Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
BR Torneo Arezzo 06/08/2011 Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
BR Torneo Arezzo 06/08/2011 Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
BR Torneo Arezzo 06/08/2011 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
BR Torneo Arezzo 06/08/2011 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
BR Torneo Arezzo 06/08/2011 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
BR Torneo Arezzo 06/08/2011 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
BR Torneo Arezzo 06/08/2011 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
BR Torneo Arezzo 06/08/2011 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
BR Torneo Arezzo 06/08/2011 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
BR Torneo Arezzo 06/08/2011 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
2014 grey knights indovinelli effetto caos space tattiche Nehek 2010 femminili NOMI vampiro 2011 recensione grigi conti catalogo cavalieri orchi dead degli 2016 acqua tattica drone

 

 BR Torneo Arezzo 06/08/2011

Andare in basso 
+2
Kurush-Var
Baldorius
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

BR Torneo Arezzo 06/08/2011 Empty
MessaggioTitolo: BR Torneo Arezzo 06/08/2011   BR Torneo Arezzo 06/08/2011 Icon_minitimeMar Ago 09, 2011 11:04 pm

Sabato scorso, non avendo niente di meglio da fare partecipo al torneo di Arezzo. Dopo un'ardua decisione se portare i vampiri o gli orchi, opto per i miei amici verdonzi.

Questa è la lista che schiero:

-Capoguerra Orco selvaggio: lame schermidore, scaglie luccicanti, pozione di forza, gemma flagello.
(il ragazzone sgancia 6 attacchi a fo5 con AC 10 e -1 a essere colpito in cac, quindi la maggior parte degli eroi lo colpisce al 5 e le truppe al 6. inoltre passa la fondamentale D9)
-Grande sciamano selvaggio: testa ristretta, magnetite d'ossidiana (il magone conferisce ts2+ ai selvaggi contro la magia e gli da il ts5 contro tutto)
-Grande Capo Orco Nero: bsb, corazza del destino, armato fino alle zanne (fondamentale per rerollare i test, all'occorrenza sono anche 3 colpi a Fo7)
-Sciamano goblin delle tenebre:1°liv, pergamena, anello di rubini (ottimo mago di supporto, con i funghi, la perga e un ottimo boltino)

-40 goblin delle tenebre: GDC, arco corto. 2 fanatici (indispensabile unità da stop. Con gli archi sono una bomba)
-40 goblin delle tenebre: GDC, arco corto. 2 fanatici
-25 orchi selvaggi: grozzi, doppia arma, GDC (truppa da impatto. Ottima per la controcarica)
-2x5 Lupi: scudi (rompibolas che deviano cariche e prendono WM)

-2x2 carri dei goblin (economici, micidiali)
-1 carro dei goblin
-2x1 troll: questi amici per solo 35 punti a modello sono i devia cariche per eccellenza.

-2 gettapietre
-2 gettafolli
-2 tritatutto

Prima partita a tavolo 1 contro bretonnia.
Lui porta 2 lord, uno lattina determinato, l'altro con mortale eroico
bsb
2 maghe con le bestie
5 pegasi
6 erranti
8 regno
6 graal
8 regno(?)
2 trabucchi
2x11 arcieri

Sul tavolo ci sono un intransitabile in mezzo; una collina al centro del mio schieramento, un bosco alla sinistra, un campo di grano a destra e una casa poco oltre la mia linea di schieramento, a metà del lato destro (non so se sono stato molto chiaro ^^)

Mi schiero difensivo con gli orchi in mezzo alle 2 di goblin e le macchine dietro, tutto sulla zona centro/destra, sfruttando l'intransitabile in mezzo e la casa che creavano un corridoio abbastanza insidioso. I carri laterali.
La partita va avanti con me che gli tiro giù le cavallerie con il tiro e lui che cerca di avanzare. Al primo turno quasi uccido il lord determinato che era dentro gli erranti ma salva la catapultata.
Funziona così: coi carri lo tengo in scacco quindi deve avanzare con cautela e quando arriva vicino lo devio.
Purtroppo il lord che non ho ucciso si rivelerà una bella spina perchè al primo turno fallisce il test di impetuosità e carica l'unità di orchi con tutti i pg e lì rimarrà fino alla fine affettandone un po alla volta.

Una carica fortunata di cavalcalupi (causa animosità) riesce a fermare i 5 pegasi! Permettendomi di bloccarli poi con una di gobbi. Questi riceveranno sul fianco i cavalieri del regno con il generale e fuggiranno l'ultimo turno.
I suoi cavalieri del graal cercano di caricare 2 miei carretti ma sono troppo lontani e verranno contro caricati da loro e asfaltati.

Chiudo con un 13-7 per me. Lui mi prende una di goblin, 3 carri, i troll e poco altro.
Io gli prendo bsb, maghe, regno, erranti e un trabucco coi lupi.

SECONDA PARTITA VS ELFI OSCURI
stesso tavolo, stesso lato.
Lui gioca una lista abbastanza classica:
Magona con ombra, pugnale e magnetite
maga con morte
bsb su pegaso con kaleth
megera con calderone
2x15 balestrieri
10 picchieri
una 25quina di picchieri
20 carnefici (O.o)
15 streghe
2x5 arpie
e idra.

Schiero piò o meno come prima, stavolta con i goblin ad orda, che si riveleranno la scoperta del secolo

Inizia lui avanzando spavaldo e nascondendo le arpie. Di magia fa poco, di tiro idem dato che le uniche cose che aveva in gittata le colpiva al 7.
Io inizio tirando come un folle (e coi folli... fiondati!!), facendo diversi morti a streghe e carnefici.
Lui inizia le manovre con il bsb per cercare le macchine ma il mio schieramento lo costringe a perdere un turno extra.
Esce con una di arpie da dietro la casa per puntare alle mie WM ma i miei carretti le inchiodano e nello sfondamento non arrivano ai balestrieri per 1 pollice. Me li caricherà e sfonderà, giustamente.
Io dimostro di avere il lato(B) della forza con me, centrando con una catapulta con tiro indiretto la sua idra e steccandola (si, ho fatto HIT/2, ferito, lui non ha rigenerato e ho fatto 6 sulle ferite :§ewtqew:
Col piedone acciacco un po di guerrieri.
I goblin continuano a tirare alle rispettive unità di carnefici e streghe.

Carica con streghe e carnefici i miei gobbetti e gli uccido qualche modello di resisti e tira. Arriva con 6 steghe e una decina di carnefici.
Sposta khalet dietro il mio esercito, ma non farà un bel niente per 3 turni, in cui gli do da mangiare un carro, dei lupi e un troll. Prende solo una gettapietre.
In cac mi faccio valere, sganciando una vagonata di attacchi che riducono ulteriormente il numero già esiguo di streghe e carnefici.
Il turno dopo finisco le streghe, i carnefici (3 rimasti), decido di andare sul sicuro e all'ultimo turno sgancio un tritatutto sopra i miei goblin e lo faccio attraversare. Mi uccido un ciuffo di goblin e finisco i carnefici (bello "sparare" alle proprie unità!).
L'ultimo turno carico i suoi picchieri con la magona (la maghetta l'ho uccisa con una "kapocciata" e un suo incidente.
Ah, in precedenza mi aveva anche sganciato un sole e un pozzo, falciando diversi orchetti. . .

Gli rimangono i balestrieri e una di arpie, rimasta sotto scacco dai miei lupi per tutta la partita.
Mi fa 3 carri, i troll, una di lupi e una gettapietre e metà orchi.

Vinco di 19-1 (per 2 punticini facevo 20 :§äpi: )

TERZA PARTITA VS OGRE
Sempre a tavolo 1, sempre lo stesso lato (3 partite così ti temprano ^^)

La sua lista mi spaventa non avendo mai giocato contro ogre.
Tiranno, 2 picchiatori, bsb, mago di secondo, mago di 4. Picchiatori e tiranno tutti con R6
2x7 ogre con grande arma (non mi ricordo il nome)
3 tori
22 gnoblar
2 ruttapiombo
lanciarumenta
2 ingordi

Tori sul mio lato destro insieme a goblar (rimarranno lì QUASI tutta la partita)
ogre con grande arma+eroi da picchio e magone tra la casa e l'intransitabile, altra con mago di 2 accanto, verso la casa.
Lanciarumenta alla mia sinistra, ruttapiombo dietro la rocciona al centro.
Io tengo sempre il mio schieramento standard (ha funzionato per 2 partite, perchè non dovrebbe andar bene ora?^^)
Unico cambiamento, mi riserbo il carro singolo e un troll da tenere a bordocampo per difendere le wm dagli ingordi.

Inizia lui avanzando dritto per dritto con le 2 unità piene di pg.
lanciarumenta avanza sulla mia destra e spara sui gobbi.
Di magia si pompa un po.


Io lo blocco con i lupi messi di striscio. Casto un piede sull'altra unità, quella dietro la casa falciando circa 3 ogre.
Col tiro ammazzo invece qualche modello sull'unità col tiranno e i picchiatori.

Lui carica i lupi e li distrugge, tuttavia gli esplode il mago di 4° :§,mikuö:
Compie l'errore fatale di entrare in casa...
Avanza e spara ancora sui goblin con la lanciarumenta.

Gli piazzo un troll davanti e con la magia ci metto vicino un tritatutto con la mano di gork, per farmelo attraversare
con le catapulte gli ammazzo tutti gli ogre della casa, tranne il mago che rimane con 2 ferite.
Folli tirano invece all'unità del tiranno (c'è tempo per uccidere un modello in una casa che non può nuocere...)

Lui non mi carica e sta fermo.
Avanza il lanciarumenta.

Gli attraverso l'unità con lo squiggone e continuo a sparare.
Carico il lanciarumenta con 2 carri e lo uccido. Mi riorganizzo
Lui mi carica il troll.

Mi sposto con gli orchi sul suo fianco da una parte, con i 2 carri dall'altra.
Gli ingordi, entrati uno alla volta sukano contro fanatici, carretti e il troll.

Mi carica i goblin con l'unità grossa e fuggo, ridirige sul carretto dietro, fuggo. Rimane in mezzo.

Lo carico al mio 4/5 turno con orchi e 2 carri, entrambi sul fianco. Mi scordo che è determinato, testa e rimane. Al suo turno continuiamo a picchiarci (il mio generale accetta la sfida del suo tiranno) ma rimane, uccidendomi il bsb (fa 2 ferite che non salvo col ts al4 :\ ) Intanto gli uccido il mago rimasto struppato.

Al mio ultimo bevo la pozione e uccido il suo tiranno grazie anche all'incantesimo "alla rizkozza". Gli orchi uccidono il bsb, lui mi affetta i 2 carretti.
Testa, scappa: doppio 6 :\ inseguo: 6-6 :§hrgh:

Vinco 19-1 con una bella botta di chiappe all'ultimo turno e avendo giocato contro un magone in meno dal secondo turno.

Mi piazzo.... UNO! E vinco il torneo ^^

La prossima volta forse forse provo i vampiri con le nuove unità.
Intanto testo la mia nuova lista orchi con i selvaggi armati di arco e il bsb goblin con lo stendardo del ragno.

Scusate la grammatica e la narrazione de-sincronizzata :§äpi:

Spero vi sia piaciuto.
Torna in alto Andare in basso
Kurush-Var
Veggente di Zendra
Kurush-Var


Età : 33
Località : Cusano Milanino (MI)
Messaggi : 6041

BR Torneo Arezzo 06/08/2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo Arezzo 06/08/2011   BR Torneo Arezzo 06/08/2011 Icon_minitimeMar Ago 09, 2011 11:22 pm

Complimenti Baldorius, ottimo torneo e anche il Br niente male. Grande per aver stravinto con i verdonzoli anche se leggo che mork o forse gork erano dalla tua. =P

Visto che sono rimasto indietro, ora gli orchi e goblin torneisticamente come se la cavano?
Torna in alto Andare in basso
Stile
Guardiano di Zendra
Guardiano di Zendra
Stile


Età : 34
Località : Monfalcone (Go)
Messaggi : 3845

BR Torneo Arezzo 06/08/2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo Arezzo 06/08/2011   BR Torneo Arezzo 06/08/2011 Icon_minitimeMer Ago 10, 2011 2:04 am

..Complimenti!! hai portato la Waaaaghh alla vittoria con la distruzione di tutti quelli che si son messi in mezzo!! Evviva i Verdonzi..
Torna in alto Andare in basso
rahon
Utente
Utente
rahon


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 549

BR Torneo Arezzo 06/08/2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo Arezzo 06/08/2011   BR Torneo Arezzo 06/08/2011 Icon_minitimeMer Ago 10, 2011 10:41 am

complimenti....solo un paio di annotazioni...
ma l'elfo oscuro con qquella lista CHI ERA... tu dici classica...mmm i carnefici di classico hanno poco o nulla....cmq ho giocato su UB con un ragazzo svizzero con una lista molto simile alla tua solo che lui al posto del picchiatore selvaggio portava uno sciamano orco e un gobbo di 1 liv e mi pare una di carretti in più...

non avevo mai affrontato un lista verdonza simile e devo dire che contro eserciti che non siano nani o impero da tiro se la cava egregiamente... io ho perso in fase di schieramento non sapendo come avrebbe scierato... mi son messo lungo su tutto il campo.. cmq alla fine 12-8..
e se avessi avuto un altro turno... con le streghe ed i corsari furiosi ed intonsi in carica sui selvaggi.....
cmqq ancora complimenti
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

BR Torneo Arezzo 06/08/2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo Arezzo 06/08/2011   BR Torneo Arezzo 06/08/2011 Icon_minitimeMer Ago 10, 2011 11:11 am

rahon ha scritto:
complimenti....solo un paio di annotazioni...
ma l'elfo oscuro con qquella lista CHI ERA... tu dici classica...mmm i carnefici di classico hanno poco o nulla....cmq ho giocato su UB con un ragazzo svizzero con una lista molto simile alla tua solo che lui al posto del picchiatore selvaggio portava uno sciamano orco e un gobbo di 1 liv e mi pare una di carretti in più...

non avevo mai affrontato un lista verdonza simile e devo dire che contro eserciti che non siano nani o impero da tiro se la cava egregiamente... io ho perso in fase di schieramento non sapendo come avrebbe scierato... mi son messo lungo su tutto il campo.. cmq alla fine 12-8..
e se avessi avuto un altro turno... con le streghe ed i corsari furiosi ed intonsi in carica sui selvaggi.....
cmqq ancora complimenti

Si, mi sono scordato di scrivere "classica con la variante dei carnefici" ^^
Il capoguerra mi serve per passare D9, togliere il magone dal rango combattente e aggiungere impatto in cac (perchè gli orchi da corpo a corpo fanno ridere...)

Secondo me l'unico esercito che gli da filo da torcere sono i vampiri con tumuli a piedi ed eterei spam. Fortunatamente non li ho mai incontrati fin'ora.

Che esercito usi tu?


@Kurush: non se la cavano affatto male. Basta giocarli con attenzione e possono battere chiunque (eccetto vampiri con eterei giocati da qualcuno diverso da topogigio ^^

grazie a tutti per i complimenti! :§nmghnb§:
Torna in alto Andare in basso
rahon
Utente
Utente
rahon


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 549

BR Torneo Arezzo 06/08/2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo Arezzo 06/08/2011   BR Torneo Arezzo 06/08/2011 Icon_minitimeMer Ago 10, 2011 11:23 am

io elfi oscuri... lista semiclassica con
idra+carro
corsari furiosi + streghe con penetraz armatura e campione ammazzatutto (con omicida+penetr) (da 28)
picche (28)+ 2 di balestre (10)
due di arpie
magona con pugnale+ts4 ombra
maghetta con ghrond +furon (di solito metallo...ma anche fuoco e magia oscura/morte rende bene)
bsb ta +1 e F5
lord su destriero oscuro(che prima era 1 pegaso..) con khalet corona del comando e spada della furia (è un'incudine)

comunque qqquello con cui ho giocato usava uno stratagemma fichissimo:

stendardo della disciplina (+1 ma L'UNITA' NON USA LA D DEL GENERALE) sugli orchi selvaggi con tutti i pg intruppati...così l'unità stesa ha D9 dal modello con la d più alta... ma il generale che è dentro passa agli altri D10...
Torna in alto Andare in basso
Luca Pattocchio
Utente
Utente
Luca Pattocchio


Età : 31
Località : Nuln
Messaggi : 453

BR Torneo Arezzo 06/08/2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo Arezzo 06/08/2011   BR Torneo Arezzo 06/08/2011 Icon_minitimeMer Ago 10, 2011 1:12 pm

Da te mi aspettavo la Lista "Strillatori alla Riscossa" Baldorius,
non una Mono-Verde (?) ç_ç

Cooomunque...
Secondo me sì...
Con eserciti da tiro ne avresti risentito, poichè
avevi essenzialmente unità fragili :D

Ma, conoscendo te e il tuo culo, avresti in qualunque
caso strappato pareggi anche contro di loro XD

Sei sempre un Grande Baldo...
E Monna Larga :D ti ha protetto anche questa volta xD
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

BR Torneo Arezzo 06/08/2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo Arezzo 06/08/2011   BR Torneo Arezzo 06/08/2011 Icon_minitimeMer Ago 10, 2011 2:38 pm

rahon ha scritto:
io elfi oscuri... lista semiclassica con
idra+carro
corsari furiosi + streghe con penetraz armatura e campione ammazzatutto (con omicida+penetr) (da 28)
picche (28)+ 2 di balestre (10)
due di arpie
magona con pugnale+ts4 ombra
maghetta con ghrond +furon (di solito metallo...ma anche fuoco e magia oscura/morte rende bene)
bsb ta +1 e F5
lord su destriero oscuro(che prima era 1 pegaso..) con khalet corona del comando e spada della furia (è un'incudine)

comunque qqquello con cui ho giocato usava uno stratagemma fichissimo:

stendardo della disciplina (+1 ma L'UNITA' NON USA LA D DEL GENERALE) sugli orchi selvaggi con tutti i pg intruppati...così l'unità stesa ha D9 dal modello con la d più alta... ma il generale che è dentro passa agli altri D10...

Purtroppo questo stratagemma fichissimo non si può fare perchè i selvaggi non possono avere banner magico ^^
Altrimenti penso che lo avrei usato anche io


@Luca Pattocchio: grazie, stavolta ho usato grande membro per sottomettere anche monna larga :D
A empoli ho portato la mono strillatori ma è stato un fiasco: pareggio contro orchi, vittoria minore contro elfi oscuri e massacro subito contro impero (giocava arcimago+2maghi tutti a luce + papa su carro :S )
Torna in alto Andare in basso
rahon
Utente
Utente
rahon


Età : 32
Località : roma
Messaggi : 549

BR Torneo Arezzo 06/08/2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo Arezzo 06/08/2011   BR Torneo Arezzo 06/08/2011 Icon_minitimeMer Ago 10, 2011 3:21 pm

il banner lo aveva il bsb orco nero (è fragile...vero..ma orchi a D10.. ripetibile...)
Torna in alto Andare in basso
Luca Pattocchio
Utente
Utente
Luca Pattocchio


Età : 31
Località : Nuln
Messaggi : 453

BR Torneo Arezzo 06/08/2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo Arezzo 06/08/2011   BR Torneo Arezzo 06/08/2011 Icon_minitimeMer Ago 10, 2011 9:39 pm

Eppure, guarda, da parte mia quella lista era stimata
non poco, soprattutto per la genialità impressa.
Secondo me, necessita solamente d'esser limata
in alcuni punti ( e prometto che adesso mi ci metto d'impegno
anche io :D), ma per il resto aveva una grande tattica.
Si.. Poca magia Effettivamente :D
Torna in alto Andare in basso
zebe
Utente
Utente
zebe


Età : 29
Località : Arezzo
Messaggi : 48

BR Torneo Arezzo 06/08/2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo Arezzo 06/08/2011   BR Torneo Arezzo 06/08/2011 Icon_minitimeSab Ago 13, 2011 12:57 pm

Ero anche io ad Arezzo ma solo a guardare.
Quindi te eri quello che alla fine ha disintegrato gli ogri con quel doppio 6 da paura?
La sua faccia è stata bellissima
Torna in alto Andare in basso
Luca Pattocchio
Utente
Utente
Luca Pattocchio


Età : 31
Località : Nuln
Messaggi : 453

BR Torneo Arezzo 06/08/2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo Arezzo 06/08/2011   BR Torneo Arezzo 06/08/2011 Icon_minitimeSab Ago 13, 2011 1:11 pm

Si! Bado era quello Bello :D(?)
Torna in alto Andare in basso
Baldorius
Utente
Utente
Baldorius


Età : 33
Località : Città di Castello (PG)
Messaggi : 1747

BR Torneo Arezzo 06/08/2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo Arezzo 06/08/2011   BR Torneo Arezzo 06/08/2011 Icon_minitimeSab Ago 13, 2011 1:51 pm

zebe ha scritto:
Ero anche io ad Arezzo ma solo a guardare.
Quindi te eri quello che alla fine ha disintegrato gli ogri con quel doppio 6 da paura?
La sua faccia è stata bellissima

Certi tiri di dado(/ano) non si vedono mica tutti i giorni!! §
Cioè, un doppio sei, così da solo non dice niente, ma quando fai doppio 6 con 2 dadi, all'ultimissimo turno quando quello è l'unico risultato che ti permette di prendere i punti di quell'unità... beh, scusate ma quello non è culo, è vera CLASSE :§nm,kk:
Torna in alto Andare in basso
zebe
Utente
Utente
zebe


Età : 29
Località : Arezzo
Messaggi : 48

BR Torneo Arezzo 06/08/2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo Arezzo 06/08/2011   BR Torneo Arezzo 06/08/2011 Icon_minitimeSab Ago 13, 2011 2:02 pm

tra l'altro l'ultimo dado mi sembra ha girato per tipo 30 secondi prima di andare sul 6, cosa pazzesca.
Comunque io ho visto solo l'ultima perchè giocavo al 40k però l'hai giocata benissimo
Torna in alto Andare in basso
Luca Pattocchio
Utente
Utente
Luca Pattocchio


Età : 31
Località : Nuln
Messaggi : 453

BR Torneo Arezzo 06/08/2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo Arezzo 06/08/2011   BR Torneo Arezzo 06/08/2011 Icon_minitimeSab Ago 13, 2011 2:22 pm

"La Classe non è Ano"disse un Vecchio Saggi Balordo.
Che avesse Ragione?

Sta di Fatto che su UNI sei Rinomato per un Pregio
e non è la Classe, Baldo :P
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BR Torneo Arezzo 06/08/2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: BR Torneo Arezzo 06/08/2011   BR Torneo Arezzo 06/08/2011 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BR Torneo Arezzo 06/08/2011
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BR torneo Arezzo 15/05
» BR torneo al Dragons Lair di arezzo
» Torneo Arezzo 13-09-09: VINCITORE ASSOLUTO
» BR Torneo al Dragon'Lair di Arezzo 3/4
» BR Torneo Arezzo 25/9-Caffeina, dadi e pioggia.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: GIOCHI :: WARHAMMER FANTASY :: [WhFB] BATTLE REPORTS-
Vai verso: