Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Schema colore per Be'Lakor Icon_minitimeDa The Candyman Oggi alle 9:31 pm

» Tempus fugit
Schema colore per Be'Lakor Icon_minitimeDa The Candyman Oggi alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Schema colore per Be'Lakor Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Schema colore per Be'Lakor Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Schema colore per Be'Lakor Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Schema colore per Be'Lakor Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Schema colore per Be'Lakor Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Schema colore per Be'Lakor Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Schema colore per Be'Lakor Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Schema colore per Be'Lakor Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica recensione effetto 2016 tattiche drone acqua orchi catalogo 2011 indovinelli vampiro conti 2014 knights dead femminili NOMI Nehek caos grey cavalieri degli grigi space 2010

 

 Schema colore per Be'Lakor

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
DarkNightmare
Utente
Utente
DarkNightmare


Età : 41
Località : Napoli
Messaggi : 12

Schema colore per Be'Lakor Empty
MessaggioTitolo: Schema colore per Be'Lakor   Schema colore per Be'Lakor Icon_minitimeVen Ago 28, 2009 10:12 am

Schema colore per Be'Lakor M1183653_99110201157_ColBelakorMain_873x627A prescindere dal fatto che non esiste uno schema predefinito di colori da utilizzare in quanto potremmo dipingere Be'Lakor come noi vogliamo, volevo chiedervi, grosso modo, per ottenerne uno come nella photo, quali colori e ink dovrei utilizzare? Vi sarei molto grato se poteste darmi una mano in questa ardua impresa. Dipingerò questa miniatura supervisionato dal mio mentore....speriamo venga bene....Grazie
Torna in alto Andare in basso
DarkNightmare
Utente
Utente
DarkNightmare


Età : 41
Località : Napoli
Messaggi : 12

Schema colore per Be'Lakor Empty
MessaggioTitolo: Re: Schema colore per Be'Lakor   Schema colore per Be'Lakor Icon_minitimeVen Ago 28, 2009 10:32 am

si accettano consigli anche su schemi di colori totalmente diversi. Insomma proponetemi tutto quello che volete se possibile corredato del relativo schema di colori da utilizzare.
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Schema colore per Be'Lakor Empty
MessaggioTitolo: Re: Schema colore per Be'Lakor   Schema colore per Be'Lakor Icon_minitimeVen Ago 28, 2009 10:47 am

Io penso che il colore utilizzato sopra sia un misto di Regal Blue e Liche Purple, ma non ci metterei la mano sul fuoco.
Torna in alto Andare in basso
DarkNightmare
Utente
Utente
DarkNightmare


Età : 41
Località : Napoli
Messaggi : 12

Schema colore per Be'Lakor Empty
MessaggioTitolo: Re: Schema colore per Be'Lakor   Schema colore per Be'Lakor Icon_minitimeVen Ago 28, 2009 11:27 am

Il fatto è che sto procedendo ad effettuare un ordine on line, ed oltre alla miniatura, vorrei prendere anke i colori. così almeno inizio a partire da una base. adesso mi serve una lista di colori iniziale per poter almeno dipingere Be'Lakor.
Torna in alto Andare in basso
DarkNightmare
Utente
Utente
DarkNightmare


Età : 41
Località : Napoli
Messaggi : 12

Schema colore per Be'Lakor Empty
MessaggioTitolo: Re: Schema colore per Be'Lakor   Schema colore per Be'Lakor Icon_minitimeSab Ago 29, 2009 2:22 pm

qualcuno potrebbe darmi un ulteriore consiglio per favore? :asso:
Torna in alto Andare in basso
thekingofbronx
Utente
Utente
thekingofbronx


Età : 35
Località : Trento
Messaggi : 928

Schema colore per Be'Lakor Empty
MessaggioTitolo: Re: Schema colore per Be'Lakor   Schema colore per Be'Lakor Icon_minitimeSab Ago 29, 2009 3:13 pm

hai soldi?

se si prenditi la valigiona di colori vallejo, se sei un pittore capirai che conviene. La prendi da maelstorm games e la paghi sul centinaio di sterline.

comunque mi sa che si è utilizzato il metallo non metallo, quindi i colori che sicuro cisono saranno codex grey, chaos black, skull white, shining gold, tin bitz, un marrone, lavatura di devlan mud. io prenderei tutti i set di colori in ogni caso.

io farò così appena avrò i soldi xD
Torna in alto Andare in basso
DarkNightmare
Utente
Utente
DarkNightmare


Età : 41
Località : Napoli
Messaggi : 12

Schema colore per Be'Lakor Empty
MessaggioTitolo: Re: Schema colore per Be'Lakor   Schema colore per Be'Lakor Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 10:12 am

thekingofbronx ha scritto:
hai soldi?

se si prenditi la valigiona di colori vallejo, se sei un pittore capirai che conviene. La prendi da maelstorm games e la paghi sul centinaio di sterline.

mmmmm ho visto questo sito "Maelstorm Games" e devo dire che ha dei prezzi davvero interessanti. almeno ad una prima veloce occhiata, mi è parso che abbia soprattutto sulle miniature prezzi notevolmente inferiori rispetto a quelli che si trovano sul sito della GW e non solo. mi domando dove sia l'arcano. quando ci mettono in genere per i tempi e costi di spedizione?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Schema colore per Be'Lakor Empty
MessaggioTitolo: Re: Schema colore per Be'Lakor   Schema colore per Be'Lakor Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Schema colore per Be'Lakor
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» schema di colore per i De
» Schema di colore TAU
» Schema di colore capitolo
» Schema di colore per gli orki
» schema di colore per cavaliere bretoniano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: