Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Tempus fugit
la vita fa schifo..... Icon_minitimeDa il killer mutato Lun Nov 06, 2023 1:34 am

» I miei soggetti di sceneggiatura
la vita fa schifo..... Icon_minitimeDa The Candyman Sab Ago 26, 2023 1:49 pm

» Tristezza e nostalgia
la vita fa schifo..... Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
la vita fa schifo..... Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
la vita fa schifo..... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
la vita fa schifo..... Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
la vita fa schifo..... Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
la vita fa schifo..... Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
la vita fa schifo..... Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
la vita fa schifo..... Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
grey caos tattiche tattica NOMI dead 2014 conti effetto space catalogo 2016 2010 vampiro 2011 acqua indovinelli drone Nehek orchi knights degli grigi femminili recensione cavalieri

 

 la vita fa schifo.....

Andare in basso 
+14
Lama di Tenebra
Shasso
Lews Therin
Maresciallo_Helbrecht
Raptor
Rogal Dorn
Emperor's Chosen
Kharn il traditore
Skidi
The Warlock
Urizhel's Zorn
Shuoni
The_Green_Knight
golgfag
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

la vita fa schifo..... Empty
MessaggioTitolo: la vita fa schifo.....   la vita fa schifo..... Icon_minitimeMer Set 30, 2009 2:32 pm

ragazzi lavita fa schifo l'amore non esiste,la giustizia non esiste,bulli di m**** ragazze che ti prendono in giro facendoti scritte su diari quaderni ke non sono per niente vere......
ci rimangono solo le nostre amate minia ,ZENDRA e qualche "amico" ke nel monento del bisogno ti voltano le spalle....
questo argomento era nato come sfogo per la schifo di vita che faccio e sul mondo che ci ritrovamo ma potrebbe essere un argomento su cui discuterepregherei di non chiudere.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

la vita fa schifo..... Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita fa schifo.....   la vita fa schifo..... Icon_minitimeMer Set 30, 2009 2:34 pm

lasciato dalla ragazza oppure credevi che una f**a ti volesse bene, eh? XD

Su con la vita, ci siamo passati tutti (e ne avremo ancora da passare) :)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Shuoni
Utente
Utente
Shuoni


Età : 38
Località : Atri
Messaggi : 216

la vita fa schifo..... Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita fa schifo.....   la vita fa schifo..... Icon_minitimeMer Set 30, 2009 2:39 pm

Infatti! Non ci pensare!
Chiusa una porta si apre un portone!
Torna in alto Andare in basso
Urizhel's Zorn
Utente
Utente
Urizhel's Zorn


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 751

la vita fa schifo..... Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita fa schifo.....   la vita fa schifo..... Icon_minitimeMer Set 30, 2009 2:45 pm

Ciò che il bruco chiama "fine del mondo" per il resto del mondo non è che una bellissima farfalla Cit. L. Tze

od ancora, forse più appropriata:

Per arrivare all'alba, non c'è altra via che la notte!
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

la vita fa schifo..... Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita fa schifo.....   la vita fa schifo..... Icon_minitimeMer Set 30, 2009 2:46 pm

piu o meno,credevo di avere trovato una seia e avevo iniziato a cambiare idea sulla vita ma adesso sono ancora piu convinto di quello che ho scritto...
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

la vita fa schifo..... Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita fa schifo.....   la vita fa schifo..... Icon_minitimeMer Set 30, 2009 2:49 pm

Bah, lo dico sempre pure io che la vita fa schifo. Che vuoi farci, sono cose che capitano. C'è chi nasce con 7 camice ed è destinato a vivere una vita fantastica e chi ha una vita veramente di me**a. Io mi consolo pensando che c'è sicuramente qualcuno che sta peggio di me (un pizzico di sadismo non guasta mai se vuoi goderti la vita).
Ricordati queste mie parole (parole che dissi ad un mio amico una volta che ero ubriaco):
Ricordati che c'è chi ci sta peggio meglio di te...
Il loro significato? Non ne ho idea, ma di certo sono incredibilmente sagge.
In ogni caso, io tiro avanti pensando che nulla può andar male in eterno. E ascoltando Depressive Black Metal...

Ultima cosa, scolpisciti bene in mente le parole di Eric Draven (The Crow):
It can't rain forever...
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

la vita fa schifo..... Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita fa schifo.....   la vita fa schifo..... Icon_minitimeMer Set 30, 2009 2:52 pm

parole sagge warlock,il problema è ke è meglio non vere ke avere e poi perdere non so se mi spiego....
Torna in alto Andare in basso
The Warlock
Utente
Utente
The Warlock


Età : 32
Località : Sondrio, Lombardia
Messaggi : 3096

la vita fa schifo..... Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita fa schifo.....   la vita fa schifo..... Icon_minitimeMer Set 30, 2009 2:53 pm

Mi spiace, non ti spieghi. O meglio, ti spiegheresti se io avessi un termine di paragone. Purtroppo, per quel che riguarda questi argomenti, io non ho mai avutola vita fa schifo..... 70779
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

la vita fa schifo..... Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita fa schifo.....   la vita fa schifo..... Icon_minitimeMer Set 30, 2009 2:54 pm

uff...la vita fa schifo punto...bisogna solo andare andare avanti ed essere sempre coerenti con se stessi...migliorarsi la vita fingendo di essere quello che non si è è peggio che continuare a soffrire...questo più o meno è come la penso io
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

la vita fa schifo..... Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita fa schifo.....   la vita fa schifo..... Icon_minitimeMer Set 30, 2009 2:58 pm

hai ragione tullaris,probabilmente farò come hai detto tu. cmq in sostanza prima intendevo dire che è meglio rimanere senpre depressi piuttosto ke avere la felicità e poi perderla...
Torna in alto Andare in basso
Urizhel's Zorn
Utente
Utente
Urizhel's Zorn


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 751

la vita fa schifo..... Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita fa schifo.....   la vita fa schifo..... Icon_minitimeMer Set 30, 2009 2:59 pm

ma dai gente, cos'è il ritrovo dei depressi anonimi?

finitela, piangervi addosso non serve a niente e tantomeno a voi. Ci sono esperienze brutte ed esperienze belle, solo che molti non si accorgono di quelle belle mentre prestano troppa attenzione a quelle brutte.
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

la vita fa schifo..... Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita fa schifo.....   la vita fa schifo..... Icon_minitimeMer Set 30, 2009 3:07 pm

ma se le esperienze belle sono quasi inesistenti???????cmq si sta solo discutendo,io non sono depresso(non prendo pasticche e non mi taglio le vene) ma non sono neanche felice,semplicemente non trovo mai un motivo valido per soriddere e essere falice,c'è non lo faccio a posta ma capita di rado che sorrida per il gusto di farlo perchè sono contento la vita fa schifo..... 958347
Torna in alto Andare in basso
Kharn il traditore
Utente
Utente
Kharn il traditore


Età : 30
Località : S w i t z e r l a n d
Messaggi : 1415

la vita fa schifo..... Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita fa schifo.....   la vita fa schifo..... Icon_minitimeMer Set 30, 2009 3:14 pm

Sinceramente anche io senza trovare motivo per poter dire " sono felice", non posso definirmi tale, che poi sono anche nichilista, depresso è però un parolone. Depressione è anche una parola pesante, usata con molta leggerezza ai giorni nostri, ma vabbè .. dipende anche dalla sensibilità di una persona.
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

la vita fa schifo..... Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita fa schifo.....   la vita fa schifo..... Icon_minitimeMer Set 30, 2009 3:18 pm

Golgag, sin da quando ero bambino non ho mai avuto una vita sociale come si intende di solito.

All'asilo parlavo da solo, alle elementari non avevo amici, le medie sono state un bel periodo ( ancora oggi mi vedo con i compagni) e le superiori ora come ora sono una cosa un po neutrale.

Neanche io ho molto spesso motivi di felicita', le uniche cose che me la danno sono warhammer, gli amici, e le belle serate, oltre che suonare e studiare religione.

Devo dire che la religione appunto mi ha seriamente aiutato.. ti rasserena.

Si vede che nella vita ti mancano nuovi stimoli, stimoli con i quali dimenticare le brutte cose.

In vita mia ho conosciuto un sacco di gente, molta della quale pensavo amici ( anche 5 anni di amicizia) ma che poi si sono rivelate false sin dal primo giorno...

devi tirare avanti, imparare dagli errori, e cercare di dimenticare la tristezza, cercando di vivere al meglio la giornata...

Non mi innamoro da 6 anni, ed e' appunto da 6 anni che non ho una ragazza seria ( anzi non l'ho mai avuta una ragazza , con un rapporto che sia durato piu' di 3 settimane), non mi fido nemmeno piu' tanto delle persone, dopo aver assistito a spiacevoli cospirazioni nei miei confronti...

Trovati uno sport, uno strumento, un nuovo gioco del tipo di warhammer, una passione...

ti fara' dimenticare tutto.

Appoggiati agli amici, anche 1 solo basta ed avanza, e se necessario anche alla bottiglia ( io a volte lo faccio)...

Bisogna cercare anche di creare terreno fertile per la felicitia' perche e' come un seme che la vita e Dio ci lanciano ogni tanto.. bisogna saperli cogliere e farli fruttare..

Fare il depresso appunto non aiuta, quindi appena finito di leggere questo post, staccati dal computer, vai a fare una camminata e parlane con un amico... oppure trova qualcosa che non ti faccia pensare a ste cose.
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

la vita fa schifo..... Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita fa schifo.....   la vita fa schifo..... Icon_minitimeMer Set 30, 2009 3:22 pm

io non sono depresso Zorn...sono sincero, penso veramente che la vita sia una bella m***a, e sono anche convinto che la colpa sia degli uomini, cioè tutti quei bastardi, cinici, egoisti, ipocriti sputasentenze che sono la maggior parte della popolazione umana. Deprimersi non è di alcuna utilità, bisogna cercare di vivere in coerenza con se stessi e mantenendo la propria dignità. È vero che ci sono molte esperienze belle, ma bisogna sempre sforzarsi per arrivarci, mentre quelle brutte arrivano anche se stai immobile...quindi si deve lottare costantemente contro l' ostilità che ci circonda...ecco, forse più che una m***a definirei la vita una lotta.
Torna in alto Andare in basso
Urizhel's Zorn
Utente
Utente
Urizhel's Zorn


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 751

la vita fa schifo..... Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita fa schifo.....   la vita fa schifo..... Icon_minitimeMer Set 30, 2009 3:22 pm

di certo non sono così arrogante da pretendere di venire da te ad elencarti le tue belle esperienze. Sinceramente non mi interessa.

Probabilmente ora non riesci a capire/vedere certe cose, ma un giorno ci riuscirai. Senza l'aiuto di nessuno.

Io sto rischiando (per motivi che non sto ad elencare) di perdere un secondo anno all'università. Se non mi laureo entro un certo limite di tempo impedisco a mia sorella di intraprendere la carriera universitaria, a me stesso di guadagnare qualche soldo. Tutto questo mentre le certezze economiche della mia famiglia sono sempre più in dubbio. E tutti soldi investiti su di me fino ad ora da parte dei miei genitori? Quei soldi sudati a lavoro saranno sprecati. Io sarò sprecato ed anche una grande delusione.
Sono conscio di questo fatto ma non sto a disperarmi, cerco di fare il meglio entro le mie possibilità. Sono sereno, perchè so che la vita è bellissima, sia da povero che da ricco, sia da sfigato che da latin lover, sia da saccente che da ignorante, sia da malato che da sano, sia con un dio che senza.

Sei giovane, hai 16 anni... Credi veramente di poter dire "la vita fa schifo"? cosa sai tu della vita? Cosa ne so io? Niente. Ma io apprezzo quel poco che ho senza fare storie, cosa che dovresti fare anche tu al posto di disperarti per tua prima crisi adolescenziale. Dico questo: starai molto peggio di ora, e starai anche molto meglio. Preparati
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

la vita fa schifo..... Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita fa schifo.....   la vita fa schifo..... Icon_minitimeMer Set 30, 2009 3:25 pm

we raga calma, cerchiamo di non incominciare a flammare, altrimenti cutto diretto!
Torna in alto Andare in basso
Urizhel's Zorn
Utente
Utente
Urizhel's Zorn


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 751

la vita fa schifo..... Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita fa schifo.....   la vita fa schifo..... Icon_minitimeMer Set 30, 2009 3:26 pm

e chi sta flammando?

Gli sto parlando con il cuore in mano ;)


Ultima modifica di Urizhel's Zorn il Mer Set 30, 2009 3:27 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Rogal Dorn
Utente
Utente
Rogal Dorn


Età : 30
Località : Milano
Messaggi : 3351

la vita fa schifo..... Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita fa schifo.....   la vita fa schifo..... Icon_minitimeMer Set 30, 2009 3:26 pm

allora, nonostante abbia solo 16 anni ho avuto delle belle e brutte esperienzae

devo dirti ke una mi ha completamente cambiato, ho perso la fede (ebbene si, prima ero cattolico osservante), e mi ha segnato x molti anni

nonostante ciò credo ke nella vita non esista la completa felicità, l'uomo x natura vuole sempre ottenere di + di quello ke ha già, l'avidità è la nostra rovina
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

la vita fa schifo..... Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita fa schifo.....   la vita fa schifo..... Icon_minitimeMer Set 30, 2009 3:28 pm

no si stava incominciando a buttare benzina per poi flammare..

almeno cosi' mi e' parso... vabbe', osservo osservo
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

la vita fa schifo..... Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita fa schifo.....   la vita fa schifo..... Icon_minitimeMer Set 30, 2009 3:30 pm

ma non faccio il depresso come ho gia detto vogli parlare di come la gente "seria" come noi si trovi male in un mondo di falsi e fighetti.il computer non lo stacco, perchè di amici veri con cui parlare non ne ho e questa discussione è molto interessante mi state facendo capire che in fondo devo essere cio che sono veramente e non chi gli altri vogliono che sia per avere quei pochi momenti di felicità.
con la religioe si può dire che ci ho litigato....
siete il mio punto di rifrimento,grazie ragazzi.
Torna in alto Andare in basso
Urizhel's Zorn
Utente
Utente
Urizhel's Zorn


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 751

la vita fa schifo..... Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita fa schifo.....   la vita fa schifo..... Icon_minitimeMer Set 30, 2009 3:31 pm

Rogal Dorn ha scritto:
allora, nonostante abbia solo 16 anni ho avuto delle belle e brutte esperienzae

devo dirti ke una mi ha completamente cambiato, ho perso la fede (ebbene si, prima ero cattolico osservante), e mi ha segnato x molti anni

nonostante ciò credo ke nella vita non esista la completa felicità, l'uomo x natura vuole sempre ottenere di + di quello ke ha già, l'avidità è la nostra rovina

Io ti ho detto come la penso :) Poi vedrai te :sfs:
Ti auguro una buona vita :ciao:


@Emperor:

Perchè non togli il "si" generico con un "stavi"? Così ci capiamo meglio sai?
Se quanto scritto da me è "buttare benzina per poi flammare" Allora fate prima a bannarmi perchè non mi trovo assolutamente d'accordo con il tuo metro di giudizio e continuerò a scrivere come ho sempre fatto. E quindi a "buttare benzina per poi flammare" (secondo quanto hai detto te) :)


golgfag ha scritto:

siete il mio punto di rifrimento,grazie ragazzi.

Il tuo punto di riferimento deve essere te stesso! Sii più egoista 🆗
Comunque, np.


Ultima modifica di Urizhel's Zorn il Mer Set 30, 2009 3:34 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

la vita fa schifo..... Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita fa schifo.....   la vita fa schifo..... Icon_minitimeMer Set 30, 2009 3:32 pm