Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
BR Torneo Arezzo 25/9-Caffeina, dadi e pioggia. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:31 pm

» Tempus fugit
BR Torneo Arezzo 25/9-Caffeina, dadi e pioggia. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 09, 2024 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
BR Torneo Arezzo 25/9-Caffeina, dadi e pioggia. Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
BR Torneo Arezzo 25/9-Caffeina, dadi e pioggia. Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
BR Torneo Arezzo 25/9-Caffeina, dadi e pioggia. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
BR Torneo Arezzo 25/9-Caffeina, dadi e pioggia. Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
BR Torneo Arezzo 25/9-Caffeina, dadi e pioggia. Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
BR Torneo Arezzo 25/9-Caffeina, dadi e pioggia. Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
BR Torneo Arezzo 25/9-Caffeina, dadi e pioggia. Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
BR Torneo Arezzo 25/9-Caffeina, dadi e pioggia. Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro 2014 recensione caos acqua orchi 2016 grey drone femminili effetto knights 2010 space degli tattiche Nehek cavalieri indovinelli catalogo tattica dead grigi 2011 NOMI conti

 

 BR Torneo Arezzo 25/9-Caffeina, dadi e pioggia.

Andare in basso 
+3
Ryofu Housen
The_Green_Knight
Ater
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

BR Torneo Arezzo 25/9-Caffeina, dadi e pioggia. Empty
MessaggioTitolo: BR Torneo Arezzo 25/9-Caffeina, dadi e pioggia.   BR Torneo Arezzo 25/9-Caffeina, dadi e pioggia. Icon_minitimeLun Set 26, 2011 6:36 pm

Dopo il glorioso ammontare di 11 ore di sonno in 2 giorni, mi sveglio alla domenica e con fare zombiesco mi trascino alla stazione, dove incontro il prode Attilio in simili condizioni da postumi da sabato sera.

Dopo un'oretta di treno giungiamo in negozio, dove rivedo un po' di amici, fra cui Norex, il Borkie e il Pitti.

Dopo un po' di attesa per tutti e 18 i partecipanti, si inizia a giocare.

Partita 1-Obiettivi (3), Alba di guerra.

Indovinate un po' chi mi becco? Il buon Pitti coi suoi GK! Ma aspettate, il bello deve ancora arrivare... guardate un po' la lista...

Coteaz
3x5 purificatori con maglio e doppio psicannon su razor con munizioni
3x3 Accoliti con 3 termici su razor con munizioni
3 accoliti con 1 termico su razor con munizioni
3 accoliti su razor con munizioni
3xDreddy

Se vi ricorda qualcosa niente di strano... visto che è praticamente la lista con cui genietto ha appena vinto il GT... pensata con nientemeno che Ale the Punisher.

Insomma, si prospetta una partita interessante. ^^

Vince il tiro e mi fa ovviamente iniziare. Io lascio tutto al primo turno.
Lui fa lo stesso.

Entro con tutto nella metà destra del mio bordo, dove ho un obiettivo in cover al 3+. Solo il razor col seguito senza joka (con termici invece che fiamme) si mette nell'angolo sinistro nasconsto da un'alta collina.

Entra, mettendo un dreddy per lato e uno al centro, portando 2 razor in difesa dell'obiettivo che ha in alto a sinistra e mandando tutto il resto sulla mia base.

Al mio secondo inizio a cannonegiare nel tentativo di fermare i suoi 8 razor. Riesco a romperne uno coi purifier e a immobilizzarne un altro.

Lui in risposta mi rompe un dreddy e continua ad avanzare.

Al terzo cerco di fare una manovra pro caricando 5 purificatori (implacabili) con la squadra di coteaz... intenzionato ad attaccare solo coi crociati e rimanere ingaggiato... ma stimo male le distanze e arrivano pure 2 assassine... risultato purificatori maciullati e mia squadra in mezzo al nulla esposta al suo tiro. Riesco a rompere un dreddy col mio superstite.

Lui inizia a vomitare fuoco sulle assassine... ma secondo me compie l'errore di sparare prima coi razor... così io assegno 1 ferita al tech, 1 a un crociato e mi salvo dai primi 3 razor senza colpo ferire. Poi tira coi purifier e rimangono in piedi solo coteaz, il tech e una sparuta assassina. Riesce anche a rompermi il razor nel mio angolo sinistro, scorgendolo con un dreddy, anche se è in cover al 3+.

l quarto evoco la squadretta di termici del razor esploso col biblio vicino al centro, mentre il biblio stesso col suo seguito si porta sulla base centrale. Coteaz tech e assassina si rimbarcano sul land, che detona un altro razor. Il dreddy ne stordise un secondo.

Col tiro mi rompe il chimera e ammazza metà della squadra dentro, oltre a rompermi l'ultimo dreddy.

Al quinto turno chiamano il pareggio. Così cerco di fermare più veicoli possibile e di stendere i 5 purificatori che si avvicinano al centro. Il joka rompe un razor, la squadretta coi termici un altro. A questo punto carico i suoi purificatori con coteaz, biblio e tech.
Lui mi fa tuttavia notare che col movimento il biblio è rimasto entro 2" pollici dalla squadra delle sue assassine... ed è vero. BR Torneo Arezzo 25/9-Caffeina, dadi e pioggia. 584702
A questo punto sono costretto a caricare anche con loro e ad allontanarmi dalla base. Uccido i purificatori... tiro il consolidamento...1. BR Torneo Arezzo 25/9-Caffeina, dadi e pioggia. 684542 Con 2 ce l'avrei fatta ad arrivarci.

Nel suo turno può far poco se non consolidare il pareggio, dato che è troppo lontano per arrivare sulla base al centro e non ha possibilità di prendere quella che tengo io.

Peccato per quel consolidamento, ma alla fine la colpa è solo mia che sono stato disattento nel disaggregare il biblio.

Pertita comunque bella ed istruttiva, affrontando una lista non facile, con un avversario molto esperto e nella missione a lui più favorevole.

Il delta è leggermente positivo per lui, un centinaio di pti circa.

Concludo dopo!
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

BR Torneo Arezzo 25/9-Caffeina, dadi e pioggia. Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo Arezzo 25/9-Caffeina, dadi e pioggia.   BR Torneo Arezzo 25/9-Caffeina, dadi e pioggia. Icon_minitimeLun Set 26, 2011 7:19 pm

Ehilà!
Mi sono spoilerato da solo i risultati leggendoli sul Tilea... e che dire, complimenti! Nonostante l'accoppiamento iniziale, è andata bene, no? :) Comunque per il ramen non abbiamo avuto fortuna... ci riproveremo :D

Attilio invece?

Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

BR Torneo Arezzo 25/9-Caffeina, dadi e pioggia. Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo Arezzo 25/9-Caffeina, dadi e pioggia.   BR Torneo Arezzo 25/9-Caffeina, dadi e pioggia. Icon_minitimeLun Set 26, 2011 7:19 pm

beh un test del genere è positivo no? vuol dire che nonostante tutto anche la tua lista è destinata a diventare un esempio per i giocatori GK (non che non lo fosse gia prima, ma a sto giro hai battuta la lista campione...)

Aspetto la seconda parte :D
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
zebe
Utente
Utente
zebe


Età : 29
Località : Arezzo
Messaggi : 48

BR Torneo Arezzo 25/9-Caffeina, dadi e pioggia. Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo Arezzo 25/9-Caffeina, dadi e pioggia.   BR Torneo Arezzo 25/9-Caffeina, dadi e pioggia. Icon_minitimeMar Set 27, 2011 11:57 pm

In assoluto la lista + forte dei grigi che ho mai visto ad Arezzo
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

BR Torneo Arezzo 25/9-Caffeina, dadi e pioggia. Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo Arezzo 25/9-Caffeina, dadi e pioggia.   BR Torneo Arezzo 25/9-Caffeina, dadi e pioggia. Icon_minitimeMer Set 28, 2011 1:46 pm

Citazione :
non che non lo fosse gia prima, ma a sto giro hai battuta la lista campione...)
xdonami fratello ma la lista è campione...ma nn il giocatore...devo dire che questa lista vince se il giocatore ne capisce appieno le potenzialità sotto tutti gli aspetti...GDM ha fatto oltre 100partite pro-ETC contro alcuni dei migliori gicoatori in italia...ottenendo un risultato da urlo all'ETC (uniko italiano mi sa ad aver vinto 6su6)...

la prova è questa...puoi avere la lista campione, ma se nn la sai giocare...eheheh...io ci aggiungo che invece Ater ha arginato bene la lista, e che se nn era x una bazzecola...bhe vinceva abbastanza bene...
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

BR Torneo Arezzo 25/9-Caffeina, dadi e pioggia. Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo Arezzo 25/9-Caffeina, dadi e pioggia.   BR Torneo Arezzo 25/9-Caffeina, dadi e pioggia. Icon_minitimeMer Set 28, 2011 1:53 pm

zebe ha scritto:
In assoluto la lista + forte dei grigi che ho mai visto ad Arezzo

Vieni a tornei ad arezzo? Chi sei?

Bravo Ater, tu si che sei un giocatore, invece il Borkie rimane sempre... Quartilio! XD

Solo un passaggio che non capisco: "Lui mi fa tuttavia notare che col movimento il biblio è rimasto entro 2" pollici dalla squadra delle sue assassine... ed è vero.
A questo punto sono costretto a caricare anche con loro e ad allontanarmi dalla base."

Che vuol dire? :§nmghnb§: §
Torna in alto Andare in basso
Ryofu Housen
Utente
Utente
Ryofu Housen


Età : 32
Località : Torino
Messaggi : 2407

BR Torneo Arezzo 25/9-Caffeina, dadi e pioggia. Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo Arezzo 25/9-Caffeina, dadi e pioggia.   BR Torneo Arezzo 25/9-Caffeina, dadi e pioggia. Icon_minitimeMer Set 28, 2011 1:55 pm

ovvio, in ogni caso ha cmq battuto una lista che "tatticamente" era sopra alla sua, e che probabilmente concedeva più errori di quella di ater. Che poi se non sei bravo a farla girare la lista non funziona è risaputo, ma penso che comunque ancora una volta ater ha dato prova di essere un ottimo giocatore :D.
Torna in alto Andare in basso
http://ikkitousenandgames.forumfree.it/
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

BR Torneo Arezzo 25/9-Caffeina, dadi e pioggia. Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo Arezzo 25/9-Caffeina, dadi e pioggia.   BR Torneo Arezzo 25/9-Caffeina, dadi e pioggia. Icon_minitimeMer Set 28, 2011 2:14 pm

Citazione :
Che vuol dire?
se vuoi staccare un PI da una squdra devi dichiararlo...ed alla fine del movimento il PI DEVE essere a più di 2ui dalla suddetta...xkè se rimane entro quel raggio vorra dire che deve caricare chi carica la squadra...è un piccolo errore dovuto perlopiù allo stato comatoso di Ater, xkè solo la disattenzione x via della stanchezza possono crearti problemi se sai quello che devi fare...
Certo che poi se l'avevi detto è tutt'altro paio di maniche, xkè vorrebbe dire che il tuo avversario è stato un po troppo fiscale (ma cmq nel giusto)...

io la stessa cosa l'ho avuto cn TBT al cadrega che poi ha vinto la sua squadra...x la trans-agonistica gli ho detto la sequenza cn cui lanciavo i dadi dei miei 3 hydra...ma poi calcolavo le linee di vista al contrario...(facendo cosi l'inverso di quello che avevo detto lanciando i dadi) quando me ne sn reso conto...nn me la concessa di rifare la fase di fuoco (di 3 hydra), xkè se no cambiavano i risultati della partita (da vittoria sua a pareggio)...aveva ragione xò oggettivamente poteva anche farmela passare...

ma si sa cm vanno certe cose ^_^
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

BR Torneo Arezzo 25/9-Caffeina, dadi e pioggia. Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo Arezzo 25/9-Caffeina, dadi e pioggia.   BR Torneo Arezzo 25/9-Caffeina, dadi e pioggia. Icon_minitimeMer Set 28, 2011 3:35 pm

ah ok

...oscuri passaggi del regolamento!
Torna in alto Andare in basso
zebe
Utente
Utente
zebe


Età : 29
Località : Arezzo
Messaggi : 48

BR Torneo Arezzo 25/9-Caffeina, dadi e pioggia. Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo Arezzo 25/9-Caffeina, dadi e pioggia.   BR Torneo Arezzo 25/9-Caffeina, dadi e pioggia. Icon_minitimeMer Set 28, 2011 3:57 pm

Baldorius ha scritto:
zebe ha scritto:
In assoluto la lista + forte dei grigi che ho mai visto ad Arezzo

Vieni a tornei ad arezzo? Chi sei?
Ero quello che rollava gli obiettivi e la missione visto che ero impossibilitato a giocare, gioco gli orki di norma.
Comunque giravano delle liste veramente paurose tipo la quasi mono-razorback dei grigi e la mono-seguiti oppure una lista ba che poi ha vinto il torneo fenomenale
Torna in alto Andare in basso
Ater
Utente
Utente
Ater


Età : 30
Località : Firenze
Messaggi : 3386

BR Torneo Arezzo 25/9-Caffeina, dadi e pioggia. Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo Arezzo 25/9-Caffeina, dadi e pioggia.   BR Torneo Arezzo 25/9-Caffeina, dadi e pioggia. Icon_minitimeMer Set 28, 2011 8:44 pm

Citazione :
xdonami fratello ma la lista è campione...ma nn
il giocatore...devo dire che questa lista vince se il giocatore ne
capisce appieno le potenzialità sotto tutti gli aspetti...GDM ha fatto
oltre 100partite pro-ETC contro alcuni dei migliori gicoatori in
italia...ottenendo un risultato da urlo all'ETC (uniko italiano mi sa ad
aver vinto 6su6)...

la prova è questa...puoi avere la lista
campione, ma se nn la sai giocare...eheheh...io ci aggiungo che invece
Ater ha arginato bene la lista, e che se nn era x una bazzecola...bhe
vinceva abbastanza bene...

Beh, comunque il giocatore era il Pitti, vincitore del Tilea Day... non sarà Elitropi, ma credo che un posto fra i primi 10/20 giocatori italiani non glielo levi nessuno. BR Torneo Arezzo 25/9-Caffeina, dadi e pioggia. 224782

Citazione :
Certo che poi se l'avevi detto è tutt'altro paio
di maniche, xkè vorrebbe dire che il tuo avversario è stato un po troppo
fiscale (ma cmq nel giusto)...

Sì sì, l'avevo detto e avevo mosso di 3d6 sull'accidentato staccandolo, ma in effetti Enrico aveva ragione.


Continuo col BR!


Partita 2: Obiettivi (5)-Campale

Becco un lupo con una lista classica:

Sacerdote
3x7 grigi
2 gdl maglio termico
Arjac
2x5 zanne missilute con razor con laser binato
2 rhino
Landone con laser


Vinco per iniziare e mi metto sulla sinistra col grosso della roba coverato al 2+, mtre metto la squadra del joka dentro un edificio a destra con un dreddy e un razor.

Lui schiera bilanciato fra le 2 metà, col land centrale.

Per la prima volta da quando gioco questa lista... MI VIENE RUBATA L'INIZIATIVA!!!!
Bah, quasi meglio a dire il vero, dato che ho il lato che volevo e l'ultimo turno per prendere i bottini.

Comunque, lui non mi fa nulla con la prima fase di tiro, mentre io gli rompo un rhino e gli smezzo una di zanne.

Al secondo mi carica il chmera con arjac e compagnia, ma non mi fa nulla. Io di contro lo mangio, ma non riesco a rompere il land dato che mi dispella la possanza.

Si continua a interloquire col tiro per un paio di turni, quando al 4° vien chiamato il pareggio dei turni.

Lui ha solo 2 truppe rimaste, io ho perso solo un'arma di un dreddy.


Vinco 3-1, con delta positivo di 700pti e senza aver subito praticamente alcun danno. A lui invece rimanevano le zanne smezzate e 2 di grigi.

Si arriva all'ultima partita.

Partita 3-Basi, Quarti.

Lui porta salamandre:

Vulkan
5 termy
Landone
2x3 speeder fiamma termico
10 tattici meltino meltone e maglio
razor laser binato
5 esplo con maglio
storm con melta


Vinco il tiro per iniziare e lo confino in un quarto in cui non può nascondere praticamente nulla (causa finestre messe quasi ad hoc BR Torneo Arezzo 25/9-Caffeina, dadi e pioggia. 50613 ), sebbene sia pieno di cover.

Metto tutto spinto in avanti a 12" dal centro, tranne la squadra di accoliti senza joka che rimane in difesa della mia base.

Lui mette solo il land con vulkan e termy e mezza tattica. Pessima scelta la seconda, dato che non li può nascondere dal mio tiro. Il resto in riserva e lo storm sul fianco.


Inizio e gli faccio pagare l'errore della tattica, lasciandogli solo il sergio in vita.
Lui non salva neppure il salvabile tentando di schermare l'omino col land oppure imbarcandolo. Mi spara coi laser su un dreddy coverato ma non mi fa nulla.

Al mio secco il sergente e mi preparo a ricevere le sue riserve.
Gli entra tutto, ma lo storm gli entra dal alto opposto alla mia base.
Turba con tutto e coi 3 laser mi rompe un'arma a un dreddy.

Al terzo spacco la partita, rompendogli il land con la carica delle assassine. La fase di tiro va maluccio, dato che con 6 autocannonate, i 2 razor, 6 termici e un flamer pesante riesco solo a rompergli uno speeder e a zittirne altri 3, ma mi basta anche così.

Lui fa quel che può e mi carica le assassine col biblio con vulkan e i termy, perdendone 2 e rimanendo ingaggiato col solo biblio. I 2 speeder attivi non riescono a causare danni. Lo storm turba verso la mia base.

Finisco i suoi speeder, stordisco lo storm e levo l'altra mezza tattica. Il biblio cede ai termy.

Mi carica la squadra di assassine, perde gli utlimi 2 termy, ma mi uccide tutta la squadra. Tuttavia Coteaz spiaccica imperiosamente la faccia di vulkan sul suo martellone.

Al quinto rompo lo storm e gli esplo dentro col mio tiro concentrato e vinco per Wipe.

Il delta non è altissimo, ma mi pare fosse comunque intorno ai 900pti.


Alla fine chiudo terzo, a pari punti col Pitti e dietro un BA che chiude a 3 vittorie.


Per le pagelle stavolta passo... anche se una nota di merito speciale va al....

LANDONE!!!

Nonostante nella prima ci fossero 10 termici e 6 psicannon vaganti e nella terza giocassi con una salamandra, è uscito illeso dal torneo, ottenendo approvazione e perdono per un paio di performances deludenti (chi ha detto laser?!?!?!).

Ora alternerò un po' coi Lupi, menpo competitivi, ma troppo maschi, rissosi e divertenti. BR Torneo Arezzo 25/9-Caffeina, dadi e pioggia. 50613
Torna in alto Andare in basso
Iniziato Lucius
Sentinella di Zendra
Sentinella di Zendra
Iniziato Lucius


Età : 38
Località : Cormano a 2 passi da Kurush
Messaggi : 3535

BR Torneo Arezzo 25/9-Caffeina, dadi e pioggia. Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo Arezzo 25/9-Caffeina, dadi e pioggia.   BR Torneo Arezzo 25/9-Caffeina, dadi e pioggia. Icon_minitimeMer Set 28, 2011 10:44 pm

desidero sapere che lista aveva il BA...
Citazione :
Beh, comunque il giocatore era il Pitti, vincitore del Tilea Day... non sarà Elitropi, ma credo che un posto fra i primi 10/20 giocatori italiani non glielo levi nessuno
fratello...fino a prova cotnraria anche tu ci sei tra questi visto che sei arrivanto 11°...hai pareggiato x una cavolata...
Torna in alto Andare in basso
zebe
Utente
Utente
zebe


Età : 29
Località : Arezzo
Messaggi : 48

BR Torneo Arezzo 25/9-Caffeina, dadi e pioggia. Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo Arezzo 25/9-Caffeina, dadi e pioggia.   BR Torneo Arezzo 25/9-Caffeina, dadi e pioggia. Icon_minitimeMer Set 28, 2011 10:51 pm

Precisamente non la ricordo benissimo, sicuro stormraven con dentro dreddy frullo + termy e qualche assaltino.
il resto la vodka della discoteca della sera prima non mi ha permesso di ricordarmelo
Torna in alto Andare in basso
Borkie
Utente
Utente
Borkie


Età : 33
Località : Sotto un palo
Messaggi : 482

BR Torneo Arezzo 25/9-Caffeina, dadi e pioggia. Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo Arezzo 25/9-Caffeina, dadi e pioggia.   BR Torneo Arezzo 25/9-Caffeina, dadi e pioggia. Icon_minitimeGio Set 29, 2011 12:34 am

Baldorius ha scritto:
zebe ha scritto:
In assoluto la lista + forte dei grigi che ho mai visto ad Arezzo

Vieni a tornei ad arezzo? Chi sei?

Bravo Ater, tu si che sei un giocatore, invece il Borkie rimane sempre... Quartilio! XD

Solo un passaggio che non capisco: "Lui mi fa tuttavia notare che col movimento il biblio è rimasto entro 2" pollici dalla squadra delle sue assassine... ed è vero.
A questo punto sono costretto a caricare anche con loro e ad allontanarmi dalla base."

Che vuol dire? :§nmghnb§: §

Pff, non accetto critiche da chi non sa le regole, ne tanto meno giocare.
Ti ricordo che le nostre partite finisco tutte con emerite sculacciate e quello che si ritrova puntualmente a pecorina sei tu!!

Complimenti Ater, pur di non affrontarmi la prima l'hai pareggiata!
Prima o poi dobbiamo giocare contro,non potrai evitarlo in eterno!
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

BR Torneo Arezzo 25/9-Caffeina, dadi e pioggia. Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo Arezzo 25/9-Caffeina, dadi e pioggia.   BR Torneo Arezzo 25/9-Caffeina, dadi e pioggia. Icon_minitimeGio Set 29, 2011 12:08 pm

Borkie ha scritto:
Baldorius ha scritto:
zebe ha scritto:
In assoluto la lista + forte dei grigi che ho mai visto ad Arezzo

Vieni a tornei ad arezzo? Chi sei?

Bravo Ater, tu si che sei un giocatore, invece il Borkie rimane sempre... Quartilio! XD

Solo un passaggio che non capisco: "Lui mi fa tuttavia notare che col movimento il biblio è rimasto entro 2" pollici dalla squadra delle sue assassine... ed è vero.
A questo punto sono costretto a caricare anche con loro e ad allontanarmi dalla base."

Che vuol dire? :§nmghnb§: §

Pff, non accetto critiche da chi non sa le regole, ne tanto meno giocare.
Ti ricordo che le nostre partite finisco tutte con emerite sculacciate e quello che si ritrova puntualmente a pecorina sei tu!!

Complimenti Ater, pur di non affrontarmi la prima l'hai pareggiata!
Prima o poi dobbiamo giocare contro,non potrai evitarlo in eterno!


Ma stai zitto pareggione!
E cambia esercito che ormai lo sappiamo che giochi il caos!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BR Torneo Arezzo 25/9-Caffeina, dadi e pioggia. Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo Arezzo 25/9-Caffeina, dadi e pioggia.   BR Torneo Arezzo 25/9-Caffeina, dadi e pioggia. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BR Torneo Arezzo 25/9-Caffeina, dadi e pioggia.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BR torneo Arezzo 15/05
» BR Torneo Arezzo 06/08/2011
» Torneo Arezzo 13-09-09: VINCITORE ASSOLUTO
» BR Torneo al Dragon'Lair di Arezzo 3/4
» BR torneo al Dragons Lair di arezzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER 40'000 :: [Wh40k] BATTLE REPORTS-
Vai verso: