Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Discussione sul Predator Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Discussione sul Predator Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Discussione sul Predator Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Discussione sul Predator Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Discussione sul Predator Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Discussione sul Predator Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Discussione sul Predator Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Discussione sul Predator Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Discussione sul Predator Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Discussione sul Predator Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
Nehek 2010 recensione orchi 2011 2014 degli dead 2016 grey drone tattiche NOMI acqua cavalieri caos space indovinelli vampiro tattica effetto knights conti femminili catalogo grigi

 

 Discussione sul Predator

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Cris82
Utente
Utente
Cris82


Età : 42
Località : roma
Messaggi : 325

Discussione sul Predator Empty
MessaggioTitolo: Discussione sul Predator   Discussione sul Predator Icon_minitimeDom Ago 09, 2009 9:26 pm

Ragazzi volevo chiedervi dei pareri di utilizzo sul Predator.Il nostro caro Predator settato con Autocannon e laser laterali è presente in
quasi tutte le liste da fuoco che ho visto e anche io ne gioco una coppia e a volte anche tre...giocandoli però mi si apre un dubbio
inquietante sul loro utilizzo...avendo a disposizione il primo turnoriescono in effetti a sviluppare un ottimo volume di fuoco dato da due
cannonate binate e due cannonate laser, ma se il primo turno sta all'avversario spesso mi trovo in difficoltà sul modo in cui
giocarli...se l'avversario non ha molto anticarro a lunga gittata ok, ma nel caso lo abbia (es guardia imperiale o altri SM) mi ritrovo
spesso a giocarli riparati dietro elementi scenici o in riserva per preservarli dal primo turno di fuoco dell'avversario...e dovendo spesso
muoverli nel mio turno mi ritrovo a decidere se usare i fumogeni o sparare solo due cannonate automatiche o una laser, che sono
obiettivamente poco per impensierire le unità nemiche.Voi come vi regolate nel giocare un carro statico come il Predator quando il primo turno è dell'avversario?
Proprio a questo proposito volevo chiedervi dei ragguagli sulla copertura...se io schiero il mio Predator con davanti un'unità di
Marines a piedi, in modo tale che i miei marines si frappongano fra il fuoco nemico e il mio Predator...il predator ha diritto alla copertura
al 4+?
Questa domanda a parte voi come vi regolate nel gioco dell'artiglieria statica quando il primo turno tocca all'avversario?
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

Discussione sul Predator Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sul Predator   Discussione sul Predator Icon_minitimeDom Ago 09, 2009 9:29 pm

la copertura per i veicoli è solo se ne copri il 50% del visibile.

prova la variante con cannone laser binato in torretta e requiem laterali e ti passa la paura :)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

Discussione sul Predator Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sul Predator   Discussione sul Predator Icon_minitimeDom Ago 09, 2009 10:02 pm

se non hai il primo turno semplicemente preghi che Sua Santità l Imperatore protegga il carro... Purtroppo o questo oppure lo tieni nascosto e lo muovi il turno sucessivo sparando però con solo un arma
Torna in alto Andare in basso
thekingofbronx
Utente
Utente
thekingofbronx


Età : 35
Località : Trento
Messaggi : 928

Discussione sul Predator Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sul Predator   Discussione sul Predator Icon_minitimeDom Ago 09, 2009 11:48 pm

io lo metto sempre un po' coperto però in ogni caso rischio tanto è un gioco.

però il preddy sempre trilaser per me e uno liscio tranquillo, mi piace giocarne due in modo da avere sia i laser che autocannon e requiem. se dovessi optare per uno solo sceglierei il primo
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Discussione sul Predator Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sul Predator   Discussione sul Predator Icon_minitimeLun Ago 10, 2009 9:16 am

Io ne giocherei 2 con laser binato e requem laterali in modo di avere versatilità a palate...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Discussione sul Predator Empty
MessaggioTitolo: Re: Discussione sul Predator   Discussione sul Predator Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Discussione sul Predator
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LR o Predator?
» Predator
» Predator vs Leman
» Predator o Profanatore?
» dubbi predator baal

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] DISCUSSIONI-
Vai verso: