Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 4 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 4 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 4 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 4 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
caos recensione vampiro 2016 catalogo space drone indovinelli cavalieri conti grigi orchi femminili 2014 tattiche 2011 dead 2010 NOMI degli grey tattica acqua knights Nehek effetto

 

 Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde)

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde)   Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 9:25 pm

..Ma posso capire perchè Tutatis ha riscritto tale e quali i racconti del Conte e del Dottore?.. :what:
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde)   Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 9:27 pm

li ho copiati, io non posso spostare e siicome quello era il loro posto ho pensato di metterli lì no???
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde)   Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 9:56 pm

Vabbè non importa, anche se alla fine sono dei doppioni, meglio cancellarli e basta^^
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde)   Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 10:28 pm

e l'argomento , lo lascio li???
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde)   Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 27, 2009 10:36 pm

..Non credo di aver capito.. in ogni caso i doppioni non servono, cancellali e lascia quelli del conte e del dottore! :good:
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde)   Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 4 Icon_minitimeSab Set 12, 2009 9:29 am

bè?

non mi pare che abbiamo finito.

la biblioteca mi sembra abbastanza finita, basta che qualcuno ci scriva dentro.

forza ragazzi ci sono altri 2 clan da sistemare.

a cosa serve quello del ceppo? io non l'ho ancora capito
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde)   Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 4 Icon_minitimeSab Set 12, 2009 7:51 pm

Tutatis ti rispondo anche se hai ormai cambiato bandiera (nipponica per la precisione Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 4 70779 ), a parte il fatto che per questi lavori ci vuole tempo e fortunatamente ognuno di noi ha anche una vita sociale a cui deve dedicare tempo, oltre a questo non ho inistito troppo in questi ultimi tempi perchè con i cambiamenti in atto in tutto al forum e le notizie sulle gilde che girano non mi pare il caso di metterci a lavorare senza avere prima stto delle basi solidi.
Non sò se sia chiaro ma spero che anche gli altri siano d'accordo con me.

I vostri pareri?
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde)   Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 4 Icon_minitimeSab Set 12, 2009 7:58 pm

non preoccuparti kurush fino ad ottobre sono ancora con voi.

comunque ok credo di aver capito
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde)   Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 4 Icon_minitimeSab Set 12, 2009 8:36 pm

sisi kurush sono d'accordo, perche' forse sigmar cambiera' ancora qualcosa...

vedremo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde)   Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde) - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lavori di completamento della gilda (Il Grande Verde)
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Lizta dei componenti della gilda del Grande Verde
» Che il Grande Verde mi perdoni XD....
» I Bravi del Grande Verde
» Alle Armi Verdonzoli, il Grande Verde chiama!
» Argomento della gilda verdonzola

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: Il grande verde-
Vai verso: