Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
la vita fa schifo..... - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
la vita fa schifo..... - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
la vita fa schifo..... - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
la vita fa schifo..... - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
la vita fa schifo..... - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
la vita fa schifo..... - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
la vita fa schifo..... - Pagina 3 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
la vita fa schifo..... - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
la vita fa schifo..... - Pagina 3 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
la vita fa schifo..... - Pagina 3 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
vampiro NOMI tattiche knights tattica caos 2011 effetto 2010 conti 2014 dead recensione femminili grey space catalogo drone grigi Nehek indovinelli acqua degli 2016 cavalieri orchi

 

 la vita fa schifo.....

Andare in basso 
+14
Lama di Tenebra
Shasso
Lews Therin
Maresciallo_Helbrecht
Raptor
Rogal Dorn
Emperor's Chosen
Kharn il traditore
Skidi
The Warlock
Urizhel's Zorn
Shuoni
The_Green_Knight
golgfag
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

la vita fa schifo..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita fa schifo.....   la vita fa schifo..... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 8:00 pm

Mi sa fatica leggere tutti i post, ma ti darò un consiglio per i prepotenti e le stronze: attesa->mazza da baseball(io preferisco una cagna, nel senso di attrezzo da officina, ma va a gusti) ->li attendi-> li obblighi ad umiliarsi o a venir pestati a sangue.

Sono contro la violenza gratuita, ma qui devi fargliela pagare.
Torna in alto Andare in basso
Lews Therin
Utente
Utente
Lews Therin


Età : 32
Località : Le montagne della follia
Messaggi : 500

la vita fa schifo..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita fa schifo.....   la vita fa schifo..... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 8:05 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
beh infatti curioso alla fine che solo noi occidentali, mondo civilizzato, e tecnologico soffiramo di questi problemi..

depressione, pillole, droga...

le persone in africa non penso che soffrano di depressione.. penso che siano troppo occupati per pensare a sopravvivere.. che perdere tempo con questi problemi ( sebbene siano sempre gravi problemi psicologici)

golgfag: sisi figurati, solo volevo vedere se la discussione si era esaurita o meno, non si e' esaurita infatti.. la vita fa schifo..... - Pagina 3 66229

Forse perchè in Africa e nei paesi del cosiddetto terzo mondo molta più gente deve pensare alla sua stessa sopravvivenza, ad arrivare al domani; ho poco tempo per la depressione se ogni giorno devo farmi 15km a piedi per arrivare al pozzo più vicino.
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

la vita fa schifo..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita fa schifo.....   la vita fa schifo..... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 8:09 pm

Asd. Me li sono letti tutti adesso.
Comunque ragazzuolo, vuoi un consiglio? Trovati un ambiente, un ideale, e anche se haid ei dubbi, dedicati ad esso. Loktar'ogar: Vittoria o morte!
Se trovi un obbiettivo, perseguilo fino alla morte, e ciao ciao problemi.
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

la vita fa schifo..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita fa schifo.....   la vita fa schifo..... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 8:11 pm

Emperor noi saremmo "civilizzati"? personalmente trovo più civili i nativi nordamericani che passavano la vita ad ammazzarsi tra tribu.

Ag ogni modo, i problemi esistono nell' uomo, ma cambiano tipologia in base all' estrazione sociale del soggetto...noi abbiamo i problemi mentali e di adattamento, da altre parti hanno dei problemi molto più basilari, come tirare fino a sera...non esiste una condizione umana senza problemi.
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

la vita fa schifo..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita fa schifo.....   la vita fa schifo..... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 8:16 pm

sono d'accordo con te shas' ma non ho problemi con i bulli anchese mi danno un fastidio che neanche immaginate e la mazza è poco la vita fa schifo..... - Pagina 3 784963... meglio che non descria cio che vorrei fare alle persone di quel tipo.......
cmq zendriani qui ci vuole una rivoluzione!!!!!!!!!!!!viva quelli con un minimo di cervello e abbasso i fighetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(ho gli sbalzi di umore, adesso sono euforico XDXDXDXD)
ringrazio tutti per l'aiuto e i consigli e spero di potere rinascere piu forte come le fenici!
adesso che il mio problema è risolto se siete nteressati possimo discutere di cio che conto per il mondo di oggi ma che in resltà non vale una pi**a
Torna in alto Andare in basso
Lews Therin
Utente
Utente
Lews Therin


Età : 32
Località : Le montagne della follia
Messaggi : 500

la vita fa schifo..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita fa schifo.....   la vita fa schifo..... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 8:18 pm

Secondo me è difficile giudicare "quanto è bello il mondo di oggi" ; voglio dire, a cosa possiamo paragonarlo? Ai tempi andati? Discorso complesso.
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

la vita fa schifo..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita fa schifo.....   la vita fa schifo..... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 8:23 pm

no io vorrei discutere dei "valori" di oggi :i soldi,essere fighi,vestirsi di marca(peccattuccio su cui qualche volta cado anche io la vita fa schifo..... - Pagina 3 70779 ) e tutte le altre cose che perlomeno per me non valgono niente,l'amicizia VERA non esiste quasi piu,perfino l'amore sopratutto nell'ultia generazione è preso superficalmente...
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

la vita fa schifo..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita fa schifo.....   la vita fa schifo..... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 8:27 pm

Sei sicuro di non avere gli sbalzi ormonali perchè sei in cinto?

Comunque fidati: il sangue lava via ogni offesa. E non è vero che giustizia e vendetta non corrispondono.
Fatti accecare da istinti e rabbia: distruggi il mondo, dopo starai meglio!

E comunque, davvero: trova una Ragione di vita e preseguila fino alla fine.

Tornando alla tua discussione, ti dirò: tutta questa gente è molliccia, debole, floscia...ora è forte perchè è al seguito della faccia che l'ha generata, e che per puro senso autarchico gli ha dato il potere.

Ma presto sarà così debole che non potrà opporsi quando verranno riforgiate le stelle!


Ultima modifica di Shas'vre Nykho il Mer Set 30, 2009 8:30 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Lews Therin
Utente
Utente
Lews Therin


Età : 32
Località : Le montagne della follia
Messaggi : 500

la vita fa schifo..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita fa schifo.....   la vita fa schifo..... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 8:28 pm

Perchè non apri un topic omonimo? Chi non stava seguendo questo rischia solo di confordersi la vita fa schifo..... - Pagina 3 770125
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

la vita fa schifo..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita fa schifo.....   la vita fa schifo..... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 8:32 pm



Ho trovato una canzone del Capa a riguardo:
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

la vita fa schifo..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita fa schifo.....   la vita fa schifo..... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 8:36 pm

no no non sono in cinto XDXD!!!oggi ero un po' giu ma ade sto cercando di seguire i vostri consigli la vita fa schifo..... - Pagina 3 66229 .
se siete tutti d'accordo apro un topic omonimo ma che titolo gli do ?non saprei come coinvolgere gli altri....
Torna in alto Andare in basso
Shasso
Utente
Utente
Shasso


Età : 32
Località : a volte
Messaggi : 2058

la vita fa schifo..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita fa schifo.....   la vita fa schifo..... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 8:41 pm

Mettici: "Noi, il mondo che ci circondo: ne vale ancora la pena?"
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

la vita fa schifo..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita fa schifo.....   la vita fa schifo..... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 8:46 pm

bello mi piace la vita fa schifo..... - Pagina 3 66229doma lo apro
Torna in alto Andare in basso
Lama di Tenebra
Utente
Utente
Lama di Tenebra


Età : 31
Località : Padova
Messaggi : 1771

la vita fa schifo..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita fa schifo.....   la vita fa schifo..... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 10:28 pm

golgfag ha scritto:
no io vorrei discutere dei "valori" di oggi :i soldi,essere fighi,vestirsi di marca(peccattuccio su cui qualche volta cado anche io la vita fa schifo..... - Pagina 3 70779 ) e tutte le altre cose che perlomeno per me non valgono niente,l'amicizia VERA non esiste quasi piu,perfino l'amore sopratutto nell'ultia generazione è preso superficalmente...

Mi trovo in disaccordo sugli ultimi 2 punti: la vera amicizia c'è ancora, basta solo saper trovare le persone giusto, lo stesso vale per l'amore, io che ho parecchi amici posso dire che soltanto 3 di questi sono Migliori amici, perchè sono i piu presenti e conosco fin dalla nascita, perchè in fondo sono le persone che ti conoscono meglio ( konrad la vita fa schifo..... - Pagina 3 66229 ) e lo stesso vale per l'amore, senza offesa la vita fa schifo..... - Pagina 3 18389 ma questo sembra un po' un topic per emo (non nel senso di pensare a uccidersi) ma nel pensare che la vita faccia schifo, non ci sono solo cose negative nella vita, se uno cerca trova anche i lati positivi senza pensare subito e solo alla negatività
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

la vita fa schifo..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita fa schifo.....   la vita fa schifo..... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 10:44 pm

uhm... non stiamo andando un tantino OT???
Torna in alto Andare in basso
Dark Goblin
Utente
Utente
Dark Goblin


Età : 41
Località : Sconosciuta
Messaggi : 2876

la vita fa schifo..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita fa schifo.....   la vita fa schifo..... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 01, 2009 12:21 pm

Ragazzi tutto questo deriva solo da un grande e dico anche momentaneo senso di insoddisfazione.
Ci siamo passati tutti credo una volta nella vita, è quella frustrazione che non riesci a capire e che ti fa dire "la vita fa schifo"...ovviamente la vita non è tutta rosa è fiori, infatti molti grandi hanno definito la sofferenza come la condizone umana.
Ma non occorre essere così per forza...prova a rilassarti due minuti, guardati in torno e chiedeti veramente se la vita fa così schifo...pensa a quanto sei fortunato, la tua famiglia, i soldi per comprare le miniature non ti mancano certo...prova a goderti fino in fondo le piccole fortune del quotidiano, non pensare a quelli che stanno peggio di te perchè è banale ma pensa invece a quanto sti bene tu.
Poi impara anche a mandare a cagare la gente che non ti va giù e le situazioni spiacevoli...come dire, inutile prendere così seriamente la vita tanto non se ne esce vivi! la vita fa schifo..... - Pagina 3 751791
Torna in alto Andare in basso
Mattew
Utente
Utente
Mattew


Età : 34
Località : Lecce
Messaggi : 212

la vita fa schifo..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita fa schifo.....   la vita fa schifo..... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 01, 2009 12:36 pm

Dark Goblin ha scritto:
Ragazzi tutto questo deriva solo da un grande e dico anche momentaneo senso di insoddisfazione.
Ci siamo passati tutti credo una volta nella vita, è quella frustrazione che non riesci a capire e che ti fa dire "la vita fa schifo"...ovviamente la vita non è tutta rosa è fiori, infatti molti grandi hanno definito la sofferenza come la condizone umana.
Ma non occorre essere così per forza...prova a rilassarti due minuti, guardati in torno e chiedeti veramente se la vita fa così schifo...pensa a quanto sei fortunato, la tua famiglia, i soldi per comprare le miniature non ti mancano certo...prova a goderti fino in fondo le piccole fortune del quotidiano, non pensare a quelli che stanno peggio di te perchè è banale ma pensa invece a quanto sti bene tu.
Poi impara anche a mandare a cagare la gente che non ti va giù e le situazioni spiacevoli...come dire, inutile prendere così seriamente la vita tanto non se ne esce vivi! la vita fa schifo..... - Pagina 3 751791

Quoto Goblin...e comunque nella vita bisogna imparare a reagire positivamente a qualsiasi episodio negativo
Torna in alto Andare in basso
djbens90
Utente
Utente
djbens90


Età : 33
Località : Palazzolo Milanese(MI)-Lombardia
Messaggi : 1863

la vita fa schifo..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita fa schifo.....   la vita fa schifo..... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ott 01, 2009 1:33 pm

golgfag ha scritto:
ragazzi lavita fa schifo l'amore non esiste,la giustizia non esiste,bulli di m**** ragazze che ti prendono in giro facendoti scritte su diari quaderni ke non sono per niente vere......
ci rimangono solo le nostre amate minia ,ZENDRA e qualche "amico" ke nel monento del bisogno ti voltano le spalle....
questo argomento era nato come sfogo per la schifo di vita che faccio e sul mondo che ci ritrovamo ma potrebbe essere un argomento su cui discuterepregherei di non chiudere.

dai su con la vita.....io ho passato il 1 anno di medie e la terza e parte della 4 superiore a essere sfottuto pesantemente....deriso da tutti...ero lo sfigato della situazione!!!! poi quando tutto andava davvero male,ho iniziato a sforzarmi di andare avanti e di farmi valere su tutto....ho iniziato a dare il meglio di me battendomi contro tutto e contro tutti xkè dovevo far vedere ke io valevo....ho iniziato a tener testa ai bulli e a far vedere loro che io nn li temevo e ke da me non avrebbero + avuto soddisfazioni...cosi hanno iniziato a sfottermi sempre meno fino a quando smisero definitivamente!!! anzi veniva li e mi kiedevano come stavo e cosa stavo facendo in alkuni momenti!!!!! non disperare....fai vedere di ke pasta fatto....x me vale il motto:non mi fido di nessuno se nn di me stesso e ki fa da se fa x 3!!!! solo cosi si + andare avanti...far vedere ke nn si ha paura di niente e non farsi mettere i piedi in testa.....io sono buono e caro ma quando mi calpestano divento molto cattivo fino a mettere le mani addosso....l'ultima volta ke ho messo le mani addosso,cercavano di tenermi fermo in 4...fai tu!!!! non disperare....pensa alle cose positive:i veri amici,le miniature,i tuo hobby!!!! ridi e la vita riderà insieme a tè!!! e poi quelli ke ora ti sfottono o ti fregano,arriverà anke x loro l'ora di essere ripagati...troveranno sempre qlkuno ke gli fà il culo...stai tranquillo!!!! XD
Torna in alto Andare in basso
Daraga Silvershaper
Utente
Utente
Daraga Silvershaper


Età : 34
Località : Milano
Messaggi : 965

la vita fa schifo..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita fa schifo.....   la vita fa schifo..... - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 02, 2009 10:26 pm

cavolo, golg, te la devi proprio passar male, ebbene, sara una magra consolazione, ma pensa cosa sono i tuoi problemi rispetto a quelli degli altri, che magari possono essere molto peggiori dei tuoi, ragazzo a volte chiediti anche:, ma chi sono io per essere trattato cosi dagli altri???chi sono io per essere calpestato così???loro non meritano la soddisfazione di vedermi e trattarmi in questo modo!!!!
devi combatterci contro queste persone, non importa quante siano, ma saranno sempre troppo poche per vederti cadere!!!!
non darli mai nessuna soddisfazione, anche quando sarai a terra, sfinito, mordigli le caviglie finche non ti cadono i denti, anche quando sai di aver perso, trova la forza di sputare in faccia a qiei bastardi.!!!!!.
infine, vivi la tua vita, sii felice per cio che hai, e fatti valere!!!
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

la vita fa schifo..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita fa schifo.....   la vita fa schifo..... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ott 03, 2009 2:25 pm

daraga ho aperto un nuovo argomento "noi,il mondo che ci circonda:ne vale ancora la pena?" dove discutiamo del mondo e non delmio problema che grazie ai vostri consigli si sta risolvendo la vita fa schifo..... - Pagina 3 751791
mod si puo chiudere
Torna in alto Andare in basso
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

la vita fa schifo..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita fa schifo.....   la vita fa schifo..... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ott 03, 2009 5:39 pm

Si, dopo 8 pagine e molti OT direi che qui si puo chiudere...


Imperial lock
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la vita fa schifo..... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita fa schifo.....   la vita fa schifo..... - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
la vita fa schifo.....
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Che schifo ragazzi, che schifo....
» CHE SCHIFO RAGAZZI
» perche i sm fanno cosi schifo??
» patina bianca schifo di eltharion
» Ma sti sahs'la fanno così schifo?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: