Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
Termy per Space Hulk Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
Termy per Space Hulk Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
Termy per Space Hulk Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Termy per Space Hulk Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Termy per Space Hulk Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Termy per Space Hulk Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Termy per Space Hulk Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Termy per Space Hulk Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Termy per Space Hulk Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Termy per Space Hulk Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
effetto tattica 2010 tattiche NOMI acqua degli vampiro femminili grey dead 2014 recensione space caos orchi indovinelli Nehek 2011 cavalieri 2016 catalogo conti knights grigi drone

 

 Termy per Space Hulk

Andare in basso 
+5
Lama di Tenebra
Caporale
The Warlock
Tutatis
Raptor
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Termy per Space Hulk Empty
MessaggioTitolo: Termy per Space Hulk   Termy per Space Hulk Icon_minitimeSab Ott 03, 2009 5:12 pm

We ragazzacci!
Premettendo che è quasi un anno che non toccavo un pennello e gli ultimi lavori li ho fatti dippando i modelli, ecco il primo Terminator di Space Hulk.

Da notare che non è un modello proveniente dallo scatolone, ma un modello che ho autocostruito partendo da un modello del pacco di egressus alter in quanto mi serviva un 10 termy da fuoco per fare una squadra composta da 1 sergente, 7 requiem d'assalto e le 2 armi pesanti ( pensando a qualche scenario diverso da quello del libro del regolamento ).

La prima cosa che salta sicuramente all'occhio è il colore... blu. Eh si... non mi và molto a genio il rosso così a discapito del background del gioco ho deciso di creare un mio capitolo con la sua livrea. Gli "Angeli Piangenti". A breve vedrò di creargli anche un background per dare un significato al nome ;)

Per avvicinarlo un pochino ai fratelli più dettagliati e dargli una parvenza di "veterano" ho usato 2 rotoli di pergamena trovati in uno sprue del cappellano terminator ( ecco un indizio sul prossimo upgrade a space hulk ), un teschio degli orki attaccato al maglio, una granucola di proiettili sparati alla base fatta in stile "Space Hulk", un teschio preso da uno sprue che ho trovato in una vecchia scatola sullo scudo "ascellare e sullo spallaccio destro, lo stemma capitolare preso da quelli che c'erano nella capsula d'atterraggio.

Parlando della pittura come già ho detto è moltissimo che non dipingo, e il fatto che questi modelli molto probabilmente verranno toccati da parecchia gente con le manacce piene di dita che spesso non hanno la benchè minima idea di quanto ci voglia per fare una miniatura fatta come cristo comanda, ho deciso di non spenderci nemmeno tanto tempo e di farla ad un livello da gioco "angosciante"... non tanto perchè è brutto ( e sinceramente ho visto parecchio di peggio XD ) ma perchè deve essere giocato con una luce soffusa per dare l'ambientazione claustrofobica e appunto angosciante tipica del relitto alieno. Detto questo ecco le foto ;)


Termy per Space Hulk Dsc00934sd
Termy per Space Hulk Dsc00933wl
Termy per Space Hulk Dsc00935q
Torna in alto Andare in basso
Tutatis
Utente
Utente
Tutatis


Età : 27
Località : pergine valsugana
Messaggi : 3370

Termy per Space Hulk Empty
MessaggioTitolo: Re: Termy per Space Hulk   Termy per Space Hulk Icon_minitimeSab Ott 03, 2009 5:17 pm

Raptor ha scritto:
Premettendo che è quasi un anno che non toccavo un pennello

diamine se si vede!!!
il modello di per sè non è malaccio però non mi piacciono le combinazioni di colore che hai usato
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Termy per Space Hulk Empty
MessaggioTitolo: Re: Termy per Space Hulk   Termy per Space Hulk Icon_minitimeSab Ott 03, 2009 5:27 pm

Tutatis ha scritto:


diamine se si vede!!!
il modello di per sè non è malaccio però non mi piacciono le combinazioni di colore che hai usato

Bianco e blu mi sono sempre piaciuti una cifra XD
Cmq calcolate che molte zone d'ombra sono accecate dal flash potenziato della macchinetta... sapete... la uso per fare le foto a 40 metri sott'acqua in assenza di luce quindi fate voi XD
Per il resto ve l'ho detto... è un modello da gioco un pò particolare ma che per i più va bene ^^
Volevo condividere con voi il primo modello dipinto del 2009 ^^
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

Termy per Space Hulk Empty
MessaggioTitolo: Re: Termy per Space Hulk   Termy per Space Hulk Icon_minitimeDom Ott 04, 2009 9:35 am

A me piace un sacco, però il teschio di orko sul braccio è inquietante Termy per Space Hulk 70779
P.S.: siamo ansiosi di leggere il bg adesso però Termy per Space Hulk 66229
Torna in alto Andare in basso
Caporale
Utente
Utente
Caporale


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 874

Termy per Space Hulk Empty
MessaggioTitolo: Re: Termy per Space Hulk   Termy per Space Hulk Icon_minitimeDom Ott 04, 2009 10:34 am

The Warlock ha scritto:
A me piace un sacco, però il teschio di orko sul braccio è inquietante Termy per Space Hulk 70779
P.S.: siamo ansiosi di leggere il bg adesso però Termy per Space Hulk 66229

Se è il termy con le pergamene sulle spalle che penso io.................. meglio aspettare x il bg Termy per Space Hulk 70779 Termy per Space Hulk 70779

Cmq curerei poco poco di piu i dettagli del requiem d'assalto se no l'hai lasciato veramente spoglio, già una lavatura sulla parte metallica di nero e una colorata ai proiettili in vista x farli un pò piu tamarri non sarebbe male (sempre se non l'hai fatto che co sto flash non ci si vede molto bene) Termy per Space Hulk 36359
Per i colori quando andrò allo stadio a vedere la lazio ti farò uno squillo cosi me li porto come supporter! Termy per Space Hulk 66229
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

Termy per Space Hulk Empty
MessaggioTitolo: Re: Termy per Space Hulk   Termy per Space Hulk Icon_minitimeDom Ott 04, 2009 1:02 pm

A me piace molto, bravo raptor Termy per Space Hulk 66229
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

Termy per Space Hulk Empty
MessaggioTitolo: Re: Termy per Space Hulk   Termy per Space Hulk Icon_minitimeDom Ott 04, 2009 1:21 pm

Proprio carino! Termy per Space Hulk 66229
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

Termy per Space Hulk Empty
MessaggioTitolo: Re: Termy per Space Hulk   Termy per Space Hulk Icon_minitimeDom Ott 04, 2009 2:09 pm

ti dico bravo perchè considerando che è un anno che non dipingi e il flash (conosco l'ifame effetto che da quella stupida lucina) è un modello ben fatto e dal vivo è indubbiamente ancora meglio Termy per Space Hulk 66229
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

Termy per Space Hulk Empty
MessaggioTitolo: Re: Termy per Space Hulk   Termy per Space Hulk Icon_minitimeDom Ott 04, 2009 9:52 pm

Niente male davvero!! Termy per Space Hulk 66229
Mi è piaciuta molto la conversione. quoto a riguardo del bg.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

Termy per Space Hulk Empty
MessaggioTitolo: Re: Termy per Space Hulk   Termy per Space Hulk Icon_minitimeDom Ott 04, 2009 9:56 pm

carino raptor! dai un po di lavatura ( badab black) sui teschi e sara' perfetto come minia da gioco!
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

Termy per Space Hulk Empty
MessaggioTitolo: Re: Termy per Space Hulk   Termy per Space Hulk Icon_minitimeMar Ott 06, 2009 7:40 pm

L'ho riaggiustato un pò in caserma. Appena posso faccio le foto e le posto ^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Termy per Space Hulk Empty
MessaggioTitolo: Re: Termy per Space Hulk   Termy per Space Hulk Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Termy per Space Hulk
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SPACE HULK
» space hulk
» Space Hulk
» Space Hulk
» Space Hulk

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: LABORATORIO DEL MODELLISMO :: PITTURA E FOTO MINIATURE-
Vai verso: