Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Apre GW a Verona Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Apre GW a Verona Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Apre GW a Verona Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Apre GW a Verona Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Apre GW a Verona Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Apre GW a Verona Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Apre GW a Verona Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Apre GW a Verona Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Apre GW a Verona Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Apre GW a Verona Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
drone effetto vampiro caos acqua degli Nehek knights 2011 space 2010 2016 NOMI indovinelli tattica 2014 grey recensione femminili catalogo cavalieri dead orchi grigi tattiche conti

 

 Apre GW a Verona

Andare in basso 
+2
Rob Lucci
Marzio de li Trabucchi
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Marzio de li Trabucchi
Utente
Utente
Marzio de li Trabucchi


Età : 32
Località : Verona
Messaggi : 265

Apre GW a Verona Empty
MessaggioTitolo: Apre GW a Verona   Apre GW a Verona Icon_minitimeSab Ago 01, 2009 3:31 pm

non so se sia la sezione adatta, picchiatemi se non lo è XD

Ho appena visto sul sito della GW che ha aperto un loro negozio a Verona.

http://www.games-workshop.com/gws/content/article.jsp?aId=2500009a

Parlo soprattutto agli Scaligeri del forum, qualcuno l' ha già visto/frequentato? Com'è? Ha dei tavoli da gioco? quanto è grande?

Saluti!
Torna in alto Andare in basso
Rob Lucci
Utente
Utente
Rob Lucci


Età : 32
Località : Peschiera d/g
Messaggi : 3303

Apre GW a Verona Empty
MessaggioTitolo: Re: Apre GW a Verona   Apre GW a Verona Icon_minitimeSab Ago 01, 2009 3:46 pm

Purtroppo non l'ho visto ancora... Ma perchè non andarci??? :7yg:
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

Apre GW a Verona Empty
MessaggioTitolo: Re: Apre GW a Verona   Apre GW a Verona Icon_minitimeSab Ago 01, 2009 8:06 pm

Il gw di verona è gestito da un nostro amico di padova che ha lavorato poco a padova, ma è molto bravo e molto disponobile ve lo posso assicurare, si chiama massimo, ma noi lo chiamamo tutti max, il giorno che ha aperto il negozio abbiamo fatto una festicciola alla gw di padova :augurii: , mi ha dato un sacco di consigli utili, max è davvero bravo :45u:
Torna in alto Andare in basso
Marzio de li Trabucchi
Utente
Utente
Marzio de li Trabucchi


Età : 32
Località : Verona
Messaggi : 265

Apre GW a Verona Empty
MessaggioTitolo: Re: Apre GW a Verona   Apre GW a Verona Icon_minitimeSab Ago 01, 2009 11:10 pm

@Rob Lucci: in effetti sarei voluto andare oggi, anche per vedere le iniziative.
Però io in questo momento sono a Cisano, ed ho scoperto abbastanza tardi che apriva... quindi ho detto

@Lama di Tenebra: Bene bene, se c' era una cosa che mancava nei negozi di modellismo a verona era proprio la "qualità dei negozianti"
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Apre GW a Verona Empty
MessaggioTitolo: Re: Apre GW a Verona   Apre GW a Verona Icon_minitimeDom Ago 02, 2009 12:56 am

Marzio de li Trabucchi ha scritto:
@Lama di Tenebra: Bene bene, se c' era una cosa che mancava nei negozi di modellismo a verona era proprio la "qualità dei negozianti"
dalle tue parti, dalle mia no :)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Marzio de li Trabucchi
Utente
Utente
Marzio de li Trabucchi


Età : 32
Località : Verona
Messaggi : 265

Apre GW a Verona Empty
MessaggioTitolo: Re: Apre GW a Verona   Apre GW a Verona Icon_minitimeMer Ago 05, 2009 12:37 pm

dunque, sono andato a sondare.
Allora il negozio mi sembra buono (naturalmente XD), il negoziante (Max) è molto bravo, molto disponibile, e si vede che sa di cosa stà parlando.... è anche un abilissimo venditore, credo che sotto questo aspetto ci sia molto da imparare e da stare molto attenti a non farsi convincere a comprare.
Il locale non è molto grande, sarà uno spazio di 4 X 6 metri, con 2 tavoli da gioco: uno completamente occupato dalle miniature per far provare i giochi (LOTR, WF, W40K), l' altro invece è ancora da terminare e sarà dedicato al gioco (mi ha assicurato che in settimana lo terminerà).
Ho approfittato del fatto di essere lì e senza niente da fare per partecipare ad un corso di pittura organizzato per alcuni neofiti. Mi ha dato delle dritte per la pittura degli scheletri (dritte che non seguirò perchè non mi danno gli effetti che cerco), e mi sono convinto che in fondo i pennelli GW in alcuni casi sono migliori di altri (ed ho preso un pennello), mentre mi sono trovato molto bene nel provare i fondation(si scrive così?).

L' ambiente è naturalmente antico, infatti è all' interno di una casa rinascimentale, della quale purtroppo si vede poco nulla visto che i muri sono tappezzati di scaffali, mentre si può gustare il soffitto in legno.

Che altro posso dirvi? Bè in generale come valutazione gli darei un 7 1/2, soprattutto per il fatto che, di fatto, NON ci sono tavoli da gioco, ma confido in un futuro che spostino la sede in un luogo più spazioso.

Saluti!
Torna in alto Andare in basso
thekingofbronx
Utente
Utente
thekingofbronx


Età : 35
Località : Trento
Messaggi : 928

Apre GW a Verona Empty
MessaggioTitolo: Re: Apre GW a Verona   Apre GW a Verona Icon_minitimeMer Ago 05, 2009 8:59 pm

ma hanno tutto il materiale gw la dentro? del tipo hanno anche roba da mail order? i nuovi pennelli?

perchè dovrei prendere qualcosa dei cacciatori di streghe allora visto che tra un po' vado giu ne approfitto
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Apre GW a Verona Empty
MessaggioTitolo: Re: Apre GW a Verona   Apre GW a Verona Icon_minitimeMer Ago 05, 2009 9:05 pm

bene, sono sempre di più.

in inghilterra ce ne era uno ufficiale in ogni cittadina dai 50.000 ab in su.
Torna in alto Andare in basso
Marzio de li Trabucchi
Utente
Utente
Marzio de li Trabucchi


Età : 32
Località : Verona
Messaggi : 265

Apre GW a Verona Empty
MessaggioTitolo: Re: Apre GW a Verona   Apre GW a Verona Icon_minitimeGio Ago 06, 2009 1:56 am

thekingofbronx ha scritto:
ma hanno tutto il materiale gw la dentro? del tipo hanno anche roba da mail order? i nuovi pennelli?

perchè dovrei prendere qualcosa dei cacciatori di streghe allora visto che tra un po' vado giu ne approfitto

si hanno i nuovi pennelli, ed hanno anche modelli di cacciatori di streghe (ma solo blister, ed una scatola con un corazzato).
Ma generalmente non hanno nulla da mail order, però da un negozio GW puoi ordinare gratuitamente i pezzi che ti servono
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Apre GW a Verona Empty
MessaggioTitolo: Re: Apre GW a Verona   Apre GW a Verona Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Apre GW a Verona
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come si apre una birra nel 40K
» UNA E-MAIL CHE TI APRE GLI OCCHI...
» Obama apre al matrimonio omosessuale
» Warcard, nuova ludoteca apre a Seregno ( MB)
» Zendra apre una nuove porte di ingresso

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: