Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
terminator space hulk! Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
terminator space hulk! Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
terminator space hulk! Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
terminator space hulk! Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
terminator space hulk! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
terminator space hulk! Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
terminator space hulk! Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
terminator space hulk! Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
terminator space hulk! Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
terminator space hulk! Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
cavalieri space grey knights acqua tattica indovinelli 2010 effetto 2016 2014 caos degli vampiro tattiche grigi drone NOMI dead Nehek femminili orchi recensione catalogo conti 2011

 

 terminator space hulk!

Andare in basso 
+2
Tutatis
Rogal Dorn
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

terminator space hulk! Empty
MessaggioTitolo: terminator space hulk!   terminator space hulk! Icon_minitimeMar Set 01, 2009 4:02 pm

salve a tutti...secondo voi è possibile modificare i fantastici teminator di SH x adattarli a un altro capitolo? e poi secondo voi si potrebbero cambiare le armi??
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

terminator space hulk! Empty
MessaggioTitolo: Re: terminator space hulk!   terminator space hulk! Icon_minitimeMar Set 01, 2009 4:11 pm

bè per adattarli ad un'altro capitolo basta darci il nero e ricolorarli, per cambiare le armi basta tagliarli le mani e incollargli le altre armi.
Torna in alto Andare in basso
Logan
Utente
Utente
Logan


Età : 30
Località : ROMA
Messaggi : 3279

terminator space hulk! Empty
MessaggioTitolo: Re: terminator space hulk!   terminator space hulk! Icon_minitimeMar Set 01, 2009 4:21 pm

Tutatis ha scritto:
bè per adattarli ad un'altro capitolo basta darci il nero e ricolorarli, per cambiare le armi basta tagliarli le mani e incollargli le altre armi.
Non è cosi facile dal momentoc che hanno l'araldica BA,le rami credo siano un po' diffcili dal momento che sono un po' compatti ma credo si poassa fare
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

terminator space hulk! Empty
MessaggioTitolo: Re: terminator space hulk!   terminator space hulk! Icon_minitimeMar Set 01, 2009 4:24 pm

Rogal Dorn ha scritto:
salve a tutti...secondo voi è possibile modificare i fantastici teminator di SH x adattarli a un altro capitolo? e poi secondo voi si potrebbero cambiare le armi??

Cambiare il capitolo è fattibile, soprattutto se vuoi farne uno di tua invenzione, invece per il cambiare le armi la vedo dura...... e poi sono bellissimi così, perchè cambiarli? 😁
Torna in alto Andare in basso
Marzio de li Trabucchi
Utente
Utente
Marzio de li Trabucchi


Età : 32
Località : Verona
Messaggi : 265

terminator space hulk! Empty
MessaggioTitolo: Re: terminator space hulk!   terminator space hulk! Icon_minitimeMar Set 01, 2009 4:41 pm

ho visto i modelli in sprure: il busto le gambe e la testa sono un pezzo unico, solo le braccia sono separate.
Si puoi farlo, però..... io non lo farei ;)
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

terminator space hulk! Empty
MessaggioTitolo: Re: terminator space hulk!   terminator space hulk! Icon_minitimeMar Set 01, 2009 4:49 pm

Kurush-Var ha scritto:
Rogal Dorn ha scritto:
salve a tutti...secondo voi è possibile modificare i fantastici teminator di SH x adattarli a un altro capitolo? e poi secondo voi si potrebbero cambiare le armi??

Cambiare il capitolo è fattibile, soprattutto se vuoi farne uno di tua invenzione, invece per il cambiare le armi la vedo dura...... e poi sono bellissimi così, perchè cambiarli? 😁

vorrei farli martello e scudo x usarli in battaglia :dgd:

Xmarzio: xkè non lo faresti?
Torna in alto Andare in basso
Marzio de li Trabucchi
Utente
Utente
Marzio de li Trabucchi


Età : 32
Località : Verona
Messaggi : 265

terminator space hulk! Empty
MessaggioTitolo: Re: terminator space hulk!   terminator space hulk! Icon_minitimeMar Set 01, 2009 4:55 pm

perchè sono già bellissimi così... infatti i modelli sono di una qualità nettamente maggiore della loro controparte di W40k
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

terminator space hulk! Empty
MessaggioTitolo: Re: terminator space hulk!   terminator space hulk! Icon_minitimeMar Set 01, 2009 5:07 pm

e appunto x queto...ke non giocarli? XD
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

terminator space hulk! Empty
MessaggioTitolo: Re: terminator space hulk!   terminator space hulk! Icon_minitimeMer Set 02, 2009 10:32 am

li ho guardati da vicino, e ti posso assicurare che le se li modificherai togliendogli le braccia e segando i segnali dei ba (cosa per altro impossibile...) ti verrà fuori un macello ;)
la plastica è massiccia e in genere le minia sono in 2-3 pezzi.
torso, un braccio e le gambe, testa per conto suo e altro braccio, poi ci sono le eccezioni (fratello sto minchio che è quello che rompe il terreno è diviso in 3 parti, mezzo corpo, mezzo corpo+ 1 gamba, braccio)

Se li volete giocare dovrete usare la colla...
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Contenuto sponsorizzato





terminator space hulk! Empty
MessaggioTitolo: Re: terminator space hulk!   terminator space hulk! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
terminator space hulk!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domanda sui terminator di space hulk
» Space Hulk
» Space Hulk
» space hulk
» SPACE HULK

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: MODIFICHE, ATTREZZI E TECNICHE DI MODELLISMO-
Vai verso: