Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
UNA E-MAIL CHE TI APRE GLI OCCHI... Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
UNA E-MAIL CHE TI APRE GLI OCCHI... Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
UNA E-MAIL CHE TI APRE GLI OCCHI... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
UNA E-MAIL CHE TI APRE GLI OCCHI... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
UNA E-MAIL CHE TI APRE GLI OCCHI... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
UNA E-MAIL CHE TI APRE GLI OCCHI... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
UNA E-MAIL CHE TI APRE GLI OCCHI... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
UNA E-MAIL CHE TI APRE GLI OCCHI... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
UNA E-MAIL CHE TI APRE GLI OCCHI... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
UNA E-MAIL CHE TI APRE GLI OCCHI... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2010 knights acqua tattiche dead grigi Nehek 2016 catalogo vampiro recensione conti degli tattica 2014 indovinelli caos space femminili drone cavalieri effetto grey orchi 2011 NOMI

 

 UNA E-MAIL CHE TI APRE GLI OCCHI...

Andare in basso 
+5
Ychrael
Polar
inutaisho
Borkie
Valten
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

UNA E-MAIL CHE TI APRE GLI OCCHI... Empty
MessaggioTitolo: UNA E-MAIL CHE TI APRE GLI OCCHI...   UNA E-MAIL CHE TI APRE GLI OCCHI... Icon_minitimeLun Dic 24, 2007 5:47 pm

Leggi, solo se hai tempo da dedicare a Dio.Lascia che ti dica una cosa, devi leggerla fino in fondo.Io ho quasi cancellato questa mail ma quando sono arrivata alla fine sono stata benedetta
Signore, quando ho ricevuto questa e-mail, ho pensato...Non ho tempo per queste cose...E, non è opportuno durante il lavoro.Poi mi sono reso conto che questo modo di pensare è Esattamente ciò che ha causato
molti problemi nel nostro mondo, oggi. Cerchiamo di confinare il Signore
per la Domenica, nella nostra Chiesa...Forse, la Domenica sera...E, nell'eventualità molto improbabile, di una funzione intersettimanale.
Però ci piace averLo intorno quando ci sono malattie...E naturalmente durante i funerali. Comunque, non abbiamo tempo, o spazio per Lui durante il tempo del lavoro o di svago... Perchè Quelle cose fanno parte della nostra vita, dove noi pensiamo che possiamo, e dobbiamo farcela da soli.Possa, il Signore, perdonarmi per aver potuto pensare... Che...c'è un tempo o luogo dove... LUI non deve essere al PRIMO posto nella mia vita. Dobbiamo avere il tempo di ricordare tutti ciò che LUI ha fatto per noi.Se non ti vergogni di fare questo...Prego, Segui le
istruzioni.Gesù:disse: 'Se ti vergogni di me, Io mi vergognerò di te davanti al Padre mio.'
Non ti vergogni? Fai girare questa mail solo se LO PENSI VERAMENTE!! Si, io amo il Signore.LUI è la sorgente della mia
esistenza e mio Salvatore.Posso far fronte a tutte le difficoltà perchè Cristo me ne da la forza.(Filippesi 4,13)
Questo è il test più semplice. Se tu ami il Signore e...non ti vergogni di tutte le meraviglie che Lui ha fatto per te...Manda questa e-mail a dieci persone ed anche alla persona dalla quale l'hai ricevuta! Non credi di conoscere 10 persone che ammetterebbero di amare Gesù? Lo ami tu?
IL POEMA
Mi inginocchiai ma non a lungo, avevo troppo da fare. Dovevo fare in fretta, il lavoro, le bollette da pagare. Cosi mi inginocchiai e
dissi una preghiera veloce, e velocemente mi rialzai. Avevo adempito al mio dovere di Cristiano. La mia anima poteva riposare in pace. Durante tutta la giornata non avevo tempo per dire una parola gioiosa. Non avevo tempo per parlare di Cristo agli amici, Mi avrebbero deriso,temevo.Non avevo tempo, non avevo tempo, avevo troppo da fare. Questo era il mio grido costante, Non avevo tempo da dare a persone bisognose.Ma alla fine venne il tempo, il tempo di morire.Andai
davanti a Dio che restò con gli occhi bassi. Nelle mani di Dio un libro; era il libro della vita.Dio guardò il suo libro e disse:'Non trovo il tuo nome. Una volta fui tentato di scriverlo... Ma mai trovai il tempo
per farlo'
Ora hai tempo di far girare questa e-mail?Bada bene di arrivare in fondo alla mail.
Facile contro Difficile:
Perchè è cosi difficile dire la verità mentre mentire è cosi facile? Perchè ci sentiamo assonnati mentre stiamo in chiesa e appena usciti siamo cosi desti? Perchè è cosi difficile parlare di Dio mentre è cosi facile parlare di
cose scabrose? Perchè è cosi noioso leggere una rivista Cristiana mentre è cosi facile leggere robaccia? Perchè è cosi facile cancellare una e-mail che parla di Dio, mentre inoltriamo quelle cattive? Perchè le chiese diventano sempre meno mentre i pub e ritrovi notturni diventano sempre più numerosi?
Ti arrendi? Pensaci prima.Questa e-mail la
manderai o la cancelli?
La RUOTA DELLA PREGHIERA
Vediamo se satana riesce a fermare questa! La ruota consiste nell'inoltrare questa mail, dire una preghiera per la persona
che ti ha scritto...Tutto qui.....Niente altro.....Ed è cosi potente......Ti prego, non fermare la ruota...Fra tutti i doni che
possiamo ricevere, la Preghiera è il migliore...Non ci sono costi ma splendide ricompense.... DIO TI BENEDICA! Che il Signore ti protegga e ti benedica.

Se questa non ti scuote un pò non so cosa potrebbe
toccarti...Questo messaggio è vero.Spero che sarete benedetti come sono stato io da questa storia.Mi chiedo,chissà quante persone cancelleranno questo messaggio senza averlo letto, a causa dell'intestazione?
C'era una volta un uomo di nome George Thomas, era pastore protestante e viveva in un piccolo paese.Una mattina della Domenica di Pasqua stava recandosi in Chiesa, portando con se una gabbia arrugginita.La sistemò vicino al pulpito. La gente era alquanto scioccata. Come risposta alla motivazione, il pastore cominciò a parlare: 'Ieri stavo passeggiando quando vidi un ragazzo con questa gabbia.Nella gabbia c'erano tre uccellini, tremavano dal freddo e per lo spavento. Fermai il ragazzo e gli chiesi: 'Cos'hai lì figliolo?' 'Tre vecchi uccelli' fu la risposta. 'Cosa farai di loro?' chiesi, 'Li porto a casa e mi divertirò con loro', ripose il ragazzo.'Li stuzzicherò gli strapperò le piume cosi litigheranno. Mi divertirò tantissimo'. 'Ma presto o tardi ti stancherai di loro. Allora cosa farai?' 'Oh, h o dei gatti' disse il ragazzo. 'A loro piacciono gli uccelli, li darò a loro'. Il pastore rimase in silenzio per un momento.'Quanto vuoi per questi uccelli, figliolo?' 'Cosa??!!! Perchè? mica li vuoi, Signore, sono uccelli di campo, niente di speciale.Non cantano. Non sono nemmeno belli!' 'Quanto?''chiese di nuovo il pastore. Pensando fosse pazzo il ragazzo disse, '10 dollari!' Il pastore prese 10 dollari dalla sua tasca e li mise in mano al ragazzo. Come un fulmine il ragazzo sparì. Il pastore prese la gabbia e con delicatezza andò in un campo dove c'erano alberi ed erba. Apri la gabbia e con gentilezza lasciò liberi gli uccellini.Cosi si spiega il motivo per la gabbia vuota accanto al pulpito.
Poi iniziò a raccontare questa storia:
Un giorno Satana e Gesù stavano conversando. Satana era appena ritornato dal Giardino di Eden, era borioso e si gonfiava di superbia. 'Si, Signore, ho appena catturato l'intera umanità. Ho usato una trappola che sapevo non avrebbe trovato resistenza, ho usato un'esca che sapevo ottima.Li ho presi tutti!' 'Cosa farai con loro?' chiese
Gesù, Satana rispose, 'Oh, mi divertirò con loro!. Gli insegnerò come sposarsi e divorziare, come odiare e farsi male a vicenda, come bere e fumare e bestemmiare. Gli insegnerò a fabbricare armi da guerra, fucili e bombe e ad ammazzarsi fra di loro. Mi divertirò un mondo!' 'E poi, quando avrai finito di giocare con loro, cosa ne farai?', chiese Gesù.'O, li ucciderò, esclamò satana con superbia.'Quanto vuoi per loro?' chiese Ges?'Ma va, non la vuoi questa gente.Non sono per niente buoni, sono cattivi.Li prenderai e ti odiaranno.Ti sputeranno addosso, ti bestemmieranno e ti uccideranno.No, non puoi volerli!!' 'Quanto?' chiese di nuovo Gesù. Satana sogghignando
disse: 'Tutto il tuo sangue, tutti le tue lacrime e la tua vita.'Gesù disse: 'AFFARE FATTO'! E poi pagò il prezzo.
Il pastore prese la gabbia e lasciò il pulpito.
N.B.Non è strano come la gente possa scartare Dio e poi chiedersi come mai il mondo sta andando a rotoli? Non è strano che alcune persone possono dire 'Io credo in Dio' ma ciò nonostante seguire Satana (che, quarda caso, anche lui 'crede' in Dio)? Non è strano come noi possiamo inoltrare migliaia di barzellette per e-mail che a loro volta si moltiplicano,ma quando inizi a mandare una e-mail che riguarda il Signore, la gente ci pensa due volte prima di condividerla? Non è strano che quando pensi di mandare questa e-mail a qualcuno, ci penserai due volte prima di spedirla agli indirizzi nella tua rubrica perchè hai paura di ciò che possono pensare di te?Non è strano che io posso avere più paura dell'opinione che hanno gli altri su di me di quella che ha il Signore?
Io dico una preghiera per ogni persona che manderà questa e-mail a tutti gli indirizzi nella propria rubrica. Avranno dal Signore una benedizione speciale. E rispediscila alla persona che te l'ha spedita, cosi facciamo sapere che è stata spedita a molti altri.
Amen
Torna in alto Andare in basso
Borkie
Utente
Utente
Borkie


Età : 33
Località : Sotto un palo
Messaggi : 482

UNA E-MAIL CHE TI APRE GLI OCCHI... Empty
MessaggioTitolo: Re: UNA E-MAIL CHE TI APRE GLI OCCHI...   UNA E-MAIL CHE TI APRE GLI OCCHI... Icon_minitimeLun Dic 24, 2007 6:49 pm

L'hai scitta tu?O L'hai semplicemente ricevuta?
Torna in alto Andare in basso
inutaisho
Utente
Utente
inutaisho


Età : 31
Località : QLIMAX ... falconara (AN)
Messaggi : 1601

UNA E-MAIL CHE TI APRE GLI OCCHI... Empty
MessaggioTitolo: Re: UNA E-MAIL CHE TI APRE GLI OCCHI...   UNA E-MAIL CHE TI APRE GLI OCCHI... Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 3:12 pm

veramente molto bella , pensieri sinceri e profondi , commovente :grg:


la spedirò subito a ki konosco 💻
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

UNA E-MAIL CHE TI APRE GLI OCCHI... Empty
MessaggioTitolo: Re: UNA E-MAIL CHE TI APRE GLI OCCHI...   UNA E-MAIL CHE TI APRE GLI OCCHI... Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 5:42 pm

No comment...
Torna in alto Andare in basso
Ychrael
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Ychrael


Età : 33
Località : como
Messaggi : 4586

UNA E-MAIL CHE TI APRE GLI OCCHI... Empty
MessaggioTitolo: Re: UNA E-MAIL CHE TI APRE GLI OCCHI...   UNA E-MAIL CHE TI APRE GLI OCCHI... Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 9:49 pm

per un pò mi sono chiesto "sarà un miracolo o una cazzata?"
Complimenti Valten... grazie a nome di tutti...
Torna in alto Andare in basso
Imrik
Utente
Utente
Imrik


Età : 33
Messaggi : 388

UNA E-MAIL CHE TI APRE GLI OCCHI... Empty
MessaggioTitolo: Re: UNA E-MAIL CHE TI APRE GLI OCCHI...   UNA E-MAIL CHE TI APRE GLI OCCHI... Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 9:05 pm

polar ha scritto:
No comment...

mi associo...
Torna in alto Andare in basso
Diabolika7
Utente
Utente
Diabolika7


Età : 34
Località : Genova
Messaggi : 455

UNA E-MAIL CHE TI APRE GLI OCCHI... Empty
MessaggioTitolo: Re: UNA E-MAIL CHE TI APRE GLI OCCHI...   UNA E-MAIL CHE TI APRE GLI OCCHI... Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 10:31 pm

Imrik ha scritto:
polar ha scritto:
No comment...

mi associo...

rispetto....
Torna in alto Andare in basso
Imrik
Utente
Utente
Imrik


Età : 33
Messaggi : 388

UNA E-MAIL CHE TI APRE GLI OCCHI... Empty
MessaggioTitolo: Re: UNA E-MAIL CHE TI APRE GLI OCCHI...   UNA E-MAIL CHE TI APRE GLI OCCHI... Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 9:04 pm

Diabolika7 ha scritto:
Imrik ha scritto:
polar ha scritto:
No comment...

mi associo...

rispetto....

non era mia intenzione, e comunque non mi sembra, di essere stato irrispettoso nei confronti di qualcuno... ho solo espresso la mia opinione...
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

UNA E-MAIL CHE TI APRE GLI OCCHI... Empty
MessaggioTitolo: Re: UNA E-MAIL CHE TI APRE GLI OCCHI...   UNA E-MAIL CHE TI APRE GLI OCCHI... Icon_minitimeMer Gen 16, 2008 9:13 pm

Rispetto.
Torna in alto Andare in basso
Imrik
Utente
Utente
Imrik


Età : 33
Messaggi : 388

UNA E-MAIL CHE TI APRE GLI OCCHI... Empty
MessaggioTitolo: Re: UNA E-MAIL CHE TI APRE GLI OCCHI...   UNA E-MAIL CHE TI APRE GLI OCCHI... Icon_minitimeGio Gen 17, 2008 3:58 pm

polar ha scritto:
Rispetto.

in che senso???
Torna in alto Andare in basso
Polar
Utente
Utente
Polar


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 1653

UNA E-MAIL CHE TI APRE GLI OCCHI... Empty
MessaggioTitolo: Re: UNA E-MAIL CHE TI APRE GLI OCCHI...   UNA E-MAIL CHE TI APRE GLI OCCHI... Icon_minitimeGio Gen 17, 2008 4:05 pm

Intendendo dire che forse stiamo esagerando con queste discussioni,io per primo ho sbagliato nel replicare veementemente e nel difendere in modo eccessivo le mie idee.Dobbiamo tornare in armonia ,Zendra deve unire non dividere :dsf45: .
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

UNA E-MAIL CHE TI APRE GLI OCCHI... Empty
MessaggioTitolo: Re: UNA E-MAIL CHE TI APRE GLI OCCHI...   UNA E-MAIL CHE TI APRE GLI OCCHI... Icon_minitimeGio Gen 17, 2008 7:53 pm

polar ha scritto:
Zendra deve unire non dividere :dsf45: .
non credo che l armonia sia mai mancata ma cmq ti do ragione. Zendra deve unire. E secondo me lo sta facendo ottimamente, poi è chiaro che ci si confronti su alcuni tami ma cmq si convive piu vhe bene!
Avanti cosi ragazzi!!! :45u:
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

UNA E-MAIL CHE TI APRE GLI OCCHI... Empty
MessaggioTitolo: Re: UNA E-MAIL CHE TI APRE GLI OCCHI...   UNA E-MAIL CHE TI APRE GLI OCCHI... Icon_minitimeGio Gen 17, 2008 8:11 pm

Io dò pienamente ragione al maresciallo, la discussione in corso ha dato a tutti la possibilità di esprimersi e di confrontarsi, seppure talvolta in maniera più accesa. Non posso far altro che complimentarmi con tutti per le risposte documentate e per la tolleranza che è stata portata verso un argomento così ostico e bruciante come la fede religiosa e la libertà di opinione. :admin:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





UNA E-MAIL CHE TI APRE GLI OCCHI... Empty
MessaggioTitolo: Re: UNA E-MAIL CHE TI APRE GLI OCCHI...   UNA E-MAIL CHE TI APRE GLI OCCHI... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
UNA E-MAIL CHE TI APRE GLI OCCHI...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» occhi visore
» Verrà la morte e avrà i tuoi occhi
» Parlamento apre alle adozioni da parte di single
» Apre GW a Verona
» Obama apre al matrimonio omosessuale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: