Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Space Hulk Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Space Hulk Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Space Hulk Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Space Hulk Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Space Hulk Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Space Hulk Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Space Hulk Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Space Hulk Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Space Hulk Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Space Hulk Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
knights femminili recensione indovinelli orchi catalogo dead tattiche NOMI vampiro tattica acqua space 2011 2016 2010 grey degli grigi cavalieri 2014 caos conti effetto Nehek drone

 

 Space Hulk

Andare in basso 
+7
golgfag
Lama di Tenebra
Yakumo-dono
Konrad von Carstein
Foll3tto
Emperor's Chosen
Dark Goblin
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

Space Hulk Empty
MessaggioTitolo: Space Hulk   Space Hulk Icon_minitimeGio Set 10, 2009 4:22 pm

Salve viandanti, stavo valutando l'ipotesi di procurarmi il nuovo Space Hulk, la spesa non è piccola e chiedo a tutti gli utenti che ne hanno una copa o che ci giocano di stilare una piccola recensione in modo tale da farmi un'idea precisa.

Ho fatto un giro sul web leggendo alcune recensioni ma preferisco un dialogo diretto con gli utenti del nostro forum.

Sulla stessa scia di gioco possiedo già Doom e volevo fare un confronto diretto, insomma lo consigliate o no?
Space Hulk 600765
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Space Hulk Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Hulk   Space Hulk Icon_minitimeGio Set 10, 2009 4:57 pm

io presto ci giochero' a casa di un mio amico.

ti posso gia' dire che le minia sono fatte di una plastica migliore, piu' resistente e sono davvero belle!

ti faro' sapere se vale o meno la pena
Torna in alto Andare in basso
Foll3tto
Utente
Utente
Foll3tto


Età : 37
Località : Montecavolo
Messaggi : 199

Space Hulk Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Hulk   Space Hulk Icon_minitimeGio Set 10, 2009 6:52 pm

il gioco è consigliatissimo ! io ancora non l'ho provato, ma guardando le recensioni e video mentre giocano (quelli della miniwargaming) è veramente phaigo ! sopratutto per le minia, sono più dettagliate di quelle attuali xD

se dai un'occhiata su youtube e cerchi miniwargaming ci sono gli ultimi video dedicati !
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

Space Hulk Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Hulk   Space Hulk Icon_minitimeVen Set 11, 2009 1:08 pm

Sisi, minia fantastiche, sistema di gioco molto intrigante, a parte qualche piccola pecca e missioni sempre diverse e che catturano l'attenzione. Inoltre il tempo impiegato a giocare è di solito 1/2 ore per missione.

Io lo consiglio (ovviamente ce l'ho, ma l'ho comprato assieme a Lama, perchè in effetti 78 euro sono tantucci...)
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Space Hulk Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Hulk   Space Hulk Icon_minitimeVen Set 11, 2009 1:31 pm

Io l'ho comprato e ti dico che è un buon gioco.
E' molto avvincente come ricostruzione. Adatto un po' per tutte le abilità: i genestealer sono facili da usare, i marine meno, alcune missioni poi sono molto difficili da completare.
Si può giocare anche da soli seguendo una procedura "standard" per i genestealer. Il gioco è pensato per due persone ma si può giocare anche alcune missioni (circa la metà) in tre o in quattro se due giocatori tengono i genestealer.
Ottima cosa, il gioco, quando si è abbastanza in gamba, scorre veloce e quindi è possibile, anzi è consigliabile giocare due partite cambiando fazione.
Ci sono un sacco di home rules per rendere più intrigante il gioco e più competitivi gli space.
La nuova gamma di opzioni per i marine li rende più divertenti e versatili rispetto alla precedente edizione base.
I materiali sono di ottima qualità. Le miniature sono molto carine, facilmente assemblabili, anche se io consiglio di incollare, unica pecca: molta attenzione quando li togli dal supporto in plastica perché alcuni particolari degli space sono molto delicati.
Che dirti, io l'ho comprato a scatola chiusa pur non giocandoci nemmeno spessissimo.
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

Space Hulk Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Hulk   Space Hulk Icon_minitimeVen Set 11, 2009 1:47 pm

Te lo consiglio, anche se non so quanti ne troverai in giro, comunque come ti hanno già detto il gioco è bellissimo e le missioni sono sempre piu avvincenti e diventano sempre piu strategiche
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Space Hulk Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Hulk   Space Hulk Icon_minitimeVen Set 11, 2009 2:05 pm

Ma dark non è che magari dalle tue parti fanno partite dimostrative o cose simili? Forse ti interesserebbe vedere come funziona prima di comprarlo.
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

Space Hulk Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Hulk   Space Hulk Icon_minitimeDom Set 13, 2009 10:53 am

super consigliatatissimo!!!!!!!!!in piu a quello che hanno detto gli altri ti dico che il giorno dopo averlo comprato ho fatto 5 missioni di fila senza mai annoiarmi!!!!!!!!!è molto bello e se sei appassionato di angeli sanguinari o tiranidi è ancora meglio Space Hulk 133514
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Space Hulk Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Hulk   Space Hulk Icon_minitimeMer Set 16, 2009 2:06 pm

io l'jo preso giusto ieri, e devo dirti che è davvero fantastico da giocare, rapido e brutale!!!
sicuramente ha bisogno di qualche partita per carburare le regole ed evitare cappellate, soprattuto da parte dei marines, che potrebbero portarti a perdere la partita per una stupidata!!
é consigliatissimo anche per giocare con chi non ama warhammer o non sa giocarci, in 5 minuti impari le regole ( ci ho appena fatto due partite cambiando fazione con mio fratello!!! )
Paradossalmente ci si mette più tempo per preparare il campo e poi smontarlo che fare la partita vera e propria! XD

Di base è per due giocatori, ma con mappe grandi e personalizzate nulla vieta anche di fare a 4 giocatori!!!
Insomma le possibilità di personalizzarlo sono tantissime
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Space Hulk Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Hulk   Space Hulk Icon_minitimeMer Set 16, 2009 2:19 pm

Anch'io ho giocato ieri sera. I marines continuano ad essere abbastanza svantaggiati e per livellare il profilo tattico degli maronzi sto provvedendo con un amico a incrementarne leggermente le potenzialità.
Sempre e comunque un divertimento.
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Space Hulk Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Hulk   Space Hulk Icon_minitimeMer Set 16, 2009 2:32 pm

state convincendo pure me... fosse anche solo per le minia sisi
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Space Hulk Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Hulk   Space Hulk Icon_minitimeMer Set 16, 2009 3:01 pm

Yakumo-dono ha scritto:
Anch'io ho giocato ieri sera. I marines continuano ad essere abbastanza svantaggiati e per livellare il profilo tattico degli maronzi sto provvedendo con un amico a incrementarne leggermente le potenzialità.
Sempre e comunque un divertimento.

si diciamo che i marines dovrebbero essere un po' più avvantaggiati nella fase di fuoco, fare un 6 su due dadi per ammazzare un bersaglio non è propriamente fattibile, e si rischia di spendere un sacco di punti solo per ammazzare un singolo genoraptor..
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Space Hulk Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Hulk   Space Hulk Icon_minitimeSab Set 19, 2009 7:39 pm

è bellissimo.. ci ho preso troppo gusto. Marines svantaggiati? Parliamone. In alcune missioni con un corretto uso del lanciafiamme fai sfaceli. e l'assalt cannon? Lo psicher? Prova la missione raggruppamento e dimmi quanto sono scaris.

Organizzi un perimetro di fuoo chiudendo 1 o 2 uscite genoraptor, mandi il tizio da cac in giro ( ti toglie un dado, ha il +2 e lo metti in guardia)....

sono difficili da usare ma non sucano affatto.
Torna in alto Andare in basso
Yakumo-dono
Veggente di Zendra
Yakumo-dono


Età : 36
Località : Yamato
Messaggi : 5413

Space Hulk Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Hulk   Space Hulk Icon_minitimeSab Set 19, 2009 7:42 pm

Guarda nani non lo so, alcune missioni sono davvero difficili.
Fintanto che non hai subito perdite possiamo ragionare, ma se fai anche un errore, un solo errore, vai in fase calante.
Per dirti, ieri col lanciafiamme ho sparato in un area, il genestealer ha fatto un 6 e me lo sono ritrovato appresso. inutile dire che mi ha ucciso due marines segnando la partita.
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Space Hulk Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Hulk   Space Hulk Icon_minitimeSab Set 19, 2009 7:46 pm

Beh quello è culo. Ma ti dirò in alcuni casi se ti metti bene puoi dominare la partita. Risparmia le munizioni di tutto, credi nel requiem.
Certo ovvio al primo errore muri, il tiranide no... però se eviti l'errore....

butta giù tutte le porte che puoi... tieni un paio di punti ordine per disinceppare i requiem e secondo me inizi a non essere così svantaggiato.
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

Space Hulk Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Hulk   Space Hulk Icon_minitimeSab Set 19, 2009 11:43 pm

" Un solo errore puo costarti la partita"

Parole sante, per non aver sparato contro un genoraptor, perchè ho mosso il mio termiz all'indietro mi sono giocato la missione in cui va recuperato il calice (maledetto konrad Space Hulk 70779 ) comunque è vero che ci sono missioni davvero dure per i marines, ma sono comunque divertenti e non impossibili
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Space Hulk Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Hulk   Space Hulk Icon_minitimeDom Set 20, 2009 1:01 pm

sisi quella del calice è tosta.
ma non impossibile.
I genoraptor però... non mi danno soddisfazioni.
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Space Hulk Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Hulk   Space Hulk Icon_minitimeDom Set 20, 2009 5:44 pm

Io invece preferisco i genoraptor ai marines, preferisco di gran lunga sgusciare lungo i tunnel e assaltare alle spalle i marines, anche se vai contro quelli da CAC il trucco è non attaccarli mai frontalmente, così non possono ucciderti XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Space Hulk Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Hulk   Space Hulk Icon_minitimeDom Set 20, 2009 10:01 pm

direi che al prossimo raduno una partita è d'obbligo. sisi

ma io con quelli da cac chiudo le porte. o mi assalti dal dritto o non vieni.
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Space Hulk Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Hulk   Space Hulk Icon_minitimeDom Set 20, 2009 10:03 pm

per forza, anche se portarsi dietro 4kg di roba non è piacevole XD

Lol se mi stai dietro una porta ti lascio li tranquillamente e vado a maciullare gli altri eh XD
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Space Hulk Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Hulk   Space Hulk Icon_minitimeDom Set 20, 2009 10:06 pm

si ovvio. cmq tala se una volta fai un salto a milano dillo che giochiamo. sisi


il mio idolo è il tipo con il flamer .....
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Space Hulk Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Hulk   Space Hulk Icon_minitimeDom Set 20, 2009 10:08 pm

oh be ci si potrebbe anche organizzare prima che me ne riscappo a genova eh!!

si è troppo uno sborone assurdo come miniatura!!
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Space Hulk Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Hulk   Space Hulk Icon_minitimeDom Set 20, 2009 10:14 pm

dimmi un giorno e ci si trova.

io stimo il signore della nidiata
sisi
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

Space Hulk Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Hulk   Space Hulk Icon_minitimeDom Set 20, 2009 10:28 pm

Non ho mai avuto l'occasione di vedere in campoo il signore della nidiata, am pultroppo ho giocato Il comandante con artiglio di fulmine (se non è in guardia è una schiappa)
Torna in alto Andare in basso
Talaban
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Talaban


Età : 38
Località : Muggiò,Genova,Cuneo, Pasturo
Messaggi : 6935

Space Hulk Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Hulk   Space Hulk Icon_minitimeLun Set 21, 2009 9:16 am

il signore della nidiata è assolutamente devastante, oltre che essere un modello assolutamente magnifico ( ottimo per fare da grande raptor! )
Peccato che si usi in pochissime missioni é_è
Torna in alto Andare in basso
http://talaban.deviantart.com/
Contenuto sponsorizzato





Space Hulk Empty
MessaggioTitolo: Re: Space Hulk   Space Hulk Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Space Hulk
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» space hulk
» Space Hulk
» Space Hulk
» SPACE HULK
» Termy per Space Hulk

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: COMPUTER, PROGRAMMI E VIDEOGAMES-
Vai verso: