Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
Torneo Arezzo 13-09-09: VINCITORE ASSOLUTO Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
Torneo Arezzo 13-09-09: VINCITORE ASSOLUTO Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
Torneo Arezzo 13-09-09: VINCITORE ASSOLUTO Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
Torneo Arezzo 13-09-09: VINCITORE ASSOLUTO Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
Torneo Arezzo 13-09-09: VINCITORE ASSOLUTO Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
Torneo Arezzo 13-09-09: VINCITORE ASSOLUTO Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
Torneo Arezzo 13-09-09: VINCITORE ASSOLUTO Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
Torneo Arezzo 13-09-09: VINCITORE ASSOLUTO Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
Torneo Arezzo 13-09-09: VINCITORE ASSOLUTO Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
Torneo Arezzo 13-09-09: VINCITORE ASSOLUTO Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
recensione 2014 tattiche tattica indovinelli dead orchi space caos effetto cavalieri acqua drone Nehek 2016 degli knights conti grey 2010 grigi catalogo 2011 vampiro NOMI femminili

 

 Torneo Arezzo 13-09-09: VINCITORE ASSOLUTO

Andare in basso 
+6
Max.
IlDottore
Simon Franz
Konrad von Carstein
Blooddrop
Baldorius
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

Torneo Arezzo 13-09-09: VINCITORE ASSOLUTO Empty
MessaggioTitolo: Torneo Arezzo 13-09-09: VINCITORE ASSOLUTO   Torneo Arezzo 13-09-09: VINCITORE ASSOLUTO Icon_minitimeLun Set 14, 2009 4:18 pm

Esatto, come da titolo mi sono guadagnato la prima vittoria a quello che è stato il mio ottavo torneo ( Torneo Arezzo 13-09-09: VINCITORE ASSOLUTO 133514 ). Siamo partiti in 3 con posizioni 1°(io con l'impero) 10°un mio amico con kemri e 13 un altro con elfi oscuri.


La mia lista la trovate sull'apposita sezione, solo che di distaccamenti gioco solo 2 di arcieri da 5

PARTITA 1: Tavolo 9
Il mio avversario gioca demoni, porta assetato che nega armi magiche, 2 araldi di khorne, uno con fo7 e uno con ta0+
un araldo di cinzio su carro bsb con stendardo della gloria e conosce tutta la sfera
2 da5 cani, 10 sanguinari 2 da 10 orrori,6 pirodemoni.

Il tavolo promette bene per lui dato che c'è un edificio enorme al centro e da una parte collina e dall'altra boscone (a specchio). io mi schiero dalla parte della collina tranne una di pestolieri che va dietro al bosco e una cavalleria vicino.il papa è alla sinistra della collina, il carro a vapore a destra.

lui mette gli araldi nei cani, assetato dietro alla casa, piro nel bosco (davanti alla mia collina),i cani una alla destra e una alla sinistra del bosco e ha il primo turno. coi cani viene un po avanti, i piro si affacciano marciando.gli orrori sono dietro ai cani, in dosparte. io indietreggio con le cavallerie pesanti per non farmi caricare dai cani e guadagnare tempo (e fuoco),i pistolieri dietro al bosco avanzano verso il suo lato facendo il giro, i cavalieri vicino avanzano un poco.

con i cannoni sparo sui cani (miro all'araldo). il primo colpisce e ferisce, passa l'occhio signore e ammazzo un cane. la seconda cannonata prende diretto l'araldo ora che ci sono solo 4 cani e lo rompo (era quello a fo 7 che davanti aveva il papa....). con il tiro ammazzo 1 di quei cani e l'altra unità di pistolieri, che intanto era avanzata verso gli altri cani gli fa fuoco. lui carica il papa con i 3 cani, dirige gli attacchi contro il papa (.......) e non fa niente. io con la mazza ne rompo uno, testa e muoiono (l'araldo con la gloria era dietro il bosco). i cani caricano i pistolieri che si erano avvicinati, lui va solo di 14 che c'è l'araldo e io fuggo. li controcarico col carro a vapore che li terrà impegnati un po di tempo (mi fa solo 1 ferita).intanto chiamo a raccolta i pistolieri che erano scappati, li muovo verso i sanguinari che erano dietro i cani col carro a vapore (non poteva caricarmi che non aveva spazio tra i suoi cani e il bordo e ci sparano. gli altri si avvicinano agli orrori, ci sparano per togliergli il rango: il turno dopo moriranno per la carica dei cavalieri che si sono avvicinati. intanto il papa va verso il carro,e lui ha la brillante idea di caricarmi con l'assetato i piesolieri (lo aveva spostato vicino al bosco, verso il bordotavolo). fuggo tranquillo dato che eravamo in linea retta e neanche vado fuori dal tavolo. faccio panico coi cavalieri che erano dietro e lo passo. Ora il papa sa chi caricare... non dico neanche chi è sopravvissuto. bhe, la partita è finita 20 a 0 per me, con 2340 punti massacro... lui ne ha fatti 0 (in realtà 130 ma non contano dato che sono di un mago che ha fatto doppio 1 sugli incantesimi falliti!).

Partita 2,TAVOLO 1: BRETONNIA

Lui ha il lord che vola coi mortali sui bersagli grandi... ho una paura matta per il papa e il carro a vapore! io sono sempre sulla collina, al centro ci sono un campo di grano e una casa, a destra il bosco (non hanno molta fantasia per i tavoli).
Scusate ma la faccio breve, mi sono stufato anche io Torneo Arezzo 13-09-09: VINCITORE ASSOLUTO 70779 .
Sbaglia il test e cogli erranti carica il papa. sfido, rifiuta, non mi fa ferite ma vince coi bonus. il turno dopo si becca la vaporella sul fianco, muoiono tutti tranne uno che devo inseguire col papa... finisce a mezzo campo e poi si becca il lord... fortunatamente non ha fatto mortali. intanto al centro i miei cavalieri caricano la sua cerca con la maga... faccio 2 morti più la maga, lui 0. fugge, inseguo e raggiungo: ho davanti a me la catapulta... sulla destra gli carico il graal da 8 con maga... intanto gli avevo lanciato l'incantesimo del metallo che da -1 per colpire, ferire e al ta... gli faccio 2/3 morti più la maga... preso il graal. lui mi prende il tuono (esploso), 5 pistolieri, una cavalleria, un mago e 5 arcieri... finisce 18-2 per me.

Terza partita: TAVOLO 1
il mio ultimo avversario è Di Bonaventura, veramente forte (14° classificato in italia). Mi preparo al massacro.
Lui porta demoni: assetato con fo 7, 2 da 6 cani, 6 piro un diavolo, 3 di orrori, 5 cacciatrici, araldo con sirena, 2 araldi di cinzio (uno volante bsb che da -2 alla D).
Per come inizia (e per come sarebbe dovuta finire) avrei dovuto prendere massacro. bhè, quando il papa ha lanciato per quattro volte la 6 della luce, e lui per 4 volte non l'ha dispersa.... poi i test che non ho preso... in pratica con una carica di cani verso i pistolieri ( che sono fuggiti verso la collina dove avevo cannoni, maghi e 2 di balestrieri, mi ha costretto a fuggire con una cavalleria e una di balestrieri... mi hanno attraversato la collina e si sono fermati al liscio del bordo facendo testare quasi tutto... non ho fallito un test... ah, e ovviamente il turno dopo li ho chiamati a raccolta tutti...il papa ha caricato i 6 cani insieme a una cavalleria che, di conseguenza al movimento dei cani, arrivava sul fianco. (e qui è entrata la prima bolla che ha ucciso 2 cani e 3 cacciatrici che si erano spostate per controcaricare il fianco dei miei cavalieri: le altre 2 non ricordo se le ho ammazzate di magia con un mago o di tiro coi pistolieri). alla fine ne rimangono 2, non feriscono, testa e si svampano. intanto lui con la sirena cercava io mio carro a vapore, che, partendo tra la collina e il bordo del tavolo, si apprestava a difendere una cavalleria e tutti i tiratori dai cani. ora, lui era convinto che io dovevo caricare con tutti e 5 i PV, in realtà solo con quelli che genero a inizio turno (lo so bene che l'ho già perso una volta in questo modo. io ne ho generati 2, lui ha usato la sirena e la ha sprecata. consapevole che se lo avessi fatto mi sarei preso l'assetato sul carro ho comunque deciso di caricare i cani. questi si sono svampati di risoluzione.
e intanto vedevo le sue unità di orrori e araldi saltare in aria: continuava a fare doppi 1 di fila!!!

all'ultimo turno suo il divo rompe il carro: ha subito fin'ora 2 ferite della bolla. al turno mio lo carico con la cavalleria che era vicino al carro sul fronte, e con quella che, nei turni precedenti era fuggita dai cani lo carico sul fianco. bhè, il, papa prova a caricarlo ma non arriva per un quarto di pollice. fa la bolla fatale. non la disperde (che cavolo anche lui sempre con 2 dadi!!) che fa altre 2 ferite al divo, spacca l'araldo di slaanesh che andava a caccia dei miei arcieri col mago dentro.
i cavalieri fanno l'ultima ferita.

sul campo gli rimaneva metà unità di pirodemoni... 20-0 per me.



ZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




EDIT: mi sono scordato una cosa: ho preso 31 punti figw, passando da 476° a 175°
Torna in alto Andare in basso
Blooddrop
Utente
Utente



Età : 32
Messaggi : 4910

Torneo Arezzo 13-09-09: VINCITORE ASSOLUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Arezzo 13-09-09: VINCITORE ASSOLUTO   Torneo Arezzo 13-09-09: VINCITORE ASSOLUTO Icon_minitimeLun Set 14, 2009 5:26 pm

complimenti baldorius e bella partita Torneo Arezzo 13-09-09: VINCITORE ASSOLUTO 751791
Torna in alto Andare in basso
Konrad von Carstein
Utente
Utente
Konrad von Carstein


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 2092

Torneo Arezzo 13-09-09: VINCITORE ASSOLUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Arezzo 13-09-09: VINCITORE ASSOLUTO   Torneo Arezzo 13-09-09: VINCITORE ASSOLUTO Icon_minitimeLun Set 14, 2009 7:00 pm

Davvero bravo Baldorius!!! Torneo Arezzo 13-09-09: VINCITORE ASSOLUTO 751791

Complimenti vivissimi per aver vinto il torneo e per aver spaccato per ben due volte i demoni!

Davvero congratulazioni^^
Torna in alto Andare in basso
Simon Franz
Utente
Utente
Simon Franz


Età : 39
Località : La capitale dell'Impero: ROMA
Messaggi : 514

Torneo Arezzo 13-09-09: VINCITORE ASSOLUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Arezzo 13-09-09: VINCITORE ASSOLUTO   Torneo Arezzo 13-09-09: VINCITORE ASSOLUTO Icon_minitimeLun Set 14, 2009 7:13 pm

Complimenti, perchè ti sei trovato all'ultima partita un avversario veramente tosto.
Che lista portavi? Sono curioso Torneo Arezzo 13-09-09: VINCITORE ASSOLUTO 70779

Ancora complimenti.
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

Torneo Arezzo 13-09-09: VINCITORE ASSOLUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Arezzo 13-09-09: VINCITORE ASSOLUTO   Torneo Arezzo 13-09-09: VINCITORE ASSOLUTO Icon_minitimeLun Set 14, 2009 8:23 pm

Grazie grazie grazie! Torneo Arezzo 13-09-09: VINCITORE ASSOLUTO 70779 Torneo Arezzo 13-09-09: VINCITORE ASSOLUTO 751791
Portavo arcilettore con specchio e mazza di helsturm, scudo e armatura pesante su altare, mago a cavallo con bastone del mago e perga,uno con sigillo di distruzione e uno con l'orbe del tuono (tutti di secondo), 3x10balestrieri (2 musici), 2distaccamenti da 5 arcieri, 3 cavallerie da 5 con musico, 2x5 pistolieri con musico, 2 cannoni, tuono e carro. sono 2247 p.ti con 8DP+4 artefatti e 7DD con 2 perghe (una è il sigillo).

Insomma, la terza partita l'ho vinta di bolle papali ( Torneo Arezzo 13-09-09: VINCITORE ASSOLUTO 70779 ) e molto a culo... più che mai il culo l'ho avuto nel passare tutti quei test di panico e nel richiamare tutti ogni volta. il resto è stata colpa sua (ci sta che la bolla la disperdi con 2 dadi, ma non ci riesci una, due, tre, quattro volte vuol dire che sei pirla, usane tre no???)

Poi il bello è come l'ho inchiappettato con la sirena: lui voleva farmi caricare l'araldo col carro per poi proseguire con i cagnacci verso i cavalieri e il resto dell'esercito. lui era convinto (o cercava di fregarmi) che il carro dovesse sempre caricare di 15 pollici, in realtà carica per una distanza pari al numero di pollici corrispondenti ai PV generati all'inizio del turno. io ne ho generati 2, eravamo a 8 pollici di distanza e ha sprecato la sirena. in questo modo sono andato sui cagnacci (che in fondo è ciò che voleva lui, mi avrebbe comunque caricato con l'assetato ma in questo modo impedivo ai cani di mangiarmi l'esercito, poi l'assetato mi ha rotto il carro ma... ne ha pagate le conseguenze. se non lo avessi fatto non sarei mai riuscito a prenderlo l'assetato, e io sono disposto a sacrificare il carro a fine partita per 600 e rotti punti di divo...
Torna in alto Andare in basso
IlDottore
Utente
Utente
IlDottore


Età : 41
Località : Sesto Calende
Messaggi : 689

Torneo Arezzo 13-09-09: VINCITORE ASSOLUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Arezzo 13-09-09: VINCITORE ASSOLUTO   Torneo Arezzo 13-09-09: VINCITORE ASSOLUTO Icon_minitimeLun Set 14, 2009 8:24 pm

Vivissimi complimenti Baldorius!!! Bravo davvero Torneo Arezzo 13-09-09: VINCITORE ASSOLUTO 66229
Torna in alto Andare in basso
http://www.bedexperience.it
Max.
Utente
Utente
Max.


Età : 33
Località : Milano
Messaggi : 2207

Torneo Arezzo 13-09-09: VINCITORE ASSOLUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Arezzo 13-09-09: VINCITORE ASSOLUTO   Torneo Arezzo 13-09-09: VINCITORE ASSOLUTO Icon_minitimeLun Set 14, 2009 9:19 pm

Congratulazioni Baldorius!
Torna in alto Andare in basso
Nani4ever
Utente
Utente
Nani4ever


Età : 31
Località : milano
Messaggi : 6974

Torneo Arezzo 13-09-09: VINCITORE ASSOLUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Arezzo 13-09-09: VINCITORE ASSOLUTO   Torneo Arezzo 13-09-09: VINCITORE ASSOLUTO Icon_minitimeLun Set 14, 2009 9:46 pm

Congratulazioni!!! ottimo giocatore e la fortuna lo ha baciato!!!
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

Torneo Arezzo 13-09-09: VINCITORE ASSOLUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Arezzo 13-09-09: VINCITORE ASSOLUTO   Torneo Arezzo 13-09-09: VINCITORE ASSOLUTO Icon_minitimeLun Set 14, 2009 10:03 pm

..Davvero bravo, complimenti! Torneo Arezzo 13-09-09: VINCITORE ASSOLUTO 66229
Torna in alto Andare in basso
Mobius 1
Utente
Utente
Mobius 1


Età : 34
Località : Arezzo-Firenze
Messaggi : 80

Torneo Arezzo 13-09-09: VINCITORE ASSOLUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Arezzo 13-09-09: VINCITORE ASSOLUTO   Torneo Arezzo 13-09-09: VINCITORE ASSOLUTO Icon_minitimeSab Set 19, 2009 7:30 pm

Ciaooooo!!innazitutto complimenti!!!
poi ti volevo chiedere ma te sei di arezzo??????
Io sono di Arezzo e avrei voluto partecipare al torneo ma mi sono iscritto tardi e non c'erano piu posti.....
Torna in alto Andare in basso
Valten
Utente
Utente
Valten


Età : 37
Località : FRAMPULA -FC-
Messaggi : 3468

Torneo Arezzo 13-09-09: VINCITORE ASSOLUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Arezzo 13-09-09: VINCITORE ASSOLUTO   Torneo Arezzo 13-09-09: VINCITORE ASSOLUTO Icon_minitimeLun Set 21, 2009 5:50 pm

e bravo baldorius, ho fatto anche io un torneo, non è andato a buon fine però...
ora posto il mio report.
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

Torneo Arezzo 13-09-09: VINCITORE ASSOLUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Arezzo 13-09-09: VINCITORE ASSOLUTO   Torneo Arezzo 13-09-09: VINCITORE ASSOLUTO Icon_minitimeLun Set 21, 2009 11:12 pm

Mobius 1 ha scritto:
Ciaooooo!!innazitutto complimenti!!!
poi ti volevo chiedere ma te sei di arezzo??????
Io sono di Arezzo e avrei voluto partecipare al torneo ma mi sono iscritto tardi e non c'erano piu posti.....

Ciao, no, sono di Città di Castello. Torneo Arezzo 13-09-09: VINCITORE ASSOLUTO 36359
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Torneo Arezzo 13-09-09: VINCITORE ASSOLUTO Empty
MessaggioTitolo: Re: Torneo Arezzo 13-09-09: VINCITORE ASSOLUTO   Torneo Arezzo 13-09-09: VINCITORE ASSOLUTO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Torneo Arezzo 13-09-09: VINCITORE ASSOLUTO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BR torneo Arezzo 15/05
» BR Torneo Arezzo 06/08/2011
» BR Torneo al Dragon'Lair di Arezzo 3/4
» BR torneo al Dragons Lair di arezzo
» BR Torneo Arezzo 25/9-Caffeina, dadi e pioggia.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] BATTLE REPORTS-
Vai verso: