Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Schema di colore per gli orki Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Schema di colore per gli orki Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Schema di colore per gli orki Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Schema di colore per gli orki Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Schema di colore per gli orki Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Schema di colore per gli orki Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Schema di colore per gli orki Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Schema di colore per gli orki Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Schema di colore per gli orki Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Schema di colore per gli orki Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
conti 2011 2016 vampiro acqua Nehek degli recensione knights tattica NOMI grigi dead space cavalieri indovinelli grey 2014 effetto 2010 caos tattiche orchi femminili drone catalogo

 

 Schema di colore per gli orki

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash


Età : 31
Località : Senigallia
Messaggi : 1572

Schema di colore per gli orki Empty
MessaggioTitolo: Schema di colore per gli orki   Schema di colore per gli orki Icon_minitimeMar Lug 14, 2009 8:08 pm

Quali colori mi consigliate per dipingere la pelle degli oki?
Torna in alto Andare in basso
Spirithorse
Utente
Utente
Spirithorse


Età : 35
Località : Gradisca (GO)
Messaggi : 153

Schema di colore per gli orki Empty
MessaggioTitolo: Re: Schema di colore per gli orki   Schema di colore per gli orki Icon_minitimeMar Lug 14, 2009 8:40 pm

grazie che hai aperto questo topic, parli di quelli di wh fantasy? Perchè vorrei saperlo anche io :sorr:
Torna in alto Andare in basso
Marzio de li Trabucchi
Utente
Utente
Marzio de li Trabucchi


Età : 32
Località : Verona
Messaggi : 265

Schema di colore per gli orki Empty
MessaggioTitolo: Re: Schema di colore per gli orki   Schema di colore per gli orki Icon_minitimeMar Lug 14, 2009 9:18 pm

presumo che ti riferisci al 40k avendolo scritto con la K (sbaglio? O.O)
Comunque io userei una base di scorched, sopra dello snot green, e le luci le farei con il goblin green... e poi vai di lavature, scorched, black chaos... poi vedi tu insomma ;)
Torna in alto Andare in basso
Abhorash
Utente
Utente
Abhorash


Età : 31
Località : Senigallia
Messaggi : 1572

Schema di colore per gli orki Empty
MessaggioTitolo: Re: Schema di colore per gli orki   Schema di colore per gli orki Icon_minitimeVen Lug 17, 2009 8:00 pm

Per capirci vorrei farli come quelli nella scatola di egressus ater
Torna in alto Andare in basso
Marzio de li Trabucchi
Utente
Utente
Marzio de li Trabucchi


Età : 32
Località : Verona
Messaggi : 265

Schema di colore per gli orki Empty
MessaggioTitolo: Re: Schema di colore per gli orki   Schema di colore per gli orki Icon_minitimeSab Lug 18, 2009 12:13 am

ho guardato una foto su internet della scatola che hai citato, come ti ho detto dovrebbe essere il modo giusto...poi comunque al massimo vedi se schiarire un pò di più o scurirlo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Schema di colore per gli orki Empty
MessaggioTitolo: Re: Schema di colore per gli orki   Schema di colore per gli orki Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Schema di colore per gli orki
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Schema di colore TAU
» schema di colore per i De
» Schema colore per Be'Lakor
» Schema di colore capitolo
» schema di colore per cavaliere bretoniano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: