Zendra
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Comunità Fantasy
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» I miei soggetti di sceneggiatura
la vita fa schifo..... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:31 pm

» Tempus fugit
la vita fa schifo..... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Ieri alle 9:27 pm

» Tristezza e nostalgia
la vita fa schifo..... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Lun Ott 25, 2021 1:30 pm

» I-phone e I-pod: un' applicazione, un mondo davanti a te
la vita fa schifo..... - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Sab Ago 29, 2020 5:59 pm

» COMPRO WAHRAMMER FANTASY
la vita fa schifo..... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Giu 16, 2020 7:40 pm

» 2020
la vita fa schifo..... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mer Gen 01, 2020 12:48 am

» A lezione col maestro Wong
la vita fa schifo..... - Pagina 2 Icon_minitimeDa Sephiroth Mar Ago 28, 2018 9:00 pm

» Un saluto a tutti voi!
la vita fa schifo..... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Mar Lug 17, 2018 11:22 pm

» Fotografia
la vita fa schifo..... - Pagina 2 Icon_minitimeDa B4rcy Mer Giu 06, 2018 1:49 am

» Una canzone al giorno (?)
la vita fa schifo..... - Pagina 2 Icon_minitimeDa The Candyman Gio Mag 10, 2018 12:12 am

Parole chiave
orchi indovinelli grey grigi 2011 Nehek drone NOMI effetto vampiro knights tattica 2016 tattiche 2010 catalogo cavalieri recensione degli space caos 2014 conti dead acqua femminili

 

 la vita fa schifo.....

Andare in basso 
+14
Lama di Tenebra
Shasso
Lews Therin
Maresciallo_Helbrecht
Raptor
Rogal Dorn
Emperor's Chosen
Kharn il traditore
Skidi
The Warlock
Urizhel's Zorn
Shuoni
The_Green_Knight
golgfag
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

la vita fa schifo..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita fa schifo.....   la vita fa schifo..... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 3:50 pm

Adbhull, ti prego, ricompari XD
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

la vita fa schifo..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita fa schifo.....   la vita fa schifo..... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 3:51 pm

perchè dovrebbe ricomparire abdhull?????
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

la vita fa schifo..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita fa schifo.....   la vita fa schifo..... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 3:52 pm

golfag potro' anche non conoscere la tua situazione, ma ti posso assicurare che e' solo male affidarsi ad un rapporto virtuale con gente su di un forum...

non vorrai finire come quei pazzoidi che stanno tutto il giorno a giocare a wow, pensando che qualcuno che non ha mai visto di persona di nome pinco pallino sia un suo amico perche' gli ha dato l'arma +3 in cac !?

Noi ti possiamo aiutarti a comprendere il problema, ma non lo risolverai qui con noi... devi cambiare la tua vita, non hai amici? cercali...

io ero nella tua stessa situazione, pensavo di essere da solo in mezzo a 1000... dopotutto sono l'unico nella mia scuola, ( forse persino della mia citta') che gioca a warhammer, che segue la chiesa, e che e' diverso dalle solite pecore...

io ho risolto il mio problema cosi':
Non ho mai capito di cosa potessi essere fiero io.. non sono un bellissimo ragazzo, e fino a qualche anno fa sapevo parlare solo di games, fumetti e warhammer..

Mi sono incominciato ad interessare alla filosofia , non leggo ancora platone e tutti i vari scrittori \ filosofi, ma partecipo a serate della mia citta', a tema filosofico, parlando nei dibattiti. Contemporaneamente ho avuto la mia crisi mistica, la religione anche mi ha interessato... e non solo, anche la psicologia, oltre che scrivere per il warhound, per voi nel forum, e per un giornale in polonia...

tutte queste cose mi hanno fatto scoprire una parte di me che non conoscevo, un robert analitico, interessante, che sa parlare di tutto ( piu' o meno), e che puo' quindi parlare con tutti..

Persino utilizzando la cultura hip hop -truzza che mi sono fatto durante le medie, posso parlare tranquillamente non solo con gente seria, ma anche con completi idioti, non avete idea di quello che facevo XD

Infine, la parte piu' importante:

ho trovato persone simili a me, giocatori di warhammer, studendi di filosofia, teologia... gente appassionata delle mie cose, che potesse capirmi. Dopo aver passato un po di tempo solo con loro , un annetto circa, ho ripreso i contatti con tutte le persone che un tempo mi davano dello sfigato, facendoli ricredere cosi' tanto che ora loro mi cercano, e nelle serate passate, posso dirmi soddisfatto ed appagato..

persino le ragazze che mi conoscevano sono rimaste shoccate..


ed e' dunque per questo motivo che devi evolvere qualcosa in te stesso, aggiungere qualche pezzo al tuo puzzle, senza togliere i vecchi o cambiarli..

semplicemente nutri il tuo ego, la tua mente, il tuo spirito... e da questo verra' poi la serenita' e la felicita'.

Inizia a fare, come dice sempre un mio amico: " se riesci a guardarti allo specchio alla mattina senza rimpianti o tristezza, sara' un bel giorno".
Torna in alto Andare in basso
Raptor
Utente
Utente
Raptor


Età : 36
Località : Roma
Messaggi : 1687

la vita fa schifo..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita fa schifo.....   la vita fa schifo..... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 3:58 pm

Allora... NON mi sono letto 3 pagine di Post ma per esperienza personale posso solo dirti che:

UN UOMO NON SI VEDE DA COME CADE MA DA COME SI RIALZA

.
Torna in alto Andare in basso
Urizhel's Zorn
Utente
Utente
Urizhel's Zorn


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 751

la vita fa schifo..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita fa schifo.....   la vita fa schifo..... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 4:02 pm

Hai detto bene, non sei il primo. Ma non sarai neanche l'ultimo!
E come t'ho già detto la vita non è sempre rose e fiori, guai se lo fosse! Apprezziamola per quel che è, sopratutto noi che siamo giovani non possiamo permetterci di vedere tutto nero!

Cambiando argomento: ti sembra che io me la sia presa? Ho messo le faccine apposta per evitare questo tipo di fraintendimenti ;)
Ho cercato di esprimere un mio parere a quanto hai scritto te, ed essere richiamato alla "calma" in modo (indiretto, oltretutto) non è proprio il massimo della gratificazione per aver dato un apporto (seppur minimo) alla discussione. Essere tacciati di "buttare benzina sul fuoco per poi spammare"... mah... un pò strano non trovi? 0_o
Sono moderatore/amministratore in molti altri forum, quindi so bene cosa porta al flame.
Ho anche detto di bannarmi non per un'opposizione qualunquista o arrogante, ma semplicemente perchè rispetto i moderatori, e se loro dicono che sono un potenziale flamer (da quel che si deduce, ovviamente) allora è giusto per la comunità di zendra non avere tra i piedi un utente così indisciplinato 🇳🇴

A loro la scelta, dunque. Anyway, la prendo con filosofia 🆗
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

la vita fa schifo..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita fa schifo.....   la vita fa schifo..... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 4:04 pm

no e' che tullaris con quell'insieme di parole censurate mi faceva pensare ad un inizio di arrabbiatura e dunque flame...

non c'e bisogno di fare tutti sti popo' di discorsi zorn, era un mio semplice avviso, seppur inappropriato.

Mi sono sbagliato.

:dsf45:
Torna in alto Andare in basso
Urizhel's Zorn
Utente
Utente
Urizhel's Zorn


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 751

la vita fa schifo..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita fa schifo.....   la vita fa schifo..... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 4:14 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
no e' che tullaris con quell'insieme di parole censurate mi faceva pensare ad un inizio di arrabbiatura e dunque flame...

non c'e bisogno di fare tutti sti popo' di discorsi zorn, era un mio semplice avviso, seppur inappropriato.

Mi sono sbagliato.

:dsf45:

Così come ho sbagliato pur'io nell'essermi sentito accusato :dsf45:
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

la vita fa schifo..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita fa schifo.....   la vita fa schifo..... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 4:15 pm

spero di non avervi fatto pensare di essere uno che passa le giornate su video game e cose varie,assulutamente no!!!!!!!!!!!!!!!!! il mio problema è ke mi sento diverso,è difficile da speigare ma certe volte mi capita di sebrare un adulto pensare ocapire cose in modo assolutamente diverso da quello superficiale dei comuni ragazzi,vedre i bulli,ingiustizzie e cose varie.semplicemente il mondo e la vita come sono al giorno d'oggi non mi piacciono asslutamente.
quando ho aperto l'argomento ammetto che ero un po' giu ma ormai dopo tanto tempo a subire cio che non mi andava ho sviluppato una spece di menefreghismo ke si indebolisce nei momenti di felicità e che qundo sene vanno mi fanno pensare tragicamente.
ho scritto di getto e forse il testo potra sembrare un po' confuso ma se lo ritoccassi probabilmente ne cabierei il significato.
ecco questo è golgfag
@zorn
scusa se il mio sembrava un richiamo, è solo che farsi bannare mi sembrava esagerato e pareva avessi franinteso le parole di emperor .ti chiedo di nuovo scusa se sono stato sgarbato
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

la vita fa schifo..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita fa schifo.....   la vita fa schifo..... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 4:26 pm

no non voglio mica dire che sei uno di quelli che sta tutta la vita sul comp..

solo che appunto attento a non diventarlo, come gia' detto, fare affidamento sulla vita virtuale del web non e' una buona idea.
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

la vita fa schifo..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita fa schifo.....   la vita fa schifo..... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 4:28 pm

no no non ti preoccupaere la vita fa schifo..... - Pagina 2 66229
Torna in alto Andare in basso
Urizhel's Zorn
Utente
Utente
Urizhel's Zorn


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 751

la vita fa schifo..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita fa schifo.....   la vita fa schifo..... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 4:30 pm

Meglio sentirsi diversi, o non sentirsi affatto? Perduti fra le masse senza identità? Od in risalto, derisi per esserlo? 🇧🇴 la scelta mi pare ovvia!

Sappilo, non sei solo, molti la pensano come te!
La vita del giorno d'oggi non ti piace? Cerca di renderla più bella allora, che sia per te o per gli altri non fa differenza! Poi che tu ci riesca o meno non ha importanza, perchè saprai d'averci provato lo stesso. ;)

Non scusarti, non v'è bisogno 🆗
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

la vita fa schifo..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita fa schifo.....   la vita fa schifo..... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 4:32 pm

grazie a tutti proverò ad iniziare una nouva vita in cui sarò quello che sono la vita fa schifo..... - Pagina 2 751791
Torna in alto Andare in basso
Skidi
Utente
Utente
Skidi


Età : 31
Località : MIlano
Messaggi : 1733

la vita fa schifo..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita fa schifo.....   la vita fa schifo..... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 4:35 pm

xD scusa per l' insieme di parole censurate emperor, se vuoi edito tutto con "cioccolata",ma dire che la vita è una cioccolata non rende bene la vita fa schifo..... - Pagina 2 367647

ad ogni modo, il parlare con se stesso era una metafora (leggi stupidaggine) per dire che se non hai nessuno con cui parlare, devi imparare a superare i brutti mometi da solo, riuscendo a trovare del buono anche dove non c'è...
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

la vita fa schifo..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita fa schifo.....   la vita fa schifo..... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 4:44 pm

avevo capito la metafora io intendevo dire ke serve senpre qualcuno su cui fare affidamento
Torna in alto Andare in basso
Urizhel's Zorn
Utente
Utente
Urizhel's Zorn


Età : 34
Località : Roma
Messaggi : 751

la vita fa schifo..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita fa schifo.....   la vita fa schifo..... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 4:57 pm

Guardate che parlare con se stessi non è altro che "riflettere".

@Golgfag: clicca qui per dar gioia alle tue orecchie XD
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

la vita fa schifo..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita fa schifo.....   la vita fa schifo..... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 4:59 pm

ok ma come ho gia detto serve sempre qualcuno,perlomeno secondo me...
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

la vita fa schifo..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita fa schifo.....   la vita fa schifo..... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 5:29 pm

Togli quell'avatar, è troppo grosso ;)
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

la vita fa schifo..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita fa schifo.....   la vita fa schifo..... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 5:45 pm

ragazzi.... ora, con tutto il rispetto, ma qui sono girate parole troppo grosse. La depressione è tutt altra cosa... un fatto è venire piantati (e vabbè... io spesso invidio gli amici single.. e chi mi conosce un po lo sa bene, quindi XD ) o avere qualche fallimento scolastico.... un altro è la depressione... si abusa sempre della parola depressione ma in realtà non credo che piu del 3-4% dellepersone che dice di essere depresso lo sia o lo sia stato veramente...

detto questo, non voglio certo dire che i problemi non esistano. Solo che le cose che non si possono superare sono davvero pochissime quindi quando uno si sente giu la cosa da fare è solo una: prendere e ripartire. Dopotutto, come dicevano i Queen (e qui mi riallaccio a quanto citato prima dal buon cavaliere verde): the show must go on... 🆗
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

la vita fa schifo..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita fa schifo.....   la vita fa schifo..... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 5:55 pm

beh maresciallo, quando mi hanno bocciato, non sono letteralmente uscito dalla mia stanza per un mese, se questa non e' depressione, la devo chiamare Agorafobia? XD
Torna in alto Andare in basso
The_Green_Knight
Custode di Zendra
Custode di Zendra
The_Green_Knight


Età : 31
Località : Pistoia
Messaggi : 12249

la vita fa schifo..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita fa schifo.....   la vita fa schifo..... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 5:56 pm

Maresciallo_Helbrecht ha scritto:
ragazzi.... ora, con tutto il rispetto, ma qui sono girate parole troppo grosse. La depressione è tutt altra cosa... un fatto è venire piantati (e vabbè... io spesso invidio gli amici single.. e chi mi conosce un po lo sa bene, quindi XD ) o avere qualche fallimento scolastico.... un altro è la depressione... si abusa sempre della parola depressione ma in realtà non credo che piu del 3-4% dellepersone che dice di essere depresso lo sia o lo sia stato veramente...

detto questo, non voglio certo dire che i problemi non esistano. Solo che le cose che non si possono superare sono davvero pochissime quindi quando uno si sente giu la cosa da fare è solo una: prendere e ripartire. Dopotutto, come dicevano i Queen (e qui mi riallaccio a quanto citato prima dal buon cavaliere verde): the show must go on... 🆗

lasciamo stare quella cosa XD
Torna in alto Andare in basso
http://warpathfiles.blogspot.com/
Maresciallo_Helbrecht
Veggente di Zendra
Maresciallo_Helbrecht


Età : 38
Località : Svizzera
Messaggi : 12617

la vita fa schifo..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita fa schifo.....   la vita fa schifo..... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 6:04 pm

Emperor's Chosen ha scritto:
beh maresciallo, quando mi hanno bocciato, non sono letteralmente uscito dalla mia stanza per un mese, se questa non e' depressione, la devo chiamare Agorafobia? la vita fa schifo..... - Pagina 2 70779
bho... devi saperlo tu.. non io.. io però resto dell opinione che spesso e volentieri si abusa della parola depressione... la depressione la malattia peggiore... lo scazzo, seppur, enorme, che se ne va dopo un mese o due imho (e sottolineo imho, anche perchè non sono uno psicologo) non è depressione (anche se gli puo somigliare)
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

la vita fa schifo..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita fa schifo.....   la vita fa schifo..... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 6:36 pm

beh non so nemmeno io cosa fosse all'epoca, meglio dimenticarsi certe cose...

ma tornando alla discussione, golgfag ha finito e si locca oppure?
Torna in alto Andare in basso
Lews Therin
Utente
Utente
Lews Therin


Età : 32
Località : Le montagne della follia
Messaggi : 500

la vita fa schifo..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita fa schifo.....   la vita fa schifo..... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 7:43 pm

Tsunami alle Samoa, villaggi cancellati

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/esteri/200909articoli/47786girata.asp

sì, forse c'è qualcuno che sta peggio...comunque su con la vita, quoto gli altri e il maresciallo sulla depressione.
Torna in alto Andare in basso
golgfag
Utente
Utente
golgfag


Età : 29
Località : rovigo
Messaggi : 1870

la vita fa schifo..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita fa schifo.....   la vita fa schifo..... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 7:56 pm

se vuoi loccare locca ma credo che si possa ancora discutere serenamente di come è il mondo al giorno d'oggi e di come ogniuno di noi "interagisce" con esso
Torna in alto Andare in basso
Emperor's Chosen
Custode di Zendra
Custode di Zendra
Emperor's Chosen


Età : 33
Località : Lombardia,Monza
Messaggi : 10992

la vita fa schifo..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita fa schifo.....   la vita fa schifo..... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 7:57 pm

beh infatti curioso alla fine che solo noi occidentali, mondo civilizzato, e tecnologico soffiramo di questi problemi..

depressione, pillole, droga...

le persone in africa non penso che soffrano di depressione.. penso che siano troppo occupati per pensare a sopravvivere.. che perdere tempo con questi problemi ( sebbene siano sempre gravi problemi psicologici)

golgfag: sisi figurati, solo volevo vedere se la discussione si era esaurita o meno, non si e' esaurita infatti.. 🆗
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la vita fa schifo..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: la vita fa schifo.....   la vita fa schifo..... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
la vita fa schifo.....
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Che schifo ragazzi, che schifo....
» CHE SCHIFO RAGAZZI
» perche i sm fanno cosi schifo??
» patina bianca schifo di eltharion
» Ma sti sahs'la fanno così schifo?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Zendra :: LA CITTÀ :: DIBATTITI & SONDAGGI ZENDRIANI-
Vai verso: