi si levano sia all'exorxism sia all'immolator con cannone termico.
allora per la badessa facciamo così gli tolgo i reattori dorsali gli metto anche l'altro mantello e la unisco alla truppa da 9 sorelle (così alle seraphin rimane la regola mordi e fuggi dato che gli abbino solo celestina)a cui tolgo un lanciafiamme e ne metto uno pesante. scusa doc ma che senso ha dare la pistola inferno alla badessa se non può usarla dato che ha l'eviscerator in mano? data la brevissima gittata della pistola inferno non conviene mai usarla al posto dell'eviscerator, ne contro veicoli ne contro unità dato che l'eviscerator è considerato maglio a catena tranne il fatto che si usa con due mani.
ci sono abbastanza punti da aggiungere altre due sorelle alla truppa da 8 così sono finalmente in 10.
Ora spiego il perchè ho messo 2 immolator uno con le castiganti e uno con le sorelle. Ho messo un immolator alle castiganti perchè dato che gli ho dato il mitraglitore che ha 36 di gittata ho preferito farle muovere all'interno di un mezzo per farle avvicinare quel che basta per iniziare a sparare come pazze, tra l'altro da supporto con il suo mitragliatore che grazie alle munizioni benedette ignora la copertura. Mentre ho messo una squadra di sorelle con un bel pò di fiamme (e che quindi hano bisogno di avvicinarsi molto) in un immolator dotato di un cannone termico binato efficace anch'esso solo sulla breve distanza, quindi si spera che faccia sbarcare le sorelle vicino a quelle unità che restano nelle retrovie per abbrustolirle e che poi riesca a fonder per lo meno un veicolo con quel suo famigerato cannone che da 12" usa 2D6 per la penetrazione e in più a +1 sulla tabella.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lista cacciatori di streghe 1500 pt. Empty
MessaggioTitolo: Re: Lista cacciatori di streghe 1500 pt.   Lista cacciatori di streghe 1500 pt. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lista cacciatori di streghe 1500 pt.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista Cacciatori di streghe 1500 Pt.
» lista cacciatori di streghe 1500
» Cacciatori di Streghe 1500
» Cacciatori di streghe 1500 punti bis
» Lista Cacciatori di Streghe 1500pt

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] LISTE DEGLI ESERCITI-
Vai verso: