Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
tattica space conti dead vampiro 2011 effetto acqua femminili degli grigi catalogo recensione drone orchi 2014 knights Nehek grey NOMI caos cavalieri 2010 tattiche 2016 indovinelli

 

 Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde)

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Empty
MessaggioTitolo: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde)   Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Icon_minitimeSab Ago 22, 2009 10:21 pm

Ok boyz credo che ormai tutti i membri della gilda sanno che il conte purtroppo ha dovuto lasciare il posto di profeta di Jah per questioni di studio/lavoro/sono fatti suoi.

Ma purtroppo non è nella natura dei verdonzoli fermarsi per piangere la dipartita di grande kapo, io la riconduco alla mancanza di condotti lacrimali ma non è questo il punto.

Il Conte è venuto meno ma non per questo non è detto che un giorno torni per condurre nuovamente alla vittoria il Grande Verde, ma fino ad allora non possiamo permetterci di rimanere con le mani in mano o continuare ad azzuffarci inutilmente tra di noi, di lavoro da fare ce nè tanto e credo sia dovere di ogni membro della gilda farsi carico di migliorarla.

Prima cosa che ritengo sia da fare è completare l'allestimento dei vari clan..... il conte aveva delle idee e dei progetti ma a noi non è pervenuto nulla quindi dovremo ricominciare da capo.

Il lavoro consisterebbe nel: trovare immagini per ogni clan (e questa è la parte semplice) scrivere uno statuto di ogni clan e magari una breve introduzione nel tipico stile orchesco e cosa più importante nel proporre idee nuove per arricchire la gilda giacchè sarà tutto inutile se poi nessuno posterà nella gilda.
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde)   Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Icon_minitimeSab Ago 22, 2009 10:35 pm

..Io faccio parte del clan del fiore.. se vuoi posso occuparmi di quello. :good:
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde)   Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Icon_minitimeSab Ago 22, 2009 10:41 pm

Perfetto stile allora pensa a comecompletare il clan, quando hai raggruppato un pò di materiale lo valutiamo e lo mettiamo sù :good:
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde)   Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Icon_minitimeDom Ago 23, 2009 10:20 am

..Ma mi serve qualche tipo di diritto per poter modificare la sezione? :what:
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde)   Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Icon_minitimeDom Ago 23, 2009 10:39 am

BHè al momento io ho chiesto il permesso a Yakumo di poter moderare la gilda, così da poter per esempio modificare i post del conte e ultimarli. Stile appena hai buttato giù del materiale proponilo qui, sentiamo cosa ne pensano gli altri membri e poi lo sostituirò al primo topic del conte nella discussione (In questo caso il clan del fiore).
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde)   Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Icon_minitimeDom Ago 23, 2009 10:52 am

..Ah fai tu allora.. ok butterò giù qualche idea. Poi ti dico! :good:
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde)   Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Icon_minitimeDom Ago 23, 2009 3:29 pm

Stile ha scritto:
..Ah fai tu allora.. ok butterò giù qualche idea. Poi ti dico! :good:

Perfetto!
Chi altro vuole dare una mano? Dai Boyz fatevi avanti!
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde)   Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Icon_minitimeDom Ago 23, 2009 3:36 pm

Rispondo all' appello ora che sono tornato finalmente, fate un fischio se avete bisogno di me
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde)   Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Icon_minitimeDom Ago 23, 2009 10:35 pm

immagini che dovrebbero completare il clan come, tipo cornici o simili?

comunque se ci riesco aiuto volentieri.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde)   Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Icon_minitimeDom Ago 23, 2009 10:38 pm

Tutatis ha scritto:
immagini che dovrebbero completare il clan come, tipo cornici o simili?

comunque se ci riesco aiuto volentieri.

Di qualsiasi tipo basta siano pertinenti, poi si deciderà insieme quali mettere o meno, vedi se magari riesci a fare qualcosa per il clen della foglia.
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde)   Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Icon_minitimeDom Ago 23, 2009 10:44 pm

allora se sì può vorrei dividerlo in 3 o 4 sezioni:

1 le nofelle di scribakkio, i racconti scritti dai componenti

2 ke zi legge? le discussioni sui libri

3 saccezza orkezka, informazioni (berserk)

4 zkribakkiamo!! i concorsi di scrittura

trascrivere i racconti e le informazioni e copiarle con intorno delle decorazioni.

altro?
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde)   Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Icon_minitimeDom Ago 23, 2009 11:03 pm

:what: .. l'idea di Tutatis mi piace.. 😁
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde)   Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 12:13 am

Sì anche a me..... solo il punto 4 mi è oscuro, Tutatis tu intendi un mini concorso tra i membri della gilda? Se sì allora l'idea non è male, se no c'è già l'aedo zendriano.
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde)   Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 9:39 am

come quello che di aprile di cui parlava il conte.(vedi il clan della foglia)

scusate se mi intrometto ma si potrebbe dividere anche il fiore così si fa meno confusione e più avanti quando konrad vorra rivedere i gobbi di kurush no dovra scorrere 37 pagine no?

mi servirebbe un piccolo aiutino:

come diavolo si fa a mettere dentro delle immagini?!
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde)   Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 11:44 am

nel fiore si potrebbe mettere i vari modi per dipingere la pelle verde, sarebbe una cosa simpatica no?

e gia che ci sono anche i silvani nel VERDE si potrebbe mettere i vari modi che abiamo noi della gilda per dipingere il legno (driadi ecc) no?

mettendo anche la foto del modello affianco verrebbe una cosa carina e facile da fare, si fa un topic nuovo per gli elfi e uno per i pellverde.

pero prima dobbiamo dividere il clan.
avevo idea di dividerlo 2 volte cioè pittura e foto e dentro la pittura legno pelleverde gobbi arlecchini ecc.
come vi pare?

é possibile kurush?
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde)   Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 11:56 am

Tutto è possibile Tutatis. Ma andiamo in ordine...

Quello proposto dal conte era invero l'Aedo Zendriano rivolto a tutti gli utenti.

L'idea di scrivere i vari metodi per pitturare la pelle e in generale le miniature del grande verde mi piace molto...

LA divisione delle sezioni potrebbe sì rendere meno cnfusionari i clan..... ottima pensata.... se continui così Tutatis dovremo premiarti gobbo del mese 😁
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde)   Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 11:59 am

gobbo del mese, sembra interessante!!

un'altra cosa tu e malf fate parte del clan della radice giusto?

dov'è?

chiederei inoltre a malf di aggiornare l'elenco dei membri ce ne sono molti di nuovi e credo che molti se ne siano andati (detish o insomma lui ecc)


Ultima modifica di Tutatis il Lun Ago 24, 2009 12:07 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde)   Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 12:06 pm

Se vai nella seconda pagina delle discussioni lo trovi. Non l'ho ancora messo in importante insieme agli altri perchè ho dei dubbi sulla sua utilità.......

Si potrebbe però ritirare sù magari facendo delle specie di raccolte di tattica...... uhm.... ci devo pensare....
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde)   Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 12:11 pm

gli ho dato un'occhiata, dividiamo anche quella, le liste sono così mescolate, si capisce poco o niente.

comunque serve li si parla delle liste più verdi possibili tra amici, magari risolvi meno che nei reparti liberi ma ti fai una bella chiaccherata.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde)   Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 12:23 pm

Tutatis ha scritto:
chiederei inoltre a malf di aggiornare l'elenco dei membri ce ne sono molti di nuovi e credo che molti se ne siano andati (detish o insomma lui ecc)

Guarda fai prima ad andare a vedere il Clan dei Semi dove stò man mano inserendo i nuovi membri.
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde)   Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 12:35 pm

gli ho dato un'occhiata bella l'immagine, se riesci ad aggingere qualche pianta rampicante intorno ai nomi è ancora più bello.

manca emperor ma sono certo che lo aggiungerai a breve.

continua così.

p.s. sto pensando come riordinare anche quello.
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde)   Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 12:43 pm

..Il clan del fiore lo sto sistemando io. ho già delle idea che a breve presenterò, tra cui anche quello di cui parlavi tu Tutatis.. :good:
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde)   Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 12:57 pm

in saggezza orkezka questa ci starebbe

Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Goblin_Magec

stavo pensando dove sono i miei colleghi?

teo non l'ho mai visto in biblioteca eppure è lui il sommo bibliotecario.
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde)   Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 4:24 pm

kursh la radice difidila cozì:

1 quante waagh, liste

2 dizi daffero? discussioni

3 ma io vogli fare cozì! regole

4 waaghato bene? racconti di guerra
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde)   Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 4:33 pm

ok dove vedo modificare qualcosa ?( tutatis?)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde)   Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde)
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lizta dei componenti della gilda del Grande Verde
» Che il Grande Verde mi perdoni XD....
» I Bravi del Grande Verde
» Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama!
» Argomento della gilda verdonzola

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: Il grande verde-
Vai verso: